Miraculous Heroes 2
di Echocide

25/10/16, ore 10:38

Che bel capitolo. E finalmente comincia l'azione. Che meraviglia. Mi piace un sacco che qui si veda come il rapporto tra Gabriel, Adrien e Sophie si sta lentamente evolvendo. Spero che possano tornare ad essere una vera famiglia. Ma so vede che lo vogliono tutti e tre. E poi non posso credere che il famigerato Papillon, quello che cinque anni fa akumatizzava tutta Parigi con le sue farfalle nere, si sia sciolto in maniera così dolce di fronte a sua moglie. Complimenti. Ma anche la parte di Lila e Wei mi piace tantissimo. Non so perché, ma pensare a questa coppia italocinese mi piace un sacco. Magari anche la serie fosse così. Soprattutto perché Lila mi è sempre piaciuta come personaggio e credo si meriti di essere amata sul serio da un ragazzo. E poi, quei due sono veramente troppo divertenti. Ho adorato quando, nell'altra storia, alla loro dichiarazione reciproca lei gli abbia tirato addosso la borsetta. Ho riso fino alle lacrime. Poi, per quanto riguarda Marinette e Adrien, non posso fare a meno di concordare con Plagg. Perché quei due non mettono semplicemente le cose in chiaro sulla questione!? Insomma, stanno insieme da cinque anni, hanno combattuto fianco a fianco per altrettanto tempo e con gli avversari più disparati senza mai arrendersi, Adrien le ha perfino chiesto di sposarlo, direi che non c'è molto da dire su chi sia il vero amore di Marinette. Mi chiedo solo perché il carissimo micio sia così geloso di Natanhael. Insomma, già da quando era Dessinateur Marinette non lo ha mai visto come più di un amico, nonostante tutti i punti di interesse comune che già allora condividevano. Solo, sono curioso di vedere questo "jedi" armato di spada laser di cui parla Alex. Vediamo come se la caveranno Ladybug, Chat noir, Volpina, Bee, Peacecock e Tortoise contro di lui. Poi, mi dispiace che tu no possa aggiornare per tutto il resto della settimana, ma ti auguro comunque buon divertimento al Lucca Comics. Purtroppo io non ci sarò, ma s onore sicuro che sarà fantastico. Ci sentiamo al prossimo capitolo di Miracoulus Heroes 2. Saluti da Harry fine.

25/10/16, ore 10:36

La dolcezza di Marinette e Adrien è come al solito ai limite del diabete e li adoro <3 Inoltre la nostra cara ragazza ha finalmente compreso il problema del suo amore e probabilmente, anzi sicuramente, ora che lo sa sarà lei stessa a risolvere tutto (anche se spero ancora in un'intervento da mamma di Sophie), intanto Plagg ha fatto il suo lavoro di consigliere millenario e saggio XD Bravo gattino ^_^
Oh mamma che tenera Lila che si presenta alla famiglia di Wei... E' una cosa dolcissima <3 (Nihao lo sapevo anche io, ma non sapevo presentarmi... Ora lo so XD)
Aaaaaaawww... Ma questo capitolo è tutto zucchero e miele?? Dimmelo perché mi faccio una dose d'insulina per abbassare la glicemia XD Insomma Sophie e Gabriel... Sono stupendi <3
Appuntamento saltato... Maledizione a questi sith rompiscatole XD
Beh quindi settimana prossima battaglia... ^_^

Ci vediamo a Lucca tesoro ;)

