Better than Beautiful
di Madame Melerik

19/03/11, ore 23:45

Oh mio Dio, di questo chap ho un po' di cose da dire!!
Prima di tutto Sebastian *_* Persino lui c'è!!! E in più si fa anche accenno da una accoppiata con Tyki (una volta ci pensai a questo pair ma mi chiesi chi potesse fare la parte dell'uke e chi del seme, mha, non ho ancora risolto questo dilemma!). Ovviamente la sua presenza è stata graditissima per me!!
In secondo luogo io vi devo fare davvero i complimenti per l'incredibile fantasia che avete: cioè, sul serio, questa fic è una continua sorpresa e io non so come facciano a venirvi tutte queste splendide idee!! Davvero non so che dire: sono a dir poco estasiata! Ma perchè non l'ho letta prima questa fic??? Mannaggia a me!! Ho deciso di metterla tra i preferiti e la cosa è davvero un evento perchè di solito non prediligo fic che comunque hanno dei momenti comici o cose simili ma questa storia ha tutto ciò che posso desiderare!!

19/03/11, ore 23:09

Oh eh così finalmente facciamo la conoscenza di Madame Melerik!! Solitamente i personaggi inventati dalle autrici e ancor di più quei personaggi che dovrebbero essere delle self-inserction (oddio, non so come si scrive, vi prego di prenderla per buona così) sono le solite Mary Sue che conquistano i favori del belloccio di turno, invece la vostra è proprio diversa: eccentrica, assolutamente! Mi piace XD
Povero Allen, quel poco di stima che aveva di Tyki l'ha completamente perduta nell'incontro con il terzo incomodo (a proposito, si capisce che è Lavi, ma perchè non lo chiamate mai per nome? Altra cosa che mi piace di questa fic, gli accenni Lucky)!!
Ah sì, mi sta proprio prendendo!!

19/03/11, ore 22:35

E' incredibile in questa storia tutti vogliono Allen e tutti vogliono una sola cosa da Allen! Ma poverino, piccolino!!! Dunque la scena quasi-lemon mi è piaciuta moltissimo, è stata descritta con un ritmo lento quel tanto che bastava per immergersi completamente nei pensieri dei protagonisti. Posso dire che Allen così intimidito è davvero eccitante?? No? Bè ormai l'ho detto!!
Quindi adesso Tyki deve sedurre Allen, non può più averlo con la forza u.u Eh bè, non può mica andargli sempre male al nostro albino!!
Volo al prossimo chap, ormai sono drogata di questa storia!

19/03/11, ore 22:05

*_* Non posso crederci!! Allen in cross-dressing X3 E' un'idea che solo da poco ha iniziato a germogliarmi in testa e vederla scritta mi ha reso felicissima!! Questa storia mi sta piacendo sempre di più!! I misteri si infittiscono e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà ancora! Tyki è sempre il solito pervertito XD Va bè, avevo necessità di dirlo! E' strano leggere del 14esimo ora che si sa il nome e la faccia, ma ovviamente all'epoca che l'avete scritto non si sapeva nulla di lui!!
Proseguo ^w^

19/03/11, ore 21:43

Questo capitolo è davvero carino, c'è un misto di dolcezza, per i ricordi di Allen e del padre, di malizia, bè quella c'è sempre e comunque in ogni punto XD, e comicità, per le battute velenose che si rivolgono continuamente i due. Mi piace come li descrivete, trovo che siano molto IC e probabilmente è così che si tratterebbero se non fossero nemici nel manga!
Bon, volo al prossimo chap!

19/03/11, ore 21:17

Avevo sempre addocchiato questa storia nel fandom, ma vedendo i 17 chap in tutto rimandavo sempre la lettura ad un secondo momento. Oggi (complici tanti fattori che non sto ad elencare) ho finalmente iniziato a leggere!! ^^
L'inizio promette davvero molto bene. Mi piace che la storia pur essendo un AU è ambientata comunque nell'800, preferisco sempre quando si mantiene il tempo originale del manga trattato.
Le parti che ho maggiormente apprezzato di questo chap sono Tyki che bacia Allen chiedendogli ambiguamente se voleva conoscere la sua lingua e quando, sempre Tyki, non aveva idea di come raggiungere casa sua XD Quella parte mi ha fatto sorridere di gusto, devo dire, è il tipo di comicità che piace a me!!
Recensirò questa storia di volta in volta che leggerò (ovvero stasera stessa), così da non tralasciare le mie impressioni!!

24/08/10, ore 21:56

waaa! che bella questa fic!! complimenti!!! mi sono commossa quando nel capitolo precedente avete fatto apparire il 14° come lo zio di Allen ^///^, e mentre leggevo questo capitolo invece, mi sono venute le lacrime quando Allen è stato adottato!! ^////////^ troppo bello e troppo commuovente! :°°
Bello anche il disegno di Gala *_* sopratutto bello Tyki (è quello rappresentato di spalle giusto??) che a dire il vero... mi ricorda un pò Sasuke Uchiha XDDDDDD

