Miraculous Heroes 2
di Echocide

22/11/16, ore 10:36

Ricordo che avevamo scoperto che il finanziatore di Maus era un'anziano cinese, ma non ricordavo si chiamasse Know (non l'avevi ancora mai detto o sbaglio?), insomma un bel nome, misterioso XD
Come al solito sono morta dal ridere mentre Adrien moriva dall'imbarazzo davanti a sua madre XD Comunque povero Nooroo sempre a fare lo schietto, se ripenso a sua madre mi viene una rabbia -.- Era odiosa... Che tenero Gabriel che vuole portare Sophie fuori :)
Quanto mi erano mancati i momenti amicosi tra Sarah e Alex <3
Mamma mia quanto sono patatosi quei due <3 Dico sempre la stessa cosa vero?? Beh che ci posso fare?? Sono troppo belli XD

22/11/16, ore 00:32

Beh, direi che non ci sono stati tutti gli errori di battitura a cui avevi accennato, e neanche così tanto zucchero nei momenti tra Adrien e Marinette o tra Gabriel e Sophie. Sono romantici, certo, ma non melensi, specie se Adrien comincia con i suoi sproloqui da "gatto in calore", come direbbe Plagg. Comunque, ti ringrazio veramente molto per avermi risposto un'altra volta riguardo Lila. Scusa se ti ho assillata un po' con le mie domande negli ultimi capitoli, ma visto che questa storia sarebbe perfetta per essere resa parte della serie originale, soprattutto perché tiene conto di tutti i fatti che sono avvenuti realmente durante la serie, non ho potuto resistere alla curiosità di domandare il perché di alcuni dei cambiamenti caratteriali che hai apportato ai personaggi, a proposito, buona fortuna con i tuoi studi di psicologia. E poi, devo proprio ammettere che Sophie ha ragione sul conto del marito. Gabriel è una persona intelligente, gentile e calma, ma, anche se non lo da a vedere, è un tipo molto apprensivo quando si tratta delle persone che ama e rischia di perdere la testa. Il che è un bene, per carità, ma diventa un po'fastidioso se esagera come ha fatto con Adrien in passato e sta facendo adesso con Sophie. E devo dire che, nonostante lo si possa capire, non può sperare di rinchiudere una donna come quella nella sua villa. Si vede lontano un miglio che sua moglie ha una personalità che sprizza troppa vitalità ed energia per restare buona buona dentro casa sua come un uccellino in gabbia, esattamente come Adrien e Marinette. Più che altro, adesso sono preoccupato per Willhelmina. Sembrava sul punto di avere un infarto quando è piombata in quel modo furioso in casa Agreste. E, anche se la decisione del maestro Fu di rendere lei il suo successore ha scioccato tutti, Anche io sono d'accordo con Nooroo. Nonostante lei non sia stata proprio la più eccellente tra tutte le Ladybug che hanno preceduto Marinette, specialmente a causa del suo periodo sotto forma di Cour noir, merita senza dubbio la possibilità di redimersi per i suoi sbagli diventando la nuova Gran guardiana dei Miracoulus ed espiare la sua colpa essendo lei stessa situazione scegliere i prossimi portatori dei gioielli magici. Se lo merita, a mio modesto parere. Comunque, mi ha fatto piacere che Plagg abbia raccontato qualcosa sulla vita di Nooroo, nonostante non fosse un dettaglio esattamente piacevole, visto che così quel poverino sembrava un povero maltrattato, cosa che effettivamente era. È quasi ridondante che sia stato maltrattato prima da sua madre e poi da Papillon, un suo portatore. Sapere questo mi ha fatto piacere soprattutto perché, In pratica, Adrien, Marinette, Rafael, Sarah, Wei, Lila e Gabriel non sanno praticamente nulla di Plagg, Tikki, Flaffy, Mikko, Wayzz, Vooxi e Nooroo. Conoscono solo che sono vecchissimi, che Plagg non passava mai la notte a dormire, che Flaffy era molto piccolo quando è diventato un Kwami e che Wayzz stava per diventare il gran sacerdote della tartaruga. Tutto qui. Infatti, più che altro sarei curioso di conoscere la loro vita. Che cosa facevano da umani, che relazioni avevano gli uni con gli altri, come hanno reagito le loro famiglie quando hanno scoperto che non avrebbero più potuto averli accanto a loro si tutto il resto, compresi i dettagli sulla relazione amorosa che c'è probabilmente stata tra Tikki e Plagg. Spero di leggere in fretta un tuo nuovo capitolo. Saluti da Harry.

