Cinquanta sfumature di un Pozionista
di miss Gold_394

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/16, ore 19:38

Ahaha, questo Piton vagamente 'pedofilo' mi ha fatta sorridere, quindi un lato comico c'è e comprende anche il darsela a gambe di Ron, immediato proprio, e il commento finale su Harry mi ha fatta decisamente ridere!
Molto carino anche questo piccolo racconto, mi ha fatto ben passare quei pochi minuti che ho impiegato per leggerlo.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

17/10/16, ore 22:50

Se possibile questa mi è piaciuta persino più della precedente...davvero, è dolcissima, tenera e mi ha anche strappato più di un sorriso (...più di Lily? Yuppie!). Ce la vedo Ginny che affattura i fratelli per decretare il suo diritto di scelta. Stupenda l'immagine di loro due abbracciati,i capelli di lei che risplendono su di lui. Ancora una volta hai concluso con una frase perfetta...aspetto con ansia le prossime e mi riservo le mie richieste...a presto!

17/10/16, ore 22:46

Ciao, questa prima flash è davvero bella, secondo me, in poche parole, hai espresso tutto ciò che prova Severus vedendo Hermione lì, a pochi passi da lui, che suona con passione il pianoforte che le ha donato con amore. Sono due personaggi che calzano l'uno con l'altro perché è uno incontro di cervelli, di forza ma anche di cuori capaci di amare. Adoro il finale, la frase di chiusura è perfetta. Tra l'altro sei un'autrice coraggiosa e hai scelto la narrazione in seconda persona che non è affatto scontata o semplice da usare, ma qui calza a pennello. Bella anche l'idea di base, ossia cogliere ogni aspetto di Severus attraverso la sua interazione con personaggi tanto diversi e anche l'idea di coinvolgere il lettore è molto bella! Complimenti.

17/10/16, ore 13:10

Ciao bella! Cercavo qualcosa da leggere e ho trovato questa raccolta, dal momento che mi risulta interessante continuerò a leggerla e sono parecchio curiosa sulle altre coppie. Mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo "tranquillo" :) E niente, ti lascio questa mini-recensione che tanto fa sempre piacere. Aspetto il seguito :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]