Un fiore di ciliegio per la salvezza di un demone
di Neko

17/05/09, ore 23:20

Ma poveroooo!xD Ancora deve imparare un sacco di cose! Immagino quegl'alti poveretti che gliele dovranno insegnare!xD Questo capitolo mi è pciuto davvero tanto!*w* Bravissima, i miei complimenti!*°*

17/05/09, ore 22:35

Bellissimo! Naruto che deve imparare a comportasri in modo civile è troppo divertente! Quanti problemi... Comunque sono felice per lui, finalmente ha trovato delle persone che lo apprezzano... Al prossimo capitolo! Ciao!!!

16/05/09, ore 18:52

wa!!! finalmente libero!! davvero bello questo capitolo! il tuo stile mi sta piacendo sempre di più è molto coinvolgente ^^ adesso sono curiosa di scoprire come reagiranno gli anziani e cosa farannno sakura, naruto e Tsunade.. a presto, simonachan90

16/05/09, ore 14:24

Ciao :) Dopo tanta difficoltà ce l'hanno fatta! Ora il passo più difficile da fare è farlo abituare all'ambiente esterno e al contatto con le persone, per di più devono trovare una sistemazione per nasconderlo. Dubito che sarà facile, i guai sono appena iniziati! Ma sono sicura che Tsunade troverà il modo per superarli! Saluti ^^ al prossimo capitolo!

16/05/09, ore 14:13

Ciao! Che bello! Adesso Sakura ha ottenuto il permesso di andarlo a trovare! Speriamo solo che qualcuno non metta i bastoni tra le ruote a Tsunade. Naruto ha sofferto tanto e questo è il minimo che possa fare! Sono curiosa di leggere il continuo! Continua così :)

16/05/09, ore 11:58

bella anche questa fic! povero il mio narutino!!! aggiorna presto!!! =)=)=)=) paola-chan!

15/05/09, ore 23:28

Che bello!Finalmente libero e Sakura-chan è anche l'UNICA che riesce a essergli vicino...so sweet *O*...Ma ora dove lo porteranno?

15/05/09, ore 22:58

Povero Naruto......vai Sakura eheeheh troppo bella questa storia

15/05/09, ore 21:36

Ciao^^!è veramente bella questa storia!mi piace molto sia come scrivi e descrivi, sia la storia in sè, che la caratterizzazione dei personaggi, davvero brava!!!ora sto facendo il tifo per loro, spero che riescano ad uscire da Konoha e portare Naru al sicuro!una cosa, ma è una Naru/Saku?magari, mi piacciono molto come coppia!ancora complimenti, baci^^

15/05/09, ore 21:33

Wiiiiiiiiiii!*o* Libertà!*www* Finalmente! >W< sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo!*___* Chissà quante ne dovranno passare adesso che l'hanno tirato fuori dalla prigione... Aggiorna presto!^^ E complimenti!^v^

15/05/09, ore 21:24

Oh! Finalmente libero! Libertà...scommetto che ora inizieranno i veri problemi! in fondo Naruto non sa nemmeno parlare! Ora tutti dovranno iniziare a trattarlo meglio, se è un "mostro" è principalmente colpa loro! Bel capitolo! Ciao!!!

14/05/09, ore 22:46

Questa ff è davvero scritta bene...in pratica racconta di cosa sarebbe successo se Naruto fosse stato subito rinchiuso in una cella dopo la sua nascita!Ma ke tristezza però...ma finisce bene,giusto?vabbè ke lo kiedo a fare,tanto nn mi puoi rispondere!:)Mi raccomando con il prossimo capitolo,eh?Ciao!

14/05/09, ore 12:50

Bellissimo capitolo, come sempre! Povero Naruto, rinchiuso dall'età di un anno in quell'orribile prigione! Maledetti! Carina la scena finale... Ciao!!!

13/05/09, ore 22:53

Ma poverooooo!ç___ç E ci credo che diventa cattivo!é_è Che teneri nella scena finale!*w* E che carina Sakura!** Brava, sai esprimere molto bene le emozioni dei protagonisti! Aggiorna presto!^^

13/05/09, ore 22:51

Mi è piaciuto sul serio questo chappy,in particolar modo la parte finale... che tenero quando la trattiene per il vestito *O*. Comunque ho come il dubbio che Sakura riuscirà a ritornarci in quella prigione e non vedo l'ora che libereranno Na-chan, perchè lo libereranno,vero???Aggiorna prestissimo,see u ^^