Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/05/09, ore 22:17

ciao!!dico subito che non sono una grande fan della coppia narusaku...però...questa storia mi piace veramente tanto!!l'ho letta tutta d'un fiato e mi è paciuta moltissimo anche se è un pò triste che naru stia in prigione (poveeeerino!!!)!!comunque!!!complimenti per come hai scritto bene la storia mi piace specialmente per come è ambientata con naru che è 'cattivo' con tutti (ci credo!anche io lo sarei se mi picchiassero tutti i giorni!!)tranne che con sakura!!e detto questo mi ritiro aspettando con ansia il prossimo chappy U.U!!!ancora complimenti!!ciauuuu!!

Ciao! La fan fiction si prospetta interessante! :) Chissà se Sakura riuscirà a far uscire il "biondino" dalla prigione (senza violare la legge si intende! :p) permettendogli di vivere la vita come una persona normale e non come un mostro? Nel frattempo speriamo che non si faccia beccare e che il ragazzo si decida finalmente a far sentire la sua bella voce! Un saluto ^^

Anche questa ff è davvero bellissima! Sono propria curiosa di leggere il seguito m'intriga parecchio! Ciao!!!

oh finalmente una fff molto triste come quelle di cui vado matto spero che aggiornerai preesto io comunque me las metto tra i preferiti e le seguite.

Cavoli! E' proprio bella!*-* Ma anche triste! ç__ç Come introduzione è veramente interessante, mette una curiosità incredibile!*w* Complimenti! Aggiorna presto!^^

Come introduzione è interessante,aggiorna in fretta,eh! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]