21/10/16, ore 08:10

Molto carino il capitolo. Devo dire che, a modo loro, Sophie e Gabriel mi ricordano un sacco Marinette e Adrien. La prima tenera e impacciata e il secondo sempre pronta a sorreggerla nei momenti di bisogno, ma senza le battutine alla Chat noir a rovinare i momenti romantici. Mi stanno entrambi decisamente simpatici in questa versione. Poi, credo che la ex portatrice del miraculous del pavone sia rimasta piuttosto felice quando ha scoperto che suo marito le sia rimasto fedele nonostante tutti gli anni che sono passati dalla sua scomparsa, anche se quando credeva che Nathalie fosse la nuova compagna di suo marito è stato veramente troppo divertente, specialmente perché le frasi che lei e Adrien si sono scambiati erano un pochino equivoche sotto questo aspetto. Per fortuna Marinette ha chiarito tutto prima che Sophie facesse un'altra figuraccia epocale. Caspita, però, anche io dalle foto che ci sono in casa Agreste credevo che fosse una donna molto più controllata ed elegante. Invece, è più simile ad una ragazzina tenerissima che fa brutte figure a causa della sua timidezza. Ribadisco di nuovo che lei è Marinette sono due gocce d'acqua nel modo di comportarsi. Comunque, mi dispiace che potrai aggiornare così poco nei prossimi giorni, ma ti auguro ugualmente di divertirti. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

21/10/16, ore 01:01

Adoro! Adoro questa fanfiction , ho amato la prima ma la seconda e anche stupenda , e poi amo il tuo modo di scrivere molto scorrevole e piacevole, e amo anche come descrivi i personaggi, specialmente i sentimenti di ognuno di loro continua così sei bravissima !. Kiss.

20/10/16, ore 23:43

Sophie tranquilla... Sarebbe parecchio strano se Gabriel fosse innamorato di Nathalie sarebbe strano XD
Comunque finalmente *-* Finalmente Adrien si è aperto con qualcuno, con sua madre, che lo capisce... Prossimo passo, raccontarle del problema "Testa di Pomodoro"...
Mi sà che questo disguido di Nathalie durerà per molto vero?? Ti conosco cara mia, e so che ce la farai penare per un bel po'...
Oh *-* Era da tanto che non vedevo i due piccioncini in scene maliziose :3 Quanto sono belli loro... Mi vengono sempre i brividi...
Mi fa pena vedere Sophie così... Beh considerato quanto è professionale Nathalie, forse capirà che non è quel tipo di donna per Gabriel da come si comporterà...
Cucciolo Adrien che finalmente dorme tranquillo, l'effetto mamma sta già funzionando ^_^ Comunque mi correggo... Sophie l'ha capito subito, per fortuna... Brava Marinette, ti adoro ancora di più cucciola ^_^
Povero Gabriel che viene sempre preso in giro XD

18/10/16, ore 23:31

Dio non sai quanto sono felice
Ma ci che bello
E tornata a casa ora ci saranno discussioni e discussioni e voglio la scena della cena a casa Agreste con i genitori di Marinette
Questo capitolo è stato una bomba.... Wow
Complimentoni
La scena tra Sophie e Gabriel mi ha fatto commuovere troppo, sei fantastica sei una persona fantastica
Ti amo ti amo
Poi le scene tra Chat è Ladybug sono qualcosa di spettacolare che però dio non può capire.....
Ma ci quanto sono felice, l'unica povera è Whillemia (non so se lo scritto bene), Fu che stava per essere spiattellato ....
.....
....
E Sarah che ca il miraculous dei cinesi XD XD
Anche la scena tra Sophie è Flaffy era qualcosa di stupendo
E poi la discussione tra Marinette e Sophie che carineeeeeeeeeeeee
Sì approvano a vicenda XD
Ti amo dio continua a scrivere e non smettere mai
Bacioni
Hunnysuperpiagnucolonadisperata

