Better than Beautiful
di Madame Melerik

29/11/09, ore 22:04

Ragazzeeeee! *lacrimoni*
Siete bravvissime e grandi! Questa storia mi è piaciuta davvero!
E' bellissima, strabellissima!
Questo capitolo è stato micidiale, finalmente Allen a casa.
I miei complimenti davvero, forse non bastano nemmeno più.
Vi continuerò a seguire e non vedo l'ora di una prossima fanfiction vostra!
Peccato che è l'ultimo capitolo è così bello ed il tutto è stato lungo ed emozionante, difficile da dimenticare!
Continuate così mitiche! Vi adoro!
Vostra yaoilove.
*bacino a entrambe*

29/11/09, ore 22:04

Nooooooooooooo! E' finita! ç.ç
La conclusione di un mito!
Mannaggia, io adoravo questa fic, non potete neppure immaginare quanto io l'attendessi con trepidazione. Ed ora cosa leggerò? T^T
Dovete assolutamente ritornare con qualche altra storia (preferibilmente Tyki/Allen che sarebbe poi la coppia che prediligo XD) così da non risentire troppo della mancanza.
Sul capitolo conclusivo non so bene cosa pensare. Non è che non mi sia piaciuto, anzi, è stato anche abbastanza divertente e dolce, sotto certi punti di vista, eppure c'è qualcosa che non mi convince molto, soprattutto nelle ultime scene. Ci penserò tra una Fic yaoi di Saiyuki e l'altra.
Fatto sta che, per quanto sia tristissima per il fatto che si sia conclusa, ciò non toglie che sia anche abbastanza felice. Finalmente so qual è il finale preissto da voi^ ^
Spero di leggere nuovamente qualcosa di vostro e che sia altrettanto carino ed interessante.
E' stato un paicere intraprendere questo "viaggio" con voi.
Un bacio,
Azrael.

sto per mettermi a piangere... è stupendo!!!! non voglio che questa ff finisca!! T_T (Tyki sbaaaav... sto cominciando a sognarlo di notte) sappiate che ho adorato questo capitolo. Siete Grandi!! baci

(ps= vol 14 di DGM Cross è nudo sotto un tavolino nello special..ecco quello è il mio sogno erotico di una vita xD)
Allora eccomi qui a commentare. Capitolo bellissimo e dolcissimo..Allen e Tyki sono fantastici! L'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che le descrizioni di ogni fatto o dettaglio sono scritte benissimo!
Peccato per il prossimo capitolo che forse è l'ultimo, ma non vedo l'ora di leggere l'altra vostra fanfiction!
Bravissime e complimenti come sempre!
yaoilove

Ehilà ciao!!! Finalmente il new capitolo!!! Lo aspettavo da tanto... è un peccato però che ancora pochi capitoli e questa "soap" sarà finita... vabbè avrò sempre modo di rileggerla!!! =))
Waaaaaaaaaaahhhhhhhh *___* *esplosione a 100°* Allen si concede perfino da convalescente... eheheheh del resto Tyki non si è fatto Lisbona - Londra per non ricevere nulla!! XD ma guardalo quel bast... ehm lasciamo perdere và!! XD
oddio ma con tutti quei versi per me Allen ha svegliato l'intera Londra... altro che preoccupazione per il 14esimo!! Ma cosa è poi... il 14esimo dormiva nella stanza accanto per caso?? no perchè se è così ha sentito tutto!!! puraccio quell'uomo!! XD e Tyki che ripete mentalmente: "niente sesso.. niente sesso..." è... fenomenale!!! XDD
aahhh finalmente Cross se l'è preso direttamente in... quel posto!! si può dire?? XP

*arriva con un megafono, lo accende e lo punta sulla folla"
AND THE WINNERS IIISSS....... GALA AND XSHADE!!!
Oscar come Miglior scena erotica! XD Ma brave le mie due disgraziate! sparite per un mese e poi vi ripresentate con questo popò di capitolo!?! Allora vi fa bene un pò di tempo per riflettere a voi due eh??? XD complimentoni, davvero un capitolo spettacolare (mi avete fatto morire dal ridere anche in questa occasione X°D). vi prego non ci abbandonate ancora per troppo tempo!

