Power & control
di lawlietismine

10/02/17, ore 16:30

Ok. L'unico commento che posso fare a questo capitolo è: "Oh, Yessssss!" *perv face*
Seriamente, non ho altro da dire perché il capitolo è già fantastico e strepitoso di per sé, senza che io faccia inutili sproloqui.
Finalmente quei due fanno sesso per davvero e non in una qualche dimensione onirica! ( Perché questo non è un sogno, vero?! è.é )
Davvero non capisco perché ti facevi tanti problemi, la lemon ti è venuta benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto,
SCORPIO 17

P.S.: Domandone della settimana: Cosa cazzo intendeva Victor con “direi che è una riproduzione impeccabile” ?!? Risposta: E che ne so io?!?
Perché cavolo sotto quei capelli così fantastici c'è un cervellino tanto contorto che gli impedisce di parlare chiaramente o di spiegare le sue oscure frasi alla Eraclito?!?
Se a quella di prima la risposta la si può trovare nei prossimi capitoli, questa resterà per sempre un mistero.

... e alla fine lo sproloquio l'ho fatto lo stesso. v.v

10/02/17, ore 02:47

Wow, questo capitolo ha veramente dato un senso all'attesa! È veramente stupendo; come sempre impeccabile nella resa e interessante (MOLTO INTERESSANTE) nei contenuti. Attendo con ansia il prossimo!

09/02/17, ore 19:29

Mi hai quasi ucciso, lo sai? Mi sono dimenticata di respirare per tutta la durata del capitolo! 😂
Victor non me la racconta giusta! Ogni capitolo che passa diventa sempre più sospetto...infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Inoltre non sei stata per niente banale e ripetitiva: è scritto molto bene e sul serio hai tramesso tutte le emozioni che sconvolgevano i cuori dei nostri due piccioncini.
Alla prossima 🌹

09/02/17, ore 16:36

Io potrei morire.
Prima o poi mi farai morire. E menomale che avevi scritto nelle note che consideravi il tuo lavoro come "frettoloso" e "rappresentato male"!
Mentre leggevo, sembrava che stessi nella stanza con loro e stessi vedendo la scena dal vivo!
Fantastico, davvero!
Stavo per credere che con l'arrivo di Chris si sarebbe stoppato tutto, ma per fortuna sei stata magnanima.. che poi mi hai portato ad avere qualche dubbio sull'innocenza di Chris.. ci saranno delle sorprese da parte del professore??
Chissà!
Al prossimo capitolo!

Ps. Prova a tardare di nuovo e ti uccido virtualmente *ringhia* *^*

09/02/17, ore 15:43

Oh. Mio. Dio!!! L'intensità che ho percepito in questo capitolo é stata devastante, direi che hai reso alla perfezione ciò che hanno provato entrambi! Sono estasiata *♡*
Non sei stata banale, né volgare a mio parere, mi é piaciuto molto! La stanza delle necessità che prende la forma dei sogni di Yuuri, e Viktor che reagisce come se già la conoscesse.. Intrigante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *♡*
Ciao ciao,
Meryhope ♡

09/02/17, ore 15:37

Grazie per aver aggiornato! Stavo aspettando il capitolo da un po' e finalmente è arrivato *___* bellissimo come la voglia accumulata in queste settimane sia esplosa in questo modo! E poi ora sono davvero troppo curiosa di sapere cosa è successo tra loro in passato! Già dagli scorsi capitoli si capisce qualcosa ma questo di oggi è una conferma.. non vedo l'ora di leggere il prossimo *___*

27/01/17, ore 09:10

Molto bello, come sempre, continuo ad amare il modo in cui scrivi..
Non vedo l'ora di sapere l'esito della partita (leggendo il mio username potrai ben capire la fazione in cui sono schierata!!)
Continua così, alla prossima!

