Miraculous Heroes 2
di Echocide

23/04/17, ore 00:37

Ciao Echocide,
devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto apre degli scenari interessanti. Fantastica lidea dell'idea dell'energia replicata in laboratorio!
l'unica osservazione che mi sento di fare è che la " parlata tedesca" è un po' stereotipata per il mio gusto personale.
Ora proseguo nella lettura, ancora complimenti.
Cris

14/01/17, ore 22:42

Non ci posso credere
È già tutto finito
Io non credevo fosse così veloce...
Non fraintendere, sono felicissima e gasatissima dal finale, ma una storia del genere non puoi farmela finire così, non puoiiiiiiii
Io ti adoro, ma mi sa fastidio che ti auto critico
Lo ripeterò sempre: PESSIMA SCRITTRICE PER NIENTEEEE
Ok, ora le cose serie, ho sonno e scrivo recensioni di nosens ma va bè
Non mi immaginavo un finale così aperto, anche se hai lasciato tutto così, dubbi e cose intriganti....
Ora, sono felicissima che la terza parte inizi venerdì prossimo, e a stento riesco ad aspettare...
Ma comunque secondo me, stai trascurando quelle che sono i rapporti Delle nostre coppiette
Te lo dico perché a me piace leggere i loro vei momenti hot, solo per quello😍😂😂
Cooomunque ciao e alla prossima

14/01/17, ore 21:37

Ma come, è già finita? E io che mi ero affezionata :(
Ma mi tiro su il morale sapendo che avremo un terzo capitolo sui nostri eroi parigini :D
E stata davvero una bella avventura, molto emozionante, ricca di azione, amore e divertimento, cose che io adoro in tutti i sensi!
Inutile dire che voglio scoprire quanto prima, chi ha incontrato il maestro Fu, credo proprio che ci riserverai delle belle sorprese nella prossima storia.
Davvero brava e che altro....aspetto Miraculous Heroes 3 al più presto!!
Per ora ti saluto, spero di sentirti presto ;)
By by!

