Miraculous Heroes 2
di Echocide

26/12/16, ore 00:05

Non so perché ma le ultime battute della prima parte me li hanno, finalmente, sembrare una sguardo affiatata. Non che prima non lo fossero eh... Però intendo più del solito... Forse prima di dirlo dovrei leggere la battaglia XD
Che cuccioli che sono Gabriel e Sophie... Lo so che lo ripeto sempre, ma sono troppo teneri anche nelle scene semplici XD
Sì... Decisamente sono ormai una squadra affiatata e Sophie li ha uniti ancora di più ricordando alla nostra cara Ladybug il suo ruolo in squadra :) E questa volta hanno vinto...
Alex è fantastico, sempre, in ogni circostanza *-*
Povero Maus, mi fa un po' pena in fin dei conti... No, non è vero XD

24/12/16, ore 01:04

Psst, ma che razza di egocentrico è questo tizio. Crede sul serio di riuscire ad eliminare tanto facilmente Papillon? Certo, lui starà anche avendo qualche piccolo problema di salute a causa delle continue akumatizzazioni malvagie che ha fatto in passato col potere di Nooroo, ma quel topo di biblioteca fissato coi miraculous non riuscirà mai a competere con i poteri di creare campioni che Gabriel riceve da Nooroo. D'altronde, C'è un motivo più che fondato se il maestro Fu aveva così tanta paura che la spilla della farfalla potesse cadere in mani sbagliate. Quel tedesco da quattro soldi l'ha mai sentito il detto "chi si loda si sbroda"? Perché lui è un esempio perfetto di quel genere di persona. E poi, si è già visto dalla faccenda di Cour noir che nessuno può nemmeno provare a possedere tutti i sette miraculous. È troppo pericoloso ed è anche troppo difficile per uno come lui. Soprattutto perché, adesso che Sith, Slimer e Scotum e le loro armi al quantum ß sono stati finalmente eliminati dagli eroi di Parigi, e sottolineo il finalmente, visto che quei tre cosplayer buffoni erano veramente insopportabili, è proprio come un lupo senza artigli e senza zanne, inutile, anche se sono sicuro che non vada preso comunque sottogamba come nemico. Però farsi fregare dal virus di Alex, che si merita proprio un bell'applauso dopo questa trovata geniale, in quel modo tanto banale non è stato proprio geniale da parte sua. Ma meglio così. Per noi che tifiamo per gli eroi di Parigi è veramente una cosa fantastica. E se spera di riuscire a battere tutti e sette i portatori dei miraculous, beh, secondo me è solo un illuso! Comunque, alla fine Gabriel si è deciso ad akumatizzare anche Sophie. Sono contento che lei si sia trasformata nuovamente in Pavo grazie all'Akuma, nonostante non abbia più con sé la spilla del pavone e Flaffy a darle una mano. Così, quando lei, Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock, Bee e Papillon sconfiggeranno definitivamente Maus, aggiungeranno al danno della sconfitta dei suoi sottoposti anche la beffa, o, almeno, ne aggiungeranno una ancora più grande rispetto al virus che ha cancellato tutti i progetti sul quanrum di Maus. Dopotutto, Pavo è stata la nemica di quel topo di fogna tedesco per molti anni, ma poi ha rinunciato al suo miraculous e ai suoi poteri prima di essere catturata da Maus e non ha più Potuto combattere sul serio contro di lui. D'altronde, senza poteri non si può fare poi molto quando si viene rapiti da uno scienziato pazzo. Ma adesso che ha ottenuto di nuovo i suoi poteri sulla visione e le sue armi grazie a suo marito, nonostante la mancanza della spilla del pavone, lascerà Maus con un gran palmo di naso quando lui se ritroverà di nuovo davanti come avversaria. Insomma, si è visto che lei non è esattamente una principiante quando combatte. Poi, non sarà più forte come prima, dopotutto tra l'essere akumatizzati e il possedere un miraculous c'è una bella differenza, ma si rivelerà di sicuro un'alleata preziosa. È riuscita anche ad aiutare Ladybug per riuscire a vincere la battaglia. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono veramente curioso di sapere come andràa finire la battaglia contro Maus e chi sarà il prossimo portatore del miraculous della farfalla dopo che Papillon riconsegnerà la sua spilla a Willhelmina. Bene. Hai fatto veramente un ottimo lavoro con questo capitolo. Saluti da Harry fine e moltissimi auguri di buon natale e felice anno nuovo Echocide.