18/10/16, ore 20:52

Ciao Echocide. Come va? Sono di nuovo io, Harry fine. Spero che la mia recensione ti sia gradita. Allora, comincio col dire che adoro il capitolo e sono veramente felice che Gabriel, Adrien e Sophie si siano riuniti di nuovo come una vera famiglia. Certo, ci vorrà un po' di tempo per tornare alla normalità, ma sono sicuro che ci riusciranno. E tra poco anche la nostra Marinette entrerà a far parte della famiglia Agreste. Non vedo l'ora di leggere quella scena. Ah, e ti assicuro che ho adorato la scena tra Sophie e Marinette. Saranno veramente un'ottima Suocera e nuora l'una per l'altra. Comunque, alla fine i ragazzi avevano ragione. Maus è stato aiutato e finanziato da quel mecenate cinese affinché concludesse le sue ricerche sui poteri dei miraculous e sul quantum. Caspita. I tuoi cattivi principali sono tutti provenienti dalla Cina. Comunque, mi è piaciuto parecchio anche l'incontro tra Sophie e Flaffy. Lui è assolutamente troppo tenero, oltre al fatto che anche io adoro il cioccolato. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. Non riesco a resistere alla curiosità. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

17/10/16, ore 23:24

Oh mamma... Oh mamma mamma... Porca la miseria Gabriel tutta sta freddezza?? Cioè hai fatto il diavolo a quattro, sei diventato persino Papillon per trovarla e adesso ti rivolgi a lei in questo modo?? Come se la vedessi da sempre?? Ma come si deve fare con sto uomo??
Chat che non fa battute... Eh sì, Marinette è strano... Però ha recuperato in tempo zero XD Comunque noto molto volentieri che anche Marinette sta cominciando a tirarsela un po' eh?? Del tipo che chi sta con lo zoppo impara a zoppicare XD
Oddio qui si può dire "Willhelmina al volante, pericolo costante" XD
Aaaah... Ecco il Gabriel che conosco... Oh che patatiiiiii :'( Ho le lacrime agli occhi... No seriamente... Sto piangendo... E' dall'entrata di Adrien che sto piangendo, mi è scesa la lacrima...
Maus non ce ne frega nulla di te e dei tuoi studi, voglio vedere Adrien e Sophie che si parlano... (anche se è interessante scoprire che il dispensatore di soldi è un cinese di Nanchino, che se non sbaglio è proprio la città dove stavano Willie, Fu & co., così almeno i miei sospetti sul papà di Rafael sono completamente spariti).
E niente... L'ultima parte l'ho letta tutta d'un fiato... Flaffy che corre ad abbracciare Sophie, gli amiconi che scherzano sempre, Adrien completamente paralizzato dalla realtà dei fatti, Sophie e Marinette che parlano e poi l'ultima parte tra i due piccioncini...
Niente... Ragazza questo è in assoluto il mio capitolo preferito <3 TI ADORO <3

14/10/16, ore 11:26

Maus è... ironico... Non lo so mi fa ridere... Sarà il suo accento, saranno le sue idee strambe... Non lo so... Mi fa morir dal ridere XD
Quanto amo Sarah... Lei sì che sa mettere in riga il nostro Rafael ^_^
Alex è troppo tenero XD Oh, sarà che stamattina sono allegra ma finora trovo tutti i tuoi personaggi e le tue scene divertenti (ma forse dovrei aspettare a parlare visto che il mio Adrien soffre ancora)... Sophie poi che se ne sta tranquilla, entra e non dice nulla durante i battibecchi tra Willie e Alex XD Si vede che è una donna di classe ^_^
Noto Rafael un tantino preoccupato XD Ma d'altronde è anche ovvio, visto quello che studia suo padre XD
Mi piace il vestitino che sta preparando Marinette ^_^ Ma bando alle ciance... Qui la cosa si fa seria... Notre-dame?? O.o E come se non bastasse quel maledetto di Maus non ha neanche dato il tempo a madre e figlio d'incontrarsi -_-
Mi correggo... S'incontreranno... Ma bisogna vedere se si riconosceranno, o meglio, lei saprà chi sono, ma loro no... Aaaaaaahhh... Mi stai facendo salire l'ansia XD
E tutti e sette cominciano la battaglia... Forza Sophie o ti perderai la festa ;)
Ansiaaaaaaaaa... La battaglia è stata stupenda ^_^ E' sempre il filo blu ^_^ (mi ha ricordato il primo film di Detective Conan XD) Tenerissimi Chat e Peacock che difendono le loro belle ^_^
E poi Sophie che salva Gabriel e lui che la riconosce *-*
Accidenti ora devo aspettare lunedì XD

