New Pet!
di NightWatcher96

05/06/18, ore 12:57

adoro il piccolo mikey nero anche se... mi hai ucciso Michelangelo!!! sigh, sigh!!! XD ragazzi, bellissima storia ma che tristessa... pure slash sembra abbia fatto una brutta fine... ma con te per fortuna mai dare niente per scontato!!! :3 e adesso chi è questo che ha osato attaccare le tartarughe usando il povero corpo senza vita di mikey?! bas***o!!! XD

27/11/16, ore 14:07

Capitolo fantastico come al solito. * ^ *
Però! Mikey è telepatico! XD
Ma io non c'è la faccio senza il mio Mikey. Ç_Ç
Sto soffrendo peggio di Raph.. 😢😢
Ma perché è morto?!
Ti prego, deve rivivere.. *guarda supplichevole l'autrice*
No, non c'è la faccio. Già è stato difficile leggere questo capitolo. (Sapendo che Mikey fosse morto non ho avuto nemmeno il coraggio di andare su EFP in questi giorni. Temevo che aggiornarsi. XD poi però, oggi ho accesso il telefono e sono andata a vedere. Ma sto ancora male per la dipartita di Mikey.. 😭😭)
Rivoglio il mio amore!!! 😭
Okay. Ora mi riprendo... Chissà chi ha preso il controllo del corpo di Mikey.. (dovrò ucciderlo. 😡)
E Mikey perché gli ha riportati indietro? E perché sanguinava se è un fantasma?? (Troppe domande.. XD)
Almeno la tartarughina sta bene. :3
Aggiorna presto. ^^

21/11/16, ore 19:29

😍😍😍😍😍😍 non so se tu abbia letto quegli orrori di capitoli che ti ho mandato per note su DA amica mia... Ma questo é veramente splendidamente scritto! Sublime e terribile ( esatto il termine Sublime cognato per indicare la natura in generale ma, anche una sensazione di fronte qualcosa di tanto bello da causare disagio e sconforto) mi sei mancata amica mia e come sempre dalle tue pause arriva una ventata di aria nuova! Nuove parole nuovi vocaboli che vanno a formare onomatopee sempre più azzeccate ed evocative! Se fosse possibile mettere una recensione non positiva ma ottima te la meriteresti in pieno! Non ci sono errori rilevanti a parte un esanime ripetuto a distanza di 'tempo' di una parola o due direi che questo capitolo, che tanto si é fatto attendere, é valso la pena di questa ( sempre troppo lunga ed intollerabile, quando si tratta di te e altri autori) attesa. Concludo facendoti di nuovo i miei più sentiti complimenti e mi congedo ❤ a presto amica mia 💗 Noli

01/11/16, ore 10:26

Okay.. in un primo momento credevo sognasse. Poi, quando ho letto che Mikey era lì a vegliarlo mi sono ricreduta.. Ma alla fine.. leggendo l'ultima scena.. *si spara un colpo*
No! Non può essere vero! Il mio amore è.. *scoppia in un pianto a dirotto* Ç_Ç
Li odio. Devo uccidere Bishop e Neutralizer! *va da loro con un bazooka*
La scena con Mikey e Splinter è stata fantastica comunque. * ^ *
Michelangelo, posso capire che veglierai sempre su di loro.. Ma cavolo! Io ti voglio vivo! Me ne frego delle solite moine del tipo: "vivrà sempre nei nostri cuori e bla bla bla.."
Non mi interessa! Ti voglio vivo, chiaro? *va a recuperare le sfere del drago*
Scusa lo sfogo.. Aggiorna presto.. *torna a piangere* Ç_Ç

29/10/16, ore 11:58

Nuoooo, ma come?! ç_ç
Mikey non c'è più davvero, e io che ci avevo sperato fino all'ultimo ... "Era già in un primo stato di decomposizione ...", mamma mia che angoscia, poveri ragazzi.
Quindi quello di Raphael era stato tutto un delirio? Povero ...
Raph: Disse quella che nella recensione precedente mi ha massacrato, manco fossi chissà quale mostro ù_ù
Io: Ehi!! Non è certo colpa mia se mi hai fatta arrabbiare!! >_<
Comunque se non altro nella tragedia la famiglia si è rimessa un attimino in sesto, e questo è positivo, senza contare il miglioramento di Mikey 2.0!! ^^ ormai è chiaro che il suo stato di benessere è un diretto riflesso dello stato della nostra adorata famiglia mutante, eh, mica scemo Splinter che se ne è accorto subito.
Un'idea molto carina, mi è piaciuta molto!!
A questo punto, visto questo viaggio nel tuo lato Dark (e considerando anche che tra un paio di giorni sarà Halloween) mi aspetto devo aspettarmi altri particolari macabro/spiritici?!
Beh, non resta altro che aspettare i prossimi capitoli e scoprirlo!!
Ottimo lavoro cara, alla prossima!! ^o^

