Miserable at Best
di BadWolfWinchester

21/07/17, ore 19:10

STUPENDA! Non so cos'altro dire.. l'ho letta tutta d'un fiato e l'ho adorata dall'inizio alla fine!
Mi spiace che sia già finita ma sono contenta che alla fine entrambi hanno trovato l'amore <3 . Un finale perfetto per questa storia!
Complimenti ancora!

24/01/17, ore 15:36

ehi ciaooo...wao questa fanfiction è stata una delle mie preferite...ero entusiasta ogni volta che usciva un capitolo mi rallegrava la giornata..davvero scritta bene..e la cosa che mi è piaciuta di più è stato il fatto di sentire le emozioni di Sam e Dean così chiaramente..mi è dispiaciuto un po che finisse...spero che scriverai altro...complimenti
Sabryna16

24/01/17, ore 12:37

Buuuuuaaaa!!!! No è finita la storia del Cavaliere di Smeraldo.
Sono contenta per come è finita, è partita così male con torture fisiche e psicologiche davvero terribili per i nostri protagonisti che non ci speravo più che finisse con l'amore per entrambi.
Eh si con la felicità, bellissimo finale.

24/01/17, ore 10:36

Ma no!!!!
E' finita sul serio.
NOOOOOO!!

Però che bello leggere di Sam , sposato e presto padre di un nuovo piccolo Dean. Di Jo, divenuta la Liberatrice Dorata pronta a portare libertà e pace nei luoghi raggiunti.

E poi la proposta di Dean ( ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere di quel momento per rubare le loro emozioni, ma va bene lo stesso!) e l'immagine di un futuro che se anche con ancora tante cose da mettere a posto, sembra davvero puntare verso qualcosa di positivo.

Complimenti, complimenti, complimenti!

23/01/17, ore 23:56

Tutto è bene quello che finisce bene! Sam ci ha messo tre anni a chiedere a Jessica di sposarlo? Avrei pensato che in un paio di mesi sarebbero convolati a nozze! Ma evidentemente ricostruire il mondo richiede impegno e tempo. Nella tua versione Dean non è allergico ai gatti, peccato, l'ho sempre trovata una cosa divertente. Del terribile periodo che Dean e Sam hanno passato all'inferno resta solo il ricordo che ogni tanto si fa vivo negli incubi, ma le persone che li amano riescono a riportarli a una realtà di felicità. Eleutheria significa libertà, se non erro... (ho controllato su google, mi ricordavo bene); mi incuriosisce, ma peso che con aggiornamenti ravvicinati, visto il periodo che sto per affrontare, aspetterò la fine della storia per leggerla tutta in una volta.
Alla prossima

23/01/17, ore 23:13

Ciao cara!! Io la storia mi è piaciuta, ha coinvolto. Mi è piaciuto il soprannome che hai dato a Dean, la storia dolcissima d'amore che hai creato fra Cas e Dean, di come il moro ha aiutato, ha dato amore e speranza, di come lo ha protetto. Ci voleva l'epilogo felice dopo tutte le pene che hanno passato i nostri amici. Magari potresti scrivere una one shot per il matrimonio dei due nostri amici e della nascita del figlio di Sam e Jess. Ora non mi resta solo che dire..alla prossima!! Un bacio, Ali <3

21/01/17, ore 15:46

Tutto è bene quel che finisce bene, ma, come hai scritto tu "Sembra finita! Ma non lo è ancora!". Dean e Castiel sono sinceri fino in fondo e, dopo quello che hanno passato, credo che sia l'unico modo per poter davvero creare una base solida su cui costruire un futuro. Aspetto l'epilogo!

21/01/17, ore 09:27

Con il finale di questo capitolo sembra quasi di vedere il classico film western in cui il coraggioso pistolero , eroe malinconico, cavalca verso l'orizzonte.
Solo che qui abbiamo i nostri bei 4 innamorati pronti ad affrontare la vita insieme, un mondo da rimettere in ordine, un amore del tutto inaspettato ma tanto miracoloso quanto magnifico e profondo.

Bello bello bello.

Ps. Sai che Jo ti sta cercando perchè non hai detto che fine ha fatto lei??

21/01/17, ore 08:25

Mi si scioglie il cuore.
Stupenda l'immagine di Cas e Dean che si tengono per mano sorridenti guardando la gente che va verso la libertà per merito loro.
Bello anche il momento dell'abbraccio fra i due fratelli, davvero intenso.
Solo più l'epilogo, uffa sono triste.

19/01/17, ore 10:44

Questa battaglia mi ha ricordato un po' qualche epica scena di Spartacus! Dean guida la rivolta e tutti si uniscono a lui in un turbine di colpi coordinati. Lucifero se ne sta nella sala del trono ad aspettare che la battaglia lo raggiunga e si fa fregare come un novellino (come principe dell'inferno è scarsissimo!). Gabriel fa davvero un grande dono a Sam! Aspetto di vedere come interagiranno Dean e Castiel a guerra conclusa: insieme sono riusciti a combattere, spero che Castiel riesca a perdonarsi come Dean ha perdonato lui. Alla prossima

19/01/17, ore 10:23

Grandioso!!
Grandiose le scene di guerra, grandiosa l'alchimia dei due fratelli vista dagli occhi dell'angelo. Grandiosa la loro vittoria. La fredda lucidità di Dean che questa volta non si è lasciato distrarre dalle provocazioni di Lucifero.
Grandioso l'aiuto di Gabe e il suo prezioso regalo per Sam

E che dire della bellissima promessa d'amore tra Cas e Dean.

Come dicevo: GRANDIOSO!!!

19/01/17, ore 08:10

Che battaglia, temevo molto per i nostri eroi, che Lucifero avesse architettato qualche sua diavoleria.
Fortunatamente grazie al lavoro di squadra sono riusciti a sconfiggere i nemici e Dean e Sam sono stati gli orgogliosi capi di questa rivolta. Che belli.
Lacrimuccia per Jessica, sono così contenta che Gabriele abbia aiutato Sam altrimenti per lui la libertà sarebbe stata poca cosa senza il suo amore.
Finalmente Dean e Castiel possono stare insieme.
Solo più due capitoli ? Che peccato.
(Recensione modificata il 19/01/2017 - 08:11 am)

17/01/17, ore 18:39

Evvai Dean, spacca tutto!
Povero Sam, mi dispiace così tanto per lui, per aver perso Jessica così ingiustamente.
Sono contenta che tutti gli schiavi abbiano dato il via alla rivolta, spero che riescano a cavarsela con meno problemi possibili.
Comunque andrà finire questa storia e la rivolta in corso saranno felici di essere liberi .

17/01/17, ore 16:49

Che la gloria dei due Winchester abbia inizio e se deve finire , beh!, che finisca con tutti gli onori del caso.

TRiste il Sam di inizio capitolo, giustamente confuso da tutto ciò che gli sta accadendo dentro e fuori. Ma poi è stato un gran sollievo vederlo afferrare la mano del fratello e giurargli di nuovo lealtà nella battaglia.

Spero tanto che i nostri protagonisti escano vittoriosi da questo ennesimo e decisivo scontro tra Titani!!

16/01/17, ore 17:10

Come finisceeeeeee, esigo il finale e'una storia meravigliosa 😂