Better than Beautiful
di Madame Melerik

10/08/09, ore 14:19

Coff... coff... EVVAII!!! Forza Allen, sei tutti noi! *punta cannone verso Tyki* FUOCO!! *Tyki martoriato...* va bene... *getta cannone* ...comunque Lavi, sei proprio fico quando ci sei! Go! Spero che quel tomo di Tyki si accorga dei suoi reali sentimenti, altrimenti vengo lì e gli tiro i capelli come solo io so fare... *w* commento questa parte, le altre sapete già cosa ne penso! XD *rullo di tamburi prima che sparisca nella notte* Euuiii!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! YEEEH!!

09/08/09, ore 18:25

WooooooooooooooooooooooW!!!! Ancora una volta sono rimasta affascinata e conquistata dal nuovo capitolo *_* davvero bello <3. Mi è piaciuto particolarmente il pezzo in cui Tyki tentava di autoconvincersi di non provare nulla per Allen e sono ansiosa di arrivare a leggere il momento in cui si renderà conto di essersi sbagliato. Era stupendo anche il dialogo con Lavi, ma devo dire che mi dispiace per lui (anche se ci sono sempre io che lo accoglierei volentieri tra le mie braccia! XD). Sono curiosa di leggere cosa accadrà al ballo e scommetto che mi divertirò un sacco a vedere Allen in difficoltà (risata malvagia). è tutto. siete bravissime! Pubblicate presto please! Un bacio a entrambe perchè ve lo meritate proprio (+ uno anche a Tyki XD)

08/08/09, ore 12:34

Aaaaah che soddisfazioneee!! XD ci voleva proprio questa ff oggi! Tykiiii °ç° voglio anche io Tyki nudo nel letto fra le coperte bagnate la mattina °ç° dove lo posso trovare? °ç° il piccolo Allen ci è cascato alla grande alla fine XD Comunque torno a ribadire il concetto... SIETE DUE PAZZE!! ma come vi vengono in mente certe scene? XD mi fate morire dalle risate ogni volta!! XD vi prego, non mi fate attendere troppo ç_ç ciauu

08/08/09, ore 08:51

Eccomi quiii!!! *fa festa* L'ho letta con pop corn, patatine, bava e risate! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! I miei complimenti perchè avete racchiuso qui avvenimenti davvero nieeente male! *w* A cominciare dal pezzo iniziale dove Tyki e i suoi sogni mi fanno morir dalle risate, per poi continuare con quel che fa con Allen e lì se non sono morta è stato solo per poter commentare oggi U_U Prima o poi voi due mi farete morire me lo sento u//u"" Beh, poi dal medico Crowlino x°°°D E infine Lavi, il cui pezzo in cui appare e parla poi con Tyki mi è piaciuto particolarmente per dialoghi precisi e ben scelti! Per il resto Tyki sempre fiQo *çççç* E Allen parla da sè *çççç* Continuatela presto mi raccomando, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Baci baci, vostra YaoiLove<3

07/08/09, ore 15:55

Ahww. Eccomi qui per l'ennesima volta. <3
Bon, mi sono fatta una carrellata di quasi due capitoli - non avevo ancora finito di leggere il precedente, perdonatemi ;_;
Devo dire però, ch qesto capitolo mi è piaciuto davvero molto - forse anche per la quasi nuova e soprattutto bella notizia che la fanciulla dalla corta chioma è riuscita ad evadere. *W*
Solo un piccolo appunto - e spero perdoniate la mia indole puntigliosa - i se usati come pronomi vogliono l'accento: . Tranne nel caso di se stesso. : D
Credo di aver finito... Aaaaaaaaaaaaaaaaamen.

E finalmente ho finito di leggerla e posso recensire! *^* E' da ieri che la leggo e stamattina mi son svegliata presto per leggere il continuo *_* E' stupendaa! Mi fa morir dal ridere e tutte le scene descritte mi sembra di vederle davanti ai miei occhi stile manga/anime! Mi piace come è scritta e al pezzo "Mi hai toccato il culo pervertito!" Son scoppiata a ridere e non mi fermavo più! Bravissime meritate davvero come autrici! Spero la continuerete presto! Un bacione la vostra YaoiLove ;) <3

