Better than Beautiful
di Madame Melerik

Mi dispiace che non potrete aggiornare frequentemente, spero che la punizione duri poco. Povero Tyki, non dev'essere molto bello svegliarsi con il Conte vicino (le sue urla ne sono la prova). Non mi sarei mai immaginata River travestito da cane per vedere Kumoi, anche se devo dire che essere un cane ha i suoi vantaggi( tipo leccare la persona che ti piace senza problemi). Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Allen trovandosi davanti Tyki, nel migliore dei casi avrà "solo" un infarto.

14/06/09, ore 22:01

Io vi adoro!
Soprattutto l'allusione su Cross (fa strano dire "su" e non "di"!) Mi ha incuriosito una cifra.
Anche la lotta con Kanda mi ha fatto sganasciare dalle risate (e non ho molto da ridere dato che ho la febbre in vacanza =_=). Questo capitolo mi è piaciuto parecchio *nod* <3

14/06/09, ore 20:33

Questo capitolo è stato uno spasso, certo che ad Allen ne capitano di tutti i colori: prima il cane, poi Sebastian, poi Tiky (anche se non penso gli siano dispiaciute le sue attenzioni) ed infine Kanza. Peccato per il libro, ero molto curiosa ma spero che in seguito ci saranno deglli accenni (perché secondo mè influirà sul rapporto fra Tiky ed Allen). Comunque secondo me Tiky non si arrenderà facilmente, secondo me il 14° dovrebbe chiudere Allen a chiave nella stanza (anche se con tutti i passaggi segreti che ci sono Tiky riuscirebbe comunque ad entrare nella sua stanza). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa fan fic mi stà proprio appassionando.

14/06/09, ore 19:19

voi due siete due geniiiii!!!!!!! Sono morta dalle risate!! ma come vi vengono certe scenette!! XD capitolo fantastico, molto molto piacevole e divertente! non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia fra tyki e allen *_*

14/06/09, ore 17:16

Woah *-* C'era Kanda.
Bene. Questa volta avete fatto bene ad avvertirmi: un capitolo così non potevo assultamente perderlo, nè avrei mai potuto arrivare in ritardo per leggerlo e recensirlo. E c'era Kanda. *-*
Davvero simpatico: alle frasi di Tyki non potevo fare a meno di ridere, così come riuscivo a trovare divertende la furia di Allen. Ma... Sbaglio o ha lanciato un gatto? xD Ancora brava... E c'era Kanda. *-*
Aspetto con ansia il seguito, quindi: avvisatemi al più presto anche la prossima volta! <3

11/06/09, ore 17:22

Ho appena finito di leggere, pastorella e collega dalla corta chioma, in arte tesorina. E... Devo dirmi felicemente soddisfatta *-* Questo capitolo mi è sembrato più scorrevole rispetto ai precedenti, bravissime *-* e io so quanta fatica ci vuole a rendere scorrevole una fic scritta a quattro mani xD
Per quel che riguarda la trama, nulla da obiettare ù___ù le grandi non deludono mai!
E vist che non sono abituata a fare complimenti e a chiudere le recensioni, vi dirò: ma perchè non mi avete avvisata quando avete aggiornato?! è___é
Ecco ù_ù ora posso ritenermi soddisfatta! A presto<3

11/06/09, ore 00:31

Ciau ♥
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! La doppiafaccia di Tyki è impressionante (povero Lavi ç_ç)! La scena in cui gli mette i soldi in mano è stata dolcissima e tristissima ç__ç
Per quanto riguarda Allen, è tornato lui xD Sinceramente, avevo immaginato che il comportamento di Allen fosse dettato dalla differenza di classe. Allen è un pollo sfigato, ma non è proprio scemo.
Bellissima la parte delle pecore, filavano benissimo le battute.
Un altro appunto dei miei: curate di più i dialoghi. Quando parlano fra di loro i protagonisti adottano un linguaggio molto informale (che già non sarebbe il massimo per una fic a fondo storico ma si può soprassedere) ma, talvolta, usano termini più ricercati come quando interagiscono con altri personaggi. Ad esempio, Tyki parla normalmente finché sta con Allen e in un modo più formale con la Dama di corte, eppure in un dialogo, rivolgendosi ad Allen, dice "Siamo giunti" che appartiene al registro che userebbe con la Dama e non con Allen.
Spero di essermi spiegata ò_ò
Saluti, Crys ~

09/06/09, ore 15:51

Ho iniziato da poco a leggere questa fanfiction, ma devo dire che mi ispira molto. Adoro la scena in cui il 14° decide di adottare Allen, sono troppo teneri, soprattutto quando Allen lo chiama papà per la prima volta. è divertentissima l'entrata in scena della signora "bon-bon", me la immagino come un enorme caramella parlante (certo che però ce ne vuole di fantasia per chiamare il proprio figlio "Dolcetto"). Spero che aggiornerete presto, sono molto curiosa riguardo alla storia del libro.

