...This is Love...
di liena

18/08/11, ore 20:12

Che bello!! *___* Hai aggiornato!! *___* Le mie preghiere sono state esaudite!! *___* Che dire... mi è piaciuto tantissimo!! *__* Quando Matt è andato a scusarsi con Linda... il mio cuore è andato in tilt!! E' così dolce! *___* Linda e Matt sono perfetti per stare insieme! *__*
Io ho già un'ipotesi su chi può essere che ha visto chi dalla sua stanza... secondo me è Matt che ha visto Mello con Near^^ Vediamo se è corretta XD XD...
liena: "No, è Mello che ha visto Near e Matt"
L_Nael precipita nell'abisso più profondo della disperazione...
XD XD XD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito dell'altra tua fanfiction^^
Ciao!!^^
L_Nael

01/08/11, ore 01:34

Ehilà!

La tua fic, sembra carina, ma avendo letto ancora solo il primo capitolo, non posso sbilanciarmi più di tanto.
Bene, posso dire solo tanto che Mello è veramente ossessionato da Naer, in tutti i sensi. xD Ma credo anche che questo derivi anche dal suo complesso d’inferiorità che grazie alle numerose sconfitte si sia ampliato, portando così a un rapporto di odi et amo, tra i due. Bene, studiando psicologia, ho anche studiato il tanto amato oggetto di transizione che dato appunto dalla mia curiosità per la grande somiglianza con Nate, ho preso un gran bel voto. (Ma a te che te ne frega, giustamente? Niente, te lo dico io. xD)

Chiedo venia, ma è tardi, non so più che dico.

Love,

- Hera.~

29/07/11, ore 09:07

scusa, cosa significa questa cosa?
<!--[if !supportLists]-->-          <!--[endif]-->-     -

23/07/11, ore 12:41

beh, che dirti? Mi sono dovuta rileggere tutti i capitoli ^^ Sai, la mia memoria nell'ultimo periodo non è il massimo e rischiavo di far confusione tra mille diverse storie, così, per esser certa di non perdere nessun particolare, ho preferito rileggere tutto.
Il che non dispiace mai quando una storia è ben scritta!
E naturalmente la tua è scritta più che bene, quindi è stato piacevole ed interessante.
Questo capitolo è bellissimo, Matt e Near sono sempre i miei personaggi preferiti, ma Mello si sta superando!
Appena mi sarà possibile, leggerò anche l'altra storia perchè dal poco che ho sbirciato mi piace!!!
Ma per non rovinarmi i capitoli, lo farò solo quando sarò sicura che aprendo la pagina non la dovrò chiudere dopo neppure tre frasi!!!
Complimenti ancora per la fic!
Ciaoooooooooooooooo

22/07/11, ore 08:03

Insomma è splendida... io non ho parole.
*-*
Mi è venuto da piangere... è.. è fantastica.

“Mel, ti voglio bene”

Singhiozzò ricambiando l’abbraccio.

Avrebbe voluto dire tante di quelle cose, ma non riuscì a dire più di quelle poche parole.

Desiderava che Mello non lo lasciasse mai più, perché lui lo amava.

Qui mi sono sciolta ho detto "ecco svengo!" XD No ... dico sul serio brava ...è così dannatamente dolce e aspettavo davvero di leggere il seguito e vedere il nuovo capitolo lì che mi guardava dalla pagina (?)
ho detto "ma guarda che abbiamo qui!?" e mi ci sono fiondata subito sopra.XD
Adoro Matt... è un cucciolo e nella maggior parte delle fic mi fa tenerezza ... Sempre succube di Mello, dei complessi e dei battibecchi del biondo.
Brava davvero! *-*
Alla prossima .
Un abbraccio.
HK

21/07/11, ore 17:19

Uh, che bella storia hanno appena letto i miei occhi! Davvero bella, complimenti^^ Scorrevole, piacevole, intrigante... >.< L'avevo incominciata a leggere molto tempo fa, ma ti sei bloccata di colpo e non hai aggiornato più e l'ho persa di vista! O.O Comunque...
Chissà che cosa si sono detti Mihael e Nate? ... ... o che cosa hanno fatto Mihael e Nate...? ... ... O.O No, no, credo proprio che la domanda giusta sia "Che cosa si sono detti Mihael e Nate?" Che Near abbia promesso al biondo la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka in cambio di sistemare le cose con il rosso? O.O XD XD No, dai, a parte gli scherzi... sono curiosissima di sapere cosa è successo! u.u
Devo dire che il personaggio di Linda mi ha fatto molta pena in questo ultimo capitolo... è innamorata pazza di Matt (e si nota abbastanza) e dopo aver trovato il coraggio di chiedergli di studiare insieme e dopo aver ricevuto un "sì", arriva Mello e l'"amore della sua vita" le chiude la porta in faccia... Guarda, io spero vivamente che Matt e Linda alla fine stiano insieme, e che Mello e Near combinino qualcosa pure loro u.u
Alla prossima^^
L_Nael
(Recensione modificata il 21/07/2011 - 05:22 pm)

