Better than Beautiful
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/05/09, ore 19:57

capitolo fantastico!!!! *_* sono rimasta così --->°A° spettacolare!! che genie che siete, non c'è altro da dire ç_ç tranne Allen vestito da femmina (ma poverino XD) che non ho capito come e perchè, per il resto è stato davvero un capitolo da 10+! L'arrivo del prode Tiky tutto tirato e strafico a salvare il piccolo Allen? fantastico *_* continuateeee a scrivereeee!!!

18/05/09, ore 14:15

>> Quel ragazzino è così piccolo... dove gli va tutta quella roba? <<
>> Sicuramente saprà come bruciare tutto... <<
>> Secondo me fa tanta cacca! <<

O, considerate che qui ho fatto una pausa lunga almeno una decina di minuti. Dovevo calmare le risate e il conseguente mal di stomaco è piuttosto fastidioso. xD Mi complimento ancora con voi, la storia è davverro bellissima. E una delle cose che mi colpisce di più è assolutamente l'IC dei due protagonisti. Brave *-*
Per quanto riguarda la trama che pian piano si sta sviluppando, non occore dire niente ù_u mi piace moltissimooooo!
Ok, ora vi lascio in pace. Donna coi capelli corti e pastorella, continuate così che io faccio il tifo per voi. Un bacione!
Pecorella Viola.

17/05/09, ore 18:05

O Mio Dio quanto vorrei essere al posto d Allen *_______*..xkè le persone nn si rendono conto delle IMMENSE fortune che possiedono (tipo avere tyki a loro completa disposizione..no, si deve anke fare pregare x un piccolo bacio) cmq, la storia si sta facendo molto interessante speriamo ke Tyki riesca nel suo intento!! Grazie x averci allietato cn la visione d tyki stile bronzo d riace *__*...cmq, a presto^^ un grande bacio

16/05/09, ore 20:30

madò sono morta dalle risate in questo chappo XD XD XD siete pazze!!! e poi la scena di Tiky nudo sotto la luna... °ç° questa me la sogno stanotte! X°D continuate così!!! vogliamo più tiky nudo per tutti!!!

11/05/09, ore 15:23

ciao...ok mi sta piacendo davvero tanto questa storia, (poi c'è tyki quindi <3) cmq...continua presto ok? c conto! ^^ un bacio a presto (spero)

10/05/09, ore 22:12

xD oddio! ti ptego, continua questa fiction!

10/05/09, ore 13:38

shiii!!! *_* belloooooo!!! primo capitolo mi è piaciuto da morire, tiky è spettacolare!!! Povero Allen, non arriverà sano al mattino seguente, ne sono sicura XD ma anche lui con qul faccino da "violentatemi!"!! è una tortura per uomini e donne XD cmq non avete tradotto l'ultima frase in portoghese che dice tiky... che significa? XD

09/05/09, ore 23:49

Oh. *-* { Non ci fate caso, ormai inizio così tutte le recensioni. }
Ma he bella fic che trvo qui, davanti ai miei occhi! Che dire? Che oltre che meravigliosa, la trovo anche molto divertente e ben scritta... E poi... Tyki... *Q* Non potva che essere BELLA!
Bene. Mi scuso se la recensione è breve e molto sconclusionata, ma è tardi. Io non sono lucida di giorno, figuriamoci a mezzanotte!
A presto, care<3 Un bacione a tutte e due *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]