Miraculous Heroes 2
di Echocide

18/09/16, ore 23:30

Heyy
Allora come sempre un bellissimo capitolo !!!!
Forza Sophie, so che troverai un modo per arrivare a Parigi
Wei e Lila sono 😍 e il matrimonio doppio non é una cattiva idea dopotutto eh XD
Plagg e Tikki sono fantastici e poi Plagg mi dispiace ma Tikki ha ragione ;)
Bravo Flaffy ora fai parte anche tu del fan club di Rafael e Sarah !!!!!!
Maus non ti preoccupare i nostri eroi ti sconfiggeranno puoi scommetterlo (e con un aiutino anche da Pavo no 👊 )

15/09/16, ore 21:36

Ora che Sophie e libera spero ci sia un incontro con Willemia perché ci sta
Povera Tikki, la coinvolgono in questi discorsi da gatti selvaggi, ma Insomma, Plagg non capisce quanto può essere bello Adrien
Riguardo a Lila deve smettere di torturare le persone, se fosse per lei farebbe inginocchiare i ragazzi per appoggiarci i piedi.
Marinette e sempre Marinette, o paura che ci sarà qualche problemino con Nathanael ma Adrien risolverà tutto, o almeno lo spero ...
Poi Wei si sta appassionando ad Jarre, magari convince anche Lil, insomma... Chi non ama Harry Potter.
In fine, Mais, il rompiscatole (per non dire altro) della storia, ma sappiamo tutti che se ne andrà via per il prossimo volo di Parigi
Non vedo l'ora di leggere il ritrovo madre figlio e si, anche padre
E penso che Sarah abbia ragione, il suo prof e il padre di Rafael

15/09/16, ore 16:57

Dai Sophie, sei fuori! E adesso scenderai a valle, chissà magari riesci a incontrare Willie ^_^ (ma ci credi che non vedo l'ora che madre e figlio si riabbraccino... Anche se so che ci vorrà ancora un bel po'... Sì sì, anche Gabriel poverino XD)...
Sono morta quando Plagg ha dato della traditrice a Tikki, però ragazzo mio, anzi no kwami mia, il tuo amoruccio ha ragione, Adrien è un bel vedere ;)
Ah, Adrien, è vero che Strega e Gatto Nero sono una coppia perfetta ^_^
E Wei si converte a Harry Potter, bravo Vooxi, diffondi il verbo che conquistiamo il mondo *-* Che teneri che vorrebbero sposarsi i cuccioli :3
Ci credi che dopo aver letto la storia dell'origine dei kwami mi fa strano vedere il piccolo Flaffy saggio (pur se è normale visto che sono passati millenni), comunque con la sua approvazione siamo sicuri della ship XD
E come al solito Rafael e Adrien discutono per tutto XD
Noooooooo... Marinette, dai un dito a Pomodoro e si prende tutto il braccio, se non fai occhi quello timido timido prima o poi t'infinocchia e ci prova con te...
Cose sconvolgenti accadono nelle università... Vuoi vedere che è sul serio il padre di Rafael??
Lila è proprio pestifera XD
Maus, te ne andrai piangendo e con il sedere a strisce fidati XD

15/09/16, ore 00:00

Allora, ho divorato questa fanfiction e la precedente solamente oggi e ADORO il tuo modo di scrivere.
Mi sono fatta spesso e volentieri un paio di risate leggendo questa storia, in particolar modo ho amato il tuo modo di rendere i personaggi.
Mi sembra quasi di sentir parlare davvero i protagonisti della serie.
Ma la cosa per cui meriteresti un premio è stata la creazione degli altri portatori: la svoltà di Lila l'ha resa un personaggio del tutto nuovo e plasmabile, in più ognuno di loro ha un background e un carattere differente dagli altri, il che rende il tutto molto originale.
Il mio preferito è quel gran simpaticone di Wei, che trovo assolutamente tenero e adorabile nella sua scarsa conoscenza della lingua frangere.
Questa seconda avventura finirà tra le mie preferite, così da poter essere sempre aggiornata a riguardo.
Complimenti ancora per il lavoro, sei davvero brava, continua così!

14/09/16, ore 13:12

Dio ti amo, come farei senza di te.
Ovviamente il capitolo è scritto benissimo, le scene perfettamente collegate e le stupende conversazioni tra coniugi...
Ma come farei senza il mio bellissimo Chat, come farei se non ci fossero le sue solite battutine da 'adoro ogni parte del tuo corpo Marinette'
Ti prego aggiorna presto

12/09/16, ore 22:19

Sono un insieme di sentimenti contrastanti: gioia per l'aggiornamento e la storia in generale, tristezza per quella povera sophie, depressione per le coppie perché sono sola come Marinette senza Adrien (?), e preoccupata da morì per Gabriel. Non so perché ma ho un brutto presentimento. Dimmi di no ti prego ahahahaha.
Vabbeeee.
Grazie ancora per il capitolo e a giovedì. Ciao ciao
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 10:20 pm)

