Miserable at Best
di BadWolfWinchester

04/04/19, ore 17:44

Ridammi immediatamente il mio schiavo.-
Castiellll 😍😍😍

Era ironico, aveva pensato, il fatto che Castiel fosse stato catturato allo stesso modo di Dean, sfruttando le persone che amava.
Fantastica frase!

-Tu mi hai portato via ciò che amavo di più. Io farò la stessa cosa con te.-
Cioè?? o.O

Mamma mia!!!! O.O Quanti colpi di scena in questa storia!! 👏👏👏
Ora addirittura il siero della rabbia e dell'odio su Dean!! O.o
Sembra un po quando i vampiri in The Vampires Diaries spengono l'umanità!

04/04/19, ore 17:36

Insomma, che cazzo ci trova di così interessante quaggiù?!-
Lucifero ahhaha 😂😂

Non c'è schiavitù peggiore di quella volontaria, di quando scegli di mettere il tuo cuore nelle mani di un altro.
Bellissima frase e verissima!! 😍😍

Noooo ma Sam poteva distrarlo in altri modi insomma!! Insomma ci capiamo no? Tanto ormai xd
Cmq adesso hanno portato via Dean, chissà cosa succederà O.O

04/04/19, ore 17:29

Ok, io sono maliziosa, ma pensavo che Cas che butta i vestiti alla rinfusa e si chiude in bagno, fossero un invito tacito a seguirlo! E forse era così, visto che poi lo chiama proprio..avrà pensato che non coglieva i messaggi subliminali!! 😂😂
Ok, a parte gli scherzi...Ma CHE BELLO Castiel che piange dopo che Dean canta!!! Se succedesse a Me, di far piangere un Angelo, solo grazie a un mio canto, credo che mi cedrebbero le ginocchia dall'emozione 😍😍😍
Ohhhh il baciooooo.. ed è stato Dean a prendere l'iniziativa 😍😍😍
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 02:39 pm)

03/04/19, ore 16:26

Certo che è strano vedere Jessica che aiuta Sam ahhah!!
Ormai in questa storia sta capitando di tutto! LOL

I fratellini sono tenerissimi 😍😍😍

mise una mano sul petto di Sam, appena sopra il cuore, per poi appoggiarla sul proprio.
Quello era il loro gesto. Significava protezione, significava casa, significava Ti voglio bene

Tenerelli , questo gesto è dolcissimo 😍😍

E Castiel?? Ha capito subito che Sam nasconde qualcosa!
-Posso percepire che hai un profondo oscuro segreto che ti sta risucchiando l'anima. Fa attenzione. E' facile lasciarsi divorare dai propri demoni.-
Chissà cosa vorrà dire!!

(Recensione modificata il 03/04/2019 - 04:27 pm)

03/04/19, ore 16:16

Cas che scioglie a Dean il collare 😍😍😍
-Questo è il Dean contro cui ho combattuto quella notte.-
Bellissima frase!!
Nessuno verrà mai a sapere di questa notte, chiaro? Non causerò altro dolore a te o a tuo fratello. - che dolce Cas!! 😍😍😍

Dean che sente il cuore di Cas battere 😍😍😍👏👏👏
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 04:16 pm)

03/04/19, ore 16:08

non era facile essere all'inferno e avere ancora la speranza per cantare
Che bella frase!!

Puoi mentire a tutti Dean, anche a te stesso, ma non potrai mai mentire a me.
Eehhehehb i ho beccata! Hai citato la frase di Carestia nella stagione 5 LOL

Ps hai proprio cambiato tutta la storia! Addirittura Jessica serva dell'inferno O.O
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 04:09 pm)

03/04/19, ore 14:18

Dean che abbassa gli occhi finalmente davanti a qualcuno e non per paura ma per l'imbarazzo 😍😍😍😍

Dean che pensa che Jo vuole perfino sesso ma lui non vuole darle neanche quello ahhah
davvero complimenti! Inserire anche Jo e Ellen all'inferno che stanno nelle cucine (all'inizio non avevo capito che era un au, quindi mi ero convinta che non era la vera Ellen ma una con un nome simile ) denota grande fantasia!! Mi immagino Ellen che cucina all'inferno ahhah TOP!!

