Fix You
di LucyWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/19, ore 14:08

Credo sia l'unica ff che ho letto, in cui leggo che Bobby e Jody si SPOSANO!! Evviva gli sposiiiiiiiiiiii 💜💙💜
Sono contenta che anche Sam va a convivere! Dagliiiii Saaaaam ahhaha (lascia stare, è un intercalare vecchio come il cucco ahha)

I momenti di dolcezza non mancavano mai, ma la loro attività preferita era il sesso.

Dagli Deeeeeeeeannnnn!!! 😍😍😍

Al posto loro, avrei detto la cucina, come posto preferito, ma ora vedendo come si divertono, ho capito perchè preferiscono il bagno haha

Avevano preso una doccia più grande, così da poter condividere al meglio quello spazio. L’avevano scelta insieme, ed era decisamente più moderna di quella che c’era prima. Era una vasca piuttosto grande e quadrata, contornata da chiusure in vetro come quelle di una normale cabina.
Mmmm ma è una doccia o una vasca? Credevo fosse una doccia nel vero senso della parola lol

“Cas…” un’unica parola, l’unica che avrebbe voluto dire per sempre
wowww che dolcezzaaaa

Wow non mi aspettavo che Dean volesse adottare una bambina e che questa bambina fosse Claire!! O.O

Cas che si chiede se c'è qualcuno ai piani alti a guardare tale scempio e perchè non hanno risparmiato tutta questa sofferenza a Dean, mi ricorda Castiel del telefilm quando aveva dubbi sugli angeli 😍 fantastico!
Ammetto che io avrei preferito adottasse Jack, ma non so se all'epoca di qusta storia, era già arrivato, e quindi va bene così ^^ confesso che Claire a me non piace, ma va bene lo stesso ahah
Daiii che bello, sembra da come giocano questi bambini nel cortile, che tutto sommato sono felici anche se sono in orfanatrofio e la cosa mi rende molto felice!!

Ok!!! Mi hai quasi fatto cambiare idea su Claire ahah
perlomeno in questa ff!!
Alla fine anche nel telefilm gha avuto una semi bromance con Dean!
Anche se preferisco il rapporto in questa ff! Sembra più dolce lei!
E mi piace anche che Dean dice senza vergognarsi, a Claire, che Cas è il suo ragazzo <3
e lei risponde che è bello 💜💙💜💜💙 sono d'accordo con lei!!

Non ho parole! Claire non voleva farsi adottare da nessuno, ha difeso Dean anche quando l'ha visto al notiziario! Questa cosa mi ha commosso!

“Credo di aver avuto la mia risposta signor Winchester.”
Anche questa frase mi ha commosso!!! 😍😍😍

Che carinaaaaa Claire che guarda con aria sognante le luci colorate!!!
Non riesco a immaginarmi queste luci colorate, mi piacerebbe vederle!!
Cas che si mangia Dean con gli occhi vedendolo tutto bagnato è TOP TOP ahhaah
Claire che chiede se loro due si fanno il bagno insieme ahhaha
"Tanto la bolletta la pagate voi" TOP ahhaah

Ahahahha Cas e Dean che fanno tardi alla cena da Bobby perchè si concedono un momento di provacy! ahhah TOP!!

Mmm forse dovesti modificare un po i tempi, la piccola è rimasta con loro tre settimane? è un po strano che siano riusciti a nasconderla per ben tre settimane, soprattutto non credo che Sam starebbe lontano dal fratello per quasi un mese, non è una critica, ma forse dovresti modificare e accorciare i tempi ^^

Questa cosa però lavoglio dire!!
AMO quando i bambini piccolissimi si aggrappano ai lembi dei pantaloni dei genitori x nascondersi ahha sono così teneri!
La piccola mi ha ricordato inoltre il piccolo Gohan con Goku di Dragon Ball xd tenerissima.
Non avevo mai pensato che Claire ha gli stessi colori di Dean e Cas, è vero!!!