19/11/16, ore 09:09

Ok fantastico capitolo è veramente mi sono messa a ridere in palestra (si perché una parte lo letta in palestra,) per io fatto dei figli e degli accoppiamenti di Lila.... Ma seriamente Peabee???😂😆
Poi Lila che acchiappa Sarah che vuole già bambini, che passo... Comunque anch'io mi aspettavo molto presto grande passo da Rafael... Però va bè
Adrien è sempre Adrien, Marinette continua a giustificare il suo amato leggermente pervertito
Poi quando Lila ha provato a imitare Adrien: (quando lo facciamo? Lo facciamo?) Ho pianto dalle risate 😂😂😂😅
Ok
Infine vorrei dire che ho un idea sui canali che guarda Plagg è non mi piace per niente
Ora vado
Baci
La tua fan numero uno 😘😉
La pazza psicopatica
HunnyB

18/11/16, ore 11:22

Che cucciolo Thomas ^_^ Me l'avevi detto che sarebbe stato un personaggio non da comparsa ed eccolo di nuovo qui :)
Le serata tra ragazze sono sempre le migliori e poi con Lila non ci si può mai annoiare XD E poi arriva Vooxi che si vuole fare le maratone potteriane (a proposito lo sai che ultimamente ogni sabato che vedo HP tengo il pupazzetto vicino a me?? Mi sa che lunedì che vado a vedere Animali Fantastici, me lo porto al cinema :D)...
Anche i ragazzi sono alquanto sobri e tranquilli, chiacchierando della festa di Halloween... Tutti tranne Alex che ha sicuramente bevuto XD
Povero Fu, mai un attimo di pace XD Comunque bella scelta Willie come Guardiano *-* Mi piace ^_^ Ancora meglio di Gabriel :)
Ah ma quindi ogni kwami ha le sue fisse... XD Carino Nooroo che vede i film storici ^_^ Non andrebbe d'accordo con me però, l'unico film storico che amo e rivedrei in continuazione è "Il Gladiatore"... Su Plagg non commento che è meglio XD

18/11/16, ore 10:58

Una battaglia è stata più entusiasmante delle altre, per un attimo ho temuto per Volpina... Come al solito la chiacchierata pre battaglia mi ha fatto morire dalle risate XD E dopo il Sith, anche Slimer se ne va...
Le mur de je t’aime <3 Anche io ne avevo sentito parlare un sacco ^_^ Che carini che sono Rafael e Sarah che si fanno la foto *-*
Oddio mi sto sciogliendo... Lila e Wei sono... sono... Mamma quanta tenerezza <3 E dire che sebbene li adori, con loro due non lo dico spesso...
La vie en rose *-* Amo anche io quella canzone... Ogni volta che l'ascolto mi vengono i brividi <3 Ora avrò un ricordo in più legato a questa canzone grazie a te :)

17/11/16, ore 23:46

Beh,avevi ragione. Un capitolo con degli avvenimenti più normali e poco supereroici di questo non esistono di certo. È un complimento, non pensare male. Ti assicuro che il capitolo mi piace molto. Comunque, non volevo assolutamente metterti in imbarazzo con la mia domanda l'altra volta. Ero solo curioso di sapere come mai i poteri speciali di Volpina, Tortoise, Peacock e Bee non hanno un nome proprio come invece lo hanno quelli di Ladybug e Chat noir. Ma adesso, ho una piccola curiosità su Lila. Nella serie originale, nonostante avesse appena quattordici anni, questo suo carattere così.... dirompente e malizioso non si era mai visto, neanche quando era stata Akumatizzata, esattamente come Adrien, che era si malizioso nei panni di Chat noir, ma non così tanto. Quindi, l a domanda è questa... da dove l'hai tirata fuori quest'idea geniale? Perché la adoro! Così mi ricordano moltissimo un personaggio estremamente malizioso e furbo del mio manga preferito. Comunque, i momenti che ci sono stati tra le ragazze e quelli tra ragazzi sono stati veramente fantastici. Divertenti, sfrontati, amichevoli e leggermente maliziosi, anzi, molto maliziosi. E adesso sono veramente curioso di sapere come si svilupperà la storia di questa fantomatica festa di Halloween. Speriamo che non succeda un disastro. E poi, devo dire che ci sono stati ugualmente degli sviluppi nella trama in questo capitolo, nonostante la relativa calma. Per esempio, Questa storia che il maestro Fu vuole donare il suo titolo di gran maestro a Willhelmina, che è perfino più anziana di lui, è stata un colpo di scena decisamente non da poco. E credo anche che quel ragazzino, Thomas, splenderà sotto le luci della ribalta di questa storia, dato che lo hai già menzionato in un paio di capitoli. Mi sbaglio forse? Spero solo che non sia nelle mire di Maus. E poi, il momento dolce tra Gabriel e Sophie è stato veramente un tocco di classe. Quei due sembrano essere molto più giovani di quanto sono in realtà quando stanno insieme. Scherzano tra loro come se fossero ancora una giovane coppia di ragazzini come lo sono Marinette, Adrien, Lila, Wei, Sarah, Rafael e Alex. E poi, sulla storia della cioccolata, sono d'accordo con Sophie. Meglio al latte. È stata influenzata da Flaffy per caso? Comunque, io non vedo l'ora dileggere il prossimo capitolo. Mi rode troppo la curiosità. Quindi, aggiorna presto Echocide. Saluti da Harry.

