Vicini di casa
di Serendipity__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/10/17, ore 19:52

Ciao cara!
Ho scoperto la storia un po' per caso, e seppur abbia visto l'ultima data di aggiornamento e la storia ancora in corso, non mi sono scoraggiata e mi sono divorata la tua ff in un solo giorno; è fantastica, i capitoli forse tra i più ben scritti che abbia letto, la trama costantemente interessante che ti fa dire 'solo un capitolo in più, solo un capitolo!'.

Ho adorato la caratterizzazione di tutti, la migliore rimane però quella di Daryl (e Negan ovviamente !!!) che Oddio, ODDIO, combacia perfettamente con quella di Beth, angelo mio. (Anche se nel mio cuore vince sempre Rick sotto sotto, mea culpa!!).

Che dire? Se non aggiornerai più mi farò andare bene come capitolo di chiusura questo, alla fine credo manchi poco, ma continuerò a buttare un occhio negli aggiornamenti recenti e spero che metterai ufficialmente la parola fine a questa stupenda fic.
Un bacione, ancora tanti complimenti!

24/06/17, ore 15:34

Hahahahah! È divertentissimi! Ovvio che hai modificato parecchio il carettere dei personaggi, oltre alla loro età. Ma credo proprio che la storia sarà molto divertente da leggere! Mi è piaciuto parecchio leggere di un Daryl così spensierato e simpatico, molto più aperto rispetto al suo solito. Sono veramente curiosa di leggere il seguito

03/04/17, ore 23:48

Spero davvero che questo non sia l'ultimo capitolo perché io AMO questa ff e ti prego aggiorna!!!

08/03/17, ore 17:47

Serena, complimenti! Ho letto questa storia ieri tutta d'un fiato ed oggi l'ho riletta nuovamente, scrivi davvero bene!Ho apprezzato tutti i personaggi e come sono costruiti, lode ovviamente al capitolo finale che è stato una bomba! Devo dire che ho apprezzato molto anche lo sguardo di Rick nel capitolo due e come si rapporta Negan con Beth, mi fa sperare in una storia futura dove lei si troverà contesa da queste forze della natura, o magari è proprio lo sviluppo che hai in mente :P Ho un debole per il il terzetto Daryl, Rick e Negan, non posso farci nulla!
Complimenti ancora perchè oltre alla storia in se è piacevole leggerti perchè scrivi bene, chiaramente, dosando i colpi di scena. Spero di leggerti presto! Giada

06/03/17, ore 21:13

Capitolo strepitoso, Beth mi ha piacevolmente sorpresa, non credevo reggesse a tanto ! Daryl è un mito, adoro la sua gelosia. Ora vorrei capire quale deve essere la sua prossima mossa, quindi ti prego aggiorna presto, sono giorni che aspetto questo fatidico ultimo capitolo. Spero che arrivi, non lasciarci così , senza sapere il finale. Io sto aspettando anche l' ultimo capitolo di just married, non dimenticarti neanche di quest'altra storia. Aspetto con ansia.

Serena siamo al 30 di aprile e tu non hai ancora pubblicato l'ultimo capitolo ! Mi farai moriiiiiiirrreeeee ! Comunque spero che ti vada tutto per il meglio e che questo tuo ritardo non sia dovuto a niente di grave!
Aspettero ancoraaaaaaa.
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 01:40 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 10:34 pm)
Magari potresti darci tue notizie, un capitolo, uno solo ne manca !
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 07:52 am)

03/03/17, ore 00:19

oddeoddeoddeoddeoddeoddeo *____* che fuoco!!!! Sì, questo momento lo aspettavamo da un po' e non hai per niente deluso le aspettative :3 Sono ADORABILI <3 e anche zozzoni u.u non me lo aspettavo da Beth la verginella

p.s. il primate che subito si infervora quando la vede con Rick è troppo... <3

28/02/17, ore 18:06

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Molto bello il riferimento a Negan il "Picchiatore" ,ci riporta alla serie TV...
Inoltre la meravigliosa descrizione del bacio tra i due protagonisti mi ha fatta emozionare♡

25/02/17, ore 15:32

Allora Serena, parliamone, hai deciso di farmi morire di crepacuore? Hai deciso di farmi esplodere tutte le ovaie e farmi venire la febbre? No perché così non è giusto, te mi devi preparare psicologicamente, non basta dire che il rating è diventato rosso, non mi aspettavo un capitolo così pieno di ...ecco...di tutto. Questi due fanno scintille e sto invidiando la piccola Beth con tutta me stessa. Una prima volta così sarebbe un sogno per tutti, dove posso mettere la firma? C'è da dire che dopo questo 'sta povera ragazza non potrà più accontentarsi di nessun'altro.
La scena che hai dovuto metterci con Rick è proprio da paracula ahahahah, però è bellissima ed oddio voglio troppo una storia in questi due se la litigano anche se non vorrebbero perché sono migliori amici, insomma un triangolo in piena regola.
La frase finale mi ha lasciato perplessa, la mossa definitiva? Che altra mossa devono fare questi due? Non è abbastanza chiaro dopo duemila e trecento orgasmi? XD
Mi aspetto nel prossimo capitolo una bella dose di Daryl geloso che ci sta sempre bene ed insaporisce il tutto ok?
Sono tristissima perché la tua storia sta giungendo a termine ed io l'adoro, veramente, penso sia la mia preferita e ne vorrei altre mille così, quindi ti avverto che ne aspetto dubito dopo un'altra, altrimenti metto il muso ok? Dopo una minaccia così non puoi che accontentarmi.
Kiss