20/12/16, ore 21:56

Buona sera!
Anche qua c'è da dire che Adrien non si smentisce mai, ci spera ancora che Marinette metta quella roba? Mah.
Rafael oh mamma mia santissima, e pensare che dovresti avere più esperienza! La stai facendo aspettare quella povera apetta!!
Che qualcuno regali un orologio hai super cattivi che se continuano così, ci ritroveremo degli eroi con delle occhiaie lunghe fino al pavimento XD
Poveri, non li invidio per niente, dura essere eroi oggi giorno.
Capitolo sempre bellissimo! Mi mancherà un sacco questa storia lo so già, ma adesso godiamocela :D
Al prossimo chappy!! Ciao!!

Stella

20/12/16, ore 20:46

Adrien e i suoi regalino osè... Prima o poi mi ucciderà d'imbarazzo la povera Marinette XD
Comunque saranno anche sviolinate Plagg, ma io amo quando Adrien fa così, potrei morire sciolta dalle sue sviolinate *-*
E anche Volpina spinge Rafael verso Sarah... Forza tesorucci siamo tutti con voi :) Così ci facciamo venire anche un po' di risate oltre che di diabete XD
E così Willie comincia l'addestramento eh?? Contro la sua volontà ovviamente XD
Ed eccoli qua... Due piccioncini che non si trattengono affatto a fare certe cose... Anche perché nessuno dei due è timido... Perché ammettiamolo, nonostante abbiano già fatto e facciano spesso, anche la nostra coppia del cuore ha dei problemi, tipo la timidezza di Marinette che ogni tanto compare...
Poveracci... Maus gli fa fare anche le ore piccole... Maledetto scienziato pazzo!!

19/12/16, ore 23:30

Waw. Che razza di tempismo che ha questo topo di fogna tedesco. Questi ultimi due cattivi hanno proprio il pallino delle levatacce in piena notte. Insomma, sia con Maus che con Cour noir questi poveri ragazzi si sono sempre dovuti alzare ne cuore della notte, trasformarsi e cercare di restare coscienti, per potee affrontare mutanti contaminati dall'energia di un demone cinese, mostri neri di vario genere, guerre demoniache incredibilmente catastrofiche al fianco di tutti gli akumatizzati e adesso pure i tre cosplayer buffoni di Maus devono minacciare Parigi alle tre del mattino. E io che mi lamento quando sono costretto ad alzarmi per andare a scuola. E povera Marinette, sembrava sul punto di una crisi isterica, anche se molti potrebbero vedere un certo doppio senso in quello che ha detto. Oh, cavolo, forse anche io sto venendo influenzato dal comportamento di Chat. Anche se posso capire il disappunto della nostra eroina in rosso preferita. Dopo il "regalo" che le ha farto suo ragazzo, poi, direi che è più che comprensibile. Ma esistono sul serio degli slip femminili così... adatti per le battute di Chat noir? Ma è stata una scena veramente divertente quella. Ma sono sicuro che Marinette non lascerebbe mai Adrien. Non dopo tutto il tempo che ha impiegato per imparare a mettere due parole in fila di fronte a lui senza impappinarsi e anche per scoprire che era lui che si nascondeva sotto la maschera di Chat noir, rompendo la testa e le orecchie di Alya almeno tre decine di volte con i suoi improbabili film mentali. Comunque, ti devo fare una domanda sul costume di Peacock. Non ho mai capito se, oltre alla tuta blu, abbia anche una vera coda da pavone come quella da gatto e da volpe che hanno Chat noir e Volpina quando si trasformano in eroi, perché sarei veramente curioso di vedere se sa fare sul serio la ruota come i pavoni. Comunque, devo dire che Lila versione "Volpe consulente di coppia" è veramente esilarante, ma ha assolutamente ragione riguardo alla relazione di Rafael e Sarah. Dopotutto, capisco che lui non la voglia forzare a causa della sua timidezza e tutto il resto, ma proprio per questo, lei non si farà mai avanti per prima e se nessuno da il via, la situazione non può cambiare. E poi, Wei è stato abbastanza sveglio da non farla arrabbiare. Dopotutto, si è visto molto bene che cosa succede se qualcuno la infuriare, specialmente dagli episodi di multipla akumatizzazione che ha subito. E poi, sono sicuro che al caro Tortoise non piacerebbe scappare per le vie di Parigi per salvarsi dalle ire e dal fuoco fatuo della sua ragazza. Un'altra cosa di cui sono molto contento è che Willhelmina, o Bridgette, abbia finalmente deciso di accettare il suo nuovo titolo di gran guardiana e di prendere il posto del maestro Fu per proteggere i Miracoulus. Se la merita una seconda chance dopo tutto quello che le è successo e che ha fatto fin da quando era ancora lei la portatrice del miraculous della coccinella. Adesso sono curioso di vedere se, finalmente, Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock e Bee, e magari anche Papillon, riusciranno a dare un bel calcione nel deretano di quei tre rompiscatole e mandarli al fresco, senza farai fregare stavolta. Soprattutto perché di quei tre ne ho piene le tasche! Bene, direi che per adesso è tutto. Ci vediamo al prossimo capitolo Echocide. Saluti da Harry.