27/01/17, ore 01:28

Cucù! Here I am. Again.
Concordo con te sul fatto che sia un capitolo alquanto blando dove sostanzialmente non accade nulla di importante... Ma mi è piaciuto molto lo stesso.
Ci sono state e le immancabili pare mentali pessimistico-distopiche di Yuuri e ovviamente i suoi viaggi onirici a luci rosse di lui che fa sesso con l'aitante professore di Difesa contro le Arti Oscure (che non fanno mai male! XD)
E poi hai presentato nuove coppie, ne sono contenta.
Emil e Michele sono semplicemente adorabili. E poi i commenti di Phichit fanno morire: "Aspetto con ansia la partita contro Corvonero a fine Novembre solo per vedere Michele che cerca di tifare sia per sua sorella che per il suo ragazzo" mi ha fatto letteralmente spanciare dalle risate! 😂
Poi Sara insieme alla "Professoressa Mila Babicheva" ammetto di averla trovata una cosa un po' strana, ma ha il suo fascino.
E ultimo manon ultimo, la tigre barra micetto arruffato Yuri Pilisetsky, che va in giro con un misterioso Corvonero, udite udite, addirittura sorridendo! ( È Otabek vero? Dimmi di sì! Dimmi di sì! Dimmi di sì! *va in giro saltellando come un coniglietto sotto caffeina finché non cade in una fossa* Se non si è capito io shippo fortemente la Fatina di Russia con l'Eroe del Kazakistan *solleva cartello "Beka&Yura 4ever"* )
E dopo quest'ultimo assurdo delirio concludo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un Kiss e a presto,

26/01/17, ore 20:39

Adoro. Nuovamente. Anche se questo è solo un capitolo di passaggio, è riuscito a intrattenermi a pieno. Ho letto tutto scorrevolmente e spesso con il fiato sospeso, soprattutto nella scena del bacio. Che dire, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

26/01/17, ore 19:22

Eccomi ancora a recensire.
Ciao di nuovo ^_^
Come in questo capitolo non succede nulla? Veramente hai creato il finimondo! Michele Crispino e Sara Crispino sono in due case diverse! Noooo, povero Micky, chissà come avrà reagito visto il suo attaccamento alla sorella. 😂
Okey, a parte questa scemenza, trovo che il capitolo sia scritto bene e che la lettura sia scorrevole, brava. 👍
E che dire, Phichit lo adoro sempre di più! È fantastico: si comporta come un vero migliore amico...soprattutto quando si tratta di mettere in imbarazzo Yūri. 😂
Detto questo, aspetto il prossimo capitolo ( ovviamente ora sto sulle spine per quello che hai scritto tra le note iniziali T.T) 🌹

26/01/17, ore 16:28

Eccoci con un altro bel capitolo! Il fatto che Yuuri si agita per la partita mi ha ricordato troppo l'ansia che aveva per il libero nella coppa china! Non so se l'hai fatto apposta ma io ho apprezzato tanto! Anche il fatto che Yuuri è preoccupato perché la sua famiglia non sarà mai all'altezza di quella di Victor mi ha fatto pensare a Yuuri che pensa che non riuscirà mai ad eguagliare Victor nel pattinaggio! E poi il fatto che Victor se ne accorge e gli stringe piano la spalla è stato molto dolce! Non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che hai scritto che hai grandi progetti :*

24/01/17, ore 20:52

Hey! Parto subito con la mia pseudo recensione!
In questo capitolo riesco a vedere lo sconvolgimento di Yuuri, le sue emozioni contrastanti. Sembra si stia lasciando travolgere, e poi... Poi niente. Yuuri cade. Yuri cade e si sgretola tra le mani di Viktor, che dal canto suo si é messo ben d'impegno nel farlo uscire di testa, anche se involontariamente (o forse no). Sono quasi riuscita a sentire il rumore dei cocci della maschera di Yuuri cozzare a terra, e il suo tentare di ricomporsi, mentre la realtà dei suoi demoni interiori lo prende a schiaffi. La scena nel bagno mi ha stritolato il cuore!!
Poi i toni cambiano ancora, e Viktor rallenta, Yuuri si riprende. Probabilmente Vitya si rende conto di star giocando con qualcosa di fragile, e lui non vuole assolutamente che si rompa. Ci vedo così tanto amoreee!! E nella scena del divano mi si é sciolto letteralmente il cuore! 😍
Ah, poi adoro Pichit, che secondo me ha capito tutto, senza bisogno di parole, e sarà il cupido della situazione secondo me!!
Detto questo ho finito, scusa per il ritardo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!😍
Un abbraccio, Meryhope

