Miraculous Heroes 2
di Echocide

06/12/16, ore 21:39

Ecco come rovinare una bella festa -__-" mentre il maestro Fu fa il baby sitter, ma credo che sarà l'ultima volta, vedete ragazzi che significa andare in giro senza kwami? Beh magari con gli stuzzichini cedono e si ubriacano pure XD
Marinette ha proprio un gran talento, col cavolo che Adrien se la fa scappare, dai che dietro i suoi modi pervertiti c'è sempre un ragazzo molto dolce :3
Bel capitolo davvero, voglio proprio vedere come se la cavano senza kwami, per ora ti saluto e aspetto il prossimo chappy ;)

Buona serata!!

06/12/16, ore 10:43

Questa festa di Halloween è la fine del mondo *-* Clohé sempre fuori luogo, ma lei lo è sempre quindi... Comunque bello il soprannome Calamity Lila, mi piace, è azzeccato XD
Povero Fu che pena che mi fa... Poi soprattutto con quei tre XD
Clohé è sempre da prendere a schiaffi vedo XD Quando si è attaccata ad Adrien ho praticamente linciato con lo sguardo lo schermo del mio computer XD
Povera Sarah, in America Halloween è tutta un'altra cosa XD Comunque sono carini anche quando chiacchierano semplicemente quei due <3
Oh che casino... Te pareva che succedeva qualcosa che avrebbe rovinato la festa, accidenti...
A questo punto non vedo l'ora sia giovedì *-*

06/12/16, ore 09:18

Cavolo, ma questa è proprio sfortuna allo stato puro. Per una volta che questi poveracci si stavano rilassndo un po' senza Kwami e senza dover pensare alla protezione dei loro Miracoulus, arrivano di colpo i pagliacci di Maus a rovinare la loro festa. Accidenti, ne stavano parlando già da mesi. E si sono pure dannati per trovare dei costumi adatti. Sembra proprio che la scalogna si sia abbattuta sui protettori di Parigi. Adesso dovranno combattere contro quei buffoni tutti in una volta sola. Speriamo solo che non se li facciano scappare un'altra volta, altrimenti credo che servirebbe di nuovo un'akumatizzazione di massa per acciuffarli. Comunque, parlando di argomenti più allegri, devo dire che la parte sulla compilation delle figuracce di Marinette è stata veramente divertente. Entrare per sbaglio nel bagno dei ragazzi è un classico, ma fa sempre morire dal ridere, oppure quando Kim cercava di non perdere i pantaloni davanti a lei, o quando Max le ha tirato dietro la carta igienica. Questo si che fa ridere, esattamente come il tentativo di Alix e Kim di evitare di mettersi insieme. Io, sinceramente, li trovo molto bene insieme, anche se Kim dovrebbe abbassarsi parecchio per baciarla. Poi, devo dire che Chloè non è cambiata molto, esattamente come Alya. È sempre la solita rompiscatole che cerca di appiccicarsi ad Adrien. Comunque, sono contento che Sabrina si sia liberata di lei, ho sempre trovato ingiusto il modo in cui quella bionda ossigenata da quattro soldi la trattava, infatti speravo che le tirasse un bel cazzotto quando era stata Akumatizzata nell'Invisibile. Mentre Alya non ha mai perso la sua energia esplosiva da fan sfegatata di Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock e Bee. Secondo te, per avere tutta questa resistenza, va a pile, oppure si aggrega a Lila nelle sue bevute di caffè? Poi, vedere il maestro Fu così disperato per gestire sette Kwami e Willhelmina che tracanna Rhum a fiotti è veramente impressionante. Insomma, non è mica la prima volta che il maestro cinese lo fa, nonostante tenere insieme Plagg, Vooxi e Flaffy in una sola stanza è un vero e proprio rischio per la sanità mentale di chiunque. E poi, mai visto qualcuno che riesce a bere così tanto Rhum in un solo sorso, forse perché anche questo le ricorda il suo Felix? Sinceramente mi dispiace molto di come sono andate le cose per loro due. È veramente triste. Insomma, non sarà la prima Ladybug ad avere quella sorte con il suo Chat noir, ma nessuna delle sue predecessore era mai stata posseduta da un antico demone cinese. Comunque, il capitolo è fantastico come sempre e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Saluti da Harry.

