Better than Beautiful
di Madame Melerik

06/10/09, ore 22:58

cross...apparso e scomparso XD, ora ho già idee perverse sul seguito in centrale XD sono malata ò.ò...maaa comunque ù.ù...tiky come sempre non dà una risposta definitiva <.<...meglio così ^^ è più intrigante la storia *w*...cmq fa scassare come scrivete XD davvero, mi diverto un mondo perchè me li immagino..!XD cmq aspetto ansiosa il seguito *.*

06/10/09, ore 22:27

NON POSSO CREDERCI!!! L'aggiornamento! L'aggiornamento!!! (dà in escandescenze ma aspettava troppo di leggerlo) prima di tutto una cosa è obbligatoria dirla: sono andata sul Tubo a vedere la sigla di Better than Beautifol... a momenti cascavo dalla sedia: Bellissima!!!! Complimenti X-Shade! anzi complimenti a tutte e due!!!! =) Tyki, Tyki... possibile che pensi solo a una cosa??? XD Quello che mi piace di più della vostra ficchy è che ad ogni capitolo è sempre più incasinata!!! O_O Altro che Beautifol... Better than Beautifol lo batte alla grande!!! Vi prego dopo averla messa per iscritto dovete creare anche la versione televisiva!!!! XDD Adesso smetto di dare escandescenze e vi rinnovo i complimenti!!! =)

29/09/09, ore 20:15

nuuuooo...ora ce pure cross!, la cosa si fa interessante >.

24/09/09, ore 00:33

Ciao Gala e X-Shade!!!=) beh che dire... se esistessero delle soap opere come queste non me ne perderei una sola puntata!!! No scherzi a parte... mi piace molto la vostra ff!! Mi ha incuriosita dal primo capitolo!!! Scusate se vi lascio una recensione solo adesso!!! XDD
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 10:22 am)

13/09/09, ore 18:11

eh già, orami siete internazionali XD chissà se riesco a convincere qualche ceco a leggere questa ff XD anche questo capitolo è stato fantastico XD siete riuscite ad inserire perfino Lala!! ahahaha!! e l'introduzione è davvero da malati di testa ahahahahah! Magari la prossima volta che beccate Dottor House, suggeritegli l'alternativa del VAIRUS. ovvero il LUPUS! XD XD ora vado, mi tocca andare a spiegare alla signora ceca del supermercato che il latte era scaduto ç_ç la vedo tragica ç_ç

13/09/09, ore 17:07

Non lo tratto male... sai che amo Tyki come la mia mano sinistra! *^* (mano destra: la amo perchè mi fa disegnare; mano sinistra: la amo perchè in ospedale mi ha aiutato a mangiare! *^*/) Però lo adoro così tanto da ucciderlo! Come ne "Il ragazzo della porta accanto" in "che bello sarebbe poterlo amare e uccidere!" ...sono spietata con i miei pg preferiti! WOW! Ora commento seriamente: EVVIVA!! Cross si è fatto vivo!!! ALLELUIA!! Non vedevo l'ora!! E Tyki... vestiti meglio, per favore. ù.ù E fai poco lo scorbutico! *lancia petardo* Poi... ma chissà perchè la recensione 69... *^* un tributo allo yaoi! Yeah! ...devo ritrovare un video trovato una volta! Te lo passerò XShade!! YES!! Adesso volo a impiccarmi perchè mi sa che non supererò gli esami... *tocca gioielli* ...speriamo invece di sì! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao!

13/09/09, ore 14:52

Avete proprio ragione, se per Lavi le cose andranno meglio (non vedo l'ora di avere qualche informazione su lui e Kanda), per Allen stanno peggiorando. Non solo ha il cuore spezzato, ma ha incontrato pure il suo maetro (che non mi era simpatico nemmeno nell'Anime). Ora si aggiunge pure Tyki, che scommetto avrà una parte rilevante nel convincere Allen a tornare a Lisbona, insomma Allen non avrà vita facile. Però ho come l'impressione che sarà proprio grazie a Tyki se Allen potrà levarsi di torno il suo ex-maestro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/09/09, ore 00:15

Bellissimo questo capitolo! E c'è Lala con Gsor!! Ah, quella a letto con Marian non è Anita sono io ù.ù XD Io aspetto con ansia il seguitoo! Non vedo l'ora che Tyki trovi Allen*.* Avere ragione poi, più lunga è meglio è! Solo che son curiosissimaa!!! Brave, mitiche! Al prossimo cappi<3 yaoilove

12/09/09, ore 19:29

Sììììììììììììììì*saltella felice appena legge di Cross* Finalmente *.* Mi fa' piacere che nn abbiate preso i consigli come critiche, mi sento sollevata ^ ^ Tornando a Cross, c'è una cosa che mi rende perplessa... Per ora noto che il loro rapporto è abbastanza IC, e fin qui ci siamo. Di principio, mentre leggevo il manga, precisamente le scene dove, finalmente, fa' la sua entrata in scena, credevo che tra lui ed Allen non ci fosse chissà quale legame affettivo, si è poi mostrato, con l'andazzo della serie, che si vogliono un mondo di bene O.O Cioè, tralasciando Allen che, bene o male, si affeziona a tutti ed ha l'affetto facile, Crosso mi sconvolse piacevolmente U.U Una scena in particolare mostra l'affetto e la stima che nutre per il suo discepolo, ma un affetto grande O.O Incredibile vero?! XD Quindi, ora vi chiedo, anche all'interno della vostra storia Marian nutre questo grande affetto per l'allievo, oppure continuerete a giostrare il loro rapporto basandolo semplicemente su Allen mero oggetto di distrazione verso gli strozzini e pagatore di debiti? Dubbio amletico XD Anche Tyki poi è finalmente salpato a Londra U.U Mi sa che tra poco ne vedremo delle belle XD Non immaginate come fremo di sapere XD Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Un bacio, Azrael