Uff, non immaginate quanto io mi rompa di scrivere le recensioni, porca miseria cantante! Ma dato che comunque mi ci ficco da sola nelle situazioni non posso far altro che scrivere con la destra e prendermi a sberle con la sinistra.
Questo capitolo l'avete fatto desiderare a tutte noi povere lettrici depravate XD
Cavolo, avevo ormai perso le speranze nel vedere aggiornata questa fic.
Comunque sono soddisfatta d'essermi sbagliata e, quindi, di aver avuto l'opportunità di leggerlo^ ^
Vorrei tanto controbattere alla vostra risposta sul commento scritto nel precedente capitolo, ma dato che la mia memoria è a breve termine, non rammento neppure una singola e misera parola di ciò che vi ho scritto (di fatti dovevate vedere la mia faccia mentre la leggevo, ero praticamente perplessa dato che non sapevo a cos'erano dovute le vostre parole XD)
Quindi, data la scarsa memoria, mi concentro su questo aggiornamento così nessuno di noi erra XD
Dunque, eliminando il fatto che, all'interno della vostra storia, tutte le lettrici (ed i pochi maschi appassionati del genere) ormai odiano Cross per ciò che l'avete costretto a fare, è stato un capitolo molto dolce e divertente. Ho amato il "vaffanculo" che Tyki dedica alla cameriera e, lì mi sono proprio scompisciata, il bacio sul dorso del piede di Allen dopo che questi chiede al moro di baciarlo dove nessuno aveva mai fatto XD
In effetti anch'io, poi, quando l'albino gli chiede di estrarre una carta dal mazzo ho pensato che la mente non dovesse lavorare molto bene data la situazione nella quale si trovavano.
Ha dell'incredibile anche il fattore 14° che, almeno secondo me, non è che abbia accettato Tyki, semplicemente, il poveraccio si è rassegnato che, anche se decidesse di nascondere il nipote/figliastro da qualche parte, si ritroverebbe quel pervertito di Mikk nuovamente di fronte ai propri occhi con l'intento di riprendersi Allen XD
Ma, infondo, come dar torto a quel povero neo papà costretto a vedere il proprio figliastro nelle mani di un porco che, fino a poco prima, non era meritevole neppure della fiducia di un cane quando si trattava del sesso?
Quindi un pat pat collettivo sulla testa di questo poveraccio affetto dal complesso del figlio XD
Spero di leggere preso il seguito (anche se ormai sono rassegnata a seguire i vostri bizzarri tempi) trovandomi concorde con voi sul fattore conclusione di una storia. Purtroppo questo vale anche per coloro che leggono di ritrovarsi divisi in due parti: da una il desisderio di sapere come cacchio finirà la storia, dall'altra quella di farla durare il più possibile. E' un mondo difficile XD
Ora scappo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
Azrael.

aaaah ci voleva questo nuovo ciappy -^___^- blaviccime ;D

Euuii! Un altro capitolo! Fortuna che mi hai avvertito, XShade! X3 Me lo sono letto tutto d'un fiato e devo dire che un po' mi è dispiaciuto per Cross *nasconde accetta con cui voleva bastonarlo* comunque... il 14° ha accettato Tyki... uhm... chissà che succedeà più avanti? Mi spiace un po' perchè è uno degli ultimi capitoli. ç__ç Ma vabbè! C'est la vie! Le cose belle finiscono sempre... nuuuu! In effetti però l'avrei fatto anch'io quella cosa di Allen. *nod* vado ora che sennò mia madre mi fucila! XD Ci vediamo presto!!

29/10/09, ore 18:01

ho letto tutta la storia e .. wow ! mi sono emozionata troppo !! adoro tiky e allen .. e per giunta ci avete aggiunto l'amore della mia vita sebastian ! ( sbava ripensando a certi passaggi dalla ff xQ__) cmq ( si asciuga la bava* °_° ) non vedo l'ora che postiate ancora!! adoro sta ff ..