08/06/09, ore 22:12

Innanzitutto, mi fa piacere che abbiate preso bene la mia critica ^^
In effetti, Tyki in alcuni frangenti è capace di tutto e di più, ma credo che il suo orgoglio gli impedirebbe di costringere un ragazzino come Allen a "certe attività" XD diciamo pure punti di vista
Questo capitolo mi ha fatta morire XD la signora Bon-bon che perseguita Tyki... XD
E c'è Lavi! *o* Che carino!
Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà, visto che Tyki sembra molto più IC, così come Allen. E il rapporto fra Allen e il 14° è davvero tenerissimo <3

08/06/09, ore 19:51

ooooraa si che va meglio!!! questo era proprio ciò che mi aspettavo!! la ribalta di Alleenn!!! era ora!!! siete grandiose, mi inchino alla vostra superiorità intelletiva U_U continuate così, questa è la ff più bella che io stia seguendo da molto tempo!! le scene comiche mi fanno morire XD XD

31/05/09, ore 22:31

Awh >.<
Ne avevo già ltto un'anteprima, solo per questo non mi sono immaginata inizialmente Tyki che stuprava Allen... ò_ò Pastorella e fanciulla dalla corta chioma, mi piacete sempre di più! *rotola*
Nonostante non abbia mai letto su questo fandom, questa fanfic mi sta appassionando davvero molto, continuate così!
Per quanto riguarda i personaggi, inizio col dire che non ne so abbastanza per giudicare, ma mi sembrano abbastanza IC, da quel poco che conosco del manga.
Bene. Il mio lavoro qui è concluso, aspetto il seguito con ansia *-*

31/05/09, ore 10:02

Nya. Ho appena finito di leggere questa fic. All'inizio prometteva abbastanza bene, diciamo che speravo in un miglioramento stilistico, ma non era male. Poi sono arrivata a questo capitolo, e mi ritrovo a leggere di uno stupro in piena regola.
Sì che Tyki ne sarebbe capace, ma nei limiti. Non credo che obbligherebbe Allen fino alle lacrime, anche perché non rientra nel suo carattere. Manca del tutto l'introspezione psicologica per quanto riguarda il suo personaggio, sembra che sia solo una persona beffarda che non prova alcuna emozione se non il divertimento in ciò che fa. E da un lato potrebbe pure andare, visto che è il Noah che incarna il piacere, ma il carattere di Tyki è molto più complesso e delle emozioni le prova anche lui. Non dimentichiamoci che è anche umano.
Poi, uhm, Allen mi sembra un po' troppo arrendevole, se davvero non avesse voluto si sarebbe rifiutato, ma si vede chiaramente che non era affatto consenziente. Questo è un po' contradditorio.
Per quanto riguarda lo stile, consiglierei solo di togliere le faccine durante i dialoghi e descrivere a parole le espressioni dei personaggi.
Prendetela come una critica costruttiva, perché credo che possiate scrivere qualcosa di meglio, e volevo giusto darvi qualche consiglio per migliorare.

31/05/09, ore 00:12

Posso dire che adoro questa fic? How cuuuute ~
Povero Allen che sfigato ._.''' Solo lui può esserlo così xD
Posso farvi un appunto? Il Conte è un filino OOC. Gli altri Noah invece sono abbastanza IC.
Tra l'altro, I Gemelli in smoking *__* Che bella cosa *ç*
Complimenti per la fic ♥

30/05/09, ore 10:51

waaaa!! per un attimo mi sono spaventata, temevo che voleste far violentare Allen da Tiky ç_ç non mi sarebbe piaciuta più molto la storia a quel punto, devo essere sincera ç_ç e cmq Allen lo facevo più aggressivo! mi sono stupita un pò quando l'ho viso limitarsi a subire..... cioè, non che doveva saltare addosso a Tiky, ma che ne so, cercare di resistergli un pò, sbeffeggiarlo all'uso suo XD qualche pugno in testa XD XD per il resto capitolo particolarmente bello, un piacere da leggere. non vedro l'ora di vedere cosa gli fate capitare di nuovo a quel poverello di Allen XD

25/05/09, ore 23:03

Chiedo umilmente scusa per questo abissale ritardo ç__ç
E, come se non bastasse, devo scrivere una recensione più flash delle altre >.<
Il capitolo come sempre è stupendo, ma dalla mia pastorella e dalla donna dalla corta chioma, non posso certamente aspettarmi di meno ù___ù Bravissime! E Allen, ma soprattutto Tyki sono così... =Q=
Ok, proverò a ricompormi...
Aspetterò pazientemente l'aggiornamento. *_*