17/12/16, ore 00:16

Beh, almeno per una volta ho avuto la grande soddisfazione di vedere quel topo di fogna tedesco preso in contropiede dai poteri di un miraculous. Di certo, è stato veramente stupido a pensare che il Miracoulus della farfalla non fosse pericoloso. Insomma, anche i Miracoulus più potenti sono quelli del gatto nero e della coccinella, questo non significa che i Miracoulus della volpe, dell'ape, del pavone, della tartaruga e della farfalla siano deboli o inutili. Insomma, Ladybug e Chat noir sino sempre stati potentissimi e hanno sempre fatto un ottimo lavoro contro gli akumatizzati di Papillon, ma da quando sono arrivati anche Volpina, Peacock, Tortoise e Bee, e anche dopo che Papillon è tornato dalla parte dei buoni, la loro forza è aumentata veramente moltissimo. Dopotutto, grazie alla loro collaborazione Hanno sconfitto un demone cinese che ha causato la fine del gruppo dj Genbu, Black cat, Ladybug, Hudie, Abeja e Zorro. E poi, devo dire che, se i Miracoulus della coccinella e del gatto nero sono i più potenti, allora quelli della tartaruga, dell'ape e della pavone sono i più adattabili in una battaglia, dato che uno difende, uno attacca, uno prevede le mosse avversarie, mentre quelli della volpe e della farfalla sono i più insidiosi. Dopotutto, le illusioni possono essere sempre diverse e si rivelano spesso molto pericolose, mentre la capacità di trasformare gli uomini in eroi è imprevedibile tanto quanto il Lucky charm di Ladybug, dato che ogni persona da vita ad un eroe diverso secondo le sue capacità. Poi, sono sempre più convito che quel ragazzino, Thomas, si ritroverà presto coinvolto nel mondo dei miraculous e degli eroi di Parigi. Magari sarà proprio lui il successore di Papillon e il prossimo portatore di Nooroo, che, a proposito, è veramente inquietante con questa sua passione per il soprannaturale. E io che credevo che fosse un Kwami mangia caramelle che adora i documentari sull'arte. Comunque, posso dire che un po' mi dispiace che i ragazzi non si possano scambiare i Miracoulus tra di loro? Insomma, so che non avrebbe nulla a che fare con la trama della tua storia, ma vedere, per esempio, Adrien in tuta blu che lancia ventagli a destra e sinistra alle prese con un Kwami divora cioccolato, o magari una Lila che impazzisce per far rimanere fermo il pettinino dell'ape tra i suoi capelli senza spiegazzarsi le ali mentre, sarebbe una cosa veramente incredibile da vedere, soprattutto viste le personalità di quei due. Oppure, che so, osservare come se la caverebbe Marinette con la coda e le orecchie da volpe alle prese con un flauto crea illusioni che non sa suonare, o con Rafael che cerca di usare lo scudo come si deve e si lamenta del colore verde della sua tuta, o, addirittura, Sarah che fa guizzare la coda e le orecchie da gatto, cercando di sopravvivere ai commenti fuori luogo di Plagg su come usa il bastine, sarebbe una scena assolutamente impagabile. Poi, sono contento che Willhelmina abbia deciso di accettare il ruolo di prossima gran guardiana. Si merita un'occasione per redimersi dopo la faccenda di Cour noir. Poi, nonostante questo capitolo sia una transizione, è molto significativo. Adesso Maus sta iniziando a pensare a come indebolire la squadra. Speriamo solo che Gabriel, nonostante tutti i suoi problemi, riesca a tenere al sicuro Nooroo e la spilla della farfalla dalle grinfie di quel ratto tedesco. Se un miraculous insidioso come quello dovesse cadere in mani sbagliate come quelle di Maus, sarebbe un vero disastro. Addirittura peggio di Papillon. Basta vedere che cosa sono riusciti a combinare alcuni akumatizzati di Gabriel come Chronogirl, Dark cupid, Cour du pierre o Reflekta. Se fosse lui ad akumatizzare le persone, le cose diventerebbero veramente ingestibili, e Non credo che Ladybug e Chat noir vogliano farsi un'altro giro di giostra inseguendo gente Akumatizzata per tutta Parigi per purificare farfalle nere. Bene, adesso direi che devo solo aspettare. Mi aspetto che il prossimo capitolo sia grandioso, mi raccomando. E mi raccomando, non tardare. Saluti da Harry.

