Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

25/08/09, ore 00:34

accidenti è finito proprio sul più bello azz XD bel capitolo *__* naruto è troppo carino *spupazza naruto*

24/08/09, ore 21:05

Perché quelle continue esplosioni stavano disturbando la quiete di Konoha? Bella domanda! Cosa sta succedendo? me moltooooo curiosa.... oh, sì! Tanto, tanto!! Come sempre bel capitolo! Vado un pò di fretta perciò ti saluto! ciao!!!

21/08/09, ore 21:54

che dolce naruto *w* povera sakura speriamo che riescano ad aiutarla!ma chi è stato a lanciare la bomba??azz che cuiosità non vedo l'ora che scrivi il prossimo!

21/08/09, ore 21:40

Oh! Povera sakura! Riuscirà a fuggire dall'ospedale? Per fotuna nessuno dei due è stato messo in prigione!!! Bellissimo! non vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà! Ciao!!!

18/08/09, ore 18:29

Neko-chan quanto tempo (spero che ti ricordi dell'illustre sottoscritto XD)! Non sapevo che avessi iniziato una nuova long-fic dopo Naruto Twilight! Devo dire che è proprio bella e interessante, mi spiace di averti potuto seguire dall' inizio, ma credo proprio che rimedierò,XD! Alla prossima

18/08/09, ore 00:20

*ç* che belloooooo!!!!!!! Non poteva esserci ritorno migliore dalla vacanze! Stipendo davvero! é sempre più bella, davvero! *_____* alla prossima e aggiorna prestissimo!!!! ^^

17/08/09, ore 23:05

sono cuoriosa di sapere se naruto le farà qualche regalo ehehe XD però che romantico il pezzo del bacio,spero ci saranno altre scene così *w*(poi magari qualcosa di più XD)

17/08/09, ore 21:40

Che bello stanno anche insieme...ehehe,all'inizio pensavo che era ancora lontano il fatidico giorno del primo bacio,invece era già avvenuto XD Cmq la storia procede molto bene e sono molto curiosa di sapere come proseguirà,chissà se ci saranno molte scene romantiche *.* ...Vabbè al prossimo chappy.
Ps il capitolo precedente era spassosissimo XDXDXD

17/08/09, ore 20:45

Che bel capitolo! finalmente sono tornati a casa! Che divertente la scena tra Jiraya e Tsunade! La notte del primo bacio fra Sakura e Naruto è staata veramente romanrica... che bello, sotto un cielo di stelle cadenti! Wow! E stanno insieme da quasi un anno! Chissà se alla fine Naruto le farà un regalo... Ciao!!!

17/08/09, ore 18:49

ahahah bellissima!!!! XDXDXD troppo comica...e troppo imbarazzante! davvero un bel capitolo!! Alla prossima!! ^^

16/08/09, ore 17:38

Io e Jiraya siamo la stessa cosa xD Tutti e due dei vecchi pervertiti combinaguai... con qualche annetto di differenza xD Povera Sakura però :P Brava, ottimo lavoro ;)

05/08/09, ore 23:15

Sei fantastic....non posso credere che tu abbi acreato così tante storie bellissime *_*...pensa che pur non vedendo di buon occhio le naru saku con te riesco ad apprezzarle veramente tanto^^

05/08/09, ore 22:18

ah ecco ora ha più senso..immagino tu abbia scambiato i 2 cap precedeni..o mi sbaglio?

05/08/09, ore 22:08

ehm...non ho trovato il nesso logico tra questo capitolo e qello precedente scusa ^^"

04/08/09, ore 00:19

C'è poco da fare, Neko, io adoro le tue storie, che bilanciano molto comicità, romanticismo e sofferenza (e anche per quella che le leggo) questa poi è un ottimo Alternative Universe, tra l'altro mi piacciono molto le NaruSaku, non so perché ma le NaruHina, boh, non mi hanno mai convinto molto. Vai avanti così