14/11/16, ore 22:59

Ti assicuro che per me è un vero piacere leggere e recensire le tue storie. E sono sicuro che anche per gli altri che ti seguono è così. Dopotutto, co sarà pure un motivo se le abbiamo inserite tra i preferiti. Non trovi? E, Sinceramente, Mi sento un pochino in colpa a non aver recensito l'altra, dato che era egualmente fantastica, ma sto cercando di rifarmi con quest'altra, spero che apprezzi lo sforzo. Comunque, questi cattivi che appaiono e poi se la svignano sono decisamente fastidiosi. Almeno gli akumatizzati e i guerrieri neri di Papillon e Cour noir non se la davano costantemente a gambe quando lottavano con loro, anzi, gli correvano pure dietro per prendersi i loro miraculous. Invece, gli sgherri di Maus combattono un po', apparendo dal nulla come se niente fosse, poi, quando più gli aggrada, se la danno a gambe e spariscono, lasciando sempre inconcluso il risultato della battaglia e rendendo l'uso dell'oggetto fortunato, del tocco della distruzione, delle visioni future, delle barriere, del fuoco fatuo e degli attacchi di energia completamente inutili. Infatti, Certe volte, quando questi tizio sbucano fuori, non c'è stato nemmeno bisogno di utilizzare il Lucky charm di Ladybug o il Cataclisma di Chat perché quelli erano già andati via. Più che altro, ho una domanda da farti. Perché non hai dato un nome anche ai poteri speciali di Volpina, Peacock, Tortoise e Bee? Perché Papillon non ha mai invocato il nome del suo potere quando akumatizzava qualcuno, ma questi sono tuoi personaggi, esclusa Lila, quindi perché non lo hai fatto? Comunque, questo capitolo è veramente romantico. Lila e Wei sono così dolci insieme, anche se mi dispiace moltissimo per lei. Non deve essere affarto bello essere costantemente ignorata dai propri genitori. L'hai fatta apparire molto più dolce rispetto al programma originale, escludendo il fatto che qui è un'eroina volpe, non un'akumatizzata volpe. Pensa un po', grazie a te, lei sta diventando uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. E anche il momento di Rafael e Sarah al muro del Je t'aime è stato davvero bellissimo e molto romantico. Quei due sono davvero particolari insieme, cosa che mi piace veramente molto, altrimenti sarebbero monotoni. Ho notato, poi, che anche tu non vedi l'ora che arrivi il momento del matrimonio tra Marinette e Adrien, dato che continui a menzionarlo sempre più spesso negli ultimi capitoli. Sinceramente, adesso mi chiedo che cosa succederà, perché la situazione si sta facendo sempre più strana. Tra Maus che non viene mai in campo sul serio e i suoi sgherri che se la svignano, non si capisce proprio quale sia il suo obbiettivo effettivo. Quindi, aggiorna in fretta se ti è possibile, perché sono enormemente curioso. Bene. È tutto. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 11:09 pm)

11/11/16, ore 10:59

Ma ci credi che Maus non mi fa nessuna pena?? (sarà che oggi sono talmente giù di morale, che penso che quello che provi lui è nulla, al confronto) No, non credo, non mi fa nessuna pena e basta XD
Plagg riesce ad essere esilarante pure quando cerca di aiutare le persone XD Comunque è dolcissimo il nostro Adrien che vuole apparire al meglio e che si agita, quando la mamma lo sistema, mi fa troppa tenerezza <3
Oddio mi sto sciogliendo... Sono la dolcezza fatta a coppia <3 Come la guarda ammirato lui, come finalmente si chiariscono sulla preoccupazione di Adrien, come lei lo tranquillizza <3 Davvero sono troppo dolci... Li amo <3
Stanno seriamente litigando per il gelato?? Diavolo quanto sono adorabili anche così XD
Bellissima la scusa del concerto comunque XD

