Power & control
di lawlietismine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/12/16, ore 14:51

Ciao, sono tornata di nuovo per recensire anche questo capitolo. Non ti libererai così facilmente di me u.u
Nella scorsa recensione ti avevo detto che ero impaziente di assistere alle lezioni di Difesa contro le arti oscure e beh ahahahaj sono semplicemente stupende. Adoro alla follia Phichit e le sue prese in giro a discapito del nostro povero Yūri. <3
Stavo pensando...ma se Yūri si fosse accorto della presenza di Victor prima di afferrare il boccino...cosa sarebbe accaduto? 😂😂😂😂
Finalmente Victor farà la sua prima mossa di conquista nel prossimo capitolo? Chissà chissà.
Beh a mercoledì per il prossimo capitolo.

17/12/16, ore 20:36

Awwww, ma che carinooo! È diventato tutto rosso! Mi fa tanta tanta tanta tenerezza. Rivede il suo Victor e subito va nel pallone.
E poi Phichit ce lo vedo tantissimo come shipper pure nell'opera originale. Quindi, nostro piccolo Tassorosso, continua a rincuorare quello scemotto e diglielo di non preoccuparsi, che lui e Victor che si sposano lo abbiamo visto tutti e ovunque ( nella palla di vetro, sul fondo delle tazzine da thè, fra le linee della mano, in mezzo alle stelle... anche la Sibilla Cumana e l'oracolo di Delfi confermano! )
E... sto palesemente sclerando, ma va be', non fa niente.
Comunque la storia mi intriga sempre di più, la metto subito fra le seguite e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

P.S.: Phichit c'ha ragione, la coppia studente/insegnante va di moda, è il sogno un po' di tutti ed è stupenda. La shippo fortemente.

17/12/16, ore 20:04

Davvero interessante come inizio. L'idea che hai avuto, di portare i nostri amati pattinatori ad Hogwarts, è curiosa e stuzzicante.
Ammetto che mi ha sorpreso non poco scoprire che avevi piazzato il nostro katsudon-maialotto-cotoletto nei Serpeverde: primo perché... bhe, non penso servano particolari spiegazioni, sappiamo tutti come è fatto; secondo perché è un Nato Babbano, quindi sostanzialmente non rispetta i canoni di mago di Salazar Serpeverde.
Ma... Mi ispira. Perché, come dice Victor, "Bisogna fare l'esatto contrario di quello che la gente si aspetta da te per sorprenderla!" Quindi è OK.
Anche io come Yuuri sono convinta che sarà un anno unico, perciò vado immediatamente a leggere il prossimo capitolo.

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

15/12/16, ore 22:36

Hey! :D
Ho appena finito di leggere i capitoli e questa storia mi piace un sacco!!! *^* tu sei un genio!!! HP x YOi?! Tu mi dai le gioie che l'ep 11 non mi ha dato...

Ottima scrittura, i discorsi filano lisce e la grammatica mi sembra buona ^A^

Uhhh yuri!! Come faraiad avvicinare il bell'auron/professore? Sono molto curiosa, sono spero la continuerai presto *o*
Per ora tu saluto! Notte
Lune

15/12/16, ore 15:57

Ciao di nuovo :)
Sono strafelice che tu abbia deciso di continuare questa fic. Mi raccomando non smettere di aggiornare perché comincia a piacermi taaaanto tanto.
Ahahahahah povero Yūri, lo farai finire in infermeria per "intossicazione da gelatine tuttigusti+ se continui così! 😂
E Phichit che ci mette il carico? È trooooppo puccioso per non parlare di Victor dall'occhio lungo!
E che dire...non vedo l'ora di assistere alle loro lezioni di Difesa contro le arti oscure.
Al prossimo capitolo 👍

11/12/16, ore 18:23

Cosa ho appena letto?? *-*
In questo prologo hai unito la mia ossessione attuale (YoI) con il fandom che amo di più al mondo (HP) e già sono partiti i miei filmini mentali per immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli. Non sto più nella pelle.
Detto questo, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Sayonara, Nanni :)

11/12/16, ore 16:55

Okey...hai attirato la mia attenzione...decisamente. Harry Potter e Yūri! On Ice!
Ti confesso che sono quel tipo di persona che nonostante li abbia visti/letti 1000 mila volte, continua a vedersi i film e a leggere i libri rimanendone affascinata ogni volta.
( Altri: Dopo tutto questo tempo?
Io: Sempre.)
Mmm sono curiooooosa di vedere come andrà a finire questo settimo anno ad Hogwarts...ovviamente il rapporto tra i due rimarrà sicuramente un semplice rapporto Insegnate-Studente ( Sì, certo. Come no, eh!).
Aspetto il prossimo capitolo :) :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]