14/10/16, ore 08:07

Ok. Il capitolo è fantastico, ma Maus sta diventando piu antipatico ogni capitolo che passa. Questi scherzetti dei finti attacchi non mi sono mai piaciuti nei film o nei libri, esattamente come la brutta abitudine che hanno i cattivi di turno di ringraziare con scherno quelli che sono stati messi nel sacco. Mi fa venir voglia di prenderlo a pugni! Comunque, Rafael deve assolutamente imparare a tenere a freno la lingua con Sarah, specialmente se parla delle sue vecchie sveltine, altrimenti si ritroverà sul serio nel mirino dei suoi pungiglioni. Mi fanno davvero ridere quei due. E poi, spero che anche Adrien e Marinette riescano a chiarirsi prima o poi sulla faccenda di Natanhael. Oh, ma adesso ci sarà una "nuova" coppietta. Adesso che Gabriel ha rivisto la sua Sophie, di certo ne vedremo delle belle. Spero che aggiorni in fretta. Questa tua storia mi rende troppo curioso. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.

13/10/16, ore 23:03

Allora...
Ti odio, tu un capitolo nOn me lo puoi finire così
Nononono è illegale, è
*piange*
No dai però la riconosciuta subito grazie al loro forte amore, non ci credo dio illumina questa giornata
Sarah e Rafael hanno il loro accompagnatore all'altare bene, però il fatto che sa dei Miraculous.... Forse suo padre scoprirà questi portatori dei sette animali dah, e li aiuterà a capire come sprigionare il quantum
Macci però, non puoi farmi questo maledizione
Adrien e Marinette devono tornare a sbaciucchiarsi perché questa cosa non mi piace, proprio
Wei non si sa che fa co Lila, la mania di Flaffy e poi.....
Il ritorno di Sophie Agreste pan pan paaaaaa
Ma poi Alex, ma quanto è ritardato, ma proprio
Però tagghila di far finire così le storie scommetto che ci saranno altri 2-3 capitolo è poi però devi scrivere un capitolo che parla di un anno dopo: indovina....
Il matrimonio di Adrien e Marinette
Gli altri non mi importa, ma loro....
Vabbe non vedo l'ora che arrivi
Porcia miseria

P. S. Non è che per questa volta puoi aggiornare domani *faccia supplicante *?

11/10/16, ore 18:11

C'E' L'HO FATTA!
Saranno due settimane che vado avanti a leggere solo le tue storie, ma finalmente le ho finite!
E ora posso iniziare a recensire questa meravigliosa serie *^*

Allora iniziamo con le presentazioni...
SONO UNA TUA FAN *^*
No, seriamente, mi sento come Vooxi con Harry Potter (purtoppo per lui sono una Tassorossa al 100%, spero gli piaccia questa casa, tanto quanto Grifondoro)
Ma tralasciando questi inutili convenevoli, iniziamo a recensire questo meowriglioso :3
(P.s. amo il tuo stile, così scorrevole, capace di trasportarti dentro la storia)
(P.p.s. Come fai a descrivere così bene le scene di lotta?!)

premessa, io recensisco in base ai paragrafi che sono all'interno del capitolo...quindi dovrai sopportarmi per un po' prima che io finisca (mi scuso già in caso di orrori ortografici)

PURRFETTINO IN PREDA AGLI INCUBI
Amoooooore...Perchè lo fai preoccupare così quel povero gattino troppo prezioso per questo mondo?
Io so già che gli combinerai qualcosa a questi due promessi sposi...
Ma, QUESTO MATRIMONIO SA DA FARE!
Per dirla alla maniera dei Bravi.
spero vivamente che parli con Marinette delle sue paure, perchè sennò qui le cose vanno male
(Come dice Plagg...Lui è vermanete TROPPO ossesionato dalla sua Lady)

