Miserable at Best
di BadWolfWinchester

14/12/16, ore 14:18

La sto divorando! davvero! ho iniziato quest fic solo da un paio di giorni e gia e fra le mie storie seguite.
Hai un modo di scrivere molto fluido e incalzante, ti fa venire voglia di andare sempre più avanti. e la trama pare molto interessante e ricca di colpi di scena.
Come da preavviso si tratta di una Destiel, non amo moltissimo questa coppia, sono più per la Wincest ad essere onesta, ma la trama promette bene e vale la pena di leggerla.
Attendo con ansia il prossimo capitolo. spero davvero che arrivi presto.

14/12/16, ore 11:56

Castiel sta facendo i conti con dei sentimenti che non comprende fino in fondo e che non sa come gestire, i suoi e quelli di Dean. Si prende cura di Dean disinfettandolo, facendolo dormire in un letto, ma non capisce la sua reazione avversa. Lo sguardo di Castiel è riuscito ad arrivare dove la violenza non è riuscita: ha fatto abbassare lo sguardo a Dean che per una volta ha messo da parte l'odio. Mi chiedo se il sorriso che ha increspato le labbra dell'angelo riuscirà a dare calore anche ai suoi occhi.

14/12/16, ore 10:34

Mamma mia che cosa non passa per la testa del coraggioso e anche testardo DEan.
Il nostro cavaliere proprio non riesce a "lasciarsi andare" e non intendo arrendersi, ma solo a capire il perchè della gentilezza di Cas.
E sorpresa sorpresa è proprio l'angelo che sul finale del capitolo sembra che lo stia proteggendo anche grazie all'aiuto di un imprevista Jo.

Chissà che cosa c'è sotto, oltre l'imminente Destiel!!

14/12/16, ore 07:31

Forse te lo già detto una milionata di volte ma questo Dean mi piace davvero un sacco.
Sta soffrendo molto ma continua a mettere tutti i suoi cari al primo posto, adorabile.
Castiel è intervenuto per salvare Dean utilizzando Jo...ma se è lui che ha fatto finire i due fratelli all'inferno, adesso perché lo ha protetto? Che sia pentito?

13/12/16, ore 11:05

Ma quanto è bello questo Dean che nonostante il dolore che sa che sta per provare, non riesce a non essere fiero del suo fratellino. Che riesce ancora ad essere il fiero cavaliere di smeraldo anche mentre subisce l'inferno sia fisico che psicologico.

E mi piace anche il "nobile" Castiel che nonostante dovrebbe essere un nemico di Dean, sembra sia stato colpito più che positivamente da ciò che ha capito sta facendo Dean, per tenere al sicuro Sam.

13/12/16, ore 10:28

E così Castiel ha scoperto il segreto di Dean che, per l'ennesima volta, si sta sacrificando per il fratello. Mi chiedo se l'angelo riesca a capire fino in fondo la grandezza di quell'amore e se in cuor suo vorrebbe essere l'oggetto di tutta quella devozione. Mi aspettavo che più che disinfettarlo lo avrebbe guarito con i poteri angelici, ma magari in questa tua versione non funziona così. Dean crede di aver perso la dignità, ma nella sua supplica io vedo una grande dignità e forza d'animo perché non chiede per lui, ma per il fratello.
Sam o non ha ancora capito tutto o forse ha provato a ribellarsi per vedere come avrebbe reagito Lucifero o forse ne ha soltanto piene la scatole di essere usato come un oggetto.
La tua scelta di non avere un lettore onnisciente, ma di svelare solo un po' di cose alla volta mi fa coinvolgere molto!
Per quanto riguarda la narrazione, onestamente io preferisco solo un certo grado di violenza, ma è l'autore che deve decidere quello che crede sia meglio per l'intreccio, quindi grazie per tener conto delle nostre opinioni, ma segui sempre la tua via e noi seguiremo questa storia che è sempre più bela!

13/12/16, ore 07:18

Ma quanto mi piace questo Dean, così forte e dolce allo stesso tempo.
Pare proprio che per quanto si sforzi Lucifero non riuscirà mai a piegare il nostro bel cavaliere di smeraldo.
Spero solo che finalmente Castiel comprenda il disastro che ha combinato e cerchi di rimediare a tutto il dolore che ha causato ai due fratelli.
Dean che implora è davvero troppo sexy!