Daiiiii è stato Cas a dire a Jo di fermare Dean !
Ma è fantastico! Questa storia diventa sempre più bella!! Dean deve saperlo!! 😍😍😍
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 02:19 pm)

03/04/19, ore 14:08

No eh non si fa così, mi piazzi la frase di Bobby a tradimento e stavo quasi per piangere 😭😭😭
Allungò una mano per sfiorare il viso di Sam, ma quello sparì come fumo.
che dolceeeee

Castiel sgranò gli occhi e si girò, non sapeva se allibito perché lo schiavo aveva osato toccarlo, o perché l'integerrimo Cavaliere di Smeraldo aveva le lacrime agli occhi.

Complimenti x le frasi! Stavolta non riesco proprio a commentare, sono stravolta dalla bellezza del capitolo!!
👏👏👏

Lo sapevo che Cas aveva un cuoreeee 😍😍😍
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 02:09 pm)

03/04/19, ore 13:59

E inferno e paradiso avrebbero tremato davanti ai suoi smeraldi.
Bellissima frase! Complimenti!
Ne respirò il profumo, quasi lo stesso che aveva da bambino, di cioccolata e di pulito.
Bellissima frase e anche il flashback sulla guerra!

Mamma mia, Castiel! Chissà se riuscirà a farsi perdonare!!
Mi dispiace per Charlie!
(Recensione modificata il 13/07/2023 - 02:41 pm)

03/04/19, ore 13:53

Adoro il legame tra Dean e Sam 😍
E mi dispiace tanto che devono stare separati 😭😭😭
Oddio!! E io che pensavo che era venuto per salvarli entrambi! È LUI il responsabile! È per LUI che sono l' all'inferno OMG geniale questa cosa! Sam che ha la forza di fermare Dean..LO AMO 😍😍
Cas chiede addirittura per favore ahhah
Magari non è del tutto malvagio! Vedremo che storia ha da raccontare!!
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 07:02 am)

03/04/19, ore 13:46

Aveva lasciato tutto su quel letto, la prima volta che aveva lasciato che Lucifero lo prendesse.
Ah, la prima volta non era successo nella sala del trono?

Comunque non so perchè ma il nome "il principe in catene" mi piace molto!!
I pensieri di Sam su Dean sono meravigliosi 😍😍
Ed ecco Cas 😍😍
Chissà se lui lo tratterrà meglio xd

Sono curiosa se il segreto di Sam sarà lo stesso patto che ha fatto Dean con Lucifero o se nasconde altro!! :))
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 01:47 pm)

03/04/19, ore 13:39

In tante ff John viene visto come un violento che picchia Dean, ma io continuo a non ritenerlo possibile xd non vedo John capace di picchiare davvero i suoi figli xd
cmq esistono le lavanderie all'inferno? 😂
E...chissà chi sarà questo famoso ospite!! ahha xd
Lucifero è proprio una merdina! Almeno potrebbe dargli da mangiare senza affamarli 😭
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 01:40 pm)

03/04/19, ore 13:18

Non so perchè ma l'idea di un CASTELLO all'inferno, mi piace tanto! Peccato che Dean e Sam non possano goderselo. Non capisco perché Dean deve stare in una cella 😡 sono BELLISSIMI i pensieri si Dean sul fratello, soprattutto quando dice che Sam è buono ❤️❤️❤️ mi dispiace che Dean pensi di non esserlo di rimando 😔 sull'ultima parte, ho seriamente temuto che facessero del male a Dean! Mi ha fatto piacere che Dean è riuscito a ribellarsi alle guardie! Ma adesso ci va di mezzo Sam 😭
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 06:44 am)

03/04/19, ore 13:12

Dean che viene chiamato "cavaliere di smeraldo" ahha ma è fantastico!
Il patto di Dean è molto nobile! Vedremo cosa accadrà!

Ps se posso, vorrei consigliarti di usare l'html nell'editor di efp, si fa fatica a leggere il testo tutto attaccato ^^
anche se io ingrandisco i caratteri per leggere e quindi me la sbrigo così xd

03/04/19, ore 13:07

Ciao!! Questa storia è intrigante! Prima di tutto perché sono all'inferno e poi perché Lucifero inaspettatamente ha vinto contro di loro! O.O quando ho sentito che Sam non era riuscito a controllare Lucifer, sono stata triste, ma poi è stato specificato che in realtà non lo ha controllato, ma non si è fatto neanche controllare, visto che..lo ha cacciato via dal suo corpo! 😍😍Sono molto curiosa di vedere cosa succederà a Dean e Sam, spero non soffrano troppo xd
Baciii
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 06:24 am)