07/09/09, ore 20:11

Bellissimo capitolo, Tyki da stronzo è diventato così cavaliere xD è stata una sorpresa ritrovare anche Ciel e Sebastian che scappavano dalla Melerik XD Beh non posso dar loro torto XD Mi è dispiaciuto per Lavi, ma non essendo una fan di questo personaggio ho preferito così.Davvero molto romantico questo capitolo, non vedo l' ora di vedere Tyki che si reca a Londra XD Alla prossima care

07/09/09, ore 13:14

Che cariniiiiii....!!!! Giuro che mi stavo mettendo a piangere quando Tyki ha letto la lettera di Allen... Certo che però, caspita, poteva svegliarsi prima a scegliere! Questi uomini... non li capirò mai! Comunque scommetto che ci sarà l'inizio di una promettente storia d'amore tra Lavi e Kanda... hihihi... Bravissime come al solito! Alla prossima.

06/09/09, ore 16:27

uaaaaa °ç° che spettacoloooooooo °ç° la scena di tyki a cavallo merita l'oscar °ç° mamma mia diventa sempre più bella questa storiaaaaa °ç° e Lavi? ç_ç piccolo, l'avete messo da parte ç_ç comunque sappiate che anche da dove mi trovo ora (repubblica Ceca) cercherò in tutti i modi di seguirvi ^^ non fatemi aspettare troppo

06/09/09, ore 16:13

finalmente riesco a recensire XD piccolo chappo un pochino triste ç_ç sono troppo curiosa di andare a leggere il prossimo!! *_* a dopooooo!!

06/09/09, ore 05:26

Incredibile come facciate fare cambi comportamentali a Tyki, ma forse per questo non riesco a vederlo OOC. In fondo cos'è, se non un continuo susseguirsi di pensieri, parole e gesta contrapposte Tyki Mikk? Facendolo comportare in questo modo non fate altro che rispecchiare la sua parte nera e quella bianca in un contesto normale, privo di magia e quant'altro. Si vede, vero, che adoro questo pg?! XD E' stata molto triste la scena d'addio tra Lavi e Mikk, per quanto non apprezzi questa coppia devo ammettere che mi è dispiaciuto tantissimo per il rosso, però, stando al consiglio del moro, sembra che, forse, presto assisteremo alla nascita di una nuova e, a mio parere motlo più plausibile, coppia XD Mi farebbe molto piacere dato che Kanda è un personaggio che, almeno ai miei occhi, appare tremendamente comico, sia in questa fic che nella storia originale XD Parlando poi di dispiaceri, anche Allen non è stato da meno. Che si trovi ficcato in una fic, nell'anime o nel manga, riesce sempre ad avere il primato, all'interno del mio cuore, per quanto riguarda le scene drammatiche U.U Di sicuro il fatto che lo fate piangere spesso è incredibilmente IC dato che è un piagnucolone, l'unica pecca nel comportamento della quale lo rivestite è il fatto che si faccia consolare. Allen sarà anche bello e caro, ma l'ho sempre visto come pg alquanto orgoglioso e affetto dalla sindrome del disturbo facile. E' un personaggio che non vuole dare fastidio con i suoi problemi che, il più delle volte tende spesso a sminuire. Comprendo però che, forse, tra Walker e Mikk il più complesso da giostrare, almeno mi è sempre parso così dopo aver letto parecchi fic su di lui, è proprio l'albino. Sarà il buonismo, l'isteria, il carattere contorto, ma sono pochi gli eletti che riescono a renderlo proprio, per questo non mi ci soffermo più di tanto. Bisogna anche tener conto dell'ambientazione AU, che il più delle volte, per motivi ruolistici, vede la maggioranza dei protagonisti mutare totalmente il carattere, chi sa', magari in una storia basata sulla stessa tematica della vostra fic sarebbe stato come lo giostrate voi ^ ^ Ah, quando ho letto il nome di Ciel mi sono illuminata, adoro quando mettete sia lui che Sebastian all'interno delle scene. Così alla fine Phantomhive si è totalmente appropriato del tenebroso maggiordomo, o viceversa? XD Vi ho già citato il fatto che ho molto apprezzato il modo in cui avete ricreato il "patto" tra loro? Mi è molto piaciuto, lo ammetto. Tenetemi informata anche su questa coppia Cross, ok? Ormai lo sapete già che adoro anche loro XD Ora vado. Un bacio, Azrael

06/09/09, ore 00:35

No, Allen è partito, quando finalmente Tyki aveva capito di amarlo. Questa si che è sfortuna (allora è vero che la sfortuna di Allen è contagiosa). Comunque, finalmente ho capito la storia della bugia della signora Melerik, effettivamente rileggendo la scena dopo avere capito tutto me ne sono accorta. Sono contenta per Lavi, che si è lasciato Tyki alle spalle, tenterà una storia con Kanda (adoro le LaviXKanda). Approposito, nelle altre recensioni non l'ho scritto ma adoro le scenette comiche prima di ogni capitolo, le trovo molto divertenti.