Sai tenere un segreto?
di TittiGranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/12/10, ore 18:13

Ciao Titti!
Mi sono letta questa ff tutta di seguito perchè mi incuriosiva troppo. devo dirti che quando Hermione ha trovato Ron mezzo nudo sono caduta dal letto per lo sconvolgimento acuto che mi aveva attanagliato il cervello... ma poi ho letto i capitoli successivi e ho tirato un respiro di sollievo! Povera Hermione.. dopo la guerra è diventata un po' paranoica. Certo mica le do torto.. al posto suo io avrei ucciso Ron già al primo capitolo. Ma io dico non vedi la tua metà per dei mesi e non vai neanche a prenderla alla stazione. certo alla fine si capisce il perchè quindi si può dire che alla fine è perdonato. Speriamo che sia un bravo Auror.. di sicuro non poteva stare tutta la vita al negozio di George. Però mi dispiace che non si sia confidato con nessuno.. almeno con Harry o Hermione. Vabbè . comunque mi SI STRINGE IL CUORE a prensare che sia tutto finito... Ma, penso, ci sono tante altre tue ff che reclamano una mia recensione ( certo, aspettano proprio me!) e quindi corro a leggerle e a dare il mio giudizio che al 100 % sarà POSITIVO =)Mi piace moltissimo leggere le tue storie perchè scrivi in un mdo semplice e comprensibile e poi hai delle idee meravigliose.. COMPLIEMENTI!!!!! Un saluto gigante. Chia

13/09/09, ore 15:41

bellissima storia mi e piaciuta molto

26/08/09, ore 13:32

wow! E chi se lo sarebbe aspettato!?! Tanti complimenti, questo storia mi è piaciuta molto! Alla prossima!

18/08/09, ore 22:20

che bellaaaaa!!!! mi raccomando cara,scrivi presto qualcos'altro adoro le tue storie!

18/08/09, ore 10:41

che bello!! idea geniale quella della finta copertura!!! e così ron è auror...!! complimenti bel capitolo! ci risentiamo alla prossima fanfiction!!ciau

17/08/09, ore 00:10

fantastica complimenti!

16/08/09, ore 22:44

Non so se ridere o piangere.....la fic è stata meravigliosa( se dici ancora che il cap non ti piace o altro, entro nel pc e ti picchio), l'ho amata tantissimo dall'inizio alla fine. Piango perchè, appunto, è finita e mi mancherà tantissimo. Però un pò ci avevo preso sulla storia del lavoro segreto. Eh si, Ron diventa un Auror!!Il giusto lavoro per lui secondo me. Anche io stò scrivento una fic sull'argomento, ma non so quando pubblicherò. IO spero di poter seguire ancora le tue meravigliose fic perchè sei un'autrice fantastica. Grazie per avermi permesso di leggere questa, mi hai fatto divertire, appassionare e sognare!! Un Kiss enorme!

03/08/09, ore 21:18

E' ma che pillole 'sto Morfeo, i che c'avrà di così sonniferoso me lo dovete spiegare!!! Se non era per lui a quest'ora Hermione era lucida, cominciava a fare l'interrogatorio a Ron e tutto, forse, si asarebbe risolto, anche se a pensarci bene, molto probabilmente, si sarebbero scannati!!! Comunque non sono io quella buona sono gli altri che hanno gli occhi foderati di prosciutto....mmm buonooo, ho una fame che non ci vedo, ma NON volgio la fiesta, e non vedono quanto sei brava! Comunque questo segreto non lo sa tenere nessuno, e prima Herm, poi Ginny, poi Harry alla fine si unirà anche Voldemort!!!?? Ihihih...ok vado e aspetto l'aggiornamento!!!

31/07/09, ore 21:08

Nuuuuu finisce adesso!! sigh :'( cmq nn importa fa cm credi meglio tu mi piace anke così! baci -Dafny-

28/07/09, ore 14:21

hahahah la scena delle more mi ha fatto morire!!! e invece quella in cui Ron va a salutare Hermione...oh,cielo (occhi a cuoricino) dolcissimo!! tutte dovrebbero avere un ron tutto per se!!! xD dai dai...sono una folle sostenitrice delle scene mielose e sdolcinate xD speriamo piu avanti ce ne siano altre! :p a presto cara,e come sempre complimenti! P.s:grazie per aver seguito la mia Ff su Ron Lav e Herm. Ne ho iniziata una nuova,se ti può interessare!!