16/12/16, ore 19:47

Mettere fuori gioco Gabriel?? Ah!! In bocca al lupo Maus... Se ci provi Sophie ti fa un sedere grande quanto una capanna, per non parlare di Chat...
Niente Gabriel e Sophie sono adorabili <3 Mi sciolgo sempre <3 E intanto Nooroo si guarda Game Of Thrones, va bene XD
Ahahahahahah... Thomas è cattivissimo con la sorella, mi ricorda mio fratello con me XD Comunque sai che mi è venuta un'idea?? E se fosse lui il nuovo possessore della farfalla?? Comunque prima che ci arrivi ho come l'impressione che finirà per capire qualcosa, insomma quei due grandi geni non possono stare attenti ai soprannomi che si danno, anche senza costume??
L'ultima parte è alquanto lunga, ma non ho commenti particolari perché l'unica cosa a cui penso ora che ho finito di leggere sono Plagg e Flaffy che tentano di uscire XD Sono morta dal ridere a quella scena XD

16/12/16, ore 18:33

Oh, questo capitolo non potevo non commentarlo!!!
A proposito, ciao! Io sono Blacky Black, alias Camilla (e questo spiega tutto XD). Innanzitutto bel capitolo! Noroo fissato con Game of Thrones proprio non me l'aspettavo! Con Flaffy (amore di mamma! E' il mio preferito il piccolino!) e il Signore degli Anelli e Disney, Voxxi ed Harry Potter, Wayzz e Star Wars e Mikko con le storie d'amore (oh, è come me! Sono un tipo che ama romanticherie e sdolcinatezze!) ci mancava solo Noroo! E Tikki? Lei la farai diventare dipendente dai gialli? XD
Comunque, non sai quanto adoro come hai caratterizzato tutti i personaggi! E adoro come descrivi la relazione tra Mamma Agreste e Papà Agreste! Troppo pucioli! E poi Rafael e Alex! Loro mi fanno morire! Ok, parte grammaticale riassunta in *si mette a contare...* Una, due, tre... no, due parole: nessun errore.
Ah, curiosità: ho adorato Miraculous Heroes. L'ho riletta due volte e adesso aspetto con ansia ogni nuovo capitolo di Miraculous Heroes 2!
Seconda curiosità: Tommy!!! Cucciolino! E sai che coincidenza? Io giocavo a calcio e avevo un compagno di squadra che si chiamava Thomas. E a quel tempo avevo letto anche la serie Gol dove spesso veniva nominato il Paris Saint-Germain. Coincidenza!! O.o.O
In sostanza, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Blacky Black