Wowww non avevo capito per niente che Dean stesse chiedendogli di sposarlo, l'ho capito solo verso la fine, quando mancavano solo poche parole alla parola "sposarti" i miei complimenti!! Perchè di solito azzecco già prima del monologo, che uno vuole fare la propOSTA lol

SEI pronta per la recensione generale alla storia? Si che sei prontaaaaaaaaaaaaaa

QUANDO HO VISTO QUESTA STORIA:
Confesso che questa storia la vedevo quando la pubblicavi sul sito, vedevo il titolo e l'introduzione e mi incuriosiva abbastanza, ma confesso anche, non al punto tale da mettermi lì a leggere, non l'avevo neanche aperta, ma ai tempi devo dire che non avevo tutta questa passione nel leggere fanfiction e mi dispiace molto di non averlo fatto, perché sarebbe stato molto bello leggere questa storia in concomitanza con le altre persone e con te che aggiornavi, è stata davvero una bellissima avventura e ti dico, anche se sono arrivata solo adesso dopo anni e a storia conclusa, questa storia mi è piaciuto davvero tanto, mi dispiace che mi sono fatta condizionare dai pregiudizi, nel senso che vedendo rating rosso e vedendo la trama, mi dava l'idea di una storia in cui si andava sul pesante con l'angst e non me la sono sentita, malgrado la curiosità, di vedere come Dean avrebbe affrontato il tutto!

DEAN X BENNY: Sono state tanto tante le cose che mi sono piaciute, in particolare il fatto che io non ho mai letto una Dean x Benny e questa volta l'ho fatto e ho scoperto che Dean si può shippare con quasi tutti 😂😂anche se io sono più per il wincest e il destiel (sì, mi capita di essere multiship ahha anche se il wincest è sempre al primo posto LOL ) è stato molto bello vedere Dean con Benny, anche se è durato poco, proprio perché questi due sono talmente stupendi, Benny è così stupendo che non gli ha fatto neanche scenate di gelosia, non ci sono stati drammi inutili o sofferenze, semplicemente c'è stato un attimo di dolcezza e basta! Io in realtà avrei voluto anche che ci fosse stato tipo un rapporto completo , ma forse tu hai voluto evitare troppe complicazioni e quindi va bene così, in fondo la ship vera è stata la destiel in questa storia 😍 ed è stato perfetto!
Non ci sono state gelosie inutili, forse solo all'inizio da parte di Castel, ma subito accantonate perché non ha fatto lo stronzo e ti ringrazio anche per questo, di non aver messo triangoli inutili che non avevano senso di esserci e un'altra cosa che mi è piaciuta tanto sono state le coppie!

LE COPPIE: La Sabriel e la destiel ! Ho letto veramente tante storie ma davvero in poche c'è il coraggio di scrivere scene spinte, di solito le scene sessuali vengono sempre un po' sfumate e questo è un peccato! Parliamoci chiaro in tutto ci va la giusta dose leggera, fare scene o interi capitoli su una scena spinta confesso che mi annoio , quindi bisognerebbe non essere né troppo estreme da una parte né troppo dall'altra e ti dico che tu sei stata perfetta, 👏👏👏👏👏👏 perché non hai annoiato e hai messo quel pizzico di pepe che in una storia d'amore ci va, perché il romanticismo, l'emozione il sentimento e tutto quanto, va benissimo ma c'è anche il sessoooooo dai cavolo 😂😂😂😂😂😂👏👏👏👏👏👏👏👏👏 Quindi BRAVA!!

