Miserable at Best
di BadWolfWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/12/16, ore 11:14

Adoro il soprannome dato a Dean, cavaliere di smeraldo, bellissimo.
È strano questo mondo alternativo che hai creato, sono curiosa di capire come viene gestito questo castello e come si sta svolgendo la vita sul resto della terra. Visto che l'apocalisse è stata vinta da Lucifero.
Vorrei capire perché Sam è così distrutto e perché non guarda suo fratello che agogna tanto il suo sguardo.
AMO questo Dean fiero e disposto a tutto per il suo fratellino.
Cosa succederà con questo padrone all'arrivo?
Alla prossima
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 11:16 am)

08/12/16, ore 10:19

Life motive di questo capitolo: Odio John. (Almeno in questa storia!)

E poi , come è triste la rassegnazione di Dean. Eppure dà anche tanta forza al suo personaggio, pronto a tutto pur di evitare a Sam qualsiasi tipo di tortura fisica, almeno.

Ed ecco che i due occhi blu di SPN stanno per incendiare o congelare tutto e tutti.

Ps: ma da quello che ho capito ( se ho capito), non è proprio la storia di SPN, ma in qualche modo rivisitata. Dove Sam e Dean sono o sono stati dei valorosi cavalieri che però hanno perso la loro guerra contro un Lucifero diverso dal Lucifero che conosciamo noi.
Una sorta di apocalisse alternativa??

PPs: credo che tu abbia postato due volte lo stesso capitolo.

07/12/16, ore 16:20

Confesso che non riesco ad immaginarmi un Sam così sottomesso quasi più psicologicamente che fisicamente.
Non riesco ad accettare quel suo "Avete finito, padrone?", perchè non riesco ad immaginare cosa deve aver passato Sam dopo la fine di questa fantomatica guerra.

Diversa è la situazione di Dean. Conoscendo il suo personaggio, di certo avrebbe accettato di farsi fare di tutto, accettare ogni tipo di tortura pur di salvaguardare il suo fratellino così sfinito.
E ora, anche questa cose, dell'"offerta"

Che sia un certo angelo dagli occhi azzurri l'ospite che tanto teme perfino Lucifero?!

07/12/16, ore 12:35

Ciao, ho visto solo oggi questa tua storia, così inizio a recensirla dal 4 capitolo, porta pazienza.
Che posso dire, meno male che hai messo il codice rosso e segnalata la violenza, ho ancora la bocca aperta dalla malvagità di Lucifero.
E' molto interessante e sono curiosa di vedere come la farai procedere.
Se posso chiederti un favore, potresti mettere degli spazi, ad esempio quando hai il punto a capo, tutte le frasi sono attaccate in questo blocco unico e faccio fatica a leggere.
Al prossimo capitolo.

06/12/16, ore 21:45

Nooo, Sammy!!!!
Che bello, hai aggiornato!
Il capitolo è più lungo degli altri due ed è scritto molto bene!
Complimenti. Aspetto il prossimo aggiornamento :)
MalecSterek01

06/12/16, ore 17:54

Decisamente senza parole.
Il dolore rassegnato di Sam. La rabbia di Dean e poi la triste consapevolezza di quell' innato istinto di sopravvivenza.
E più un Lucifero al topo della sua sadica diabolicita'.

06/12/16, ore 13:33

Ciao! L'idea per la tua Storia mi piace davvero tantissimo, scrivi molto bene, ma c'è una cosa da migliorare. I capitoli dovrebbero essere un pó più lunghi, per prendere meglio il lettore. A parte questo sei davvero brava. Aspetto il prossimo capitolo. MalecSterek01

06/12/16, ore 12:00

Ho letto il primo capitolo e già qualcosa mi aveva colpito, poi hai postato il secondo e quel bang al centro del petto si è sentito più forte. Spero di leggere presto il terzo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]