12/12/16, ore 23:38

Beh, per quanto Gabriel non sia mai stato esattamente il mio personaggio preferito, nemmeno in veste di Papillon versione buono, soprattutto dopo tutto quello che ha combinato quando era ancora malvagio, mi dispiace molto che abbia intenzione di ridare la spilla della farfalla e Nooroo al maestro Fu, o a Willhelmina, se finalmente si deciderà a prendere il posto di gran guardiano, che secondo me merita. E, soprattutto, che Nooroo sia d'accordo con lui! È una scelta più che comprensibile, ovviamente, visto il rischio che Gabriel corre ogni volta che si trasforma, specialmente dopo aver eseguiti quell'akumatizzazione di massa, ma credo che facendo così, oltre che a perdere tutti i suoi poteri speciali, se non l'estrema longevità che hanno tutti i portatori, perderà anche un amico sincero come lo è stato il suo Kwami per tanto tempo. E poi, mi dispiace veramente tanto per Nooroo. Poverino, questo Kwami non ha mai avuto dei buoni portatori per un lungo periodo, per quanto ne so io, e non ha avuto neanche una vita da umano particolarmente felice. Sua madre lo ha costretto a legarsi al potere della spilla quasi contro la sua volontà e i suoi portatori che hai reso noti in questa storia non sono stati poi tutto questo granché. Oltre a Gabriel, nemmeno Fa, a quanto ho capito da quel che Lei stessa ha detto, era una portatrice esemplare quando era ancora giovane e vestiva i panni di Hu die per combattere contro i demoni e difendere la Cina con i suoi poteri. Ma bisogna ammettere che quella non è stata una generazione di portatori particolarmente fortunata, devo aggiungere. Il portatore del miraculous del gatto nero è morto, la portatrice del miraculous della coccinella è diventata Cour noir a causa di un demone cinese, non c'è stato nessun portatore della spilla del pavone, i portatori dei miraculous della volpe, dell'ape e della farfalla sono stati costretti ritirarsi dopo la morte di Black cat per proteggere se stessi e le loro famiglie dai demoni che volevano i loro gioielli e il gran maestro di allora è morto a causa di quegli stessi demoni cinesi. Gli unici ad essere rimasti sani e devoti di quella generazione sono stati Fu e Wayzz. Insomma, Direi che hanno fatto piazza pulita. Poi, credevo che Sophie si sarebbe arrabbiata di più con suo marito. Insomma, è stata letteralmente esclusa dalla battaglia, nonostante avesse chiesto lei stessa di essere akumatizzata. Anche se credo che l'affetto e la preoccupazione per suo marito superino di gran lunga l'indignazione che potrebbe provare in quel momento. Dopotutto, oltre che all'uso scorretto che ha fatto del suo miraculous, credo che ri-akumatizzare in una volta sola tutte le persone che aveva reso suoi servi in passato non deve essere stata una vera e propria passeggiata per lui. Utilizzare così tanto i poteri di un miraculous non deve fare esattamente bene al fisico. Comunque, il capitolo, per quanto in quei punti sia molto statico, ha anche uno sfondo romantico e comico che comprende tutte le coppie e che ci sta sempre bene, specialmente nel momento tra Lila, Wei, Vooxi e Wayzz, quello è stato troppo forte. Mi fanno ridere un sacco. Anche se mi dispiace molto che Marinette, Adrien, Lila, Wei, Rafael e Sarah siano così depressi dopo l'ennesima non-sconfitta che hanno subito contro Sith, Slimer e Scotum, anche se è perfettamente logico. Erano finalmente riusciti a vincere, Grazie anche all'aiuto di Papillon e Mogui, ma gli hanno soffiato la vittoria da sotto il naso per l'ennesima volta, il che è decisamente frustrante. Più che altro, mi chiedo chi sarà il prossimo portatore o la prossima portatrice del miraculous della farfalla. E come si vestirà? Che età avrà? Come sarà di carattere? Sono curioso. Devi assolutamente farlo comparire n fretta. Dopotutto, il maestro Fu non ci ha impiegato poi così tanto a trovare il suo successore per possedere il Miracoulus della tartaruga e diventare il nuovo protettore di Wayzz, quindi spero che arrivi presto un nuovo Papillon al fianco di Nooroo, pronto ad aiutare Ladybug, Chat noir, Tortoise, Volpina, Peacock e Bee nelle loro battaglie per salvaguardare i loro gioielli. Forse così riusciranno pure a far fuori Maus senza rimetterci troppo, se il nuovo custode della spilla della farfalla riuscirà a tenere sotto controllo il proprio portere e non faccia come il suo predecessore. Bene. Direi che adesso devo solo aspettare Giovedì per avere il prossimo capitolo, a proposito, questo è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao. Saluti da Harry.

