Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

26/05/09, ore 22:28

Ahia, che male... prevedo molte botte. Sono davvero colpito da questa fic, mi è piaciuta da subito, e ti assicuro che non è facile. E' davvero bizzarra, ma molto carina. Solo - so che mi odierai per questo - attenta a qualche piccolissimo errore di grammatica xD Per il resto... davvero molto bella, specialmente perchè credo che ti piaccia molto Shikamaru come personaggio. E' il mio preferito ^_^ Aspetto che tu scriva il prossimo capitolo, sono un pò ansioso per la faccenda degli Anbu... qui mi immagino una bella dose di mazzate per chiunque... spero che Sakura riesca a calmarlo, non mi piacciono i genocidi O___O Buona scrittura! Ciao, un bacio!

26/05/09, ore 22:06

O____O" Oddio... e adesso?! ç___ç Che succederà? o.o' La scena dell' incontro tra Sasuke, Sai e Naruto me la immaginavo un po' così... xD Li trovo tutti abbastanza IC, rispecchiano molto i personaggi di Kishi!*.* Non vedo l'ora di leggere il continuo!^^ Bravissima!

23/05/09, ore 01:31

Ciao!! Che dire...Kakashi ci prende proprio gusto a far innervosire Sakura ih, ih, per di più è vero, mi da l'impressione di una madre premurosa con Naruto; chissà come se la caverà quando uscirà sola senza una terza persona con il biondo! Aspetto il seguito ^^ baci

22/05/09, ore 11:06

adesso recensisco pure io: molto bella questa ff e interessante. A livello storico mi rammenta un fatto interresante e currioso: agli inizzi dell'800 dei contadini trovarono nelle campagne presso un paese nella fraccia Sud occidentale un ragazzo lupo, era stato abbandonato da piccolo ed era cresciuto selvaggio non sapendo parlare. Tutti gli specialisti lo davano per incapace di rintregasi nella socetà, quindi per loro andava rinchiuso in manicomio, tuttavia un uomo non si arrese e usando un metodo innovativo per l'epoca (quello che oggi su usa su chi ha avuto malattie degenerative al cervello) lo rintregrò nella socetà come un ragazzo modello insegnandoli a leggere e a scrivere (sebbene balbettazze e scrivesse male e lentamente). Chissa se anche Naruto c'è la farà come Jacobs (è il nome che fu dato al ragazzo). Io dico di si sono pronto a giocarmi la testa.

21/05/09, ore 23:20

*o* Brava, brava, brava! Questo capitolo mi piace molto. *asd* La scena del ragno è stupenda!xD Chissà che succederà nel prossimo!*-* Sono curiosissima!>.< Aggiorna presto!^___^

21/05/09, ore 23:08

bè è andata piuttosto bene no? aggiorna presto!!! =)=)=)=) paola-chan!

21/05/09, ore 22:24

Hmm! Sono un pò preoccupata... Sakura riuscirà davvero a gestire la situazione? Credo che si prospetti qualche problema... Vedremo! Comunque...finalmente Naruto è uscito all'aperto e ha preso un ragno! Che creatura adorabile...(come no!) per di più anche velenoso! Almeno la giornata si è risolta per il meglio. Mi è piaciuta tantissima la scena col gelato...naruto mi ha ricordato veramente un bambino rimboccato dalla mamma..Bellissimoooo! Ciao!!!

20/05/09, ore 10:51

Ciao! Molto bello questo capitolo ^^ Quanto è dolce Naruto! Se c'è una cosa che non è cambiata è la sua determinazione ad affrontare le sue paure! Mi dispiace un pò per Kakashi dato che non è riuscito ad entrare tra le simpatie del biondo, ma non deve demoralizzarsi! Col tempo si affezzionerà anche a lui^^

19/05/09, ore 22:53

nn sono solita recensire,perciò la faccio breve dicendoti ke questa ff è tra i miei preferiti:è davvero bella,ti devo fare i complimenti!cmq secondo me la cosa più bella di questa ff è la delicatezza dei sentimenti di sakura,ke sono davvero resi bene!Augurandoti di continuarla per il meglio,ti saluto,ciao!

19/05/09, ore 22:26

AWW!!! che teneri!!! scusa, ma sono in preda a un eccesso di zuccheri, e poi questo capitolo era stupendo! *0* povero naruto, deve essere difficile essere abbandonati dall'unica persona con cui hai un legame.. sto apprezzando sempredi più questa fiction. davvero complimenti! a presto, simonachan90

19/05/09, ore 22:16

Ma Poveroooo! ç^ç Sembra davvero un bimbo piccolo! Che puccio!>ww< Speriamo che stavolta vada tutto bene...o.o" Sennò Kakashi diventa paranoico!xD Complimenti, aggiorna presto!^^

19/05/09, ore 22:13

che amore!!! sembra proprio un bambino piccolo!!! scusa ma vado di fretta!!! è un capitolo bellissimo!!!! spero aggiornerai presto!!! =)=)=)=) paola-chan!!!*me commossa*

19/05/09, ore 21:50

Bellooo! Povero Naruto, temeva di essere stato abbandonato da Sakura...meno male che alla fine ha capito! E poi...povero kakashi, come ha detto Sakura non gli fa affatto bene passare la notte in bianco! Ciao!!!

19/05/09, ore 17:18

Ciao ^^ Quanto è dolce Naruto ma soprattutto quanto è paziente Sakura! Fino ad ora tutto sembra andare liscio ma lo sarà per molto? Comunque sono contenta che il biondo comincia a familiarizzare con il quotidiano di ogni persona! Adesso ti saluto! Al prossimo capitolo ^o^

18/05/09, ore 14:07

povero narutino !!!! che tenerezza che fa!!!çç!!! e per forza siamo in tanti a recensire...questa storia è bellissima!!!! aggiorna presto!!!! =)=)=)=) paola-chan!