Oh, finalmente una Tyki/Allen! *-* Ma si sono estinte? O_o
Better than Beautiful? Secondo me non c'azzecca nulla colla fic, perchè la vostra storia è molto più interessante :> Non sopporto Beautiful...Non aspetto altro che schiattino tutti u.u
Bene bene...Mi piace TANTO questa fan fic ♥
Ma vorrei dirvi: GHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Che cavolo avete fatto ad Allen?? Non potete torturarlo cosìììì...! Qualunque cosa faccia, ci rimette lui T-T E si lascia trattare da zerbino! L'allen che conosco non si sarebbe MAI fatto trascinare alla villa Noah per fare il servo! VESTITO DA DONNA, POI! Per non parlare del momento 'aggrappati alla spalliera del letto'...Povero ;_; (sì sì, lo ammetto. La yaoista che è in me ha apprezzato u_u)
Poi Tyki non si ricrede mai! E' una brutta checca dall'inizio alla fine! Vabbè, soldi a Lavi, prosciutto al cane, a parte...Tratta Allen come un burattino...Senza amore! Non lo ama, quello che dimostra non è amore...E' possessività! Nelle sue elucubrazioni dice di volerlo e basta...Spero che si ricredi...E che Allen si faccia valere! Insomma! è_é *crea lo striscione per la campagna 'Difendiamo quell'Uke di Allen! ...Anche se sotto sotto tifiamo per Tyki'
A parte ciò...Dai, è una fic molto piena :> *ripensa all'immagine di Tyki nudo* Ho apprezzato l'apparsa di SEBASTIAN MICHAELIS! *me lo ama profondamente* E il pensiero di lui e Tyki nello sgabuzzino...Mmm...Aiuto \(>ώ<)/ Che bello *_* Quei due si uccidono ad ormonate xD
Poi mi dispiace per Gala...Anche a me hanno ritirato il PC(sospetto che non me lo ridaranno più indietro)...Vado a scrocco o lo uso di nascosto(ma non è mai abbastanza)...Su, fatti forza!
Un saluto ad entrambe! X) Byezzz

Ok, lo so, sono pietosa U.U 8 capitoli postati ed io commento solo ora...che schifo, eh?! Ma infondo come si dice? Meglio tardi che mai, no? Allora, prima di tutto permettetemi di dire che la storia è scritta abbastanza bene, eliminando qualche piccolo errore dovuto, ovviamente alla distrazione. La trama è molto carina e abbastanza particolare da collocare all'interno di questa saga (di solito o la si ambienta ai giorni nostri o nella trama originale della serie, soprattutto tenendo conto della coppia protagonista) Vi aiuta molto a guadagnare la mia simpatia il fatto che sia una Tyki/Allen, coppia che amo alla follia all'interno di DGM. Ciò che comunque mi ha conquistata è il fatto che non sia smielata, che bene o male i pg non siano OOC e che sia tremendamente comica sotto certi aspetti. Vero anche che vi fate tremendamente odiare quando interrompete le scene sul più bello, ma infondo mi aspetto sempre che nelle situazioni "osè" Allen finisca poi col tirarsi indietro; il giorno che leggerò il fantomatico capitolo contenente la lemon tra quei due, giuro, che morirò per infarto (sempre dopo essermela goduta, s'intende U.U) Parlando del comportamento dei personaggi, invece, ammetto che mi aspettavo che la causa scatenante di tutti i "traumi" di Walker fosse Cross, è sempre così XD, anche se mi è un pò dispiaciuto vederlo impersonare una sorta di "antagonista" all'interno della vita del giovane Pierrot. (sarà dovuto dagl'ultimi capitoli delle scan, o dal fatto che questo pg mi sia sempre stato tremendamente simpatico) Non è molto OOC, dato che rientra abbastanza nel carattere che mostrava al principio delle vicende del manga; avrei comunque preferito vedere un Allen come quello mostrato dall'Arca di Noè in poi, ma forse, chi lo sa, lo farete divenire mano a mano così. Non ho ancora ben capito se sia lui a raggirare Tyki o viceversa XD Citando Mikk, invece, possiamo dire che, oltre al suo lato hentai, il modo di fare è abbastanza simile all'originale. Molto divertente la scena, all'interno di non rammento quale capitolo, dove lui pensa di aver sempre amato la sua famiglia, almeno fino all'arrivo di Walker XD Per ora, anche se non fa' altro che affermare di piacergli, dimostra di essere ancora allo stadio di "attrazione fisica" verso lo "shonen", di prove ne da' molte, soprattutto in questo ultimo capitolo dove, in pratica, mette in atto la strategia, pensata nei capitoli precedenti, di assumere un atteggiamento più dolce con Allen pur di portarselo a letto....che meschinu T^T Sono più che sicura, comunque, che questo sentimento muterà in qualcos'altro, vero? *le minaccia con un coltello stretto nella destra, sorridendo dolcemente* Road, il Conte ed i Gemelli poi, sono troppo comici. Stupenda la scena di Millennio che, per correre a salvare il suo adorato Tyki-pon, (che, ammetto nella mia totale ignoranza, ancora non ho capito il suffisso "pon" cosa cazzarola significhi) gli finisce addosso con tutto il suo dolce peso, mentre il 14° afferma che non v'era bisogno d'esser così drastici nel punirlo, mi son sganasciata dalle risate, giuro XD XD XD Parlando del 14°..... Non mi aspettavo di ritrovarmelo di fronte e, soprattutto, non mi aspettavo adottasse Allen e che lo prendesse così a cuore minacciando Millennio di andarsene se mai Mikk gli avesse messo le mani addosso O.O Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e spero vivamente che, prima o poi, ci sarà anche un'apparizione di Cross *freme come una bambina* Perchè apparirà....vero? Vero? *.* Bene, ora scappo. Ci becchiamo al prossimo aggiornamento. Un bacio, Azrael. PS: Un consiglio. Bravi autori non hanno bisogno di inserire le faccine (es: questa -> U.U) all'interno della storia che scrivono per far comprendere le vicende, i sentimenti e quant'altro all'interno della trama.

