Cuore di donna
di Afrodyte

04/10/16, ore 13:03

Sono in ansia anche io per Oscar! Soprattutto perché Fersen vuole parlarle. Chissà se seguirai la trama originale... a presto ;)

04/10/16, ore 12:50

Povera Oscar, mi fa tenerezza. Il suo cuore di donna è esploso e con esso anche le sue incertezze. Speriamo trovi le parole giuste, o il generale si infurieràcome non mai. Bel capitolo, a presto ;)

01/09/16, ore 15:40

Più di tutto, di questo capitolo, ho amato le parole finali...Posso sembrare romantiche e invece, parlando di "amore" non c'entra il romanticismo ma solo un sentimento che è capace di sconfinare la ragione, la mente, la razionalità e vivere solo di se stesso! E l'amore può tutto...e dare la felicità completa!
Brava Afrodyte! Hai confezionato una bella storia e ne aspetto altre, mi raccomando!
Complimenti!
Un bacio....
Sandra
P.S. Grazie per i ringraziamenti...mi hai commossa! Ma hai meritato tutte le mie recensioni positivi e "puntualmente" in ritardo! Ma, come vedi, sono arrivata a recensire anche l'ultimo capitolo!

01/09/16, ore 15:35

Eeehhhh....ecco un epilogo giusto per Oscar e Andrè! Dopo le difficoltà incontrate era giusto che coronassero il loro amore, con il matrimonio, e soprattutto con la nascita dei loro due figli! E' molto bello questo capitolo: sincero e realistico!
Sempre brava!!!!

29/08/16, ore 00:22

I capitoli sono brevi ma efficaci. Mi piace l'inizio e mi hai messo curiosità! ti metto fra le seguite. Vedremo come continuerà la tua storia. A presto! ;)

27/08/16, ore 15:40

Grazie a te di averci regalato una storia tanto bella, e di averli fatti felici insieme!

27/08/16, ore 14:23

Bello.. Troppo bello
Ciaooo
Sono Tess, e oggi sto recensendo la tua storia.
Come mio solito tento di esprimere ciò che sento, e devo dire che questa ff mi ha trasmesso qualcosa di meraviglioso.
Complimenti
Fantastica
Tess

21/08/16, ore 13:58

E' bello vedere tutti felici dopo tante peripezie, e i loro sogni avverati! Immagino quanto sarà bello il momento del matrimonio!

18/08/16, ore 08:37

Riflessioni profonde, pertinenti, mature, sagge della nostra Oscar che riesce a leggere la realtà per quella che è. Teme per la sua regina che il popolo non conosce, come la conosce lei, e spera che non accadrà nulla di terribile alla famiglia reale, alla monarchia.....Ma comprende che quello è un anno che passerà alla storia. E tra tutti questi pensieri, agogna il giorno in cui diventerà la moglie di André, la cosa più importante di tutte.
Bellissimo capitolo, brava Afrodyte!

18/08/16, ore 08:30

André è felice perché Oscar è totalmente sua ma ha giustamente paura della rivoluzione che incombe e scappare è l'unica possibile scelta!
André è sempre quel porto sicuro in grado di proteggere la sua donna!
Brava, mia cara, la tua storia continua ad essere credibile!
Un bacio....

18/08/16, ore 08:26

Ed ecco il Girodel che conosciamo, un uomo dignitoso e di grande umanità! Ha tentato in tutti i modi di conquistare Oscar con mezzi leciti e illeciti ma alla fine ha capito che l'amore non si forza e non si impone. Lei non lo ama e dunque la lascia libera!
Bravissima!
Un abbraccio....

12/08/16, ore 11:41

La rivoluzione è inarrestabile, e Oscar lo ha capito bene; fa bene a non ostacolarla; è bello vederli sani e salvi, finalmente!

10/08/16, ore 14:59

La data del matrimonio è fissata....guarda caso, il12 luglio...:-) E che succederà adesso?Come possono risolvere questo grosso problema????Come evitare questo matrimonio?loro sono sempre molto teneri.....
Aspetto!

10/08/16, ore 10:56

La decisione di André e Oscar sembra la più saggia, ma non credo sarà facile da realizzare: dopotutto c'è sempre il generale in giro!

09/08/16, ore 12:02

Meglio tardi che mai!Oscar ha capito che le difficoltà vanno affrontate insieme, per quanto terribili e dure siano. È vero che, in certe situazioni, nascondere la verità, dissimularla, può proteggere le persone ma non in questo caso!E per fortuna, ora insieme possono affrontare la loro vita.
Brava sempre!