02/12/16, ore 20:55

Ma insomma... Qualcuno mi dia un Adrien!! Ora!! Un ragazzo che quando non ho voglia e lui sì non mi faccia il broncio in continuazione, ma che mi dica cose talmente dolci che sarò io a saltargli addosso... Accidenti!!
Povero Vooxi quanto ti capisco... Quel maledetto libro è veramente lo stupro di un capolavoro!!
Ah ma quindi è Lila che crea i piccoli fanatici, chissà perché me lo immagino Plagg fissato con Game of Throns XD
Per fortuna Alex e Sarah hanno fatto pace e soprattutto i due piccioncini non sono più in imbarazzo :)
Che belli i costumi... Me li sto pian piano immaginando tutti *-*
Io adoro Sophie!! Davvero, è fantastica!! Come si fa a non amarla?? Non si può XD

02/12/16, ore 09:22

Ok Echocide, per quanto sono sicuro che pokemon luna sia un gioco fantastico, dato che anche io sto aspettando il natale per poterci mettere le mani sopra, non devi assolutamente smettere di pubblicare i tuoi capitoli. Ricordati che noi lettori vogliamo sapere come andrà a finire tutta questa storia di Maus, del quantum e di quei cosplayer buffoni che seguono il ratto tedesco. Quindi, per favore, trova un pochino di tempo anche per noi. Ok? Bene. Comunque, la scena di Marinette che si sveglia a metà e dice quelle cose a Sarah è troppo divertente. È tipico solo di Marinette fare certe figuracce tanto esilaranti. Comunque, prevedo che, tra non molto tempo, ci sarà la fatidica festa di Halloween. Dunque, Marinette e Adrien si vestiranno lei da strega e lui da demone, Lila e Wei si vestiranno lei da cowgirl e lui da cowboy e Sarah e Rafael si vestiranno lei da piratessa e lui da pirata. Interessante. Speriamo solo che Maus non venga a rompere le scatole nel bel mezzo del loro divertimento. Specialmente dopo che Marinette ha praticamente svaligiato tutto il negozio per poter cucire i costumi. Comunque, devo dire che Sophie mi ricorda un sacco Marinette nel suo modo di fare. È energica, dolce, spensierata e leggermente imbranata e tenera. Direi che completa perfettamente la personalità scura e leggermente malinconica di Gabriel. Esattamente come Marinette bilancia quella da dolce e invidioso pervertito che ha il suo carissimo Adrien. Lui, poi, mi ricorda tanto un altro gatto pervertito di mia conoscenza. Comunque, in questi capitoli non c'è molta azione, al caro dottore servono giorni e giorni per riprendersi dopo gli scontri che i suoi sgherri devono sostenere contro Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock e Bee? Comunque, non ho altro da dire se non "aggiorna presto, mi raccomando.". Saluti da Harry.

01/12/16, ore 22:20

Weeeeee, a quanto pare qualcuno deve ancora combiare qualcosa XD, sicuramente per Rafael non è la prima volta, ma con Sarah è come se lo fosse, che carino :3 meno male che c'è Adrien ha dargli consigli, ma quando ho letto che aveva paura di sbagliare strada? No dai, le risate proprio, va bene che hai il Miraculous del gatto nero, però come cavolo fai XDDD
Vabbé, perché il mostro pervertito? Meglio non mettersi contro dei supereroi gelosi.
Un altro capitolo davvero bello, aspetto il prossimo ;)
Notte!!

01/12/16, ore 09:07

Penso che avevo già commentato questa storia su wattpad, ma mai su EFP - disonore a me, disonore alla mia mucca. Anche perché ho perso la mia password di wattpad, e con lei, la speranza di poter leggere le storie che avevo messo come preferite. Ma sono venuta qui con buone intenzioni, e super felice perché tra poche ore comprerò il CD dei BTS, allora....xD Questo non c'entra nulla, ma volevo dirlo, perché sono troppo felice.
Allora, da qui comincia la recensione.
Ah! Suddividerò la recensione in alcuni punti, se no, rischio davvero di perdermi xD

Cominciamo con le note: Adoro le tue note. Davvero, prima di leggere la storia, mi metto a leggere le note, principalmente quando descrivi i luoghi, mi catapulto sul mio caro e fedele amico Google maps e viaggio. Non sono mai stata a Parigi, ma se dovessi andarci, leggerei le tue note, invece della mappa.

