Un Ritiro Totalmente Normale...forse
di Daughters of Darkness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/22, ore 22:13

Ho letto per la prima volta questa storia l'anno scorso, o forse prima non ricordo bene, e mi ha subito entusiasmato. È davvero un peccato che non abbia mai avuto una conclusione. Mi diverto sempre a rileggere e adoro il carattere comico ed ironico che hai dato alla storia, ma soprattutto a questo colpo di scena nella trama dell'opera con gli adulti che ritornano bambini. Spero che tu possa finirla prima o poi perché mi piacerebbe davvero sapere come va a finire.

13/03/18, ore 01:14

No credimi sto ridendo troppo.
Ma pare solo a me o sono tutti gay in questa storia? O forse sono i miei istinti da figlia della kidofudo e hiromido/goufobu/ranmasa ecc... Shipper? Bah non lo sapremo mai.
Shawn povero cucciolo e Aitor... Beh sempre Aitor.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

21/02/17, ore 11:36

Ok no... Non posso farcela...
​è STUPENDOOO!!!
​Ad ogni capitolo stavo letteralmente morendo dalle risate!!! Quando eace il prossimo capitolo

A.

24/01/17, ore 20:07

Let’s sing a song <3
Era la consegna che spesso appariva sui libri delle elementari… Ho una specie di trauma infantile XD
E loro sono peggio di me, eh .w.

Stavo facendo questa riflessione mistica e konfuica… Ma questi cocchi di inglese/spagnolo/francese/italiano/giapponese (?) non sapranno assolutamente niente, come fanno a cantare xD Ad immaginarlo è più esilerante che a leggerlo… E’ facile capire perché abbiate avuto quest’idea, vi siete divertite da morire, oltre che a tirare fuori la vostra vena sadica! Complimenti, complimenti uwu
E QUI CASCA L’ASINO SIGNORE E SIGNORI
Pls siete davvero così avventate da mettermi delle canzoni dei cartoni animati? XD Pls folli folli, sempre più folli vi state rivelando <3 Ma in fondo mi piace, è stimolante, mi sento quasi coinvolta nella cosa xD
Ora devo rivedermi Mulan per fare il cast con i vostri suggerimenti… eheheh * ^ *
… L’accoppiata Jude e Gabi me la sarei dovuta anche aspettare. O forse no. Fatto sta che è successo e oh cielo oh cielo adesso devo fare in modo che non mi parta la ship perché altrimenti è grave, oh cielo è molto grave * ^ *
Però gli Alieni come Unni sono da quotare, enormemente poi <3
E il commento di Caleb “Sei credibile, tranquillo” Se la dovrebbe tatuare in testa lui, anziché quei disegni strani che si fa xD
Che poi mi stavo chiedendo perché Gabi si imbarazza così tanto… Quello che canta di più è Jude… E cosa canta, soprattutto… A sentire lui dovrebbe consolarsi xD
Il Gay or European non potevo evitarmelo. Me lo aspettavo fin. Come Jude, ci ho preso fin gusto xD
E fra tutti… Scegliere proprio Afuro xD Lì sono tutti talmente tanto gay nel loro vivere (oggi ce l’ho con la vita della gente, pardon <3 ) che è indifferente, va bene a chiunque xD Ma lui è biondo e coreano, deve soffrire per forza di cose. E’ proprio così che funziona. La vita. Appunto (?)
Passiamo oltre xD
Quanto sono patati <3 Sono davveri belli come il sole, avendo come sottofondo la canzone poi da sbellicare xD In fondo Afuro non è così cattivo, su… Kazemaru già merita di più <3
Pls per quale malsano motivo hanno chiesto a Fudou dell’alcool, perché xD
Sono scossa sentimentalmente adesso, sto ancora ridendo xD
Brave brave, avete scelto ottime canzoni e avete gestito bene i momenti di testo canoro con le narrazioni: mi sono spaventata alla vista della lunghezza della terza parte, ma poi effettivamente bisogna considerare che tanto lo fanno i testi delle canzoni… ^^
Bene, adesso vi saluto! A presto, buona serata <3