21/07/11, ore 10:35

Wow O.O
Leggendo questo mi sto interessando alla psicologia. o.O
Secondo me l'autore ha letto questo e ha creato Near.Sarebbe un ipotesi.
Di solito non mi interesso di yaoi tra i personaggi di un anime che non lo è ma questo mi interessa e molto anche!

Bacibaciii

06/07/11, ore 11:53

Ciao.. ti faccio i miei più grandi complimenti perchè questa storia è davvero fantastica... Mi piace questo ambiguo rapporto che c'è tra Mail e Nate e poi quanto è puccioso Matty imbarazzato *-*
Davvero brava... e ora cosa vorrà dire il piccolo Batuffolo a Melluccio???! *///*
Mi incuriosisce tanto la tua fic, spero di sapere presto il seguito :D

Brava, a presto
HK

28/06/11, ore 11:28

W l'amore!! Che bello che bello, che questa ff continui!!
Si si ù-ù perché mi ci sto proprio affezionando!
Allora, prima di tutto viva le triadi! Adoro le situazioni lui che ama lui che ama un altro! :D mi piace proprio vedere come si concludono queste vicende! Aspetto il seguito!

Un bacio e un abbraccio, NEne !

27/06/11, ore 23:06

ah! mi hai lasciato così??? e io adesso che faccio???? uffa... i miei tre amori che litigano tra loro? nooo, non lo accetto... ma li vedrei benissimo in un threesome.... ohssì! la storia è molto bella, mi piace ed è abbastanza originale, con i personaggi sei un po' andata OOC ma non si nota poi tanto, non è una cosa grave. per il resto, errori di ortografia non ne ho trovati ma ti consiglio di fare caso ai tempi verbali perché alcuni non erano corretti...
al prossimo Chapp!!! Baci!

12/09/09, ore 16:53

Ke bella!!! *O* Complimenti! Me la sn letta tt d'un fiato! *w* Cmq sn contenta ke Matt abbia baciato Near ù___ù così impara qll imbecille di Mello a trattarlo male!!! >____< Povero Matty ç__ç..ad ogni modo io sn esclusivamente x MattxMello!!!!! XDD spero ke facciano pace e ke Mello nn lo tratti + da pezza da piedi! ç__ç aggiorna presto! Kisses!<3

03/08/09, ore 13:14

ç___ç No, mi piace ma.... MelloxMatt!!! ç___ç Io amo le MelloxMatt!!! Allora diciamo che: MelloxMatt: mia coppia preferita; MelloxNear: Mi piace se non fa soffrire Matt; MattxNear:NOOO!!! ç___ç O meglio, se i personaggi del racconto sono solo loro va bene, ma se c'è di mezzo Mellino e la sua felicità allora Elly è contro questo pairing! ç_ç Mello soffre ç_ç Poi la frase che hai messo alla fine... mi preoccupa sai? Spero aggiornerai presto!!! Un kissone by Elly!

31/07/09, ore 23:29

... e così poi alla fine ci ho visto giusto..!! Matt è innamorato di Near... anche se ero anche combattuta dall' ipotesi di un MxM.. o magari entrambe! Peccato qui niente teorie da piccolo Freud =( ti consiglio di allargare il raggio di scrittura estendendolo anche ad altri personaggi o eventi.. inserisci pezzi di mosaico su cui poi potrai lavorare su xk se no non c' è gusto! La storia diverrebbe monotona e con un finale gia scritto, non so se mi spiego... vedremo cosa mi mostrerai nella prossima puntata! ciaooo

30/07/09, ore 21:16

wow, bello direi! *_* Adoro le Matt/Near, ma è cortooooo T.T mi raccomando aggiorna presto, non come l'ultima volta sennò mi fai morire xD A presto, un bacio

30/07/09, ore 18:13

Rimetto la recensione perchè l'avevo postata nel capitolo sbagliato,gomenXD Ammetto che non mi aspettavo questo colpo di scena*_*mi piace il legame di amicizia che si è instaurato tra Matt e Near,però spero che la coppia finale sarà MelloxNear,ma quello tocca a te stabilirlo^^complimenti per il capitolo,un bacio,a presto Fe^^