Falling From Wonderland
di RubyChubb

19/01/14, ore 22:20

Fantasticooooo! Ma come fanno sti due anon accorgersi che sanno di loro piu di quanto pensino??

29/09/10, ore 19:29

Eccomi qui, puntuale come solo i veri fiscalisti sanno essere!

Oh, questo capitolo è sempre stato uno dei miei preferiti e al giorno d'oggi, con più esperienza alle spalle, posso dire che, sì, quello che ci ho letto mi ha davvero coinvolta, perchè sapevo che cosa stavo leggendo!

Tanto per cominciare, bastano la parole "Springsteen" a immettere nel mio cervello un'unica grande canzone che adoro del Boss, ovvero "Bobby Jean", quindi grazie per aver dedicato una parte della tua storia a questo mostro musicale... Considerando Danny, poi, non mi serve dire che era più che doveroso farlo!
Al contrario di alcuni dei capitoli precedenti, più angosciosi, o anche più turbolenti e/o paranoici, questo è stato scorrevolissimo e infatti mi sono stupita nel constatare di averlo terminato nel giro di 10 minuti quando con le tue chilometriche righe ce ne metto anche venti!!!!!! Il tempo vola quando ci si diverte, così si dice! E ogni tanto fa piacere smorzare un pò l'atmosfera poco rassicurante della storia: per quanto bella, affascinante e... catturante, diciamo... non ci si può calcare troppo la mano , ne va della salute di autore e lettori!

Cos'altro posso dire davanti a tanta semplice felicità? :) E' tra le cose che preferisco nella vita, essere felici con poco, ne parlo ogni tre minuti e poi non so come descriverla, evidentemente perchè non c'è bisogno neanche di tanti giri di parole, basta goderseli, momenti come questi! Mi fa piacere che tu abbia fatto centro anche stavolta, anche in questo capitolo, non solo per l'ottimo risultato, ma anche perchè allora vuol dire che certi momenti li hai attraversati anche tu :)
Adesso mi preparo a nuove angosce!!!! Che già mi mancano XD

16/08/10, ore 14:15

Fantastico, due delle mie storie preferite aggiornate insieme.

Favoloso, cioè...Judd lo Stronzo lo ucciderei, ma la storia (per come procede) è favolosa.
Grande Ruby, ti farò una statua!

16/08/10, ore 09:54

Uoooo! Leggere questo capitolo alle 9 di mattina è stato piuttosto impegnativo, ma piacevole! Sono sveglia dalle 7 di mattina, un succo d'arancia e gli occhiali ben inforcati mi hanno dato un aiuto per arrivare fin qui! Devo dire che se come scrittrice hai un difetto, è quello che io chiamo "la sindrome di stephen king", ovvero la lunghezza oscena dei capitoli :D ma del resto bisogna capire che certi momenti non possono essere spezzettati o divisi! E poi lo dico alle 10 di mattina, non lo avrei scritto se fossero state le 5 del pomeriggio, con un occhio un pò più sveglio :D (e senza mamma qui accanto che sfonda i panni con il ferro da stiro, come se le avessero fatto qualcosa di male).

Dunque. Ricordo molto bene questo tratto di storia ed il nervosismo che mi ha sempre suscitato: anch'io avevo voglia di menare le mani, come Jones! Dopo questa ri-lettura, lo scopro come un capitolo ancora più coinvolgente, con dei personaggi visti in maniera più obbiettiva e realistica (anche perché l'esperienza personale mi ha permesso di conoscere più persone, più caratteri, anche quelli più improbabili!)... Nonostante tutto, vedo quest'ultima pubblicazione come un momento di transizione, un qualcosa che lascia intravedere che succederà qualcos'altro, qualcosa di molto più grande (e che al momento non ricordo, sai?). Adesso che so che sarai più regolare con le pubblicazioni, sarò ben contenta di aggiornarmi e di constatare che ho ragione :D!

10/03/10, ore 19:21

Appena ho visto l'aggiornamento su questa storia ho dovuto assolutamente leggerla!
Un Gions così poco Gions è fantastico da immaginare. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Ah, una cosa che mi sono dimenticata di dire nella precedente recensione: Tom e Dougie nella tua storia sono ESATTAMENTE come me li immagino io.

22/12/09, ore 00:46

Fantastico. Faccio fatica a vedermi il Gions alcolico in queste vesti, ma adoro la storia.
Rubby, scrivi scrivi scrivi.
Che qua si vuole leggere di più!

20/05/09, ore 20:59

Ehi ciao!! Bello anche questo capitolo... povera Allie!!!! Cmq bello!!! Baci Aspetto il prossimo.. Besi _Vergessenes Kind_

11/05/09, ore 15:31

4 infarti? ah peròòò xDD mi piace molto anche questo capitolo, non contare su di me se vuoi una critica costruttiva. xD mi raccomando continuaaa. :)

07/05/09, ore 23:30

Ehi!!! Che bella la tua ff... Povero Danny... mi è difficile pensarlo timido e "indifeso"... come Harry pensarlo sbruffone e st***zo (lo vedo come un orsacchiotto dolce)!!! ;) Ok... dopo le sklerate varie... aspetto il prossimo capitolo... Baci _Vergessnes Kind_

30/04/09, ore 13:23

Fai copia e incolla eh? :) La piccola FF debutta in società :D Per le mie recensioni sai dove andare, ormai ci ho fatto l'abitudine a scriverti altrove :)! Scrivi, scrivi!

30/04/09, ore 10:34

è bellissima. *-* mi pice molto come inizio, e poi io sono una tua fan, leggo tutte le tue storie xP continua continuaaa.