Better than Beautiful
di Madame Melerik

23/08/09, ore 18:33

Aaaahhhhhhhhhh!!! *urla di gioia come sempre* Splendidamente splendido! Ciel magnifico e i gemelli a dir poco spettaoclari!! Ma..la lemon..*sangue dal naso* Quanto può essere fiQo Tyki? Quanto può essere seme? =ççççççççççççç= E Allen cuccioloooo che gode u//u ovviamente xD Dolce e piccante, veramente descritta bene!!! Poi mi son piaciute particolarmente: La frase "Vuoi una bugia? Ok.. Ti amo.." *attacco puccite*; E la situazione finale "Se lo vedi digli che lo amo" cucciolo Allen anche se baaaka! xD Tyki mi fa morire ogni volta sia per il troppo ridere che il troppo sbavare *ç* Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci e complimenti! *_*

23/08/09, ore 14:33

Finalmente c'è stata l'attesa lemon fra Tiky ed Allen, spero che Tiky non lo lasci come dice, non sarebbe giusto. Comunque nutro molte speranze su questa coppia, in fondo sembra che a Tiky importi di Allen. Povero Ciel comunque, incastrato dalla signora "bon-bon" e costretto a correre per il labirinto. Sono felice che sia comparso anche lui nel fan fiction visto che mi mancava Kuroshitsuji, e poi sono una grande fan della coppia CielXSebastian. Spero che Tiky si comporti bene con Allen e che Allen non soffra molto.

23/08/09, ore 12:15

Oddio, sono morta quando ho letto "ovvio che è felice, ha fatto sesso con me" XD Bene, finalmente la tanto attesa lemon *-* mi è piaciuta questa trovata del labirinto :sisi: certo che alle feste della Caramella Rosa ci sono proprio un sacco di allupati LOL.Oddio, complimenti per aver inserito anche il caVo (si fa per dire eh ù-ù) Ciel.Kuroshitsuji dentro D.GM XD Per un attimo ho tremato pensando che ci sarebbe stato del feeling tra Allen e Ciel ma per fortuna ciò non è accaduto ò_ò I gemelli venduti XD Bene, vedremo se Tyki è così bastardo da farmi ricredere sul suo conto (ma, conoscendolo, nemmeno lui può essere così insensibile ç_ç).Alla prossima *ohyeah*

23/08/09, ore 11:49

ahha mi ha fatto morire ciel "non l'ho mai vista in vita mia!" ahaha poveretto e i gemelli venduti? grandi...e poi la lemon sisi decisamente un bel capitolo^^ tyki tanto cattivo, mo vediamo se ci fa ricredere o se passa nella sezione "persdonaggi da torturare selvaggiamente^^" ciao e alla prox!

19/08/09, ore 19:05

nooooo...chissà che succede XD cmq bella *_* me piaceeee...!!! ancora ancora ancora *sventola manine in alto*....

19/08/09, ore 18:37

Figurarsi se in qst fic Lavi mi preoccupa...è che mi chiedo come mai in molti tendano ad apprezzare quella coppia...vero che tutti cercano Cross? *ç* Non vedo l'ora di lehggere della sua apparizione *ç* e soprattutto nn vedo l'ora di leggere il seguito di questa vicenda e vedere come si svolgerà la festa in maschera della pacchiana XD Per quanto riguarda le recensioni, bè, quelle sono lunghe solo al principio, poi mano a mano tenderanno a restringersi sempre di più ovviamente^ ^ A proposito...li avete vestiti da diavolo ed angelo...che pucci *ò* Ora scappo....come già detto ho la key che fa' capricci, quindi preferisco spendere meno tempo possibile XD Un bacio, Azrael

15/08/09, ore 20:47

Eccooooo! Ora sì che il mio ferragosto ha un sensooo! *urla* Che dire? Belliiiissiiimo anche questo capitoloo!! Allen sempre più figo *_* Per di più Reever e Komui kawaaaaiii! Son contenta che tra loro sia tutto ok, devo dire che ho avuto un attacco di pucciosità a leggerliii *-* Aspetto ovviamente con ansia il prossimo cappy!*w* La vostra YaoiLove<3

15/08/09, ore 17:07

Sono contenta che le cose fra Kamui e River siano andate a posto, anche se adesso il cane della villa è "misteriosamente" scomparso. Poveretti, non oso immaginare che costumi orribili devono indossare i Noah, fortuna che Allen li ha sistemati un pò. Scommetto che la festa sarà piena di gente vestita in modo improponibile con la voglia di partecipare sotto zero, dubito che qualcuno riuscirà a divertirsi. Povero Dolcetto, non dev'essere facile sopportare i gusti "bizzarri" di sua madre. Piuttosto, sono abbastanza curiosa di sapere quando Tyki ed Allen andranno al sodo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/08/09, ore 15:45

Al ballo succederà di tutto e di più, se sono certa. °° Certo che il 14° non è scemo! Ha capito la storia dei vestiti complementari!! XD na domanda mi sorge: ma Komui e Reever li lasciate là dentro alla stanza di Allen?! *ride come una pazza* Spero che il diavolo rapisca l'angelo! XD Evviva!! Alla prossima!!