JOHN: Ti dico la verità, sono rimasta piacevolmente stupita anche dalla trama che hai intessuto su John, già è strano comunque sapendo cosa ha provato John per Mary nel telefilm, leggere che lui la uccide , tra le altre cose cerca di fare incolpare il figlio , un'altra persona forse non avrebbe saputo come fare per fare in modo quasi di far provare al lettore quasi tenerezza per lui, perché davvero il suo comportamento è inaccettabile è ingiustificabile e tu sei riuscita anche in questo, far provare tenerezza al lettore tramite L'unica cosa che forse poteva suscitare tenerezza: i disturbi psicologici 👏👏👏 devo ammettere che sei stata geniale perché questa è l'unica cosa che poteva giustificare John, ti dico la verità io all'inizio mi dicevo che se era lui era davvero imperdonabile ma tu sei stata brava a farmi provare tenerezza per lui, a me piace sempre quando il cattivo attraversa una fase di redenzione e mi è piaciuto che i figli malgrado tutto cercassero di aiutarlo e di riconciliarsi con lui 😍😍

SAM E DEAN:Credevo di aver detto già questa cosa LOL ma forse l'ho fatto negli altri capitoli! Comunque mi è piaciuto anche il loro rapporto tantissimo e il fatto che mi è sembrato più volte che tu facessi l'occhiolino al wincest! 😍 nella storia Sam sembrava innamorato di Dean in tanti momenti e anche se so che non è così, le battutine, le scenate di gelosia, il rapporto profondo e il senso di possessività tra loro, mi hanno sciolto 😍😍👏👏

Penso di aver detto tutto, se mi viene in mente altro lo dirò, mi dispiace di non aver letto la storia ai tempi, così avresti letto sicuramente i miei commenti e in diretta, ma sono tante le ff che mi sono fatta sfuggire perchè ero presa da altro e sto cercando in questi ultimi tempi di recuperare più che posso e rimediare ^^

Magari se riesco leggerò altre cose tue, per adesso ti faccio i miei complimenti un'altra volta per questa bellissima storia 👏👏👏👏👏😍😍😍😍
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:34 pm)

13/03/19, ore 13:09

Mi è piaciuto tantissimo questo scambio di messaggi tra i fratelli.
Solo un motivo in più per farmi amare ancora di più questa storia!
Mi è piaciuto Sam che ha detto che lui a Dean lo ascolta sempre 😍

Mamma mia, questa storia è di un sentimento davvero intenso!
Quello che stanno facendo per John...è stupefacente! Sono due figli stupendi!
Anche Sam alla fine ha capito!
Bella questa parentesi sulo psichiata di John, che vuole tornare ad averlo in cura!
Carinissimi Sam e Dean e troppo simpatici quando si prendono in giro sui loro fidanzati!!

Fantastico!! Benny che lavora per Rufus 💜💙💜

Non so che dire! Una valanga di fluff dall'inizio alla fine!
Non riesco neanche a dire quanto mi è piaciuto il finale e sapere che Dean istruirà Benny per due settimane, chissà quanto si divertiranno insieme!
Adoro la loro bromance!!

Preparati perchè la storia sta per finire e temo che come succede spesso, la recensione generale alla storia, sarà moooolto lunga 😍
(Recensione modificata il 17/03/2019 - 03:01 pm)

13/03/19, ore 13:06

Alto capitolo MERAVIGLIOSO!!
Una profondità di sentimenti senza limiti!
Inutile che sto a dirti tutte le citazioni che mi sono piaciute perchè mi è piaciuto tutto!!
Ho apprezzato tanto che John abbia detto a Dean che non l'ha mai odiato, ma io non ho mai avuto dubbi!
Forse un picolo dubbio mi è venuto quando ho scoperto che davvero voleva farlo incolpare della morte di Mary, ma poi non più.
Meno male che hanno avuto questo chiarimento!

Non avrei mai immaginato che John fosse bipolare O.O
sono contenta che Dean ha deciso di aiutarlo nonostante tutto!!
Ora chissà se anche Sam vorrà un altro confronto??

