Pokémon Luce e Ombra
di GettAmourZe

Fantastico poi l'idea di unire due programmi che mi piaciono cioè"Masterchef"e"Hell's kitchen"mi è piaciuto ancora di più poi i cognomi fantastici....ancora quello di Cracco mi farà ridere fino all'anno prossimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap alla prossima.

Ciao bel capitolo bella l'idea delle forme Forsiane e anche del primo Pokémon Pasta:)
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Sylveon

Caio come va?
Ultimamente sto leggendo la vostra storia, e devo dire che mi ha colpito.
Inziamo dal fatto che anche a me Sole e Luna non mi ha entusiasmato più di tanto, anche perché dopo la serie su Kalos che é stata magnifica, speravo in qualcosa di più.
Invece voi questo qualcosa in più me lo avete dato, complimenti.
Sono arrivato fino a questo capitolo ed ho deciso di recensire la storia da qui per un semplice motivo, questo Cap é stupendo, c'è inazitutto avete reso Malvagi come si deve qui Broccoli del Team Rocket, che nel cartone tanto malvagi poi non sono ( direi che sono comici ) e quindi visto che sono i principali antagonisti qualcosa di più cattivo dovrebbero fare, infatti in questo capitolo hanno fatto una cosa veramente orribile al povero topino giallo, é crudele, ma almeno si possono considerare dei cattivi in piena regola.
Inoltre mi é piaciuto il ritorno di Brock, perché é un personaggio della mia infanzia, e quando ho saputo che se ne andava mi é cascato il mondo, forse anche per questo la serie su Unima non mi é piaciuta un granchè ( oltre ad altre cose ), invece a Kalos so venuti i due Frateli e Serena che sono personaggi fatti come dio Comanda e quindi....
In pratica avete messo i due compagni di Ash che ho preferito di più e di questo sono contento.
Però c'è una cosa che a me non torna, magari avrò capito male io, ma....
Per constringere pikachu a stare dalla loro parte il Team Rocket ha utilizzato un aggeggio che lo torturava con l'eletricità, ma lui é di tipo elettro, come é possibile che gli facesse male? Ansi dovrebbe caricarlo, ma vabbè oltre questo dubbio, la vostra storia é meravilgiosa.
Che dire poi di greninja, epico.
Prima di ocncludere, vi vorrei fare un altra domanda, ho saputo che voi avete diseganto i nuovi Pokemon, ma dove? Perchè per immaginarmeli li dovrei vedere no?
Detto ciò vi saluto e vi prego di rispondermi.

Bellissima questa fanfiction, me la sono letteralmente mangiata. Vi chiedo di continuarla e spero in altri colpi di scena. Comunque grazie e a presto spero :)

03/04/17, ore 00:33

Bellissima storia, davvero emozionante, sono fan dell'amourshipping, trovo che Ash e Serena stiano bene insieme

29/03/17, ore 15:00

Ciao, ho avuto modo di leggere con estremo interesse il primo capitolo della tua ff. Come descrivi le sensazioni, gli ambienti, i rapporti tra umani e Pokemon... mi sono emozionato moltissimo, i miei più sinceri complimenti.
Mi sono imposto di leggere un capitolo al giorno, non voglio sbafarmi tutta la storia in un colpo solo, hai un ottimo stile di scrittura e l'incontro con Serena e Greninja è stato a dir poco splendido.
E' bastato semplicemente leggere il capitolo per immaginarsi tutte le scene, come se vedessi l'anime in televisione!
Ancora complimenti, ci rivediamo al prossimo capitolo!

A presto

Alaal

Ciao bellissimo cap....ahaahahahahah Spotpup se continua cosi Brock dovrà farsi un antirabbica XD.
Comunque mi piace che Lidia sia cosi spero di leggere il prossimo cap alla prossima-

24/03/17, ore 18:45

Come riassumere la mia valutazione della storia:
- C'è Yanchan
- La sua caratterizzazione sale alle stelle
- Bayleef spostati
Risultato: 10/10

Non si vede che adoro quel pokémon… no no…

13/03/17, ore 09:36

OMG, OMG. È una mia impressione o la piccola yanchan sembra abbia lo stesso comportamento di Ayano Aishi alias yandere-chan di yandere simulator?
Perché se è così allora ci sta troppo bene è diventa tutto molto interessante...🎶🎼tutto molto interessante oh oh oh oh è tutto molto interessante🎼🎶...Ok apparte questa parte dove sclerosi cantando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. È scusa se ho sclerato con la canzone di rovazzi ma ci stava molto...ehm...ora vado...ciao.👋

10/03/17, ore 13:15

Ciao complimenti bel capitolo come si chiama la vostra pagina facebook??
Troppo forte questo Pokémon sembra proprio che Serena dovrà stare attenta a questa Fangirl Pokémon XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ciao

02/03/17, ore 18:10

Mi piace troppo sarebbe epico se la tua fic venisse vista dai creatori del cartone è lo avverassero con anche serena che si dichiara è si mette con ash. Verrebbe fuori una lotta emozionante ed incredibile. Comunque aspetto con entusiasmo il prossimo aggiornamento.
Baci. 😘😘💋💕
Stellarubia626

01/03/17, ore 22:41

Ciao fantastico come sempre non c'è che dire :)
Poi povera Jessie contando questo Pokémon siamo a quattro di tipi veleni poveretta(i tre sono,Dustox,Seviper e Arboc)
Non vedo l'ora di vedere la prossima lotta in palestra e il varietà Pokémon ;)
Alla prossima

01/03/17, ore 13:00

Che pizza non potete fare questo dai... avevate introdotto greninja e poi lo avete tolto così ? Davvero ? Era una delle ragioni per la quale ho iniziato a leggere questa fiction

Questa storia sta prendendo un brutta piega secondo me... Troppo tragico per essere un cartone animato per bambini e introdurre greninja nella storia per poi farlo andare in coma è davvero troppo... non è più una storia in stile pokemon. Il team rocket poi non userebbe mai un'invenzione del genere, loro vogliono pikachu per donarlo a Giovanni non ci guadagnerebbero niente a danneggiarlo a tal punto da farlo andare vicino alla morte. Poi alcuni termini non si possono sentire, come Kantosiano o Kalosiana,suonano malissimo. Ho notato anche qualche errore di grammatica e mi dispiace dirvelo ma aspettate davvero DAVVERO troppo a pubblicare il capitolo successivo.

23/02/17, ore 21:27

Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Mi sembra di essere tornata ai tempi di Pokémon la prima serie con Misty e già sono 21 anni alle spalle dei giochi.....al sol pensiero mi sento vecchia XD.
Comunque al prossimo cap