12/12/16, ore 12:20

Mamma mia, da brividi.
Ora si capisce molto del come sono arrivati alle catene sotto Lucifero.
Sarà un bel problema per Dean servire Castiel, proprio lui lo ha condannato ad essere schiavo.
Dean per quanto feroce possa essere in battaglia, diventa tenerissimo quando si parla di Sam.
Continua molto a piacermi il soprannome di Cavaliere di Smeraldo, riesce a spiegare Dean in poche parole.
Al prossimo capitolo

12/12/16, ore 11:12

Questo flashback spiega molte cose sulla guerra e ci mostra quanto forti possono essere i sentimenti di Dean: forza d'animo che l'ha spinto a combattere, amore per il fratello che l'ha fatto cadere, odio per Castiel che l'ha sconfitto. Anche se ha perso la guerra, ha vinto il rispetto e lammirazione di tutti.
Commuovente l'immagine di Charlie.

12/12/16, ore 09:44

MOlto bello questo scorcio su ciò che è accaduto in guerra. Dello scontro tra Dean e Castiel. Della forza , il coraggio e la perseveranza nel non arrendersi da parte di entrambi.

E poi è sempre bello, anche se triste, vedere di come Dean si faccia comunque piegare e lasciarsi vincere quando di mezzo c'è la salvezza del suo fratellino

10/12/16, ore 11:34

Le cose si fanno avvincenti. Però non capisco bene la dinamica della guerra. ..il paradiso e l'inferno erano alleati contro gli uomini? E Dean ha salvato il mondo ma in un altro capitolo si parla dei cavalieri dell'apocalisse che scorrazzano sulla terra. A parte questa cosa che mi sfugge, trovi meraviglioso il contrasto tra l'essere schiavo di Dean e la sua forza, il suo animo pronto a lottare. Castiel è un enigma che spero presto verrà sciolto. Alla prossima

09/12/16, ore 10:35

Non credevo avresti descritto Castiel con l'abbigliamento che siamo soliti vedergli addosso, fa un certo contrasto con l'ambientazione, ma non stona affatto. E così Sam ha fatto un patto con Lucifero probabilmente precedente a quello di Dean; Sam si sta accorgendo che le ferite di Dean sono troppe, penso che non tarderà a capire il segreto del fratello.
I capitoli sono brevi, ma compensi la cosa aggiornando spesso.
La storia risulta sempre meglio pensata e scorrevole. Alla prossima

09/12/16, ore 08:49

Quanto mi hai fatto incuriosire!
Quale sarà il segreto di Sam?
Cosa potrà mai essere, è più spaventato dalla reazione di Dean che da quello che gli sta capitando con Lucifero.
Adesso abbiamo scoperto come passa le notti Sam, povera stellina, per ora non si è ancora accorto di cosa ha fatto il nostro bel Dean per lui. Chissà quando lo capirà, come reagirà al sapere che Dean sta patendo le sue punizioni.
È arrivato il nostro Castiel, ospite di Lucifero, chissà perché?
Questo capitolo mi ha lasciata piena di interrogativi. ..
Alla prossima
(Recensione modificata il 09/12/2016 - 08:50 am)

08/12/16, ore 18:22

Per ora la storia fluisce bene e non mi dispiace questa idea alternativa. Un'altro motivo per cui sto continuando la lettura, perché stai descrivendo bene le situazioni, i luoghi e le emozioni dei protagonisti, più di tutti di Dean. Che è costretto a subire tante umiliazioni per proteggere Sam. Mi piace il soprannome che hai dato a Dean, mi sta un po' antipatico John, per come lo trattava da piccolo, ma per niente. Poi Lucifero, si dimostra proprio il re dell'inferno con la crudeltà che rieserva e non solo. Aspetto di leggere come si evolve la storia. Ciao!! ;)

08/12/16, ore 11:37

Confesso di aver fatto molta, molta fatica a leggere i primi quattro capitoli perché, anche se spesso più solo accennata che non descritta nei particolari, la violenza era per me difficile da sostenere. Però mi piaceva come avevi immaginato un'ipotetica situazione in cui Lucifero era il vincitore di un non meglio specificato conflitto, il tuo stile era scorrevole e dietro ci vedevo delle idee che promettevano di essere sviluppate. Ho fatto bene a proseguire la lettura perché in questo capitolo dietro alla tortura sia fisica che psicologica sei riuscita a inserire della vera e propria poesia: la canzone che Dean canta. Sei anche stata molto brava a descrivere l'angoscia e la forza di Dean che, pur essendo in catene, conserva una forza d'animo incredibile, così come il suo corpo sfinito conserva la bellezza. Penso proprio che continuerò a seguire la storia.