Non ho capito solo verso la fine, Cas sembra che dice che John prima di essere portato in cella gli lancia uno sguardo carico d'amore o.O
ma verso Dean o verso Cas ? o.O
perchè il senso cambia molto a seconda del soggetto, se è verso Cas vorrebbe dire che ha capito che Cas è molto importante per Dean e gli è riconoscente

A prestoooo

13/03/19, ore 12:53

Non ho parole!!!!
Meraviglioso l'amplesso tra i due, meraviglioso come poi Cas con quelle parole meravigliose, riesce a tranquillizzare Dean dopo l'incubo.
Gli dice delle parole davvero stupende!! 😍😍😍

Stupendo quando Gabe pensa all'amore con Sam con questa espressione "amore liquido."
Stupendo che fanno l'amore dopo essersi detti a vicenda che si amano!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 13/03/2019 - 12:53 pm)

12/03/19, ore 20:19

Bellissimo l'abbraccio che Bobby da ai due ragazzi! 😍😍

Noooo ma davvero?? Black and White?? sai che mi pare che c'è un BAR al mio paese che si chiama così? LOL

Mmm non ho capito bene cos'ha fatto Dean.
Cioè si è incontrato davanti a un bar, arriva Benny e poi lascia la macchina e va con lui? Mah.
Anche perchè poi non si capisce chi sale in macchina.
E ad un certo punto di nuovo "parcheggiarono" come se avessero di nuovo due macchine.

Per fortuna Benny è riuscito a tranquillizzarlo!!
Il bacio tra Cas e Dean mi è piaciuto molto! Awwwww 😍😍
(Recensione modificata il 12/03/2019 - 08:20 pm)

11/03/19, ore 17:30

Wow avevo ragione!!!! O.O
e TI GIURO che non ho sbirciato!!!
Lo so che non ho le prove per dimostrarlo, ma io in fondo lo sospettavo anche negli scorsi capitoli per poi ricredermi dopo l'incontro con Sam e Dean
ma un po l'ho sempre sospettato, ma speravo di sbagliarmi, e anche nello scorso capitolo speravo che mi ero sbagliata!
Gabe è sempre un amore e c'è sempre per Sam, mi è piaciuto come l'ha abbracciato dicendogli che gli dispiaceva

Vedi perchè sei un genio?
Chi poteva mai aspettarsi che Dean svenisse adesso? CHIIIIIII?? O.O mamma miaaa
Tra l'altro sono reduce della nuova puntata di Spn dove appunto Dean sviene, quindi mi sembra di vedere un dejavu LOL

Scusa ma devo proprio dirtelo, io sono PAZZA di come stai strutturando questi personaggi O.O li hai fatti evolvere in un modo che io amo, in un modo meraviglioso, soprattutto la relazione di Cas e Dean è diventata sempre più importante, profonda e ricca di sentimento!! E a me piace tantissimo. Mi sono affezionata tanto anche a Sam e anche a Benny anche se la'abbiamo visto poche volte! Hai donato PERSONALITà e PROFONDITà nella relazione tra Dean e Cas! All'inizio la passione ora si vede proprio che si amano tantissimo! C'è cura, dedizione, protezione, amore, c'è tutto!!

Capitolo sconvolgente!
Comunque John non ha nessuna giustificazione, Mary avrebbe potuto anche avere Sam con un alto uomo, non meritava di morire per questo O.O

qualcosa non mi torna cmq, John dice di avere visto Sam e di essere stato preso dalla rabbia ma DOVE lo vede? Non capisco, all'inizio credevo che lo avesse visto frugando nelle foto ma in questo capitolo sembra che lo vede per strada, senza contare che non ho mica capito il perchè del furto prima dell'omicidio.

John sembra che sta pensando al suicidio.
Non so che pensare. Non riesco ad avere un'opinione definitiva su John, i suoi pensieri sono talmente assurdi che viene difficile anche analizzarlo O.O
ma mi dispiace molto per questa situazione!
(Recensione modificata il 11/03/2019 - 05:52 pm)

11/03/19, ore 17:19

L'assassino spero non sia John!!!
Comunque wow questa storia mi intriga e appassiona così tanto che i miei commenti , di solito più ordinati in ordine cronologico, sono sempre alla rinfusa ahha
la colpa è tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O

L'abbraccio tra Dean e Benny, meraviglioso!! E per qualche secondo ho quasi avuto l'impressione che volessi farli baciare è vero??
Ti sei tratenuta? LOL
Posso capirti, ero divisa anche io, da un lato erano così belli...dall'altro non volevo che Dean tradisse Cas!!