Sissy

24/01/17, ore 20:07

Aaaaah, buonasera ragazze!
Dopo aver studiato tutto il pomeriggio è proprio il momento di leggere qualcosa di rilassante e tranquillo… (Non so se questi capitoli possano rientrare effettivamente in questa definizione in realtà… XD )
Ormai stiamo arrivando alla conclusione e in tutti i capitoli posso dire di aver notato uno stile fluido e molto scorrevole, nonostante il fatto che vi alternavate la stesura delle varie parti! Certo le differenze si notano, ma nel complesso il risultato è stata una long leggera e divertente, da leggere in ogni momento della giornata con gusto!
Soprattutto adesso che siamo arrivati alla parte delle canzoni… questi capitoli si sono trasformati in un musical! Avete avuto una bella voglia a selezionare tutte queste canzoni, non c’è che dire, ma il risultato è sorprendente <3
Eh no, se volete saperlo, non mi sono commossa con Kidou e Haruna, ma riconosco la profondità della scena e quindi applaudo <3 Insomma, niente da dire, il testo era impeccabile… Da come era partita pensavo a qualcosa di più ironico che comunque sottolineava il rapporto fra i due… invece siamo andati di romanticismo puro, che cari (?) E Kidou, chiulo nel chiulo, non aveva manco gli occhialini, pls xD Non dovrei ridere delle sue sventure in effetti… Meglio (ehm non ne sono sicura * ^ * ) passare a commentare Mark and Arion s.p.a.
owo
Oh cielo oh cielo
… Fine commento XD Il face palm generale ci stava tutto, ma non posso criticare, io avevo pensato di far cantare a Mark e Arion “Lo Stelliere” dello Zecchino d’oro, quindi davvero non posso xDD
Se facessi io un musical del genere altro che imbarazzo di Byron a cantare Katy Perry! Mi disconoscerebbero tutti, e sottolineo t.u.t.t.i. owo
Però c’è da dire in difesa di Byron che fa sempre scena: nel bene e nel male, per quanto possa o non possa incavolarsi legittimamente… E’ sempre un successone vedere come reagisce xD E soprattutto come nonostante l’ira funesta si trattenga sempre da fare del male fisico ai suoi allievi, pls
Lo coccolo tutto <3
Sto pensando a quanto debba essere stato melenso Riccardo nel cantare Human… E soprattutto sto pensando alla quantità indecente di molecole d’acqua di ghiacciolo (?) in cui si sarà legittimamente disciolto Gab—ehm Rosie <3
Se la canzone di Kidou e Haruna era azzeccata su questa c’erano incisi i nomi di Shawn e Hayden sopra: suvvia, seriamente, parliamone * ^ *
E poi si dice di lasciare il mondo in mano alla nuova generazione, ai più piccoli… Oh cielo oh cielo che disastro! Oh insomma, non che sia un’appassionata delle turbe della gente (no, chi ha mai detto questo .w.) però Fubuki è così patato patatoso, non si riesce a non lasciarsi coinvolgere sentimentalmente!
Mi piace il fatto che Jude ci abbia provato. E non ce l’abbia fatta. Pensavate mica che fosse possibile per quel ragazzo riuscire in qualcosa nella vita? No? Neanch’io, pensate che coincidenza <3
I buoni propositi ci sono cocco, ma non bastano: ci vuole una vita come la tua per capirlo? Beh, l’hai avuta! (ehm, sto davvero parlando a Jude in questo momento?- Sono da ibernare, pls, enormemente poi uwu)
“Ti offro da bere” Bravo Shuuya, molto molto bravo. Lui ha già capito qualcosa in più dalla vita ed è bene che lo insegni anche a Shawn… Che poi non posso credere che Shawn, in mezzo alla neve e i ghiacci dove vive, non si scalda ogni tanto con qualche superalcolico. Suvvia, giapponesi o no, l’alcool serve in una vita del genere <3

Okay, ho detto abbastanza amabili cattiverie per questa recensione: pls, passo al prossimo, ma non prometto di essere più affettuosa xD
Un bacio,