Marinette: adoro il modo in cui scrivi di lei, quello che sente, quello che dice, tutto. A volte leggendo la tua storia, mi metto ad immaginare come farebbe la vera Marinette dentro la tua storia...ok, questo pensiero è un po' confuso, ma spero che tu abbia capito. Insomma, amo il fatto che l'hai fatta maturare, che ora non balbetti più, e che sia forte e decisa. Mi sono sempre immaginata la scena in cui loro scoprono di essere LB (oh yeah) e Chat Noir. Mi immagino tipo: 'Oh, no, un altro nemico! Ladybug. dobbiamo...Ladybug? No, aspetta, che è questa luce rossa? Ladybug...Marinette?!' Okay, la smetto. No, davvero, adoro Marinette. Ah! Solo a me piace da matti la sua voce nel cartone? È qualcosa di non so, boh. Soprattutto quando dice 'Miraculous Ladybuuuuug' xD

Adrien: Adrien è quello che più mi ha fatto ridere, davvero. Penso che ora sta recuperando il tempo perduto, dopo la prima notte focosa con Marinette, e ora dia sfogo a tutta la sua reale personalità. Perché prima era mogio, comportato, e ora...be'. xD Adoro i momenti Adrienette, li trovo molto dolci, e, come nel punto sopra, da quando è finita la prima stagione, mi immagino i momenti di quei due nel cartone. Astruc, voglio la seconda stagione! Adoro anche i soprannomi che Adrien affibbia agli altri, e adoro ancora di più i suoi battibecchi con Lila/Volpina. Ah! Adrien è purrfetto, davvero meowraviglioso.

Lila e Wei abitano insieme. Uuh. xD No, davvero, amo questa coppia. Wei riesce a calmare Lila (almeno un po') e la fa rigare dritto, ma Lila non si sottomette. Ha un caratterino tutto pepe, ed è questo che amo in lei. Confesso che nel cartone non mi piace tanto, sia perché flirtava con Adrien e sia perché raccontava menzogne a destra e a manca. Ma Miraculous Heroes me l'ha fatta piacere, e non vedo l'ora della seconda stagione. Astruc, voglio la seconda stagione! Insomma, mi sono ricordata di quando Lila ha detto 'ciao, dolcezza' a Wei, o qualcosa così. Mi vado a rileggere la prima serie. Insomma, amo questa coppia, e amo il fatto che Lila completa Wei, e Wei completa Lila, sono anime gemelle, esattamente come Marinette e Adrien e Sarah e Rafael.

Sarah e Rafael, insomma, sono una bellissima coppia e mi piacciono un casino quando fanno i dolci xD Confesso che all'inizio shippavo Sarah con Alex, ma insomma xD Ci sarà un'anima gemella per Alex o continuerà a mettere in imbarazzo la povera Bee? Vedremo xD Non ho tantissimo da dire su questa coppia, vedremo.

Alex: Lo amo. Posso entrare nella fanfic e sposarmelo? No? Vabbè, dai.. Spero davvero che lui trovi qualcuno, perché penso si senta un po' trascurato, o messo da parte, tutti i Miraculer hanno l'anima gemella e lui no. Poretto xD

Fu, Willhelmina e Kwami: Non so perché, ma Fu me lo immagino tutto Rock n' Roll. Uccidetemi. Mi piace tantissimo Fu, o mister Miyagi XD E, sotto sotto, non è che c'è qualcosa con Will? Parlando di lei, perché hai scelto questo nome? Solo curiosità xD Quando era Coeur Noir non la reggevo, ma ora mi sta super simpatica. E ho detto tutto. Io ADORO il fatto che hai ideato una storia d'amore tra kwami quando erano umani. Davvero, chissà. Magari Plagg adora il camembert per qualche ragione legata a Tikki...xD

Gabriel Agreste e Sophie: Non so perché, ma la signora Agreste ha davvero la faccia di una che si chiama Sophie. A meno che nel cartone si chiami Bernadette, e, Dio, spero di no. Adoro il fatto che abbia scappato e ho adorato il suo coraggio. E, ancora di più, adoro i momenti con Gabriel. Quel 'Non ho mai smesso di amarti, sarai sempre mia moglie' mi ha uccisa. Davvero, non vedo l'ora che la signora Agreste ritorni. Gabriel ha atteso tanti anni di ritrovare sua moglie, e quando l'ha incontrata, ho pianto. Davvero.