Il chiarimento mi è piaciuto ma ancora di più la supplica di Cas, quando piangendo, l'ha supplicato, in bagno!
Anche Dean mi è piaciuto molto quando si è reso conto che non sarebbe stato in grado di lasciare Cas
tanto che non è riuscito nemmeno a finire la frase!!

Sono tutti stupendi!!

E Sammy è un vero genietto! 😍
(Recensione modificata il 11/03/2019 - 05:20 pm)

11/03/19, ore 16:41

Mi è piaciuto molto quando hanno fatto l'amore in piena notte! 😍😍😍
Mi è piaciuto molto anche Sam che ammette di essere geloso di Dean ahhaha xd
E poi Gabriel che scherza con lui sul fatto che sembra competere con Cas ahah xd
E poi fanno l'amore anche loro! Siiii yeeeeeeeeeee!! 😍😍😍

Brava Charlieeeee la nostra rossa provetta detective! ahhah

“Aspetta, hai corrotto Chuck???” (Sam)
“Hai violato archivi top secret???” (Gabriel)

Ohhhhhh stai per entrare in gara per essere una delle mie autrici preferite lo sai vero? ahhah
di solito io sono sempre li a chiedere se ci sono due frasi alternate, chi parla ahha
non ricordo se l'hai fatto anche negli scorsi capitoli, ma grazie!!

Chuck provetto scrittore sul soprannaturale! ahhah grandeeeeee!! Genialeeee
Sono felicissima che hanno trovato il modo per scarcerare Benny!
E anche perchè Sam non ha mai mollato nel credere all'innocenza di Dean!
Sono curiosa ora di sapere chi è il testimone misterioso!

Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Dean e Cas hanno aspettato che Bobby se ne andasse per baciarsi con passione!! Mi è sembrato di vederli 😍😍😍
Bobby è stato carinissimoooo!
Però poverini li ha privati del divertimento di farlo sul divano ahhah
vabbè capisco anche Bobby ahha

E BENNY è FUORIIIIIIII
MAGNIFICA SORPRESA!!!

Spero Benny non sarà geloso di Dean!
Comunque ti adoro per il fatto che anche tu come me non sopporti troppo l'angst e sei più per il fluff!!! 💜💙💜

Io comunque non avevo capito che Dean e Sam vivono da Bobby ora!! O.O
O forse l'avevi detto ma mi son scordata ahha xd sono incorreggibile!

(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:13 pm)

01/03/19, ore 13:16

Li aveva osservati molto e gli era bastato poco per vedere quanto fossero uniti. Avevano una strana alchimia per essere fratelli e John aveva creduto che fossero fidanzati

ahhaha lo sapevooo 😍😍

Aprì le porte della cabina doccia e chiuse il getto, mettendogli un enorme e caldo asciugamano intorno alle spalle, facendolo alzare. 😍😍
Castiel lo voltò verso di sé e lo abbracciò da sopra la spugna, muovendo poi le mani su e giù delicatamente per dargli conforto e asciugarlo al tempo stesso.

Pensavo che la sfuriata di Sam fosse stata dolce nei confronti di Dean, ma ora sto restando ABBAGLIATA dalla dolcezza di Cas che accudisce Dean e l'ha fatto andare sotto la doccia e ora lo coccola 💜💙💜

Gli errori: "piatto doccia" "o baciava" "Il morò " (due volte)

Rieccomi finalmente riesco a tornare in questa storia!!
Carinissimo Dean a volere vedere gli occhi di Cas quando sarebbe arrivato al limite!!