04/01/17, ore 22:23

Uelà!
È ormai da un bel po' che non recensisco questa fiction, è un piacere poterlo fare di nuovo!
Tranquille per il ritardo degli aggiornamenti, io aspetterò quasi pazientemente il prossimo!
Coscienza: Quasi.
Sssh, non dire che non posso aspettare.
Coscienza: Io non ho detto assolutamente nulla.
Concordo con voi che la scena con Shawn mi ha fatto venire voglia di abbracciarlo, tenero amore.
*salta addosso al sopracitato*
Shawn: *si scansa*
*va K.O. rimettendosi poi magicamente in piedi*
Shawn: ...
Shawn: *scompare*
Comunque sia...io ho letteralmente adorato voi e questo capitolo!
Cioè...wow!
Forse è dovuto al fatto che io e l'idiozia totale andiamo a braccetto...
Coscienza: Naaah.
O forse perché ho amato le canzoni, i cantanti, i commenti vari e tutto il contorno!
Coscienza: Probabile.
Fate conto che in questi giorni e mesi...diciamo in quest'ultimo periodo ho continuato a cantare la canzone di Mulan completamente a caso, quindi i casi sono due: o mi leggete nel pensiero oppure è destino!
In ogni caso la domanda che mi preme di più è un'altra...sul serio Arion e JP possono essere sfiniti?! Incredibile! Che qualcuno, chiunque, segni la data sul calendario, è un giorno da ricordare!
Coscienza: E tu?
Io non ho un calendario.
Coscienza: Giusto.
Oh, però state tranquilli amori miei, io vi amo tutti!
...ok, la metà.
Coscienza: Caspita.
Già.
Coscienza: ...
*salta addosso ai suoi amori*
Coscienza: E dato che la qui presente fangirl è abbastanza impegnata al momento si chiude la recensione.
Spero di sentirvi il prima possibile!

02/12/16, ore 00:15

Vi adoro, mi avete fatto uscire gli organi interni dal troppo ridere ma vi adoro.

01/12/16, ore 09:04

Piacere Xablerot! (Xabli per gli amici)
Eve: Salve, sono l'assistente
Shizuku: Ehila, io sono quella che rompe le scatole ai due sopracitate.

Saltando i convenevoli: voi siete sciroccate.
Shizuku: E ve lo dice uno che ha mandato lo psichiatra dallo psichiatra.
Taci, è successo solo otto volte.
Io sono solito recensire dall'ultimo capitolo uscito, ma ho riso talmente tanto che ho dovuto recensire almeno il prologo.
Xavier alla guida credo che sia un pericolo minore solo rispetto a Kate Predator della mia FF su Soul eater.
Bellissima la partita a Bestia, anche se penso che in Giappone neanche sappiano cosa sia Bestia, al massimo li avrei immaginati a giocare con le carte della Nintendo
Eve: ora fai pubblicità anche tu?
Shizuku: Disse quella con i marchi degli sponsor stampati sulla carrozeria (Eve è un Nasod NdXablerot)
Adesso procedo a leggere gli altri capitoli

Alla prossima, Xablerot

08/11/16, ore 21:41

Uelà! Probabilmente non importa a nessuno, però non sono morta anche se in enorme ritardo!
Coscienza: Tu non puoi morire, la tua presenza ci sarà sempre nel momento in cui si parlerà di infestare questo e molti altri fandom.
In effetti...comunque io sono una ritardataria cronica, non ci posso fare niente.
Comunque sia sono venuta per recensire, quinsi recensiamo!
Mi è piaciuto, com'era prevedibile, pure questo capitolo, ma non ho molto da dire.
Innanzitutto, io amo karaokare (?) e la scelta delle canzoni mi è parsa decisamente azzeccata.
Pensate che io mi ero immaginata qualcosa tipo Mark ed Axel che si mettevano a cantare "Hey Jude"...i miei disagi.
Certo che...poveri calciatori obbligati a cantare, le ragazze *risatina* sono malvagie.
Giocatori della Raimon: Non dirlo a noi...
Piccoli...dai, lo sapete che in realtà vi voglio bene e sono una vostra fan sfegatata.
Giocatori della Raimon: Giusto, sakka yarouze!
Certo!
Purtroppo questa recensione è corta ed in ritardo, ma non ho altro da aggiungere, quindi ci sentiamo!