13/10/09, ore 18:50

*continua a ridere come una cretina per la scena del comodino ahahahahahahahahahah XD XD pazzeeee ahahahahahah che bel chappo, sono commossa *_* chissà ora che cavolo combinerete a quei due poveretti XD scusate per il ritardo della recensione, ma in questi stupidi college cechi la connessione arriva ogni 4 giorni ç_ç attendo con ansia il prossimo chapppooooo

09/10/09, ore 02:12

L'ho letto in due fasi... perchè mia madre m'ha chiamato proprio quando Cross stava per saltargli addosso del tutto. >___> ma doh! Comunque ho continuato a leggere a notte fonda. Non ho niente da fare... meglio così! Più tempo per le ficcy!! XD Cross che si comporta in malo modo con Allen... eh già... è una cosa da Cross di questo mondo. ù.ù Mi è piaciuta un sacco la litigata tra Cross e Tyki! C'avrei giurato che li avreste fatti incontrare così presto!! X°D La parte migliore?! QUESTA: "<< Mani in alto! >> urlarono. Allen lo fece senza pensarci, lasciando il lenzuolo, che cadde a terra, rimanendo così nudo. Tutti gli sguardi della stanza si fermarono un momento sul suo corpo." Oddio!! XD Troppo bella!!! Ce lo vedo nudo in mezzo a tutti quegli uomini con la sua pelle liscia liscia e bianca... *ç* ...*Tyki pensieri perversi Mode ON* EHI! Smettila! Tu ci farai sesso e io non lo vedo quasi mai! UATTA!! *colpo del dragone alla testa di Tyki* *^* *Cross: brava, uno scemo in meno* E te sta zitto che mi stai antipatico! Hai fatto male ad Allenino! *lancia granata*... puff.. quant'è difficile far male ai pg che adoro! ^O^ Alla prossima!! Aggiornate presto, mi raccomando! *legge storie di Madame Melerick*

08/10/09, ore 20:11

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Tyki che si batte per difendere l'onore del suo Allen dal malvagio scemaestro <3<3<3... questo è in assoluto il capitolo più bello! *si prostra al suolo con le lacrime di commozione* Ora me la rileggo! Siete bravissime!! Baci baci

07/10/09, ore 16:10

Il ritorno delle figlior prodighe XD Chi non muore si rivede, pensate stavo per chiamare Chi l'ha visto XD E così, tutto è bene ciò che finisce bene, anche se un pò mi spiace che Cross sia stato messo dentro, un vero spreco, ma se questo è servito a far riappacificare Tyki ed Allen bè....qualche sacrificio bisogna sempre farlo U.U Che poi, devo concordare con voi sulla doppia personalità di Marian. In fondo, ammettiamolo, anche quella di Allen mica è dovuta al Noah in lui, in realtà è colpa del suo maestro, inconsapevolmente ne sta diventando la copia sputata....anche se lui non è donnaiolo come il rosso XD Ammetto anche che la frase dove affermavate che la parte gentile di Cross la farete uscire da un'altra parte mi ha leggermente preoccupata, ma sono sempre bene accetta a leggere delle Cross/Allen, sia perchè per me Allen è come il nero, lo si abbina a tutto o quasi, sia perchè di questa coppia, almeno qui, non si legge quasi nulla, il chè è di per sè un peccato che dovrebbe essere perseguibile per legge tanto quanto la minima percentuale di Tyki/Allen U.U Immagino, comunque, che siamo quasi giunte al termine, no? (Parlo come se la scrivessi anche io mentre invece non c'entro un emerita mazza XD) La cosa mi rattrista un pò a pensarci, devo essere onesta, sono fatta così, c'è questa lotta in me che vuole assistere al finale ma nello stesso momento vorrebbe che le cose non temrinassero mai XD Vabè, la smetto, altrimenti parlo a mitraglia XD Ci vediamo nel prossimo capitolo ragazze. In bocca al lupo per la scuola ed il lavoro. Un bacio, Azrael

07/10/09, ore 15:20

Eccomiiiii!!!!! Finalmenteeee!! Capitolo eccezionale non c'è che dire e ricco d'azione! Son morta dalle risate a leggere che Tyki trattiene un "no ti sto prendendo per il culo!" XDXD Cross cattivo però T.T invece che in centrale verrà da me, nudo sotto il mio tavolino u.u Aspetti con ansia il prossimo!!! Yo! baci<3
yaoilove