Baci!
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:12 pm)

01/03/19, ore 10:18

Wowww CHE BEL RISVEGLIO 😍😍😍
‘dove diavolo ti eri cacciato?’ e ‘comunque buongiorno’. Bobby ahhaha 😂😂😂

Invece di "estremamente" hai scritto "estremante " te lo dico perchè hai detto di avvisarti se c'è qualche errore ma essendo che non sei più sul sito non so se vedresti i messaggi privati quindi te lo scrivo qui, altrimenti te l'avrei scritto in privato ^^

Non devi permetterti di pensare che c’è qualcosa passata o presente che metterei prima di te.

ADORO ADORO ADORO 😍
La frase che gli dice nell'ottava serie 😍
Sammyu gelosissimo di Dean 😍

Comunque John che pensa a chissà cosa sono Sam e Dean l'uno per l'altro, secondo me li ha scambiati per una coppia! ahhah xd
Ma anche tu secondo me un po li shippi sotto sotto. Ehhhhh ammettilo! ahhah xd

Amo davvero tanto il rapporto e ti ringrazio davvero tanto per renderli così affettuosi l'uno con l'altro!
Non so cosa sia venuto a fare qui John, per un attimo ho anche temuto che avesse ucciso lui Mary ma vedendo la sua reazione ho capito di no..anche se..non è ancora detta l'ultima parola ma non credo sia un mostro, vedendo i suoi pensieri. Mi è piaciuto l'abbraccio con Dean!
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:10 pm)

28/02/19, ore 14:26

Vedo che i capitoli lievitano a vista d'occhio xd era troppo bello se si fossero mantenuti a 2200 come all'inizio LOL xd
Scusa ma non sono fan dei capitolo lunghi xd
Tutta la storia delle telecamere, volevo dirlo anche prima, faccio fatica a comprenderla, non riesco a capire come mai erano posizionate delle telecamere fuori dai giardini delle case. è regolare questa cosa? o.O non avevo mai sentito una cosa del genere, cioè sì credo si possa fare, ma qui sembra una cosa normale che hanno tutti xd
Comunque almeno hanno avuto la prova definitva per scagionare Dean! Anche se era già libero. E ora tocca a Benny.

Vedo che Lisa fa bella figura in tutte le fanfiction 😂😂
Comunque io fossi in Dean starei attento. Lei c'entra qualcosa! Forse è addirittura complice per farlo incastrare! Anche se il suo atteggiamento è molto strano. Sembra gelosa!
Dean proprio un broccolone a non averla interrogata

Comunque l'atteggiamento di Lisa è molto frequente purtroppo, c'è ancora molta omofobia nel mondo.
Anche io sono circondata da persone che tuttora nel ventunesimo secolo, pensa ancora che due uomini che si baciano, fa schifo! A volte vorrei solo scappare da loro e dalla loro mentalità retrograda

Bene! Adesso Dean ha confessato quello che è successo anche a Castiel!

Ho apprezzato molto la scena tra Dean e Cas! Molto bella e hot!
Non sono ancora arrivati al sesso ma è stata ugualmente hot!!
Brava!!

L'unica cosa è che avrei preferito che i capitoli avessero i titoli.
(Recensione modificata il 28/02/2019 - 07:59 pm)

27/02/19, ore 23:15

Il messaggio di Cas è meraviglioso!!
Dopo un capitolo così però...
Che cosa devo commentareeeeeee ahhahah xd
Un po di sano porn ci piace!! ahhaha xd

Soprattutto mi è piaciuto tantissimo il sesso sul divano! ehheeh
Qualche capitolo fa mi chiedevo infatti se Sam avrebbe fatto del sesso orale! ahha
E ora l'ha fatto. Gabe dovrà ricambiare prima o poi però! ahhah

Baciii Bellissimo capitolo!!