26/10/16, ore 11:58

Okay.. *cerca di calmarsi e fa respiri profondi..*
CAVOLO! CAVOLO! MIKEY È VIVO!!!! 😥😥😃😃😃
Quanto ho letto che era morto.. un infarto! Un infarto mi è venuto! Ma grazie a Dio (o meglio, alla stupenda autrice) sta bene. *sospira sollevata, come tolta da un enorme peso* È ha anche salvato Raph!! Doppio urrà!!! 😆😆
Però temo che le sorprese non siano finite.. ho la sensazione che accadrà qualcosa di orribile... >~<
Sono in ansia.
E poi la tartarughina.. Spero si rimetta. :/
Ma cosa vorrà fare Splinter con lei? :)
E Spike/Slash? :V
Troppe domande e troppa ansia... >~<
Aggiorna!!
Io_amo_Freezer.♡
(Recensione modificata il 26/10/2016 - 11:59 am)

25/10/16, ore 22:27

Hellooooo honey!!
Come va? ^^
Perdonami per il ritardo, e soprattutto per aver saltato l'ultimo paio di capitoli, ultimamente sono un pò ... come dire? Distratta, ecco!! ^^'
But don't worry, adesso rimedio!!
Anche perché devo ammettere che sono parecchie le cose che sento il bisogno di dire sugli ultimi avvenimenti e, in particolar modo, sul comportamento di Raphael.
Premettendo fin da subito che ho trovato questi capitoli fantastici, fluidi e ben scritti, (Ovviamente non serve specificare che questa è solo una MIA personale opinione sul comportamento di Raph che non include in alcun modo la globalità della storia, vero?).
Ho solo due parole: MOCCIOSO EGOISTA, ecco, l'ho detto!!
Ed anzi, da qui in poi mi rivolgo direttamente a Raphael ù_ù
Ascolta tesoro, io capisco che tu ti si senta addolorato per la scomparsa di Mikey, e capisco anche che ti sia affezionato alla misteriosa copia in miniatura di quest'ultimo.
Posso capire anche la tua arrabbiatura con Donnie all'INIZIO, è normale, ha fatto un casino ed è giusto che lo faccia sentire un pò in colpa, povero Mikey.
Tuttavia, trovo che il comportamento che tu abbia tenuto nei confronti del povero Donnie sia degenerato in un modo assurdamente ingiusto (almeno in quest'ultimo capitolo), manco a dire che il poveretto abbia voluto fare del male al piccolo intenzionalmente.
Per l'amor del cielo, è stato un fottutissimo INCIDENTE Raph!!
Che poi da che pulpito!!? Parli proprio te che di casini ne hai combinati a bizzeffe!?
Proprio TE che una volta per voler fare il leader di prepotenza hai finito con il far quasi ammazzare Mikey (Non mi ricordo la puntata precisa, parliamo della prima stagione se non erro)?!
Eh?! Questo te lo ricordi Raphie?!
Non credi che forse, dico FORSE, prima di puntare il dito contro gli altri è il caso di farsi un bel esamino di coscienza, bimbo mio?! >_<
Per non sottolineare il fatto che alla fin fine sei stato proprio TU a peggiorare la situazione privando Mikey 2.0 delle capacità mediche di Donnie, con il tuo: "Uuuh Donatello ha fatto un SOLO fottuto errore e ti ha fatto la bua, quindi a te ci penso io, perché io sono responsaaaaabile", bene, bravo!! Ci pensi tu che non hai la più pallida idea di come si interpretano i sintomi di un malessere/malattia, ovvio, no? Ma meno male che alla fine ti sei reso conto di fare un'immensa cavolata e sei corso da Donnie che, tra parentesi, è praticamente un ANGELO!!
Un angelo che tu hai ferito senza pietà, solo perché TU sentivi il bisogno di sfogare la TUA frustrazione su qualcuno con la prima scusa possibile, un costante: Io, io, IO!!!??
"A me manca Mikey", "Io vado in giro a farmi pestare di notte per cercare Mikey", "Io ho trovato la tartaruga quindi io me ne prendo cura, perché tutti voi altri siete degli idioti insensibili ...".
Aaarrrgggh!!! Ma seriamente?!
Ma fammi capire, pensi di essere l'UNICO in famiglia a soffrire, o che?! Pensi che agli altri non freghi un ciuffo di cosa sta succedendo?!
"Ooh, senza Mikey ..." e tutti gli altri allora?! Donnie, Leo, il maestro Splinter, April e compagnia bella?! Che mi dici di loro?!
Loro non contano un c***o per te!?
Vabbè, mi auguro che il sussurro che hai sentito prima di svenire (a questo proposito, grazie mille Neutralizer!! Sei simpatico quanto un palo infilato su per il ... ehm!! Torniamo a noi) fosse davvero Mikey, il quale sarebbe molto deluso dal tuo comportamento idiota, o comunque una sorta di manifestazione della tua coscienza con le sue fattezze se no, stai messo male, ma male, male, male!!
Detto ciò la chiudo qui, penso di averti rotto abbastanza le scatole con questa specie di filippica.
Ad ogni modo la bandierina verde te la meriti tutta visto che, salvo il mio sclero, i capitoli sono fatti molto bene!! Come sempre del resto, cavoli se mi sei mancata su questo fandom!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!! ^o^