(Recensione modificata il 12/12/2016 - 11:55 pm)

12/12/16, ore 23:23

Vooxi è unico nel suo genere, io lo amo, letteralmente <3 Prima tenta di consolare Lila in qualsiasi modo e poi batte i piedi, o meglio le zampe, per avere Hogwarts fatto coi lego... Comunque lo voglio anche io :/
E così anche Wayzz si è fissato eh?? Quindi seriamente mancano solo Tikki e Plagg... Cosa toccherà sorbirsi a Marinette e Adrien per accontentare i loro piccoli amici??
No ok... Abbiamo già scoperto la fissa di Plagg (e per la cronaca anche io adoro Masterchef XD)...
Tornando a noi... Ho i brividi, come al solito... Com'è che riesci sempre a farmi venire i brividi quando leggo dei tuoi Marinette e Adrien?? Insomma è mai possibile, sono dolcissimi, mi sono sciolta...
Mikko è "cresciuta" ed è passata dalla Disney ai drama coreani, ma questo lo sapevamo XD
Comunque anche Sarah e Rafael sono sempre carucci :)
E poi soffriamo un po' per Gabriel, povero cucciolo :'(

12/12/16, ore 22:00

Anche questa volta se la sono filata via, per forza i ragazzi cominciano a demoralizzarsi, se ogni volta è così, ma credo che non sarà sempre così vero? Se hai detto che ci sono altri dieci capitoli al massimo, allora ci siamo quasi alla resa dei conti.
Finalmente vedo Papillon a fare cosa? Akumatizzare mi pare evidente, ma almeno lo fa a fin di bene (per questa volta)
Forza ragazzi che ce la farete anche questa volta!! Prevedo una gran bella battaglia tutta da leggere :D
Al prossimo chappy!! By by!!

Stella

09/12/16, ore 10:33

Sophie genio ^_^ Era da un sacco che pensavo che per ottenere dei poteri decenti sarebbe potuta essere akumatizzata ^_^
E sono usciti dal locale... Dai forza che è ora di combattere!!
Ahi, ahi... Cuesta volta la vedo brutta... I nostri eroi sono in seria difficoltà :/
Bella battaglia ^_^ Sophie si arrabbierà tanto per il fatto che Papillon abbia akumatizzato Alex e non lei, però ammettiamolo Mogui è stato davvero utile ^_^
Peccato per la solita semi-sconfitta, ma sono sicura che prima o poi ce la faranno ^_^