Maus: Dovrei odiare Maus, vero? Vero? Ma non lo odio. Uccidetemi. Mi fa troppo ridere, davvero xD Lui, con quell'aria da 'io sapere tutto, ja. Io volere Miraculous e conquistare il mondo, ja. Io abolire camembert, ja, puzza troppo, ja' xD

Insomma. Dopo tutto ciò mi manca solo da dire che amo la tua storia, e se vengo qua su EFP, è per leggerla. Ah, e un'alta cosa: Posso partecipare al matrimonio? Ci sarà la torta? Al cioccolato? Ci sono! Così faccio compagnia ad Alex xD
Grazie per questa magnifica storia, grazie perché ci fai sognare a noi, miraculer. Grazie

xoxo, Nim
(Recensione modificata il 01/12/2016 - 09:15 am)

29/11/16, ore 23:20

Oddiooooooo
Io sto male ma dalle risate...
Ma di gioia, Adrien che non prende seriamente LB perché lei si riferiva al combattere e lui ad un'altra cosa😂😍
Poi quando ho letto Wei e Lila😍😍😍😍
Povera Sarah invece, l'unica rimasta a mezz'aria e Rafael... Lasciamo perdere va
Mikko è trooooppo tenero, ahhh😍😍😍😍😘
E infine... Dopo Adrien il pervertito e Plagg il camambertdipendente, abbiamo Tikki... Si la come dico io "sposata" con Plagg.
A, un'altra cosa, quel bast... cattivo di Scurum da chi è se ne può andare a cacare(scusa per il termine) esee ci prova di nuovo lo ucido io... Bravi i agzzi che si sono incavolato e ingelositi😋😋😍😍😍😘😍😘😍😍😍
Ancora nuovi misteri si inseriscono in questa storia sempre più travolgente.
Spero tanto che facciano il sedere a striscie a Scurum e
Bye bye

29/11/16, ore 10:08

Accidentaccio! Anche stavolta lo scontro è stato solo un enorme buco nell'acqua. Insomma, perché ogni volta Ladybug è così restia ad inseguire quei cosplayer buffoni!? Ok, sinceramente capisco che lei, Chat noir, Tortoise e Peacock potrebbero perderli durante la corsa perché non hanno le ali, ma Volpina e Bee sanno entrambe volare, e molto velocemente, quindi, qual è il problema!? Quelle due Potrebbero inseguirli senza problemi e bloccarli abbastanza a lungo da permettere ad Alex di indirizzare i loro amici verso il luogo in cui si trovano! E poi, Bee e Peacock potrebbero bucare le ruote con i pungiglioni e i ventagli e impedirgli di squagliarsela così facilmente! Non possono continuare a lasciarseli scappare in questo modo! Facendo così, Danno solo più tempo a Maus affinché lui possa continuare a costruire nuove armi di al quantum-ß. È ridicolo! Soprattutto perché Hanno inseguito per anni gli akumatizzati e i guerrieri neri per tutta Parigi senza battere ciglio, e quelli erano esseri creati dalla magia del Miracoulus della farfalla di Papillon e dal potere oscuro di Cour noir, che erano entrambi molto più pericolosi e combattivi di quel ratto tibetano! Insomma, hanno combattuto nemici dieci volte più pericolosi, E adesso si Lasciano sfuggire dei pagliacci tedeschi in questa maniera!? Poi, i guerrieri neri e la maggior parte degli akumatizzati sapeva volare e non hanno mai fatto tante storie per inseguirli, questi invece se la svignano su un semplicissimo furgone! Non è dignitoso fare così! Comunque, devo dire che vedere Tortoise, Peacock e Chat noir così furiosi e gelosi delle loro ragazze è qualcosa di veramente incredibile e tenero al tempo stesso. Anche se è più che comprensibile questo loro modo di fare, dato le osservazioni e le battute poco caste che quel pagliaccio armato di scudo ha fatto nei confronti di Ladybug, Volpina e Bee. E chi si crede di essere per definirsi "un vero uomo"? Tsk. Che schifo. Comunque, anche l'uscita che ha fatto Alex sulla mancanza di "rapporti" tra Rafael e Sarah dopo la battaglia è stata troppo forte. Povera la nostra eroina in giallo, deve essere piuttosto imbarazzante essere ridicolizzata in quel modo, specialmente se si pensa che Wei, il membro più pacato, tranquillo e paziente, si è dimostrato piuttosto lussurioso in questo capitolo, quasi quanto Lila. Ma Mi piace un sacco come idea. Brava. Adesso, piuttosto, mi chiedo se, prima o poi, Ladybug, Chat noir e i loro amici riusciranno ad acciuffare quei tipi e a recuperare le armi di quantum ß. Soprattutto perché, nonostante le forme curiose, sembrano armi piuttosto pericolose, visto quello che è successo quanto le copie di Volpina hanno subito i colpi dello scudo e di quella specie di fucile alla Ghostbuster. Spero solo che riescano a cavarsela. Comunque, mi fa piacere che tu stia continuando a fare luce sulla vita dei Kwami prima che diventassero tali, ma mi dispiace molto per Nooroo e Mikko. Il primo obbligato dalla madre, la seconda costretta da una costrizione precedente come il matrimonio combinato. Più che altro, ho una domanda, so che rompo, ma sono curioso. Quanti anni aveva Flaffy quando è diventato il Kwami del pavone? Perché Mikko ha detto che lui era il più piccolo. E gli altri? perché credo che Plagg fosse piuttosto vicino alla maggiore età, dato la storia della perdita della verginità simultanea di dieci ragazze per mano sua. Comunque, continua a scrivere. Sono troppo curioso di sapere che cosa accadrà. Saluti da Harry.