Stella

14/01/17, ore 00:44

Allora è per questo tuo modo di fare che non ho più trovato commenti da parte tua alla mia storia.🤔. Sei perfida a fare così. Lo sai? E io che ho recensito puntualmente e pazientemente ogni capitolo di questa storia! Dai, sto solo scherzando, non ti preoccupare. E poi, visto che è l'ultimo capitolo di una delle mie storie preferite, e dato che tu come autrice mi hai conquistato come pochi altri sono riusciti a fare, ti lascerò una recensione ancora più lunga del solito. Contenta? E lo faccio Soprattutto, perché, oltre ad adorare la trama così misteriosa, avvincente, romantica e divertente che hai creato in una maniera che neppure ti immagini, mi sono troppo affezionato a questi personaggi stupendi, sia vecchi e ben conosciuti come Marinette, Adrien, Lila, il maestro Fu, Gabriel, Tikki, Plagg, Wayzz e Nooroo, sia nuovi e tutti da scoprire come Wei, Rafael, Sarah, Willhelmina, Alex, Sophie, Vooxi, Flaffy e Mikko, per non fare qualcosa di speciale quando una storia su di loro finisce. E poi, anche perché questa trama è stata fantastica in tutto. Il modo in cui Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock e Bee si sono incontrati, sia come eroi che come persone normali, come hanno trovato l'amore tra loro e come hanno stretto qiesta amicizia stupenda nonostante le differenze etniche, della lingua, dei caratteri e dei modi di fare. E tutte le loro battaglie sostenute insieme, che sono servite a solidificare ancora di più questi rapporti, sono state veramente incredibili. Tutte. Nessuna esclusa. Adesso, sono diventati tutti degli amici fantastici, proprio grazie a quello che molto definirebbero un peso. Ovvero i Miracoulus. E anche se Alex non sarà il prossimo portatore della spilla della farfalla, fa comunque parte della banda a tutti gli effetti, anche se sarei curioso anche io di vederlo felicemente fidanzato, sperando che sua madre non boicotti anche questa relazione come quella che aveva prima, sai, ho letto anche il capitolo su Alex in "Scene". Ti dirò che suo padre non lo sopporto. Comunque, sono contento poi che questi portatori siano così vari nelle loro personalità. Soprattutto, dimostrano di essere fatti per fare squadra evitando do salvarsi alla gola come farebbero volentieri e in più occasioni Adrien, Lila e Rafael. Poi, non te l'ho mai detto in altre recensioni precedenti, perché avrei trovato questo commento più calzante per il prequel di questa storia, ma, visto che è l'ultimo capitolo, farò l'eccezione. Fin da quando ho iniziato a leggere l'altra storia di questa serie, ho trovato Questi nuovi personaggi, che fossero portatori o meno, assolutamente fantastici e i nuovi possessori dei miraculous della volpe, dell'ape, del pavone e della tartaruga non avrebbero potuto essere più adatti di così nel loro ruolo di protettori. Infatti, mi hai fatto innamorare di tutti loro. Oltre alla gentilezza e alla goffaggine di Marinette e alla Tenera malizia e la gioia di vivere di Adrien, Adoro anche la malizia e la furbizia di Lila, la gentilezza e la calma di Wei, la superbia e la spavalderia di Rafael, la saggezza di Sarah e la sua determinazione, l'intelligenza e la passione di Alex, l'inesauribile passionalità di Willhelmina e la sua grande voglia di redimersi dopo essere stata Cour noir per così tanto tempo, oltre che il modo di fare buffissimo e dolce di Sophie, che sul serio cucina così male? Poi, direi che hai trovato ottimi caratteri per tutti loro, mescolandoli perfettamente con quelli dei personaggi già esistenti e intrecciando come si deve nelle loro relazioni. Ottimo modo di fare per scrivere una storia così, che mi sorprendo fosse partita da una idea molto più semplice di questa. E anche Vooxi, Flaffy e Mikko sono fantastici come nuovi kwami. Soprattutto perché anche io adoro i film che guardano sempre loro, lo ammetto, quindi non posso fare a meno di adorarli. E poi, ammiro il fatto che abbiano deciso di diventare dei Kwami per ribellarsi alla loro vita di prima, che non era giusta nei loro confronti. Questo particolare è stato fantastico a parer mio. Soprattutto perché io amo i Flashback nella storie. Poi, la frase finale mi ha fatto cambiare idea su una teoria che avevo formulato qualche capitolo fa. Pensavo che Blanchet fosse Pavao, il predecessore portoghese di Pavo, quello che ha combattuto al fianco di Genbu, Ladybug, Black cat, Zorro, Abeja e Hudie contro i demoni cinesi di Chiyou, perché gli unici portatori ad essere ancora vivi di quella generazione sono Fu, Fa e Willhelmina, mentre Felix, Maria e Henrique sono tutti morti, quindi pensavo che quel tipo, che sembrava saperne abbastanza su come essere un eroe, ed era anche l'unico di cui non si era saputo più niente dopo che aveva restituito la spilla del pavone a Fu, fosse Pedro, o Pavao se preferisci, ma credo proprio di essermi sbagliato con questa teoria. Una sorpresa così grande da parte del maestro Fu, di solito così calmo e flemmatico, può voler dire solo che Black cat è ritornato tra di noi dal mondo dei morti. Poi, non vedo l'ora di vedere il prossimo Papillon in azione. Così almeno tutti i Miracoulus saranno attivi, ma nessuno soffrirà di malori terribili come quelli di Gabriel ogni volta che usava i poteri di Nooroo. Auguri per la prossima storia, ti assicuro che ci sarò a seguirti anche io, spero che ti faccia piacere. Sbrigati a postarla, però, non riuscirò a resistere molto a lungo alla curiosità. Saluti da Harry e ancora ottimo lavoro.

14/01/17, ore 00:28

Non so se ti ricordi di me ma ho commentato i la prima storia poi ho preferito leggere e basta .il mio vanto è di trovare sempre le parole adatte per elogiare (o criticare) qualcuno . Con tè non ci riesco .perché credo che l unico modo di contemplare la perfezione sia in silenzio.il tuo stile é così coerente e travolgente da portare al credere che sia la realtà , e la storia é così completa che non le manca niente . Inutile dire che continuerò a seguirti e magari troverò l ispirazione per cantare le tue lodi