19/01/17, ore 21:01

È da stamattina che aspetto di leggere questo capitolo e finalmente ho trovato il tempo per farlo, yeeeh! ( mannaggia allo studio 😡 )
Bel capitolo, comunque. ( soprattutto per la lunghezza: adoro quelli che non finiscono mai...lo so, sono pazza )
Inoltre, apprezzo molto che tu abbia fatto prevalere lo Yūri ansioso e insicuro rispetto a quello trasgressivo perché lo rende più reale, in un certo senso.
Diciamo che si assiste ad una sorta di "crescita psicologica" e quindi Yūri non si trasforma improvvisamente in un "amante sfegatato del sesso sfrenato con Victor", anche se non vedo l'ora che le cose tra quei due si sblocchino definitivamente, non so se mi spiego. ( No, giuro di non essere matta)
E poi...Evviva, c'è Mirtilla: l'adoro!
Va beh, chiudo qui perché sono terribilmente stanca perché non ho fatto altro che studiare tutto oggi, quindi chiedo venia per eventuali orrori di ortografia e alla prossima. 🌹

19/01/17, ore 17:11

Parto dicendo che concordo con te: l'ansia è una fetta bella grossa della vita e della personalità del giovane Katsuki e non va ignorata. Quindi quella specie di attacco di panico che si è fatto venire con tanto di crisi di pianto isterico è perfettamente IC (mi ha ricordato molto sia la scena in cui Yurio lo becca a piangere nei bagni dopo la finale dell'ultimo Grand Prix, sia quella della sua crisi nel parcheggio); colgo anche l'occasione per complimentarmi con te per il modo in cui hai reso alla perfezione la sensazione angosciante della paura e dell'ansia che ti stringono dall'interno in una morsa gelida, davvero espressivo e coinvolgente.
Poi c'è da dire che ho trovato il modo in cui Victor ha tentato di capire e rassicurare Yuuri molto tenero, e il clima che si è creato tra loro in seguito ha qualcosa di adorabile. Soprattutto la parte in cui Vitya e il piccolo katsudon stanno praticamente spaparanzati sul divano uno addosso all'altro, mi è piaciuta un sacco, dava l'idea di calma e serenità di un qualcosa di intimo e familiare, molto dolce. ( Anche se mi sarebbe piaciuto anche se quei due sul divano avessero fatto tutt'altro! XP )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si evolveranno le cose fra i due.

Un Kiss e a presto,

19/01/17, ore 16:46

Mmmmh... difficile, molto difficile (cit.)
Devo dire che condivido in pieno la tua opinione di Yuuri: insicuro, fragile, ansioso, complessato, insomma, il MaiNaGioia fatto persona.. Però devo anche dirti che leggere questo capitolo mi ha scaturito gli stessi pensieri che ho avuto quando ho guardato gli ultimi episodi di yoi (tutti quelli dopo il 7), ossia: come è possibile che due uomini di 27 e 23 anni (nella serie), e di 20 e 16 (nella tua fic) siano così poco ansiosi di fare cose sconce? Per carità, preferisco cento volte un approccio tranquillo, lento e studiato, però diamine! Dovrebbero avere gli ormoni a palla (soprattutto Yuuri dato che ha sedici anni e sta appoggiato alle gambe di Victor Nikiforov *inchiniamoci umilmente*).
In generale, sì, mi piace molto, come tutti gli altri capitoli.
Ti prego aggiorna presto!!