12/09/16, ore 21:21

Allora mia cara tu mi sorprendi sempre di più!!!!!!!!!
Bene Adrien e la sua perversione é fantastico XD
Rafael e Sarah sono dei cuccioliiii (dai Sarah io credo in te so che un giorno riuscirai a sorprendere Rafael)
Poi ti assicuro, che dopo Plagg ,Vooxi mi fa morir dal ridere :D
Adesso anche lui tormenta Lila e Wei come Plagg fa con Adrian e Marinette.......ah che bravi i miei kwami XD
Poi Gabriel é un cucciolo mentre ripensa a sua moglie e non vorrei essere il povero Mr Fu che si deve sopportare Alex !!!!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento,continua così ;)

12/09/16, ore 20:20

Vai Adrien!! Fatti valere... E non ti preoccupare, la gelosia è parte importante nel pacchetto della tua sexaggine te lo assicuro!! Inoltre "Pomodoro" non può competere con te ;)
Allora partiamo dal presupposto che Rafael e Sarah sono la fine del mondo, dolcissimi fino al midollo... Insomma sono gli unici due "puri" del gruppo e si vede, pagatosi <3 Poi va beh, Flaffy se inizi a citare la Disney inizierò ad amare anche te come Vooxi (sì il Signore degli Anelli mi piace, ma non ci vado pazza)...
Vooxi lascia quell'antipatica di Lila e vieni da me *-* Mi vedrò Harry Potter con te tutti i giorni e bruceremo insieme tutte le copie de "La maledizione dell'erede" promesso ;)
E anche nella mini scena di Gabriel mi partono i feels a mille <3
A quanto pare Alex se la intende bene con la sua ex-aguzzina... Sembrano quasi amici per la pelle XD Beh allora, forza Willie vai ad aiutare Sophie ad uscire da quella specie di labirinto...

11/09/16, ore 23:01

A dioooooo io ti amo.....
Appena ho letto la scena Adrinette ho iniziato a saltellare per tutto il letto... Ihihihihihih ma quanto sono pucciolosi questi due....
Li amo e amo teeeeeee
Aggiorna presto ok, se non muoio.
Ciao

11/09/16, ore 22:39

Allora, ciao...
Perdono il ritardo ma non ho potuto leggere perché il mio telefono si è spacciato e ce stata un po di confusione.
Ma ora tutto ok, insomma ho letto questo capitolo è devo dire che sono profondamente esausta.
Spiegami perché devi farmi sempre piangere, se mi odi dillo pure... Ma non toccarmi Adrian, ok?
Povera Sophie :'(
Ora vaso a leggere il tre, a che sono furba *risatina*
Ciaoo

09/09/16, ore 17:05

Bello no BELLISSIMISSIMO ,sto leggendo da un paio di giorni Miraculus Heroes ed appena finito ho letto il 2 e posso dire di averlo divorato .PS continua così

09/09/16, ore 15:38

Wau che storia ... complimenti stai migliorando sempre di più con lo stile , prima mi fai morir dal ridere con la storia di chi si piglia Alex e poi mi terrorizz i con il quantum vai così Kiss Kiss

09/09/16, ore 10:36

Sto morendo dal ridere... Mamma mia quanto mi sono mancate le avance di Adrien nei confronti di Marinette... E lei che non sa che dire, e i ricordi dei vecchi episodi (ma com'è che ripeto sempre le stesse cose? Oh beh pazienza...), comunque quando Gabriel ha dato lo spray al peperoncino a Marinette sono morta dal ridere XD Lo sa che rovina gli occhi vero?? Poi addio a Adrien-fotomodello della compagnia Agreste XD
Forza Sophie!! Io continuo a tifare per te *-*
Ed io lo sapevo che Alex e Rafael si sarebbero coalizzati per torturarmi la povera Sarah, bell'amico e fidanzato che sono XD Comunque povero Fu, lui che è tutto yoga e tradizionalismo, si dovrà tenere in casa il super-nerd della squadra XD Beh almeno ora stanno seriamente tutti assieme :) Ed assieme sconfiggeranno, Maus, ne sono sicura... Anzi arriverà pure Sophie e anche senza Miraculous sono sicura che darà il suo contributo alla battaglia ^_^

08/09/16, ore 22:46

Evviva hai aggiornato prima stavolta eh 😍 comunque ora ho notato che la mia ultima recensione ,se non te ne fossi accorta, é per il capitolo due invece sopra sta scritto uno ma vabbè
Tornando al capitolo, si fa sempre più emozionante!!!!!!!
Forza Sophie so che troverai un modo per scappare io credo in te 👊 mentre i nostri portatori mi fanno morir dalle risate soprattutto i loro "sfottó" sulle nostre cose (diciamocelo un pó é la verità XD)
Alex sei il mio hacker preferito continua così e poi Gabriel paralizzato dalla notizia di Mr Mause (io credo in te ;) )
Per finire bello il collegamento con Tikki la prima portatrice :D
Ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/16, ore 22:16

Tu! Donna! Mi fai morire dal ridere e dalla curiosità ad ogni capitolo! Continua così ;)