E NIENTE...FLAFFY SEI IL MIO FANBOY PREFERITO
....<3
che dire...amo sempre di più il rapporto tra kwami e pennu-Rafael.
Sono così dolciosi, che riempiono il mio cuore di tanta cioccolata

E IL BABBO CHIAMO'
Io amo il rapporto che3 stanno ricostruendo Gabriel ed Adrien
a piccoli passi; ma si stanno riavvicinando a loro sempre di più.
VOGLIO CHE SOPHIE SI UNISCA PRESTO A LORO E FACCIA RECUPERARE I GIORNI DI ASTINENZA DI QUELL'UOMO.
Andiamo, quei due saranno l'amore insieme!
Basti pensare a com'è il figlio con la sua Bugaboo, e che Gabriel è sempre stato dolcioso anche SENZA di lei.
(tu non studi economia vero? meglio. Parlo da studentessa di Ragioneria, l'economia è bella finchè non arriva il 31/12...fidati.
maledetti Bilanci d'esercizio)

PEDOFILIA PORTAMI VIA
Okay, chiamami pazza; ma all'inizio, quando il prof milfone si è avvicinato a Sarah pensavo volesse provarci.
Anche (e soprattutto) quando ha iniziato a parlare del caffè.
Poi però è apparso un Rafael figlio selvatico ed ho capito che NON era come pensavo
MEGLIO
P.s. secondo me è lui che paga Mouss u.u e nulla mi smuoverà dalla mia idea

LILA ER MEJO DELL'ITALIA
Io NON sono romana.
Sono una povera ragazza veneta che cerca di imitare la scrittura romana.
Per cui perdonami se ho appena offeso il romano(?), ma Lila io la adoro ogni capitolo di più <3
(oltre al fatto che shippo lei e Wei in una maniera impressionante)
Mi piace come stai facendo evolvere come personaggio la Volpina qui.
Dall'inizio della tua serie, in cui comunque era un po' più..."bimba" ad adesso, una giovane donna che cerca di fare il possibile per i suoi amici, preoccupandosi più per loro che per lei stessa.
Piccina <3
studia che è meglio.

WEI, OH MIO PICCOLO WEI
Premesso che SO benissimo che è un ammasso di muscoli, che mamma mia per favore Lila copulaci tu per noi, è un coso teneroso fatto di tanti piccoli germogli di Bambù completamente innamorato della sua volpina <3
E poi, se Wei non è capace di riportare fiducia al prossimo non so chi potrebbe farlo.
Che poi adoroH il rapporto che hanno instraurato i due portatori di Wayzz.

Non so decidermi chi tra Alex e Wei il maestro Fu sceglierà come suo successore.
Sono piuttosto indecisa da quando l'ex mogui è entrato nella vita del Gran Maestro.

NO, NON PUOI FARMI QUESTO
Unisco gli ultimi due paragrafi, così ti urlo contro una sola volta.
NON PUOI FARMI QUESTO
Non mi puoi mettere così vicino la mia ship, ma nello stesso momento così lontana.
Ho una brutta sensazione al riguardo, data anche dal fatto che non mi ricordo quanti capitoli fa Nooroo era preoccupato per la salute del suo Portatore.
IO LI VOGLIO MESSI INSIEME DA VIVI
non che una appare dopo non sò quanti anni, la famiglia felice per 2 minuti e poi Adri rimane senza padre.
NO

VOTO AL CAPITOLO: 8/10
ERANO COSIIIIIII VICINIIIIIIIIIII
LA MIA SHIP!
Sennò sarebbe stato un 10 u.u
(Spero tu abbia colto il mio sarcasmo sull'8, please, coglilo)