13/10/16, ore 11:33

Ragazze, buongiorno <3
Stamane mi sento un po’ meglio e con gioia mi sono messa alla tastiera per muahaha commentare questo delirio **
Aumenta anche le mie capacità di delirio, tipo effetto domino!
… la cosa suona parecchio inquietante. Ma comunque
Ormai nessuno si stupisce più del caos che fanno di mattina questo branco di individui paraumani (?), anzi probabilmente a fine settimana mi mancherà molto <3
Ho anche avuto l’impressione che quando se forse chissà torneranno i grandi ad essere grandi e piccoli… bah, a rimanere piccoli (?) Aitor fuggirà spesso di casa coffcoffdaJordancoffcoff per andare a trovare il suo senpai Scott uu Sono troppo affiatati per essere veri owo #ansia (soprattutto di Xavier e Jordan, ma non solo <3 )
L’immagine del delirio onnipotente e onnipresente in casa con Jude e Riccardo appartati, concentrati e tesi nella partita di scacchi è da immortalare, lo giuro xD Fosse una foto la stamperei e la appenderei sopra il letto uwu
Sembrano isolati dal resto del mondo e soprattutto molto indifferenti al resto del mondo
Se avessero cominciato a litigare per rimanere a casa a finire la partita anziché venire al karaoke immagino che sarebbe stata l’ultima loro protesta uu
Quindi direi che sono stati saggi ad interrompere (?)

La parte del karaoke è appena iniziata e sto già malissimo XD
E’ giusto che abbiano cantato le ragazze, per carità, ci mancava solamente che fossero obbligati i maschi a cominciare! Era davvero da denuncia in quel caso--
Più che altro pffffff ma che canzone avete trovato? XD Io sarei morta d’imbarazzo a cantare una cosa simile sapendo che c’è il ragazzo che mi piace seduto al divano a sentirmi---
Comunque ehi, contente loro <3
Sono proprio curiosa di sapere come rovinerete i calciatori con le loro canzoni del cuore * ^ *
E poi chi lo sa, magari con la magia della musica (?) tornano grandi!
Pissi pissi chi lo sa!
… Okay bene, dopo questa prendo baracca e burattini e me ne vado uu
A presto, ciao ciao!

12/10/16, ore 20:58

Ma che carine le ragazze!
Io ho sempre vsito Rosie come una sottospecie di stalker, ma ora è troppo pucciosa.
Ma ora devo sentire (leggere (?)) i ragazzi cantare!
Si prospettano parti esilaranti
Al prossimo aggiornamento
-Holmes
Ps
Ciao Dante <3

11/10/16, ore 17:09

Uelà! Io sono sempre in ritardo.
Coscienza: Dimmi, te ne sei accorta adesso?
Per questo dovrò fare veloce dato che non ho molto tempo.
Comunque, capitolo ovviamente divertente come al solito, io sembro Jude e Riccardo.
Coscienza: Ma sei una sola.
E tu cosa saresti?
Coscienza: Non sono mica qui per mia volontà.
Inoltre, lo sapete, io amo il karaoke. Sarebbe bello farlo.
Giocatori della Raimon: Noi avremmo qualcosa da ridire...
Zitti.
I sopracitati: ...
Scusate, di solito le mie recensioni non sono troppo brevi, ci sentiamo la prossima volta.
Zeref ed i giocatori della Raimon

04/10/16, ore 19:31

*saltella* Non ci credo non ci credo!
Sono riuscita a rimettermi in pari all’alba del weekend <3 Come sono contenta, posso godermi senza ritardi gli ultimi scleri, sicuramente saranno i più deliranti **

Prima avevo parlato di fotografie… e avevo citato Rosie… aaah, ma perché non tengo la bocca chiusa?- Eviterei tanti problemi a tanta gente: o no forse no, ma è bello credere di non essere responsabile, per una volta <3
Siete delle persone terribili, concordo, ma avete trovato Celia e Rosie che si sono gentilmente proposte di servire i vostri desideri **
E’ bello fare del fanservice, su su, non sentitevi in colpa – personalmente apprezzo sempre!
Immagino che non abbiate avuto problemi a trarre ispirazione dalle fan art, ce ne sono veramente tante… E l’idea di svolgerle in un capitolo rendendolo comunque divertente e di raiting verde è fantastica ahhaha