15/08/09, ore 10:49

OhLOL, la signora Melerik è un vero e proprio demonio XD Ci sarà un motivo se ha come maggiordomo il caVo Sebastian, no?XD Complimenti per averlo inserito *w* Beh, che dire?Capitolo molto bello, come tutti gli altri, del resto.Allen fa proprio andare in tilt tutti, persino Jusdero ò_ò *patpatta Allen-kun* Ho riso come una scema per tutta la lettura, sti vestiti sono così...ehm...particolari?XD Skin vestito da caramella poi:D Bene, chissà che succederà al ballo*-* La signora in rosa riscirà nel suo intento di raccogliere informazioni per il romanzo?XD Bene, alla prossima, caVe ^_* P.S.Voglio il peluche di Sheryl-ape *w* *evapora*

15/08/09, ore 10:43

mo grande vorrei quasi vederli quei vestiti! questo è stato un bel capitolo davvero mi sono divertita a leggerlo e poi è stato come un regalo di ferragosto^^ ciao e alla prossima!

15/08/09, ore 09:56

aaaah ci voleva questa ff per iniziare bene il ferragosto XD ormai vi ho fatto tutti i complimenti umanamente possibili, non so più che dirvi!XD diciamo che siete due genie, due scrittrici pazze e geniali e che questa storia ormai è l'unica cosa che mi consola visto che sono mesi che il manga di DGM ha smesso di uscire ç_ç ogni tanto vado alla liberia e accarezzo i miei mangucci pregando che riprenda ad uscire ç_ç meno male che ci siete voi due ç_ç a fra una settimana!! XD

11/08/09, ore 20:30

ma ziao avevo messo questa fic nelle seguite e mi ero dimenticata di leggere...sono contenta che siiete di nuovo tutte e due libere...anche perchè è davvero un bella fic, comica al punto giusto con il cane rever che è un mito! e Tyki che è ...non ho parole per descriverlo...allen sembra un pò troppo piccolo e dolce me lo vedevo più combattivo ma per il resto va benissimo così...anc'hio come coppia adoro le Tyky/allen ...quindi non vedo l'ora di leggere come si evolve! continuate così!

10/08/09, ore 20:09

Sono chiacchierona vero? XD Col tempo vi renderete conto di quale guaio sia avere me come lettrice XD Alluuuuuuuuuuura...dunque. Questo capitolo è stato a tratti molto dolce, romantico, malinconico, amaro ed anche bastardo. Sempre in questo capitolo Tyki ha oscillato tra il posto d'odio e amore presente nel mio cuore ^ ^ Ci sono state scene in cui l'ho trovato delizioso ed altre in cui avrei voluto prenderlo a calci su per il culo U.U Che poi...posso capire perchè tutti mi appiopate, almeno un volta o anche in modo leggero, Tyki a Lavi? Questo è un mistero che non riesco proprio a risolvere *sospira* Pensare che detesto vederli accoppiati *sospira profondamente* Vabè, per il resto non mi rimane che attendere il prossimo aggiornamento, sperando che voi abbiate risolto i vostri problemi e anche che l'apparizione di Cross divenga effettiva XD Ora scappo dato che ho poco tempo per connettermi. Un bacio, Azrael

10/08/09, ore 15:07

Oddio, ma siete delle mite xD Ho finito di leggere tutti i capitoli della fic alle 4 di notte e non avevo la forza per commentare, ma ora eccomi qua xD Sono felice di vedere una ff così interessante e a più capitoli su TykiPon e Allen (la maggior parte degli appassionati di DGM tendono ad accoppiare Tyki con Lavi, coppia che non mi piace per nulla).Inoltre non vi siete fatti mancare nessuno *attende l' arrivo di Cross per completare l' opera*, però l' importante è che ci sia la Famiglia Noah, li adoro troppo *sbava come un San Bernardo* Bene, attendo con ansia il seguito *w* *cattura Tyki al lazo e se lo porta via* Alla prossima XD