Miserable at Best
di BadWolfWinchester

19/12/16, ore 15:26

Sembrava troppo bello perché Lucifero non fosse arrabbiato con Sam per via della sua piccola fuga, alla fine Dean ci va sempre di mezzo.
Mi chiedo cosa succederà visto che Castiel sembra intenzionato a intervenire questa volta.
Al prossimo avvicente capitolo

19/12/16, ore 11:17

Oh, oh... mi sa che Lucifero troverà la scusa che Sam non era in stanza per punire Dean e saggiare quanto Castiel gli sia affezionato... Dean e Castiel sono dolcissimi e mi commuove Dean che rifiuta la piccola scintilla di felicità che gli è stata donata, perché pensa di non meritare nulla. La storia è sempre più avvincente! Alla prossima

18/12/16, ore 11:43

Stupore e sorpresa!! Stupore e sorpresa!!!!

NOn mi sarei mai aspettata che sarebbe stato il nostro impavido cavaliere di smeraldo ad annullare lo spazio fra lui e il bell'angelo Castiel.

Ma è bello il modo quasi "etereo" con cui è accaduto.
I due sembrano quasi spaventarsi all'inizio di ciò che hanno provato e quando capiscono che nessuno dei due può smettere , ecco che arriva l'impeto di Castiel e il bacio fa il suo effetto.

E poi questa sorta di potere di Dean e il suo canto. Credo che il nostro eroe caduto avrà modo di utilizzarlo anche per lenire qualche dolore o pena di Castiel in futuro, chissà!!!!

Ora, però, ho lo stesso timore di Dean. Sam e Jess saranno anche loro al sicuro o la "fuga" di Sam verrà scoperta? spero tanto di no, altrimenti la vedo male per Dean!!!

:):)

18/12/16, ore 08:42

Chi l'avrebbe detto che Dean ha fatto il primo passo, che poi subito dopo l'angelo lo ha subito replicato. Non mi sembrava che il contatto lo disdegnavano, anzi lo cercavano anche quando stavano correndo fra i corridoi del castello, dopo l'incontro con Sam e Jessica. Dean l'unica cosa che gli è rimasta è il canto e quindi ci mette tutto se stesso quando lo fa per il suo padrone, il quale riesce a vedere tutte le emozioni, le sensazioni, i ricordi belli e brutti del ragazzo. Vediamo come prosegue la storia! Alla prossima! ;)

18/12/16, ore 00:51

Dean è uno schiavo, non possiede nulla, gli è rimasta solo la voce che ha negato ai suoi carnefici rifiutandosi di urlare persino quando lo frustavano. Regala a Castiel la sua voce con una struggente canzone e quella è riuscita a far affiorare, insieme alle lacrime, i sentimenti di Castiel. Davvero non credevo che il cacciatore sarebbe stato il primo a ricercare un contatto fisico. Il loro primo bacio è davvero travolgente e intimo, per un momento non sono più un padrone e uno schiavo, ma solo due anime che si cercano. E chi dorme adesso?

17/12/16, ore 14:47

L'affetto dei due fratelli l'uno per l'altro è toccante, doloroso vedere che per dirsi "ti voglio bene" devono rubare, con la complicità di Jessica e Castiel, un attimo alle spalle di Lucifero. Vorrei tanto sapere in che pensieri lontani è perso Castiel! Alla prossima

17/12/16, ore 11:06

Bello l'incontro fra i due fratelli, struggente.
Alla prossima

17/12/16, ore 07:20

Bello l'incontro che avviene fra i due fratelli, tutte le sensazioni e le emozioni che sentono in quel momento, che quesi no gli sembra di essere stati sconfitti, ed di essere all'inferno a fere gli schiavi (anche schiavi sessuali). Però quando Sam si accorge di com'è ridotto suo fratello reagisce così perché per qualunque cosa faccia le punizioni vanno Dean. Il quale è sempre prento a difendere suo fratello e a trovare una soluzione. Aspretto di leggere gli aggiornamenti. Un bacio e alla prossima! Ali <3

17/12/16, ore 01:44

Adoro la tua storia!! Complimenti! Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!!! :)

16/12/16, ore 11:11

Anche il mio cuore, dopo questo capitolo, continua a fare BUM BUM BUM.
I pensieri di fuga di Dean, il suo , per cosi dire, attacco a Castiel, la sua rinuncia o mancanza di coraggio ad ucciderlo.
E poi il terrore che l'angelo lo denunciasse a Lucifer causando così la più che certa morte di Sam.
E ancora , a sorpresa (mica tanto) la complicità dolcissima di Castiel nei confronti del cavaliere.

E finalmente un abbraccio che sembra portare consolazione in una vita che ormai da' solo disperazione.

Bello bello!!!

16/12/16, ore 11:03

Hai fatto battere anche il mio cuore mentre leggevo delle emozioni di Dean che si alternavano nel suo animo quando meditava di tagliare la gola a Castel e l'angelo si spogliava. Un indumento che Castiel toglieva, un'emozione di Dean che emergeva nel suo animo finché ha agito senza però riuscire a brandire il colpo: lo vuole e ancora non capisce come e perché. Forse torva la risposta ascoltando il cuore dell'angelo. Il capitolo ha un ritmo incalzante e molto coinvolgente, alla prossima

16/12/16, ore 07:18

Quanta adrenalina scorre in questo capitolo, più si avvicinava il momento in cui Dean avrebbe colpito e più mi tremavano le mani anche a me.
Hai descritto bene l'esitazione, il porsi mille domande e poi la frustrazione di Dean che capisce che non può farcela e che adesso ci saranno delle conseguenze.
Il finale è davvero bello, con loro due abbracciati e si sente il cuore di Castiel. Mi è davvero piaciuto.

15/12/16, ore 10:31

Comincio a sospettare quale sia il patto che Sam ha fatto con Lucifero...
Finalmente Sam si è dato una scossa: ha parlato con la ragazza, ha comunicato con suo fratello, ha capito che è Dean a subire tutte le punizioni che spetterebbero a lui e ha letto l'impercettibile cambiamento nei rapporti tra Castiel e Dean. Alla prossima!

15/12/16, ore 09:51

Sembra che finalmente abbia trovato qualcuno che lo aiuti a distogliere i pensieri cupi della prigionia, a provare solo a pensare che magari c'è ancora speranza almeno nel sopravvivere e non nel vivere all'inferno.

Bello lo scambio di sguardi tra i due fratelli e il loro sussurrarsi quel "Ti voglio bene/ Anche io"

Che Sam abbia già capito quello che ancora non ha il coraggio di palesarsi tra l'angelo e il maggiore dei cacciatori?!, anche se mi fa paura la rabbia repressa di Lucifero.

15/12/16, ore 07:16

Sto morendo dalla curiosità, cosa ha promesso o fatto Sam per cui si vergogna tanto e non vuole che Dean lo sappia?
Ahhhhhhh questa è una tortura degna di Lucifero.
È stato bello leggere anche i pensieri di Sam, scoprire qualcosa in più sulla sua giornata.
Alla prossima