23/02/17, ore 17:10

Quando ho visto il rating rosso, ho fatto un salto sulla sedia e poi mi sono fiondata a leggerlo!
Ah, che capitolo!
Una maratona del sesso con Mr. Dixon!
Ci vuoi morte, dillo!
Cosa posso dire... sono qui che mi faccio aria!
Però mi piace anche tutto l'amore che emerge, così ben espresso da quel "Beth" che non era mai stato pronunciato prima.
Non posso credere, però, che sia quasi finita. Come farò senza il primate?
Tocca tirare fuori un'altra storia, poi Serena!
Baci
BF

23/02/17, ore 16:52

Lo so che non è giusto, Serena, ma io questo capitolo lo voglio recensire così: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Grazie per averlo scritto perfetto così com'è.
Un bacione
Sere

23/02/17, ore 16:06

Io piangooooooo per varie ragioni.
Però questa recensione dovrebbe iniziare con FINALMENTE.
Perché piango? vediamo...
Rating ROSSO, anche se tu mi dici di non vederlo molto rosso, è ROSSO!
Poi piango perché i POV DI DARYL, non potrei più farne a meno!
Piango perché BETH e si torna a scopare.
Ovviamente tu non puoi non inserire Rick almeno in una scena e spalmato addosso a Beth... per non farci mancare nulla.
Beth quanto cazzo sei fortunata?
Poi mi sembra una partita di scacchi perché continuano a parlare di mosse da fare... CAZZO DARYL FAI IMMEDIATAMENTE SCACCO MATTO!
Ho capito bene? Il prossimo capitolo sarà l'ultimo?
Ma io piango e questa volta per tristezza!!!
Il capitolo è stupendo, come sempre. TI ribadisco che amo questa storia, idea geniale!
Ora sono un po' malinconica perché stai per scrivere la parola fine... rileggerò questa storia fino alla nausea, che non credo arriverò, anche se so molti capitoli a memoria (magari non ogni parola, ma molti passaggi sono fissi nella mia testa!)
Un bacio Serena <3

22/02/17, ore 16:17

Ciao Sere <3
Sono qui con tremendo ritardo, ma non potevo fare a meno di recensire questo capitolo. L'ho letto appena pubblicato (lo faccio sempre con la tua storia, perché mi diverte e mi distrae) quindi non ricordo benissimo tutti i particolari, però mi è piaciuta un sacco la scena dell'ascensore. Credo sia una sorta di metafora della situazione di Beth, che è divisa fra questi due uomini, che non sa esattamente quale scelta compiere. È come se si trovasse in una specie di limbo, dal quale non riesce a uscire perché non sa come affrontare la realtà, quella vera.
Poi devo proprio farti i complimenti, perché io odio i Daryl spavaldi e esperti di sesso e donne, perché penso che il Daryl della serie sia l'esatto opposto, eppure amo come lo hai reso in questa storia, sei riuscita a farmelo piacere anche se in qualche punto mi sembra un po' OOC. Mi piace come hai costruito la trama, gli eventi, mi piace come lo hai mosso e come si è innamorato di Beth (perché sono convinta che la ama).
E questo finale mi fa venire voglia di leggere subito il seguito!
Bravissima come sempre!
Baci
_Mhysa_
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2017 - 06:44 pm)

14/02/17, ore 23:13

Fantastico!!! Non aspettavo altro da questo capitolo, mi è piaciuto davvero molto. E' sempre molto intrigante come Daryl si comporta con Beth ed è sempre molto divertente vedere come Negan si mette in mezzo con le sue battutine.
Mi piace davvero come scrivi, l'ho sempre pensato, rende il tutto molto più coinvolgente.
In attesa di nuovi capitoli!!!!

13/02/17, ore 19:39

Aspettavo con ansia questa svolta figa di Beth! Mi hai soddisfatta pienamente con questo capitolo..ci sta tantissimo che lei si sia lasciata andare con Edward (che odio sempre di più) e Rick. .lo amo *.* La scena dell'ascensore è stata la mia preferita,e quella allo Sherry ha concluso perfettamente questo capitolo! Complimenti,continua così
Silvia

13/02/17, ore 16:05

no no e no, non puoi finire così. Cavolo...
Sono arrabbiata.
Ora devi aggiornare subito, non puoi farci questo.

ps: meraviglia la scena dell'ascensore, sia quando lei è da sola che quando arriva Daryl ( caldoooo).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]