PS
Complimenti per come stai trattando la narrazione in 1° persona, io personalmente non la uso spesso perché la trovo difficile da gestire però tu stai facendo un gran bel lavoro.
Brava!!

21/10/16, ore 14:45

No! Ma.. Donnie! Come hai potuto? Non ti perdonerò per questo! v_v
Tornando seri.. Povero Mikey! Spero guarisca presto. :/
E Raph poi.. Prima dicono che sta troppo a cercare Michelangelo, e ora dicono che è troppo poco.. Decidetevi! XD
No, Mikey. Tu non sei un peso. Non per Raph almeno. :3 (mi sto affezionando anch'io a quella tartarughina XD)
Però non posso fare a meno di chiedermi: Dov'è il mio Michelangelo? Sono così preoccupata per lui. ç_ç
Però adesso c'è un'altra gatta da pelare: Neutralizer! >-<

Io_amo_Freezer.♡

06/10/16, ore 17:44

Siiiii!
Un altro capitolo!
È bello che tu abbia aggiornato così in fretta!
Mi sono divertita tanto! E Raph che si preoccupa è bellissimo!

05/10/16, ore 11:22

È troppo bello. * ^ * *cerca di contendersi all'euforia*
Okay.. Me lo sento dentro che quella tartarughina sia il vero Mikey! :3 (Ti prego dammi una conferma che sono in pena)
O è così o Mikey si trova per sbaglio nella dimensione X. Può anche darsi no? Per farci finire Neutralizer c'è finito anche lui. Insomma, devo sapere che fine ha fatto il mio amore!! Sono in ansia. *cerca di pensare positivo o rischia di avere un collasso*
E poi questo nemico pericoloso.. perchè le cose vanno sempre più complicandosi??!
Vabbeh la finisco dai. XD
A presto. ^^

04/10/16, ore 18:16

Oh cielo!! Ma mi sono persa un capitolo?!
Accidenti, non me ne ero minimamente accorta!! Ma quando lo hai messo? o_O
Vabbè, perdona la mia sbadataggine, sarà perchè negli ultimi giorni sono un pò giù di corda per mancanza d'ispirazione.
Comuuuunque, ma che carino che è il piccolo Mikey 2.0 con la pelle nera? <3 amooreee!!!
Fortuna che ci sei tu a consolare questa povera famiglia.
Sono così dolci tutti quanti che adesso vedo rosa!! XD
Ma ... Ma no!! Non ci credo, hai preso Neutralaiser?!
Il cattivo più ignorato di tutti (povero ahahahah), che tra l'altro non si sa più che fine ha fatto, però interessante ^_~
Ci vediamo al prossimo capitolo!!

29/09/16, ore 21:02

Wow! Mi sarebbe piaciuto leggere molto prima questa fanfiction... Ma tra un impegno e l'altro ero troppo occupata!
Mi è piaciuta subito! Ma povero Raph! Sta subendo le pene dell'inferno!
Comunque bravissima!

29/09/16, ore 19:39

Sto piangendo!!! Non scherzo, sto piangendo davvero!
Amo la tua storia, mi mette un po' di tristezza, ma è bellissima! Sei in grado di esprimere benissimo i sentimenti e i pensieri delle tartarughe e del sensei (soprattutto Raph, che comunque è un soggetto piuttosto difficile da descrivere su lato emotivo). SEI BRAVISSIMA!!!
Spero di leggere presto un altro capitolo :'>
_Jupiter_

29/09/16, ore 11:03

Oddio!! Povero Raph! Poveri tutti! Sto per piangere, cavolo!
Ma, ti prego, dimmi che quella tartarughina è il mio Mikey. O almeno che lo troveranno presto.. Non resisto a questa suspense. Mi uccide. 😢😢😢😢
Aggiorna presto. Ti scongiuro. 😢