29/11/16, ore 09:38

E possiamo dire che la battaglia si apre e si chiude con i soliti battibecchi tra gatto e pavone... E sai bene quanto li adoro XD Anche se ormai che sono diventati, quasi, amici questi momenti scarseggiano...
Comunque finalmente un cattivo di buon gusto che ha fatto ingelosire i nostri maschietti... Ti dirò mi è piaciuta un sacco quest'idea, davvero :) Comunque io avrei votato per il nome di Bee, riguardo al super cattivo... Non che Scutum non sia bello, ma visto che erano sempre state citazioni di film Shield ci stava, perché ricordava lo scudo di Captain <3
Io amo alla follia Mikko <3 Davvero è la creatura più dolce che esista assieme a Tikki... Mmm ci sono ora chiamerò il duo dolcioso dei kwami "biscotti e miele" che ne dici?? XD
Comunque posso immaginare l'imbarazzo di Sarah poveraccia...
E Lila e Wei ci danno dentro, ovviamente...
Aaaaaaawww ma quanto sono carini gli amichetti che si confidano... Mi piace questo rapporto che si è creato tra loro due :) Davvero, prima si punzecchiano e poi si aiutano, sono dolcissimi <3 Che bella cosa l'amicizia :)

29/11/16, ore 09:11

E poi mi accorgo in non aver letto l'aggiornamento di giovedì :o Pace farò maratona di capitoli XD

Quanto è carino Gabriel che chiede consiglio per la cravatta :) E poi i vestiti di Marinette per Halloween m'ispirano un sacco... Comunque come al solito Adrien non si fa mai sfuggire l'occasione di scivolare sotto alle lenzuola con la sua lady XD E Plagg che cerca come al solito di fare il guastafeste, meno male che c'è Tikki XD
Concordo con Flaffy, papà Fabre è una tempesta... Insomma tutto sto casino solo per scusarsi e poi andarsene, manco si ferma a pranzo, o a cena... Che ne so... No, scusa e se ne va... Bah... Non sarà certo il finanziatore di Maus, non sarà certo cattivo, ma comunque mi convince ben poco sto uomo...
Ma quanto sono dolci Gabriel e Sophie che ricordano i vecchi tempi e si dicono quelle cose da diabete <3 Li adoro <3
Willie non ne vuole proprio sapere eh?? Eppure io la vedo benissimo come successore di Fu :)
Ma insomma, io non posso ripetermi in continuazione... Non trovo più gli aggettivi per questi due... Ogni volta che leggo di loro mi vengono gli occhi a cuore e mi sciolgo come burro... Non puoi farmi questo...
Va beh vado a leggere l'altro capitolo così mi vedo la battaglia e rinsavisco un po' da tutta questa dolcezza XD

26/11/16, ore 23:22

Storia fantastica ogni volta che trovo un capitolo nuovo la mia giornata migliora! Grazie per le fantastiche storie che il racconto mi mette in testa! Thank you soo much <3

25/11/16, ore 16:26

Buona sera!
Mi chiamo Stella cometa 94, ma come ho già detto ha molti, chiamami solo Stella ;)
Ho letto l'altra storia e ora sto seguendo questa, indovina un po? Mi piaccionooooooo!! Certo non facevo Adrien così incline verso quella cosa, ma si sa che i maschi sono maschi, ma sembra che anche Marinette non scherzi, sono così carini insieme :3
Che dire degli altri? Rafael, lila ecc, è emozionante vedere tutti i portatori lavorare insieme, cosa mi piace di più? I kwami che si strapazzano a vicenda XD
Complimenti, la bandirina è verdissima ;)
Spero che aggiornerai presto, ciao!

