Miserable at Best
di BadWolfWinchester

07/01/17, ore 17:27

O cavolo!!!
Prima DEan che dimentica Cas e sfoga contro di lui tutta la sua rabbia. Ora, invece, è Castiel che finisce nella mire diaboliche ( e mi sembra giusto dire così!!) di Lucifero e della sua vendetta.
Jo, poverina che sembra aver intuito che qualcosa debba accadere non fa in tempo a dare una spiegazione che il coraggioso cavaliere di Smeraldo è già vittima dell'ira dell'angelo.

Ma che sia vera ira, oppure un piano per far credere a Lucifero di essere in vantaggio???

Sono curiosa!!!!

05/01/17, ore 11:53

Lucifero sta attuando il suo diabolico piano. Probabilmente Castiel è molto forte e potrebbero esserci ripercussioni in Paradiso se lo uccidesse, quindi in qualche modo gli cancella solo la memoria per far soffrire Dean togliendogli l'amore. Non mi convince fino in fondo questo Castiel che, davanti a tutte le crudeltà di Lucifero, non agisce direttamente: dopotutto all'inizio si diceva che Lucifero aveva paura di lui, ma non mi sembra un avversario cos' temibile. Però mi convince molto l'andamento del racconto: a tratti dolce, a tratti struggente, a tratti molto angst. Alla prossima

04/01/17, ore 23:08

Buon anno cara! Ho finito di leggere questo capitolo e mi sono immaginata la scena straziante di Sam, Dean che voleva dargli mano, ma purtroppo non erano più persone libere, quindi poteva fare ben poco, a parte quella promessa. Molto carino il rientro in camera, nonostante tutto l'angelo riesce ad allietare lo stato d'animo del Cavaliere di smeraldo. Jo, penso che abbia capito tutto. Di fatti basta vedere alla fine del capitolo, secondo me quella apparente violenza di Cas ai danni Dean c'è Lucifero che sta attuando il suo piano. ciao e al prossimo aggiornamento! Ali ;)

01/01/17, ore 16:58

Noooo!!!
Povera Jess. Lei come Mary, sembra destinata a finire male nella maggior parte delle storie.
Chissà come reagiranno i due cacciatori e l'angelo ad un simile atto.
E poi sono curiosa di scoprire come giustificherà Castiel la sua presenza all'inferno anche dopo l'aggressione pilotata di Dean.
Almeno che l'angelo oltre a proteggere il suo amore non abbia una seconda missione da portare avanti!!!
(Recensione modificata il 01/01/2017 - 05:01 pm)

01/01/17, ore 16:56

Che bello vedere e leggere di questi momenti di sincerità tra i due fratelli finalmente ritrovati. Bella la confessione di Dean a Castiel su ciò che prova.
Terribile il finale con un Lucifero pronto a colpire.

01/01/17, ore 14:50

Lucifero ha capito che l'unico modo che ha per spezzare Dean è distruggere ciò che ama. Non è riuscito a fargli uccidere Castiel e ora ha intrapreso una strada più subdola e tortuosa che passa per il cuore di Sam, non credo che ucciderebbe direttamente il ragazzo perché perderebbe il suo giocattolo preferito. Ma credo che anche la mente di Castiel cominci a lavorare si come tirare fuori Dean e il fratello dall'inferno. Mi aspettavo una sua reazione dopo lo scherzo che gli aveva combinato Lucifero con le catene con i simboli enochiani, ma apparentemente ha lasciato correre.
Alla prossima e buon anno!

28/12/16, ore 16:06

Ho letto questi due capitoli tutto di un fiato e se nel precedente sono rimasta senza parola alla presunta morte di Dean e immaginando un Castiel disperato che non sente il battito del cuore del cacciatore, in questo mi terrorizza l'idea di un Lucifero furioso nel rendersi conto che non ha diviso i due ma che anzi li ha definitivamente resi una cosa sola. Un immenso amore.

e come si dice: Vendetta, tremenda vendetta!!!!

27/12/16, ore 22:55

E finalmente si sono dichiarati e hanno condiviso il loro amore! Da come era iniziata la storia non avrei mai detto che sarebbe proseguita in questo modo avvincente e romantico, penso che personaggi abbiano preso il sopravvento. Temo che la vendetta che si abbatterà su di loro non tarderà ad arrivare... Alla prossima!

27/12/16, ore 14:11

È stata bella la scena d'amore che hai scritto. La confessione dei sentimenti di Cas verso il cavaliere di Smeraldo, grazie al quale, invece di morire è riuscito a vivere e confessando a sua volta i suoi se sentimenti verso l'angelo. Quegli occhi chiari...sicuramente hanno pianificato qualcosa di cattivo per fargliela pagare ai nostri due ragazzoni. Staremo a vedere se riusciranno a cavarsela. Un bacio, Alice

27/12/16, ore 09:42

Ma come morto! scherziamo!
Tutto sto casino e poi alla fine mi muore?
Hanno drogato Dean per renderlo malvagio, portato via Sam in malo modo, Castiel si è fatto quasi ammazzare per farlo tornare in se e me lo fai morire?
Sono scioccata, il cavaliere di smeraldo giace a terra morto...
Sono un po sconvolta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buone feste

27/12/16, ore 06:43

Accidenti che capitolo! Lucifero sapendo quale è il punto debole del Cavaliere di smeraldo lo ha portato via. Castiel era pronto a morire per mano della persona a cui teneva di più, cantando la canzone aveva sentito da lui poco prima, facendo così lo ha salvato dal siero. Però a quanto pare il nostro Dean si è arreso, aspetto gli aggiornamenti! Un bacio, Ali. ;)

22/12/16, ore 17:46

Povero Dean, reso demone dal siero, non può più ragionare e provare sentimenti.
Questo Lucifero è davvero malvagio, con lui non si scherza, è addirittura riuscito a bloccare Castiel.
Oh mamma che succederà adesso?

22/12/16, ore 15:05

O mamma!!
In pratica Lucifero ha reso Dean il più temibile dei demoni.
E questo nuovo demone ha già scelto la sua prima vittima con cui dar sfogo alla sua rabbia.
Chissà se dopo che avrà finito con Cas , il diavolo non spingerà Dean anche contro suo fratello.

Povero Dean, se così dovesse essere!!!

21/12/16, ore 23:23

Non mi aspettavo una mossa del genere, credevo che Lucifero avesse paura di Castiel, ma è IC da parte dell'arcangelo avere dei colpi di testa volti ad affermare quella che vorrebbe essere la sua onnipotenza. Questo Dean mi ricorda molto la versione demoniaca del cacciatore! Mi sto facendo un film in testa: Sam è stato la causa della sconfitta di Dean, magari ora sarà colui che lo salverà dal compiere un gesto di cui si pentirebbe. Mi stai facendo immaginare e per questo credo che la storia sia davvero ben riuscita! Alla prossima

21/12/16, ore 22:57

Lucifero si è confermato per quello che è: il re dell'inferno, un viscido cattivo, che fa cose meschine per far sì che torni a pro suo. Catturando Dean e facendo scatenare lura di Castiel, che però riesce a fregarlo e facendo diventare ilCavaliere di smeraldo una creatura senza emozioni. Vediamo come si evove la storia! Aspetto gli aggiornamenti!! Un bacio!