28/04/10, ore 22:39

Voto per Letizia Melerik.
Quest'adorabile grassona è il diavolo personificato.
E' un OC molto originale rispetto agli altri che si trovano solitamente nelle FF, dove (purtroppo) i personaggi femminili cadono in quell'odioso stereotipo chiamato "Mary Sue".
Letizia è riassumibile in una sola parola: Fangirl.
Sembra il lato più oscuro che c'è in ogni scrittice di FanFiction: è terribilmente sadica ed insopportabile, pronta a cogliere il minimo particolare per scrivere una storia yaoi, probabilmente p0rn, visto il carattere! I protagonisti lo sanno e la evitano come la peste, ben consci di quello che significa stare con lei.
Nonostante sia un personaggio nato non certo per risultare simpatico - tutt'altro, visto che è nata solo per essere odiata... con quei suoi terrificanti gusti pacchiani e il caratterino da vecchia zia... - è caratterizzato alla perfezione e la sua presenza riempie la storia.
Naturalente non ha solo difetti, ma anche pregi: è una madre amorevole (anche troppo) con il proprio figlio e, cosa importante, mantiene le promesse (è una donna d'onore!).
Inoltre le autrici l'hanno utilizzata anche nell'altra loro storia e noi lettrici l'abbiamo riconosciuta subito! Questo per dire quanto è inconfondibile questo personaggio!

11/04/10, ore 22:31

Madame Melerik, secondo me, è l'essenza delle yaoiste. Chi non si comporterebbe come lei con i suoi personaggi preferiti? Per questo la voto in pieno!

07/04/10, ore 20:20

La nostra cara signora Madame Melerik e uno dei personaggi che io Adoro. Unisce tutte le caratteristiche che preferisco di una Fangirls. E grandiosa...

04/12/09, ore 02:33

*piange* E' STATA MAGNIFICAAA! la + bella TykixAllen della storia,nn sò davvero cosa dirvi,quindi,complimenti ad entrambe(anke se nn esprime minimamente quel ke sento)mi dispiace un CASINO ke sia finita *si dispera*,in bocca al lupo x le prossime storie,Madame Melerik,già nn vedo l'ora B)
Ja nè ^^
(scusate,me è imbranata ^^; questa rec. è x l'ultimo chappy :P)
(Recensione modificata il 04/12/2009 - 02:38 am)

30/11/09, ore 17:28

Reazione mia e di mia madre: ODDIO!! D: ...Madame Melerik mode-on!! X°°°° eeeh... come sempre, deve succedere qualcosa! ^^ L'avete finita continuata come "Vivere"! XD Che è finito con l'accoppiamento dei due 'stardi di turno! Wow!! E qui è finito con la festa della Melerik... *accarezza gemelli* meno male che loro due non si sono fatti incastrare!! GHIIIIIIIIIIIIII!! Per quanto riguarda l'accettazione sanguinaria di Tyki... ho amato quando ha detto "Sono pronto!" e il 14° "Sei un idiota!" XD C'ho riso tre ore e passa!! Spero di vedere nuove ficcy in comune con te e Gala, XShade!! Tornate presto e recuperate Allen da Tarzan!! *lancia bastonata all'uomo-scimmia tramortendolo* MUHAHAHAHAHAHAHA!! ...Ps: mi è venuto un colpo a leggere Letizia. °____° uuuuh... *prende sega elettrica e sfascia lettera della Melerik, questa si ricompone e si doppia come la scopa di Topolino su Fantasia* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!

30/11/09, ore 15:11

Buaaaahhhhh!!!!! *piange assieme alle autrici* questa ficchy è finita!!! sighhhhhhh *si soffia il naso* ehi! Ma forse le due autrici (ora Madame Melerik.... domandina mia: ma è anche lei un pg di un anime?? O.O ) pubblicheranno qualcos'altro!!!
In tal caso... terrò d'occhio la sezione di d.gray per non farmi sfuggire nulla...
Chissà forse dopo la tykixallen avremo una bella lavixkanda!!!! ora smetto di delirare e vi ringrazio per avermi tenuta impegnata e in compagnia vostra con questa soap opera!!!
ahahahaha sono così felice di aver mandato Marian a quel paese ma immagino che lui non è stato molto contento!! Lavi maggiordomo al posto di Sebastian??? secondo me ha visto lo stalliere e si è fatto assumere immediatamente... oppure lo ha fatto per il vecchio giardiniere, chi lo sa!!! X3
e tra poco vedremo anche la serie animata, il fumetto e il film con attori veri!!!! *_* oh yes!!!!

30/11/09, ore 13:46

Come è finita?????? ç_ç
Non ci avevo fatto caso... Che tonta XD v.v"""
Comunque peccato...O.O a me piaceva un sacco ç_ç
Be spero che ci facciate un seguito U.U
*Chiedo persono per la fia Sfigaggine ^^""... *
Saluti Jeannina XD

30/11/09, ore 13:37

Eccomi qua!!! XD
In tutto il fandom di D.Gray-man ho recensito solo una fic ^^"" E dopo un po ho aggiunto questa tra i preferiti U.U
E ora eccomi qui a recensire!!! *Piccolo momento di pazzia dove Jeannina balla sul tavolo *
Cof Cof...scusate mi ricompongo v.v"""
Be devo ammettere che questa fic mi aveva colpito subito ^^ e poi man mano che l'ho letta, diciamo che gia eravate al 15' capitolo ^^''', mi è piaciuta sempre di più .
Mi piace molto il vostro stile, sopratutto la familiarità che avete con i personaggi ^^ .
Comunque per non risultare troppo noiosa U.U, vi dico solo che aspetto il seguito con ansia! U.U