Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

07/07/09, ore 17:05

Ahia, quattro code fanno davvero male... ricordo ancora i combattimenti contro Orochimaru e Pain... se non altro, sono davvero felice che quell'infame di Danzou si sia finalmente levato dai piedi... Spero che Yamato riesca a controllarla adesso, perchè se va oltre la 4° coda non ci sarà più nulla da fare...

Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacio, ciao!

06/07/09, ore 19:34

Ben gli sta a Danzou aver fatto quella orribile fine! Sono proprio contenta che sia morto! Un nemico in meno... Oro però i ninja dovranno vedersela con Kyubi... speriamo vada tutto bene! Bellissimo capitolo! Ciao!!!

05/07/09, ore 14:52

Ciao! Che bello poter leggere un nuovo capitolo di questa bellissima fic! *ç* é molto coinvolgente e poi Naruto è così carino (anche quando è Kyuobi ;-))Posso darti un suggerimento? Secondo me dovresti aumentare un pochino le descrizioni, giusto per mettere un pò più di suspance alle scene e magari, ma questo è proprio un dettaglio che può essere trascurato, mettere un pò meno quelle affermazioni che sanno un pò di frasi fatte. Ma ripeto, quest'ultimo punto è proprio trascurabile e non toglie assolutamente niente a questa storia davvero molto bella e ben strutturata ^^ Alla prossima!!

05/07/09, ore 14:36

Buahahah! Sììììì! Danzuo è morto! *me balla in preda alla felicità* èwé Ma ora come fermeranno Kyuubi?! *gasp* °-°" Ottimo lavoro, come sempre! ^^ Aggiorna presto! ^^

15/06/09, ore 13:58

E che cavolo, proprio quando erano riusciti a stendere Naruto si mette in mezzo quel vecchio rompipa**e di Danzou, come al solito... dopo gli ultimi spoiler della serie Shippuuden lo detesto ancor più... ma tu lo sai già, vero? ^_* Si vede che sei aggiornata sulla serie in corso... che dire, ottimo capitolo, mi è piaciuto molto, come al solito! E non mi pare di aver trovato errori di sorta, bravissima ;) Migliori sempre di più nello scrivere, e anche nel lasciare di sasso i lettori O__O Io sinceramente ero convinto che dopo tutto quel casino per riacchiappare Naruto avessero tutti un pò di pace... e invece no! xD Mi raccomando, aggiorna presto, ti seguo! Ciao!

14/06/09, ore 20:35

Cavoli! Te pareva che Danzou non si metteva in mezzo! Voglio proprio vedere cosa accadrà ora! Tutti gli ambu contro i nostri ninja... Come sempre magnifico capitolo! Ciao!!!

14/06/09, ore 19:51

Uffiiiii! Ma Danzou è sempre a rompere i mar*ni?! è__é *me lo odia* Proprio adesso che le cose sembravano essersi risolte! ç_ç Poveriiii... Ma adesso?! *si mangia le unghie* Spero che aggoirnerai presto, non sto più nella pelle!>w< Complimenti, bel capitolo, come al solito!*.*

09/06/09, ore 14:15

Ciao :) Che peccato che non siano riusciti a trovare subito Naruto :( Però è bello il fatto che continuino a cercarlo dopo eseere stati messi a conoscenza del segreto del biondo! Spero che quell'ambu li aiuti nella loro missione... a proposito, stavo pensando... non è che si tratta di Yamato? E' l'unico dei pochi che è rimasto fedele all'Hokage! =) Adesso ti lascio! Aspetto il continuo ^^ Bye

06/06/09, ore 18:01

Cappero la situazione non è delle migliori!Speriamo che i ragazzi se la cavino,anche perchè sono convinta che "il gatto" li aiuterà...Non so perchè ma immagino la scena in cui Sakura lo rivedrà,molto puccia, ma chissà Naru a quante code è...

06/06/09, ore 14:39

Bellissimissima questa fic! L'ho scoperta ieri sera e già l'ho finita!!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Pucciosissimo Naruto in questa versione e Sakura è così dolce! Davvero stupenda! é finita all'istante tra i miei preferiti! ^___^

06/06/09, ore 13:58

che figata anche io voglio vedere la vecchia konoha!!!!!!!!! aggiorna presto!

06/06/09, ore 12:41

Ok...la situazione in cui si sono cacciati non promette nulla di buono...Gli Ambu sono pronti ad attaccarli e Naruto chissà quante code avrà liberato per causare un terremoto... Speriamo bene... Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo...Ciao!!!

05/06/09, ore 23:29

A quanto pare Naruto si è sbizzarrito... chissà chi è quel tipo con la maschera ambugatta! Scommetto che diventerà un loro alleato... anche se con Naruto che continua a trasformarsi la vedo dura a riportarlo normale... Aggiorna presto, mi raccomando! Ormai sono un tuo fan :P Ciao! :)

05/06/09, ore 22:44

Uddiuuuuuuuuuu! O___O' E adesso!? O.O""" Speriamo che riescano a liberarlo! é___è Aggiorna presto!^^

04/06/09, ore 23:00

Che bello anche Sasuke si è unito, di sua spontanea volontà, alla missione! Forse nonostante tutto vorrebbe essergli amico!U.U Menomale che Sakura non si arrende mai facilmente se no Naruto sarebbe spacciato! Per di più mi piace quando tutti si riuniscono e collaborano per un unico scopo!*.* Speriamo che riescano nel loro intento!^^ Ciao alla prossima =)