28/07/09, ore 13:17

il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Noooooooooooooooooooooo!!!E io come faccio poi?....Me tristissima!!!! Dici che questo cap è necessario per la conclusione....cavolo....sono veramente spiazzata perchè non riesco priprio ad arrivarci. Fantastico il tuo lavoro!!Non smetterò mai di ripeterlo. Ah guarda se deciderai di scrivere altre fic io sarò la prima a gioire perchè starei malissimo sena di te!!! Bè io, come ti ho già detto, sono attirata da ciò che mamma Jo ha lasciato in sospeso dopo la battaglia di Hogwarts e quel giorno alla stazione con i piccolotti, quindi se deciderai di aggiungere un pezzo della loro storia sarei iper felice. Poi magari, se vuoi un idea, potresti scrivere qualche cosa sul momento che Ron e Hermione passano nella stanza dei segreti quando Hermione distrugge il diadema di corvonero.....o anche (ma questa è una scena che nella mia mente vaga da quando ho letto quel capitolo) Di come Ron un giorno racconterà ad Hermione cosa ha visto quando al lago ha distrutto il medaglione. Però non voglio influenzare le tue idee, che come hai ben dimostrato, sono meravigliose....ho solo provato a rispondere alla tua richiesta e spero con questo di aver fatto bene, dato il rispetto che provo per te. Comunque se hai piacere di scambiare idee ben volentieri. Io, con molta tristezza e, allo stesso tempo, trepidazione aspetterò l'ultimo cap...con la speraza che non sia l'ultima fic! Un mega bacio!!

24/07/09, ore 18:23

ok, ora ho scoperto!

24/07/09, ore 10:17

Ciao stella!!Scusa per il ritardo....ma non ho proprio potuto vedere il pc in questi giorni...sorry! Non devi avere nessun tipo di dubbio o paura perchè quello che volevi trasmettere con il capitolo è arrivato alla grande a destinazione, parola di super ammiratrice! Che dire tesora, tu e la fic mi siete entrate nel cuore...amo il tuo modo dolce e semplice di dire le cose, creare le scene e scrivere la storia...è fantastico! La scena fra Ron e Hermione al lago mi ha preso alla grande...sento ancora il cuore che freme!!é una bella sensazione quando leggi e ti rendi conto che lo scritto in questione ti stà lasciando qualche cosa dentro...e la tua fic lo fa alla grande!! Ora ho anche capito cosa avevi voluto dire alla fine dello scorso capitolo!!che genio eh? ahahahah...sono un pò torda lo sò. Madò....non oso immaginare il macello che si scatenerà in casa Weasley quando questa faccenda verrà alla luce. Vai alla grande stella!!! Alla prossima!!!!!!!!!!!!

23/07/09, ore 13:51

Oh finalmente mi dedico anch'io a una piccola recensione per questa storia meravigliosa! Sono nuova di qui, e ho iniziato a girovagare nel sito grazie alla tua FF! Beh, ecco, ne ho lette già parecchie, ma forse questa è una delle mie preferite! xD.. Mi piace il modo in cui scrivi, veramente molto, mi fai entrare completamente nella storia, come se fossi lì con loro. Le vicende sono estremamente avvincenti,e sempre caratterizzate da un'atmosfera serena, naturale. Mi piace come rendi tanto reale questa storia. Cioè..sono davvero senza parole, mi ero proposta di fare una recensione abbastanza decente, ma non ci sono riuscita!..eheh.. Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti! Adoro questa FF! Continua presto! Un bacio.. Giù..

23/07/09, ore 08:47

un bello sbaciucchiamento era ciò che ci voleva!! ;) molto carina la scena al lago. oooh quanto vorrei un Ron anche io!! *_* comunque,il film ti è piaciuto?a me non troppo,ma le scene amorose...fantastiche! p.s:sì quella degli uccellini DOVEVA essere più violenta.sbagtlio o nel libro vanno a finire addosso a ron,e nn sulla parete?? a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]