Il ragazzo rapito
di FRAMAR

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/16, ore 08:17

Rieccomi da te, per ora a commentare questo capitolo.
E' di una bellezza incredibile, di una delicatezza incredibile, di una dolcezza incredibile.
La storia scritta veramente bene, col cuore, con amore.
Sono cos' belli insieme e tu li rendi ancora più belli. Quanta delicatezza nel rapporto che hanno consumato e soprattutto quanto amore..
L'ho apprezzato godendo di ogni parola, di ogni gesto.
Sei stato bravissimo.
Abbracci
Daniele

24/11/16, ore 08:10

Quanto attendevo questo momento, la fine di questo racconti che mi ha fatto letteralmente impazzire.
Davvero grandioso come al solito.
Grazie per questo capitoletto, eccitante! Direi che è stato un colpo al cuore.
Davvero interessante.
Roberto

24/11/16, ore 08:02

Sono così felici ed innamorati entrambi che mi commuovono, Non poteva questo racconto che finire così. Sarebbero state due persone infelici lontani uno dall'altro.
Al prossimo racconto.

24/11/16, ore 07:58

Ho aspettato con ansia questo capitolo.E anche questo capitolo è annoverato tra i miei preferiti.
Ho amato tutto di questo racconto: dalla prima all'ultima frase. Mi ha dato tanta gioia e felicità.

23/11/16, ore 09:22

Oh, no già finito? Mi è piaciuta tanto questa storia, perchè on la continui per favore? Sarebbe fantastico.
Sei davvero in gamba..
Bravo complimenti.
Francesco

23/11/16, ore 08:17

Potrei piangere. Amo amo amo questo racconto. Sono senza parole. Ti amo lo giuro. E mi sarebbe piaciuto vederlo ancora continuato.
Sei stato grande.

23/11/16, ore 08:14

Cosa vuoi che dica dopo aver letto una cosa del genere? Ma ch è fenomenale.
Stavolta mi hai dato un gran bel lieto fine che ci sta.
Ogni volta che leggo una tua storia rimango colpito dal modo in cui scrivi. In pochi riescono a tenermi al monitor come fai tu con le tue storie.
Ti amo quando scrivi storie così.
Guai a te se smetti.

23/11/16, ore 08:09

Che capitolo coinvolgente! Ero col cuore in gola durante la storia di questo due e finalmente eccoli qui ancora insieme.
Bel racconto.
Complimenti davvero.
Alla prossima.

23/11/16, ore 08:05

Questi brano rispecchia il mio stato d'animo, sono strafelice.
E' fantastico che abbiano svelato le carte l'uno all'altro

22/11/16, ore 08:23

Che bello! Finalmente la conclusione.
Questo racconto è stato bello, spettacolare e tenebroso!
Mi è piaciuto molto come so sono toccati e parlati. Sono una coppia fantastica.
Mara

22/11/16, ore 08:20

Oddio amo questo racconto. Adoro come tu sia riuscito a rendere così bene l'idea di un rapimento.
Adiri, ma davvero tanto, il modo in cui tu riesca a rientrare nella realtà. In quella attuale per intenderci, quella fatta di gesti. Il tuo racconto è tutto uno spettacolo.
Grazie mille della bella storia.
A presto

22/11/16, ore 08:13

Riesci ad adattare le parole in base al personaggio che fai parlare e coinvolgi il lettore facendolo immancabilmente sentire partecipe, spettatore della vita dei personaggi.

22/11/16, ore 08:10

Volevo farti sapere che la tua storia è bellissima. Hai scritto una mia fantasia e per questo non smetterò mai di ringraziarti.
Non sai che emozioni mi hai regalato. Un finale che mi ha dato i brividi.
Mi hai resa felice.
Ciao e grazie.

22/11/16, ore 08:06

Ed eccoci qui alla fine. Un pò mi dispiace che non ci sia un seguito da attendere.
Questa storia mo ha particolarmente colpito, per l'originalità, con cui hai sviluppato la trama. Ma la perfezione è stata raggiunta nel finale. Troppo bello.
Complimenti davvero, sono felice di averti dato spunto a scrivere, perchè hai creato davvero una storia meravigliosa.
Abbracci
Alex

21/11/16, ore 10:04

Adoro i tuoi racconti e il tuo modo di scrivere, Infatti su efp si può dire che leggo solo te perchè i tuoi racconti mi fanno impazzire.
Ti aspetto con un nuovo racconto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]