Un bel capitolo ^_^ Davvero... Scusa il ritardo, ma davvero questo non era proprio il periodo, per fortuna i tuoi capitoli mi tirano sempre su di morale ^_^

11/11/16, ore 07:09

Se devo essere sincera questo capitolo è pazzesco! È uno dei miei preferiti in assoluto, riesci a descrivere la quotidianità in modo divino ed eccellente. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e sono troppo ansiosa che venga lunedi per leggre il nuovo aggiornamento. Continua così!

10/11/16, ore 23:18

Senza offesa, ma un capitolo un pochino più lungo non me lo potevi scrivere? È bellissimo, per carità, ma non è giusto fare così! Non puoi finire così è lasciarci con un palmo di naso in questo modo! Sono profondamente curioso e per niente sazio di informazioni. Io che mi aspettavo una scena incredibile in cui, che so, Marinette sarebbe sprofondata dalla vergogna a causa di qualche storia raccontata dai suoi genitori! Quello avrebbe fatto spanciare tutti i tuoi lettori, incluso il sottoscritto, dalle risate, senza dubbio. Comunque, almeno adesso si sono chiariti sulla faccenda di Natanhael e della gelosia di Adrien. Soprattutto perché Credevo che il caro micio non avrebbe mai amesso, neanche con la sua Lady, di essere mortalmente geloso del suo vecchio amico pel di carota. Comunque, pensandoa ciò che è accaduto a Maus, adesso mi fa quasi un po' pena. Quasi quasi lo capisco, quasi. Deve essere veramente brutto vedere delle persone distruggere e deridere senza ritegno il lavoro di una vita. Strano quanto il loro comportamento somiglia a quello di Chloè, come quando ha strappato la lettera di Rose per il principe Alì o quando ha fatto chiudere Juleka nel bagno o addirittura quando ha detto a Sabrina, la sua migliore amica, che era invisibile ai suoi occhi. E poi, sono sicuro che, Con tutta la sua rabbia e la sua umiliazione, lui sarebbe stata una perfetta vittima per le Akuma di Papillon. Probabilmente una delle migliori e delle più pericolose, insieme a Volpina, Antibug, Chronogirl, la Marionettiste e Princess fragrance. Comunque, non vedo l'ora di leggere e recensire il tuo prossimo capitolo. E lo voglio bello lungo. Non mi deludere. Ciao. 😉

10/11/16, ore 22:38

Nooooo perché
Non puoi, io ti denuncio per capitoli troppo corto e finali troppo belli
(Ma si può denunciare una persona per cose simili?)
Dio santo Adrien doveva punzecchiare Marinette, stuzzicarla buttarla dup letto e....
Ok mi fermo qui
Sabine, Tom e Sophie sono trooooppo dolci, Gabriel è ormai un tesoro, lo vorrei davvero vedere un Gabriel così...
Plagg è sempre Plagg l
Ma ci tiene ad Adrien, e a Tikki, ma al primo posto il camambert
Devo dire che questo capitolo è stato particolarmente bello, non che gli altri non lo siamo stati, ma non lo so... È stata una lettura tipo più fluida, dolce e bella da leggere...
Boh, satai tu che raggiungi la perfezione o io che bevo troppo (troppa acqua naturale 😂)
Ora ti lascio e ci vediamo questo sabato con l'ultimo capitolo di Lei è mia. Giusto?????
Bye
(Recensione modificata il 10/11/2016 - 10:39 pm)