Ps Dean che chiede a Sam com'è farlo con un uomo! TOP! ahahah

27/02/19, ore 22:57

Gli abbracci tra Sam e Dean sono sempre meravigliosi 💜💙💜

Entrambi i piccioncini sono preoccupati per i capelli ahhahah
Cas Cas fortunello, io se lascio il forno incustodito, brucia tutto ahha

La pentola che cade facendo rumore ahhah
Cas che si abbassa e Dean che gli guarda il sedere. TOP! ahhaah xd

Non riesco a capire come Gabe aveva descritto Dean a Cas.
È bellissimo che la crostata alla ciliegia è il dolce preferito di entrambi
ahhhh a me non piace Star Wars xd !!
Ci ho provato ma...niente da fare xd mi annoia! xd

Il bacio è stato fenomenale, bellissimo, anche perchè arrivato dopo il gesto sensuale di Dean di leccargli le dita sporche di marmellata di cilegia
non mi aspettavo proprio il crollo di Dean ma Cas è stato dolcissimo 💜💙💜
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 10:59 pm)

27/02/19, ore 18:43

Ma Dean quanto è stato in prigione? Poche settimane se non sbaglio o no? Non ricordo, forse due settimane?
Ma non certo mesi..non è..bo..un po esagerata la sua reazione? E allora quelli che ci rimangono anni? xd
Comunque Sam è dolcissimo, ha accettato di pensare al caso Benny senza pensarci un attimo!

Cavoli! Non immaginavo che Dean e Cas si sarebbero visti addirittura PRIMA del loro appuntamento ahha in gruppo perdipiù!
Ma l'idea mi piace UN CASINO!!

“Non è roba per me, sono troppo basso per giocare a biliardo e Sam è troppo alto, vero tesoro?” disse guardando il giovane accanto a sé che replicò:
“Decisamente. E poi non sono ferrato con quella roba.”
Si guardarono un momento e poi scoppiarono a ridere entrambi.

Noto delle allusioni velate AHHAHA

Charlie nel frattempo si era alzata.
“Vado a salutare una mia amica, vi lascio soli per un po’.” disse la rossa, sparendo velocemente.

Si ehhhhh adesso si chiamano AMICHE ahhah

Bellissimo lo sfogo di Dean.
Bellissimo l'abbraccio con Cas! Che teneri!
Mi sono piaciute anche tutte le battute tra Sam e Gabe e Dean e Cas!

Mi piace che hai preso spunto da un locale già esistente 💙💜
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:08 pm)

27/02/19, ore 18:00

“Sembri essere molto affezionato a questa persona, nonostante tu la conosca da poco.”
 Dean poté sentire il tono scettico, forse geloso, del fratello e la cosa lo fece sorridere contro la spalla dell’altro, visto che erano ancora abbracciati.
 “Sta’ tranquillo. Sei sempre tu la persona più importante della mia vita, non c’è bisogno di fare il geloso.” 😍😍😍 disse il maggiore punzecchiandolo, continuando a sorridere e procurando una lieve risata all’altro, che replicò:
 “Volevo solo metterlo in chiaro.”
😍😍😍😍😍

Ciaoneeeeee che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Dean e Sammy che parlano ancora abbracciati senza guardarsi, ma cmq il momento è tenero. Forse ancora più dolce.
Sammy che ammette di essere geloso 😍

Bene alla fine gli ha confessato di Gabe! Molto belle le loro confidenze sull'essere entrambi bissessuali! Adoro!
Dean molto curioso sul fattore sesso con Gabe! ahhah

Aspetta, Dean ha 34 anni?? O.O
quindi Sam 30? Wow credevo ne avesse venti xd però vabbè è cmq giovane 💜

Mamma mia, non immaginavo che Cas lavorasse al supermerato ahha
ho adorato tutto di quest'incontro, anche il fatto che fosse vestito praticamente identico a com'era vestito nel telefilm quando ci lavorava LOL
(Recensione modificata il 09/05/2019 - 04:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]