13/01/17, ore 23:50

No sul serio non puoi finire così, non fraintendere mi piace molto come hai finito il capitolo
la calma prima della nuova tempesta, ma con la parte finale metti una suspance che rischia
serimaente di uccidermi dalla curiosità.
Adrien che si preoccupa per suo padre finalmente il ragazzo mette in mostra i sentimenti per
lui in maniera più aperta, Sophie e Gabriel sono teneri insieme. Mi dispiace per Nooro il Kwai
mi piaceva e il legame con Gabriel era carino, vediamo chi sarà il/là nuovo/a portatore/trice del
miraculous della farfalla (anche se speravo fosse Alex).
Ed infine Fu riceve una visita da un fantasma e francamente ho due teorie su chi potrebbe essere
ho è il "Veggente" scomparso dal tempio dei Miraculous secoli prima oppure Black Cat (spero piu
nel secondo mi intrigava molto quel personaggio).
Aspetto il capitolo Autoconclusivo per vedere che cosa ti sei inventato e oltre tutto la terza e ultima
serie, anche se spero che i nostri Kanwi riacquistino anche se per poco tempo il loro aspetto umano
sarei proprio curioso di vedere la faccia dei loro portatori vedendoli da umani.
A presto.

13/01/17, ore 22:58

Interessante. Davvero un finale interessante.
Come succede a te, anche a me rimane sempre un po' di malinconia ad ogni finale. Sigh.
Comunque sono felice di vedere che tutti i nostri eroi, chi più e chi meno, stanno bene.
Comunque ho già una mezza ideuccia su chi possa essere il "fantasma" di Fu. Spero vivamente che sia una certa persona il cui nome inizia per F e finisce per X, e spero che sia la stessa persona apparsa alcuni capitoli fa, interessata anche lei alla questione delle ombre.
Ma vabbe, solite mie pippe mentali. Come minimo non c'entra niente ahahahah.
A lunedì. Baci baci.
-lalla20fairy

13/01/17, ore 22:01

Ho iniziato a leggere sul fandom di ML questa estate e, lo ammetto, ho divorato tutte le tue ff in pochi giorni. Qualche mese fa ho scoperto l'esistenza di questo continuo e, cercando di non leggere per qualche tempo così da avere poi più capitoli disponibili uno dopo l'altro, sono arrivata a quest'ultima parte (fortuna che ho notato il "completa" o questo lo avrei rimandato fino all'uscita della terza).
Ho un vago sospetto sul nuovo personaggio che è andato a trovare Fu ( si stabilirà anche lui in casa del poveretto? Secondo me dovrebbe lasciar stare i massaggi e aprire un Bed and breakfast) ma aspetterò la prossima settimana, non voglio farmi false speranze.
A presto
Kunoichi_chan009
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 10:04 pm)

13/01/17, ore 18:10

Bravo Adrien che fa la ramanzina al padre... Così si fa :) Sono orgogliosa di te ;) Comunque è stata proprio tenerezza la scena di lui che si preoccupa per il babbo :3
«Wei!» esclamò Rafael, voltandosi verso il cinese: «Come fai a sopportarla?»
«Wei non mi sopporta, mi adora. E’ differente.» dichiarò l’italiana
Mi ricorda qualcosa XD Non pensare che i tuoi post rimangano sconosciuti... Io ti osservo :P
Giuro a "cicci-cicci-love-love" sono morta... Sono stata un minuto buono a ridere come una scema... A sto punto spero in una portatrice per il miraculous della farfalla che faccia battere il cuore al nostro piccolo nerd :)
Comunque non c'è niente da fare... Amo questa squadra ^_^
... Tu lo sai che hai confermato le mie teorie?? Tutte, tutte... Io sono SICURA di sapere che è quello lì... E tu sai bene di chi parlo XD

11/01/17, ore 16:20

Cosa?! Già il penultimo capitolo? Ma no! Mi ero affezionata ;__;
Nota positiva: ci sarà Miraculous Heroes 3!!!
Che battaglia che hanno affrontato i ragazzi! Alla fine Maus non era tanto cattivo, almeno così ho capito, in generale gli scienziati per dimostrare le loro scoperte fanno di tutto.
Ingerire la sua stessa roba l'ha solo peggiorato portandolo alla morte, almeno i ragazzi non hanno ucciso nessuno, quindi possono stare tranquilli.
Attendo l'ultimo chappy di questa storia e mi preparo per accogliere Miraculous Heroes 3.
Ora ti saluto, alla prossima!!
By by!!