Sinceramente le ragazze mi hanno spaventato assai, quando si sono messe davanti alla televisione a scegliere quali degli scatti fatti stampare owo
Almeno i ragazzi sono carini e saltellanti, ma non sono subdoli *^* D’altra parte dalla sorella di Jude non mi potevo aspettare niente di meglio, ci deve essere per forza qualcosa di genetico, altrimenti i conti non quadrano ehehe
E quindi yay, karaoke ** Tutto questo mi fa pensare alle canzoni che i doppiatori originali dei personaggi hanno cantato… ma non so quanto siano adatte a passare un sabato sera in un locale, a ben pensarci xD Cioè alcune forse ancora, ma altre proprio no… Sicuramente voi avete fatto di meglio, allora aspetto trepidante il weekend, in tutti e due i sensi ahahah

A presto ragazze, un bacione e buona fortuna con la scuola!

04/10/16, ore 16:52

Ben trovate ragazze <3
Mi sono accampata in biblioteca e ho trovato un po’ di tempo per continuare le mie recensioni <3 Mi sono affezionata a questo scritto, per quanto leggera e divertente è una lettura che mi dà molte soddisfazioni: senza dubbio date prova di essere molto versatili!
Certo che leggere questi capitoli adesso che non è più estate, ma loro sono sempre in vacanza (?), rende il tutto piuttosto triste cwc Personalmente mi sento molto sola e sfortunata, sarà che qua dentro sto gelando però… Mi consolo sapendo che loro si divertono ~
Ridendo e scherzando siamo arrivati a venerdì, sinceramente a quest’ora chiunque sarebbe stufo dell’entusiasmo di Mark e Arion (?), di conseguenza capisco bene l’ondata generale di “no” alle varie proposte. Oh, ci si è messo pure il temporale, qualcosa vorrà dire xD
Però se si allenano nel fango serve Travis, altrimenti è tutto così poco chic (?) – notare come ho desiderato la presenza di un adulto responsabile a presiedere e organizzare l’allenamento dei calciatori… Aaahh non ce n’è uno sano lì dentro <3 e li amo per questo!
La scena in assoluto migliore però è stata la colazione-microonde: a parte la ruota della fortuna/pesca alla lotteria per trovare i piatti cucinati da Nelly, vedere quel branco ad armeggiare con un microonde deve essere la cosa più meravigliosa del mondo ** Perché Rosie non c’è quando deve esserci?
coffcoff il fatto che di marchio sharp esistano in commercio anche forni a microonde non vi deve dare nessuna idea, okee? <3
… E Hurley stava pure per distruggerlo! Quale orrore owo
Riccardo che tifa la serata karaoke proprio no, lo boccio anch’io ahahah non pensavo volesse tanto male ai suoi compagni, mi ha sempre dato l’idea di un ragazzo tanto pacato e innocuo * ^ * non può deludermi così, a poco dalla fine!

Bien, direi che ho concluso, vi abbraccio care!
Bye <3

Sissy

25/09/16, ore 12:59

Uelà! Per fortuna non sono morta di epistassi acuta e di conseguenza ho potuto partecipare alla recensione.
Coscienza: Nel senso che se fosse successo il contrario ci sarei stata soltanto io.
Non chiedetemi il motivo, ma per ragioni ancora sconosciute anche se io svengo-muoio lei può comunque parlare (?) nelle recensioni.
Coscienza: Stiamo divagando.
Giusto! Dicevo...voi mi fate sempre morire dalle risate! Di certo lo sapete già ma dettagli. E caspita, le ragazze sono sadiche!
Coscienza: Senti chi parla.
Io amo far soffrire i vari personaggi, tutto qui.
Coscienza: Chissà come ho fatto a non capirlo.
Mi dispiace un po', più o meno, per i nostri calciatori, però nel prossimo capitolo si esibiranno al karaoke! Io adoro cantare! Non vedo l'ora!
Coscienza: Per quale delle tante cose che aspetti con impazienza? Compleanno, nuovo episodio col karaoke? Tutti e due?
Doppio giusto! Pubblicherete il prossimo poco dopo il mio compleanno! Sono una bimba felice!
Detto questo credo di dovervi lasciare, altrimenti rischio di morire per la troppa euforia, capitolo fantastico come al solito.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]