Al prossimo Capitolo c:
Baci xxx
Wise

11/10/16, ore 16:51

Ma come si può vivere così...
Adrien smettila di preoccuparti, lei è solo tua, insomma ti ha scavato dietro per un anno se non più
Flaffy è il solito, povero Rafael, tra poco gli chiederà il isola per kwami
Marinette deve cercare di distrarre Adrien, di fargli capire che lui è l'unico
Wei è il solito esagerato, insomma anima per anima
Lila credeva di rimanere senza amici e si è trovata ad appartenere ad una squadra di eroi.
Non vedo l'ora che Sophie e Gabriel si incontrino e che lui si risvegli

11/10/16, ore 12:10

Ciao. Sono di nuovo Harry fine, qui pronto a recensire. Ti assicuro che adoro il capitolo, specialmente perché adesso la situazione sta prendendo forma. C'è proprio da chiedersi che cosa succederà ora. E quindi, alla fine, Sarah aveva ragione. Il suo professore di archeologia è veramente il padre di Rafael. Adesso si che devono fare veramente attenzione al loro segreto. Se il signor Fabre tornerà a casa, Rafael dovrà assolutamente nascondere Flaffy ed il suo ciondolo con estrema cura se non vuole farsi smascherare e riconoscere da lui come Peacecock. Di certo tutta la curiosità e l'interesse che il caro professore prova per i sette Miraculous saranno un problema non da poco. Speriamo che la situazione non diventi critica. Ora mi chiedo che cosa succederà. Willhelmina, Fa e Sophie sono tornate tutte e tre a Parigi, e quindi potranno dare una mano a Marinette, Adrien, Lila, Sarah, Rafael, Wei e Fu, ma temo anche che Maus non resterà fermo ancora per molto. Si vede che non è uno che getta la spugna dopo un fallimento, e sono sicuro che, se è stato capace di catturare Pavo quando era ancora una supereroina, si rivelerà un avversario molto più ostico e pericoloso di quanto sia sembrato negli ultimi attacchi. Speriamo che i sette eroi di Parigi riescano comunque ad abbatterlo come hanno fatto con Cour noir. Però, ti assicuro che il momento tra Wei, Wayzz, Lila e Vooxi è stato veramente dolcissimo. Mi è piaciuto un sacco il riferimento al filo rosso del destino. E, anche se penso che sia Marinette la portatrice più tosta, concordo con il caro Kwami della volpe quando la definisce molto forte. Sbrigati ad aggiornare per favore. Muoio dalla curiosità di sapere che cosa succederà adesso. Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento. Saluti da Harry.

11/10/16, ore 09:30

Ciao! Anche se è da un po' di capitoli che seguo la tua storia questa è la prima recensione che lascio '^-^… Per prima cosa ti dico che la amo, davvero! Personaggi compresi! Ho letto anch'io purtroppo gli spoiler e sinceramente devo dire che non mi hanno entusiasmata molto :/ non mi convincono per niente… Dopo aver letto MH e adesso MH2 apprezzo di più i tuoi portatori ❤ infatti è stato stranissimo quando ho letto le novità, mi sembrava quasi sbagliato! Quindi continua senza badare agli spoiler perché hai creato un universo che davvero merita :) Ora tornado al capitolo... Vedere Adrien così mi fa male il cuore! Marinette salva quel piccolo amorino in crisi! Se solo si decidesse a parlarne con lei, che testardo... Il padre di Rafael mi incuriosisce, ha le mani impastate in qualcosa di grosso anche lui lo soo! La leggenda del filo rosso la conosco! E devo dire che la amo tantissimo!❤ È una delle mie leggende preferite! Lila è in crisi povera donna! Spero che tutto il lavoro che sta facendo la ripaghi in uno dei prossimi capitoli... Gabriel e Sophie! Oh Autrice, fa che si trovino presto! Oddio la tristezza infinita a leggere le ultime righe! T-T
Grazie per il capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)!
Magy
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 09:33 am)