Stella ;)

11/01/17, ore 14:58

Non immaginavo finisse così...
Perché mi sono messa a piangere quando Maus stava morendo? Perché ho pianto in quel momento, in cui Ladybug gli stava accanto?
Perché amo e continuo ad amare Chat Noir?
Perché faccio tutte queste domande?
Adesso, io non so se essere felice o piangere, e devo dire menomale che non è l'ultimo capitolo...
Non so proprio come prenderla, ti giuro ci sono rimasta male...
Povera LB, spero non penso di averlo ucciso lei, spero davvero che Chat le stia accanto, anzi ne sono sicura
Non so che altro dire, questa storia ti trascina come se fosse la realtà, io ti amo e STOP
Ora non so più che dire, ciao e alla prossima

10/01/17, ore 11:51

Wow volevo proprio vedere cosa avrebbe fatto Chat Noir quando avrebbe scoperto che Maus
era a casa sua e infatti non lo avevo mai visto così agitato e preoccupato almeno che la sua Ladybug
non fosse ferita o in serio pericolo.
Quindi il tedesco svitato ha deciso di ricorrere alla sua arma finale (per così dire) iniettandosi il
Quantum-B nel corpo una specie di attacco suicida per essere chiaro, poveraccio e per aiutare
Papillon richiama in gioco Cour Noir e lei poi riporta in dietro Mogui mi è mancato il guerriero nero
mi ci sono affezionato a lui ed a Alex.
Lo scontro è stato corto ma avvincente anche se alla fine non è stato sconfitto dai nostri eroi ma dal
suo stesso potere che lo ha consumato è un pochino mi dispiace per Maus non lo trovavo proprio
simpatico ma aveva i suoi ideali e il suo scopo che voleva dimostrare a tutti i costi a costo di risultare
pazzo agli occhi degli altri.
Ora Ladybug è giù ma sono certo che ci penserà il suo Adrien, sono preoccupato per Gabriel temo
che nel prossimo dovrà riconsegnare Nooro e il Miraculous della farfalla (francamente mi chiedo a
chi andrebbe. Chissà forse potrebbe prenderlo Sophie almeno è quella la mia teoria e poi la ci vedrei
bene da farfalla anche se Pavo mi piaceva).
Sono curioso di vedere la nuova serie credo che abbiamo un po fatto la conoscenza per telefono del
nuovo cattivo e dei suoi poteri quelle ombre sono pericolose e credo che sarà disposto a sacrificare molte
vite per i suoi scoppi, per i nostri eroi la vedo male. Ma dopo la notte deve venire sempre la luce del mattino.
Ci sentiamo all'ultimo capitolo e con la terza serie a presto.

10/01/17, ore 10:53

Posso percepire l'ansia del mio micetto attraverso lo schermo :'(
Orca paletta, questo sì che è un boss coi controfiocchi... Direi che diamo inizio alla battaglia finale giusto?? Spero solo che dopo la creazione di Pavo e Cour Noir, non succeda nulla a Gabriel per lo sforzo...
Sul serio fa malissimo vedere Chat ridotto così :( Però le battutine per fortuna sa ancora farle quando vuole... Cour Noir è perfetta, finalmente ora che è dalla parte dei buoni posso apprezzarla a pieno... Forza Willie :)
Sto piangendo ci credi?? Ho odiato Maus fino alla fine, non mi ha fatto pena manco quando è morto, ma vedere Ladybug così affranta e terrorizzata da quello che stava accadendo mi ha uccisa... Tu non puoi farmi questo... Sei perfida...
Inoltre Know/Blanche (sempre se sono la stessa persona come penso) sono ancora in circolazione, quindi immagino che seriamente sarà il cattivo della terza storia...
Ora spero almeno che nel prossimo capitolo vedremo il nostro adorato gattino, consolare la sua lady... Perché sto malissimo...