25/11/16, ore 08:33

Ok. Direi che vedere un famosissimo stilista come Gabriel Agreste che fa affari da anni ed anni chiedere ad una ragazza diciannovenne quale cravatta indossare è veramente strano, anche se capisco il suo nervosismo. Dopotutto, non vedeva sua moglie da tantissimi anni e lei è ripiombata nella sua vita di colpo. Comunque, il momento tra lui e Sophie è stato qualcosa di veramente dolcissimo e romantico, perché esprime tutto quello che provano l'uno per l'altra. Ottimo lavoro. Stento a credere che quell'uomo fosse stato il perfido Papillon, colui che con le sue Akuma ha terrorizzato tutta Parigi più e più volte pur di ottenere il potere dei miraculous del gatto nero e della coccinella. Adesso, poi, potranno tornare ad essere una famiglia normale insieme al loro figlio. Sarà un piacere per tutti e tre. Al contrario, il padre di Rafael inizia a starmi un pochino sullo stomaco. Insomma, capisco che vuole dare libertà a suo figlio, ma cavolo, almeno una telefonata per far sapere che è tornato a Parigi, o almeno rimanere un po' di più con lui, piuttosto che concentrarsi sulle sue rocce. Insomma, capisco che siano la sua passione e la materia che insegna, ma suo figlio è molto più importante di questo. E poi, io credo che sia stato un gran cafone a paragonare Sarah alle altre "conquiste da una botta e via" di suo figlio. E poi, credo che, Se non ci fosse stata Sarah nella sua classe, probabilmente non si sarebbe fatto vedere. E poi, rispetterà pure la libertà di Rafael, ma la sua privacy non tanto, visto che sa quante ragazze sono state insieme a lui. Più che altro, mi sorprende che, dato il suo interesse per i Miracoulus, non si sia accorto ne della collana di suo figlio, ne del pettinino di Sarah. Spero solo che non li scopra. Temo che sarebbe un completo disastro. Comunque, io credo che Willhelmina stia facendo un po' troppe storie. Insomma, non ha mica deciso lei di farsi possedere da quel demone cinese, ne di tentare di distruggere Parigi con i suoi guerrieri neri. E poi, io credo che tutti si meritino una seconda possibilità. Lila l'ha sfruttata al meglio, esattamente come Rafael e Gabriel, quindi, perché non permettere anche a lei di redimersi sul serio? Perciò, io sono d'accordo con il maestro Fu sul fatto di far diventare lei la prossima gran guardiana. E adesso, però, ci sarà di nuovo il combattimento contro una delle armi del ratto tedesco. Spero che, almeno stavolta, Ladybug, Chat noir, Tortoise, Peacock, Volpina e Bee riescano a suonargliele come si deve. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.
(E il gioco che hai citato è Pokemon sole e luna. Ho indovinato?).

22/11/16, ore 16:16

Fantasticamente fantastica
Brava Brava e brava
Alex curiosone che non sei altro, attento a ciò che dici che Sarah è timida...
Gabriel è in tesoro, lo amo e Sophie è finalmente tornata ad essere la fortunata di casa.
Adrien a certe cose dovrebbe stare attento del tipo a non farlo con Marinette in ogni posto😂😂😂
Poi, per il resto, Adrien è un tesoro che si deve lasciar andare con sua madre anche se un po' lo capisco
Marinette è stata fantastica quando, mentre parlava con Adrien ha fatto uno dei più grandi fail della sua vita... E comunque è quasi vero, anche per me Lila è una delle migliori scelte fatte da Fu
E si, rispondo si al referendum Willhelmina nuova guardiana
Baci e ciaoooooo alla prossimaaaa

PS ho appena scoperto che non è Willhemia ma Whillhemina
WILLHEMIA