Miserable at Best
di BadWolfWinchester

16/01/17, ore 16:34

Ma che ritorno in grande stile quello che vede il riapparire del nostro cao angioletto non più smemorato.

Che bello immaginarli uno tra le braccia dell'altro completamente persi e presi di loro.

Ma quello che più mi ha colpito è vedere finalmente il Cavaliere di Smeraldo in tutto il suo splendore e coraggio che è di nuovo pronto a scendere in battaglia per il bene supremo, certo che al suo fianco avrà il suo amato Castiel!!

Ps: rileggevo la tua storia e una frase mi ha colpito come la prima volta. Nel capitolo "Nero" , Lucifero dice a Castiel : "Tu mi hai portato via ciò che amavo di più. Io farò la stessa cosa con te."
Mi devo aspettare una qualche sorpresa amorosa del diavolo nei confronti del maggiore dei Winchester o la sua frase è rivolta ad un qualche potere o dominio?!

16/01/17, ore 07:22

Finalmente i nostri due ragazzi preferiti si sono riuniti e il loro amore è più forte di prima.
Questa certezza di essere ancora amato ha reso Dean di nuovo il cavaliere di smeraldo che vuole mettere fine a questa schiavitù e liberare suo fratello dallo schifo in cui sono finiti.
Ora Dean ha dalla sua parte oltre a Cas anche Gabriele e immagino che tutti gli schivo del castello saranno ben felici di prendere parte alla rivolta.
Da una parte sono contenta che Dean si sia ripreso e voglia reagire, dall'altra sono preoccupata per come può andare a finire la guerra.
Alla prossima

15/01/17, ore 23:19

È troppo banale commentare con un: "finalmente Dean ha deciso di darsi una mossa"? Mi aspettavo qualcosa del genere da un po'; in effetti credevo che i due fratelli, stanchi di vivere in catene, avrebbero scelto di morire insieme facendo un gesto teatrale e disperato lottando soli insieme contro i demoni al grido di: " noi due insieme contro l'inferno". Una rivolta ha molto più senso e anche migliori possibilità di avere un futuro. Bella l'idea che in paradiso il tempo scorra più lentamente all'opposto dell'inferno. Un solo bacio è bastato a riunire Dean e Castiel, breve, ma intenso. Unico piccolo appunto personale: rispetto all'inizio della storia stai dando meno spazio a Sam e per me è un peccato. Alla prossima!

15/01/17, ore 23:11

Finalmente!! Castiel ha riavuto tutti i suoi ricordi e sentimenti. Troviamo un Cas commosso per aver ritrovato la persona più importante della sua lunga vita. Dispiaciuto per averlo lasciato da solo in quel posto orribile. Pensando però di averlo lasciato da solo una settimana e basta, non un intero anno. Immagino come si deve essere sentito quando Dean gli ha detto che era passato un anno no una settimana. Si sentiva in colpa per questo, ma il cavaliere di smeraldo gli ha fatto capire tutto quello che pensava, tutte le emozioni con un bel bacio. Qui troviamo un Dean commosso perché dopo un anno finalmente aveva riavuto il suo amante. Troviamo anche un Dean che ha ritrovato la voglia di combattere, stufo di tutto quello schifo. Stufo di quella vita che è costretto a vivere, anche con il suo angelo, che giustamente vuole vivere il suo amore alla luce del sole e non solo quando sono nelle loro stanze. Di fatti tranquillizza subito Cass, il quale dopo aver che il biondo affermare quella cosa, si è calmato. Nel suo esercito il biondo, al momento, può contare le spade angeliche, un angelo e un Arcangelo. Caro Dean spero che gli farai vedere i sorci verdi all'angelo caduto, perché un pochino se lo merita! Alla prossima!! <3

14/01/17, ore 19:30

NOn so perchè ma questo capitolo mi fa sentire tanta tristezza. Forse perchè è come se leggessi di un Dean in un certo senso rassegnato, o di un Sam oramai fantasma di se stesso. Forse pechè mi sembra che i nostri due eroi sconfitti non vedano più la luce alla fine di quel tunnel nero che è l'Inferno.

E nonostante Dean nel finale riesce perfino a ritrovare la pietra che contiene l'emozioni e i sentimenti che Castiel prova per lui, è bello sì, ma cosa potrà cambiare?
NOn ritornerebbe tutto come prima?
Dean comunque schiavo che spera un giorno di ritornare libero e Castiel suo padrone che spera un giorno di liberarlo?

Almeno che lo zampino di Gabriel non risolva le cose meglio di come hanno fatto fin ora i nostri protagonisti????