10/01/17, ore 09:44

Wow. Poveretto. Che brutta fine per quello scienziato pazzo tedesco. So che ho detto di volerlo vedere morto per tutto quello che ha fatto, ma questo è stato praticamente un suicidio, dato che è stato lui ad iniettarsi il quantum ß nelle vene, nonostante la pericolosità di questo gesto scinsiderato. Direi che sono un po' dispiaciuto per lui. È solo che, se fosse riuscito ad avere tutti i sette miraculous, utilizzare il vero quantum avrebbe significato un disastro gigantesco e, di conseguenza, la morte di tantissime persone innocenti, lui compreso. Non credo che si possa usare senza correre rischi la forza superiore che ha legato Tikki, Plagg, Wayzz, Nooroo, Vooxi, Flaffy e Mikko agli orecchinidella coccinella, all'anello del gatto nero, al bracciale della tartaruga, alla spilla della farfalla, alla collana della volpe, alla spilla del pavone e a quella della farfalla. Comunque, la battaglia è stata molto ben fatta, un pochino corta, ma comunque ben fatta. Soprattutto perché c'è stato questa unione tra eroi ed ex malvagi per vincere la battaglia, perché a Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Papillon si sono aggiunti anche gli akumatizzati Pavo, Cour noir e Mogui. È stato veramente fantastico vederli in azione tutti insieme, e tutti dalla stessa parte. È stato grande quasi quanto vedere quando ogni singola persona akumatizzata ha riavuto indietro i suoi poteri da supercattivo grazie a Gabriel ed è venuto in soccorso degli eroi di Parigi, anche se questo gli è costato tutti quei problemi fisici che ha avuto, e credo anche che tra poco torneranno a manifestarsi dopo L'akumatizzazione di Sophie e Willhelmina. Comunque, adesso che anche questa storia è arrivata al penultimo capitolo, purtroppo, sono curioso di sapere come terminerai sul questa storia. Però, io non la considero solo una specie di passaggio. Insomma, sono successo molte cose importanti e molto interessanti. Qui hanno scoperto tantissime cose sulla vita dei Kwami quando erano umani, come sono diventati ciò che sono ora, che cosa ha creato i Miracoulus, poi Sophie è finalmente tornata a casa dal marito e dal figlio, Gabriel ha ritrovato il rapporto con suo figlio e la felicità, e tutti continuano a proteggere Parigi in modo egregio. E poi, sono curioso di vedere anche come reagirà Thomas quando scopriranno di essere lui il prossimo portatore del miraculous della farfalla, e quindi di essere diventato un eroe di Parigi come sognava. Sarà fantastico. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia o della saga. Saluti da Harry.

09/01/17, ore 23:00

Ma con quale inteligenza il grande Papillon va ad aprire ad uno straniero che lo riconosce...ma vi vuole un po' di cervello Gabriel
Ora Sophie è in pericolo, Gabriel si sacrifica al posto suo, Adrien si dispera, sempre la solita cosa perché Gabriel deve aprire ad un pazzo straniero che manco conosce...
Ma perché?
Parlando di altro
Ho sempre desiderato questo momento: Sarah e Rafael imbarazzati, Lila che vannia e che si incuriosisce.
Marinette è ovviamente, il modello di amica da rispettare, ma stimo molto Lila è mi dispiace per Wei.
Pensavo che Adrien facesse più storie invece non ha detto molto a riguardo e sembra stia crescendo, invece di pensare sempre a fare cete cose con Marinette e, Ok ci siamo capiti
Alex continua a mettere al primo posto Marinette e Adrien lo fulmina con gli occhi, comunque se non fosse stato per lui nessuno avrebbe mai saputo del GRANDE passo di Sarah
Sono troppo euforicaaaaa
Ora, quel pazzo di Maus mi ha stancato...io voglio ricominciare a leggere momenti hot tra Mari e Adrien è lui rompe sempre.
Viva il Boss...LB
Ora... Il pavone che Impalmava l'ape, Seriamente? No sei seria?
Cioè sei un genio ma sei seria?
Comunque non capisco perché Lila si è ammutolita quando Marinette le ha chiesto se le interessasse veramente di Sarah e Rafael
Ho un idea ma non è sicura... Boh
Allora... Che altro c'è da dire, mi pare di non aver tralasciato nulla...
Come al solito complimentoni e come al solito leggo Know anziché di Kwon (?)
Ci vediamo giovedì se non sbaglio, baci abbracci e urla da HunnyB

P.S. Ricomincia a far bisticciare Marinette e Adrien davanti a tutti ok?
Che sono trooooppo carini