Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

03/08/09, ore 20:47

che dolce sakura gelosa... questi pezzi narusaku li amo lo sai si??XDjiraya come al solito è tra i miei personaggi preferiti!oddio già non vedo l'ora che aggiornii!!alla prossima *-*

03/08/09, ore 19:26

Certo che jiraya non cambierà mai! Che razza di pervertito! Spero proprio che Naruto non imparì da lui! ci mancherebbe solo questo! Belli i fuochi sul lago! Bel capitolo! Ciao!!!

01/08/09, ore 01:23

Non vedevo l'ora di leggere questi nuovi capitoli.Mi sono piaciuti un casino,l'ultimo in particolare,Naruto è come un bimbo e mi domando come Sakura riesca a trattenersi dal coccolarlo.L'unica "nota stonata" della storia è stato immaginarsi Naruto che baciava Kakashi (poveri...); mi raccomando, ormai qui s'intravedono scene rosa,mooooolto interessanti,o almeno me lo auguro -.- Ciauu

24/07/09, ore 13:54

che bello che è stato questo capitolo *w* complimenti!!ahahaha prima o poi dovranno spiegare a naruto qualcosa almeno che non si attaccano alle cicogne XD naruto è pucciosissimo *-*!anche io prevedo belle scene narusaku (o almeno ci spero)

23/07/09, ore 22:25

Stupendo!!!!!! Naruto in questo capitolo è pucciosissimo e si mette davvero d'impegno per mettere in imbarazzo Sakura!^^ Comincio ad intravvedere qualche scenetta narusaku niente male, mi sbaglio forse?ihihih Alla prossima allora!!! ciaooo!!

23/07/09, ore 22:19

Che triste...la scena in cui jiraya racconta a Naruto dei suoi genitori e del perchè non l'ha voluto tenere con sè! Però finalmente imparerà le tecniche basilari per poter diventare ninja! Per concludere mi è piaciuta moltissimo la scena in cui Sakura spiega a Naruto cosa sono i genitori e cosa l'amore. E la spiegazione del bacio! Non ho parole! un capitolo meraviglioso! Ciao!!!

22/07/09, ore 14:42

sii sakura e naruto in viaggio *-*!!speriamo che jiraiya li lasci soli soletti almeno vedremo qualche scena compromettente *-*!infondo naruto è pure sempre un uomo XD che bella questa storiaaaaaa

21/07/09, ore 22:14

Cavolo O_o'' Sakura che parte con Naruto? Questa non me l'aspettavo proprio xD Bel capitolo! Scusa se non ho recensito la scorsa volta, ero occupato con altri impegni e non ho potuto collegarmi al pc ^^
Ciao, alla prossima!

21/07/09, ore 21:07

bellissima, questa storia... hai avuto un idea stupenda! complimenti!

21/07/09, ore 19:49

Poevera Sakura, rinchiusa in quell'orrenda prigione! Per fortuna naruto l'ha liberata ed ora parte con lui e jiraya! Chissà cosa succederà durante il loro viaggio! Sono curiosissima! Come sempre, bel capitolo! Ciao!!!

19/07/09, ore 23:49

aaaah troppo bello naruto andrà a salvare sakura si??XDsperiamo che jiraiya lo alleni almeno li rivedrò insieme *.*

18/07/09, ore 22:38

Bellissimo!!!!! *_________* Stupenda l'idea di far parlare con il chakra!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Alla prossima ciaooooo!!!!

17/07/09, ore 23:07

Ma questa si chiama sfortuna!Sakura deve andare in prigione? Cavoli...sono proprio curiosa di vedere come s'evolverà la storia! oro che Jiraya sono curiosa di sapere se decideerà d'allenare naruto... Chissà! Ciao!!!

14/07/09, ore 21:00

aaaa troppo bella questa storia *.* naruto è pucciosissimo speriamo riescano a salvarlo.Complimenti sei molto brava^^non vedo l'ora che la continui

bellaaaaaa!!è bellissima questa storia non ho parole*.* i miei complimenti!!non vedo l'ora di leggere il continuo *.*