09/12/16, ore 08:51

Oh, ma andiamo! Si può sapere perché gli scontri devono sempre andare a finire così in questa storia!? Soprattutto, stavolta c'erano tutti i sette portatori di miraculous più Mogui, ma non è servito a nulla lo stesso! Quei tre buffoni cosplayer erano stati sconfitti, finalmente, ma poi è arrivato quel dannato congegno di Maus e ha rotto di nuovo le uova nel paniere. Non ci posso credere. Avevano anche l'aiuto di Mogui e di Papillon stavolta. Non ci posso credere, ribadisco. Nessuno degli akumatizzati o dei guerrieri neri, a parte la versione malvagia di Mogui, è mai riuscito a svignarsela indenne così tante volte e a sfuggire agli eroi di Parigi. Credo che Gabriel avrebbe dovuto akumatizzare anche Willhelmina. Così avrebbero avuto un'altra marcia in più e lui avrebbe evitato di coinvolgere anche Sophie, anche se credo che lei se la prenderà un po' per essere stata esclusa dalla battaglia in questo modo da suo marito. Dopotutto, so che la vuole proteggere, ma penso che stia facendo come con Adrien. Ha intenzione di rinchiuderla dentro casa per non rischiare di perderla, ma temo che così farà solo peggiorare il loro rapporto. Mi sa anche che Sophie sta iniziando a rimpiangere la sua identità di Pavo e l'aiuto che Flaffy le dava, nonostante sia stata proprio lei a restituire la collana del pavone al maestro Fu prima di partire per il Tibet ed essere catturata da Maus. Almeno, nonostante quel dannato flash abbagliante e la fuga di Sith, Slimer e Scotum, tutti e sette i Miracoulus sono rimasti al loro posto, addosso agli eroi di Parigi. Temevo che quei tizi avrebbero cercato di sottrarli ad Adrien, Marinette, Lila, Wei, Rafael, Sarah e Gabriel mentre non riuscivano a vedere niente. Comunque, mi dispiace veramente tanto che tra poco questa storia finirà. Ti assicuro che è stata una delle migliori che io abbia mai letto. Avvincente, r omantica, comica, maliziosa, i generi che preferisco. Poi, mi sono anche affezionato a Wei, Sarah e Rafael, ma anche alla nuova Lila, e anche Vooxi, Flaffy e Mikko sono perfetti come kwami. Vorrei sinceramente che comparissero anche nella serie reale, ma il Miracoulus del pavone è ancora dentro la cassaforte di Gabriel e i produttori hanno intenzione di dare i Miracoulus della volpe e quello dell'ape ad Alya e Chloè. E poi, la prima scelta mi sta anche bene, mi piace molto Alya, ma la seconda decisione è proprio tremenda secondo me. Come faranno a dare un Miracoulus vero all'ex-Antibug, quella stupida mocciosetta capricciosa che ha causato praticamente i tre quarti degli attacchi delle Akuma di Papillon e ha rotto le scatole a Marinette e Adrien per tutto il suo periodo scolastico insieme. E poi, Ha fatto akumatizzare praticamente tutta Parigi, se escludiamo piccoli casi come la vecchia Volpina, in cui, per una volta, lei non c'entrava niente. Comunque, Spero sinceramente che Marinette, Adrien e i loro amici riescano finalmente ad acciuffare Maus e a tirargli un calcio ben piazzato in quel gigantesco didietro tedesco, e senza rimetterci i Miracoulus, mi raccomando. Bene. Ci sentiamo al prossimo capitolo. Saluti da Harry.
(Recensione modificata il 11/12/2016 - 05:31 pm)

09/12/16, ore 00:13

Bravaaaaaa
*Applausi*
Capitolo stuoendo, non vedevo davvero l'ora di leggerlo, seriamente
Adesso però devo aspettare quattro giorni????
Miiiiiiiiiiiiiii
Ma quanto la adoro Sophie è trooooppo tenera
E poi Whillhemina (?) sarebbe stata felice, credo, di rividere il suo Mogui in azione...
Che bellooooo

07/12/16, ore 13:29

No daiiii
Voglio il seguito non puoi farmelo finire così... Ti detestooooo
Scherzo
Comunque Adrien è il solito, quando le fa lui le battute è tutto ok
Marinette è la solita, e
E le Lori giornate sono sempre le stesse
Ok, ora vediamo di fare il sederino a questi tre