13/01/17, ore 07:19

Ciao, sarà meglio che adesso Gabriele aiuti Dean perché gli ha richiesto dei sacrifici enormi, va bene che lui ha accettato volentieri perché lo fa per Cas e il loro amore, ma ora sarebbe bello anche salvare il nostro bel cavaliere di smeraldo e suo fratello ad uscire dall'inferno.
Contando che è tutta colpa degli angioletti se i due fratelli stanno soffrendo da un anno tutti i dolori possibili.
Dolore a palate in questo capitolo, riesco a percepire la stanchezza dei due ragazzi stufi di dover sopravvivere a tutta questa situazione dopo le prove che hanno dovuto affrontare.
Meno male che sono ancora insieme e che la fiamma della vita non si sia spenta del tutto.
Sono curiosa di vedere cosa succederà.

12/01/17, ore 23:41

Ciao cara! Qui un misto di angst e drammatico elevati. C'È un Dean, proprio spezzato, a terra. Cantare un pochino lenisce il suo stato d'animo, però il suo pensiero ritorna al suo angelo dagli occhi blu, che dopo un anno dal fattaccio ancora sente la sua presenza. Cas dopo un anno, per colpa di quel b.....ancora non ricorda nulla, però almeno con la dritta di Gabriele (che,forse giustamente, si sentiva un po' in colpa), Dean è riuscito a trovare quella pietra dorata che forse riuscirà a ridare i ricordi al moro. Voglio vedere dopo questa cosa se succede qualcosa, qualche rivolta o cose simili. Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento! Alla prossima! ;)

11/01/17, ore 10:54

Come Dean abbia trovato la forza di annientare se stesso e di restare in piedi nonostante il dolore proprio non lo so (un numero di frustate del genere potrebbe essere anche fatale a una persona). Deve amare davvero molto il suo angelo. Questo capitolo è molto intenso, ma mentre leggevo non era lo schiocco della frusta che immaginavo, ma le parole sussurrate di Dean. Bella l'immagine di tutti che guardano Gabriel, tranne Sam che continua a fissare solo il fratello. Spero che il sacrificio di Dean serva. Alla prossima

11/01/17, ore 10:44

Mamma mia!! Ma può un uomo sopportare una simile umiliazione sia fisica che psicologica anche in nome dell'amore. Che sia l'amore per il proprio compagno o quello per il proprio fratello.
Io non penso, ma se Dean ci riesce allora non è solo un impavido guerriero , il cavaliere di Smeraldo.
E' l'eroe che ha dato significato ad un tale nome.

Chissà a cosa porterà l'intervento di Gabe!!

09/01/17, ore 10:35

Dean, nonostante la sofferenza e l'odio verso se stesso, è ancora capace di amare e di essere amato. Molto azzeccata l'entrata in scena di Gabriel che dà anche una spiegazione convincente annodando i fili della trama e preannunciando momenti di grande tensione. Mi resta solo un punto un po' oscuro: il comportamento recente di Castiel è determinato da qualcosa che ha fatto Lucifero? Alla prossima!

09/01/17, ore 10:07

Che stupida!!!
IO sapevo che mancava qualcosa o meglio qualcuno in questa storia.
Ed ecco, che invece quel pezzo mancante arriva in tutto il suo arcangelico splendore.
Gabriel. Pronto a salvare Dean e a mostrargli l'ennesima via tortuosa per salvare tutti quelli che ama.
E Dean?
Beh!! Dean non può fare altro che accettare in nome dell'amore che prova per Sam e per Castiel un ennesimo sacrificio.

08/01/17, ore 23:13

Così è intervenuto l'arcangelo Gabriele per bloccare la follia compiuta da Dean .
Però adesso gli chiede di sacrificarsi ancora una volta.
Bel capitolo con tanti sentimenti intensi e dove si capisce meglio perché Castiel sia sceso all'inferno.
Provvidenziale l'intervento di Gabriele.
Alla prossima

08/01/17, ore 18:39

Che botta, Castiel non ricorda più l'amore per Dean, cosa ha combinato quel maledetto di Lucifero? Qui c'è di mezzo il suo zampino per far cedere il cavaliere di smeraldo.
È sul tetto e ha fatto un passo nel vuoto. ..che brividi, Dean si salverà? Il suo cuore spezzato si riprenderà?
Ho bisogno di sapere come prosegue. Aiuto.

08/01/17, ore 16:56

il mio cuore... si sta spezzando....
dannazione voglio il seguito! sto boccheggiando e respirando a mezza ria!
dammi il seguito Dean non puo morire cosiii!!

08/01/17, ore 10:58

No, per favore, questo no!!
Fa che non sia questa la fine dell'impavido cavaliere di Smeraldo.
Disperato per la sua triste sorte , per quella dell'amato Sam, e del suo angelico amore.

Spero tanto che prima che quel vuoto lo avvolga qualcuno lo afferri e lo salvi.