07/11/16, ore 19:35

Ok. Mi sono letteralmente divorato il capitolo. Mi è piaciuto veramente un bel po', nonostante sia solo un capitolo di snodo. Aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti. Questa storia mi ha preso parecchio. Sinceramente, però, adesso non posso resistere alla curiosità di sapere che cosa succederà durante la cena dei Dupain-Cheng con gli Agreste. Soprattutto se Sophie e Sabine cominciano a parlare del matrimonio dei loro figli. Preghiamo affinché Maus non metta in scena uno dei suoi attacchi a sorpresa. Anche se al momento Spero solo che Marinette e Adrien riescano a sistemare la questione di Natanhael e compagnia bella. A mio avviso, Tutta questa situazione di gelosia repressa È piuttosto snervante e controproducente per la relazione tra quei due. Plagg ha ragione, dovrebbero assolutamente parlarne. E Poi, ti dirò che mi dispiace molto per l'amore non ricambiato che il maestro Fu prova per l'ex Ladybug. Temo che Willhelmina non riuscirà mai a dimenticare Felix, soprattutto dopo tutto il tempo che ha passato ad amarlo in segreto e ciò che gli è successo combattendo contro quei demoni, ma credo che neanche Zorro e Abeja, Ladybug e Chat noir, Tortoise e Volpina, Bee e Peacock si sarebbero mai dimenticati l'un l'altro se il loro partner fosse morto durante una missione. Ne sono sicuro. Si è visto anche con Gabriel. Sophie era sparita, ma lui le è sempre rimasto fedele. Non ha mai cercato un'altra compagna e questo gli fa onore. Poi, mi è piaciuto un accordo il momento non cui Vooxi e Wei hanno impedito a Lila di cucinare. È stato troppo divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. saluti Da Harry fine.

07/11/16, ore 19:18

Piegata in due dalle risate XD Amo Sophie, gli farei una statua... Finalmente qualcuno che riesce ad imbarazzare il nostro gattino coraggioso XD Davvero continuo ancora ora a ridere come una scema...
Povero piccolo Alex solo soletto... Vedrai che arriverà anche il tuo momento, ne sono certa ^_^
Gabriel perde il pelo, ma non il vizio XD Prima imprigionava il figlio, ora la moglie... Mannaggia a lui XD Per fortuna che Sophie ha il suo bel caratterino...
Lila è la colonna portante delle risate in questa storia... Mi fa morire... Ed ora abbiamo anche scoperto che non sa cucinare XD
Ma che patatino che è Rafael *-* Se penso che nella scorsa ff a malapena lo sopportavo XD Invece ora... :3
E si conclude in bellezza coi miei due angioletti <3 Bellissima la scena di lesi seduta alla scrivania e lui a terra di fianco a lei... Me la sono proprio immaginata e ho avuto i brividi *-*
Però mannaggia Sabine... Adrien stava finalmente per tirare fuori tutto e tu hai interrotto :/

04/11/16, ore 08:34

Ben tornata Echocide. Lieto di risentirti e di leggerti di nuovo. Spero che ti sia divertita al Lucca. Comunque, nonostante quello non fosse un vero Miracoulus, quel tipo era veramente forte. Sembra quasi una versione più forte di Mogui. Di certo Maus non ha intenzione di arrendersi. Spero che Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock e Bee riescano a salvaguardare i loro gioielli. Ma sono sicuro che ci riusciranno. Dopotutto, se nemmeno tutti gli akumatizzati di Papillon e un antichissimo demone cinese non sono riusciti a prendere i Miracoulus, non credo che un vecchio scienziato pazzo ci riuscirà. Mi dispiace solo che Gabriel si sia indebolito così tanto a causa del suo passato di Super cattivo, ma, dopotutto, Nooroo lo aveva avvertito, ma lui non ha voluto ascoltare. Mi auguro, però, che riesca ad aiutare gli altri eroi, senza essere costretto a donare la spilla della farfalla di un nuovo portatore. Comunque, mi auguro che tu aggiorni in fretta. sono molto curioso di vedere come andrà a finire questa avventura.

03/11/16, ore 23:33

Le discussioni pre-battaglia mi fanno sempre morire da ridere... Sono morta alla battuta hot di Chat... E noto volentieri che ormai Flaffy ha condizionato il suo portatore XD
Lo ammetto... Se non ci fosse Sophie, ora (solo ora) shipperei un sacco la coppia WilliexGabriel, sono tenerissimi e si sostengono a vicenda :) Comunque Gabriel questo è un segreto grosso grosso, non tenertelo per te, perché sono sicura che te ne pentirai...
Bella battaglia, davvero ^_^ Peccato che sia finita senza l'assoluta sconfitta, ma era anche ovvio XD
Ahahahahah... Sto morendo... Flaffy ha fatto i complimenti a Rafael per la citazione e lui manco se n'era accorto XD
Lila è andata fuori di testa... E' irrecuperabile ormai... Ti prego Wei falla rinsavire...
E poi ci sono i due patatini, che ricordano il passato, che si scambiano effusioni e mi fanno partire i feels <3