waaaah!!! Erano tre giorni che controllavo ogni mezz'ora se avevate aggiornato. sono quasi morta quando, per caso, ho cliccato sulla sezione di DGM e vi ho viste in testa *_* Cominciavo a sentire l'astinenza, come Tyki *riot*
A proposito di Tyki... io sono una grande sostenitrice delle Poker (TykiXAllen, come le chiamo io) ma, e Lavi?! Povero ciccio mio, lì ad aspettare alla locanda, invano! >_<''' Ma dico, Tyki mi fa salire i nervi! Spero non si fossero messi d'accordo! Potrei trucidarlo, Tyki è_é
Il passato di Allen è esattamente come pensavo *_* La cosa mi manda in brodo di giuggiole ~ Quanto angst *-*
Riguardo a Komui: è un cretino, censuratelo ._. Povero il mio Reever, di chi si doveva innamorare ._.
Beh, che dire se non che sono al contempo felicissima e tristissima? Spero che Gala si possa riprendere presto il pc ♥ Non vi preoccupate per i capitoli, io posso resistere *non più di un mese, altrimenti muoio ç__ç*
Ah, vi ho mai detto quanto adoro la lunghezza dei capitoli? *_*

<3 ke bello!!!<3 Era da tanto che lo aspettavo! Tyki è un grande... e che figo.. sbav... Attendo con ansia il prossimo capitolo! Bravissime! *__*

*rotola a terra dalle risate* ahahahahahaahah!!! maledeetteee!!! queste scenette con Tyki sono assurde!!! XD mi fa piacere che lo stiate facendo leggermente meno bastardo e un pò più dolce *_* e ke Allen on sia il solito lamentoso senza senso XD firmiamo una petizione per liberare Gala!!! ç_ç voglio leggere più spesso questo capolavoro di ff!!! ç_ç

Yay.
Mi ero persa questo aggiornamento, da pecora degenere quale sono.
Un altro capitoletto meravigliosamente comico! Non volevate che fosse comico? A me lo sembra. ♥ Adorabile!
Non conosco i persnaggi per giudicare, ma leggendo di caratteri così ben definiti, mi viene da pensare che siano mantenuti bene IC, perfetto. Allen è come sempre il mio preferito - sì, confesso che però Kanda sia decisamente meglio, as olueis, è bello, ha un meraviglioso carattere, è uomoh. ♥
Yay.
La fanciulla dalla corta chioma mi manca, eccome se mi manca. Spero di leggere presto e di vederla risorgere dalle sue generi come un'araba fenice.
E poi... Bon.

Ciao! Devo proprio dirvi che ADORO questa ff... *_* è stupendaaaaaa!!! Mi sto davvero appassionando <3 . Ogni giorno controllo se c'è un nuovo capitolo da leggere! Aggiungetelo presto perchè sono in astinenza XDXD. Comunque complimenti! Siete davvero brave <3

Oh cielo povero Reever xD Ma come lo trattate?! >_<''' E' un po' (tanto) OOC ma credo fosse dovuto XDD Però al posto suo io ci avrei messo Bak xD ce lo vedo troppo bene a fare il cane xD
In ogni caso, ma come mi avete piantato la fine? >___<''' Voglio sapere cosa combinanoooo >_> Però il fatto che Allen si sia reso conto che tyki ha un lato "bianco" è positivo. Poi, Allen è un pirla =_= Come ha fatto a scambiare la voce di Tyki con quella di Road?! Che poi lasciare entrare Rodhe-chan appena prima del bagno è come scavarsi la fossa da soli! Di certo Cheryl non gliela avrebbe fatta passare liscia xD In un certo senso è stato fortunato nella sfortuna xD

ahahahahah!! bellissima la scena iniziale di Tyki che urla!! XD XD bello proprio questo chappo! e reever che fa il cane?? geniale!!! chissà tyki cosa cominerà al piccolo allen ora *_* me curiosa!! mi spiace che ti abbiamo tolto il pc. maledetta scuolaaa ç_ç speriamo che te lo ridiano al più presto ç_ç