Power & control
di lawlietismine

12/01/17, ore 14:39

Ok. Victor Nikiforov è... è Victor Nikiforov!
Una persona assolutamente imprevedibile che il novanta per cento delle volte agisce senza una motivazione logica e razionale o, quando c'è, non è umanamente comprensibile.
Perché entrare nel bagno, spogliarsi completamente davanti ad un suo studente ed entrare in vasca con lui, distruggere ogni sua facoltà mentale e limonarselo allegramente è così da lui!
In sintesi questo capitolo mi è piaciuto, davvero molto; l'ho adorato e mi ha uccisa un paio di volte (ma questo non fa niente) e non vedo l'ora di leggere il seguito perché sì: Victor e Yuuri hanno ancora una questione in sospeso con la Legilimanzia ( in particolare il sexy professore deve vedere tutte le fantasie erotiche del suo studente e poi realizzarle *ç* )

12/01/17, ore 14:12

Guarda che questo capitolo non ha niente che non va, perchè non ti convince, l'avevi immaginata diversa la scena?? u.u Tranquilla, almeno a me è piaciuto perchè, insomma, finalmemte se so dati 'na mossa! :3
Da quello che hai scritto sembra quasi che Yūri sia stato Obliviato da qualcuno in passato e che forse abbia dimenticato qualcosa di importante...chissá, leggerò più avanti.
E certo che Victor ha a cuore la situazione di Yūri...pensa se qualcuno leggendo la sua mente venisse a conoscenza di alcuni...particolatri piccanti, sarebbe il finimondo! Chris sarebbe fin troppo interessato, secondo me, perché è un pocellino nato, mentre Phichit...beh non voglio neanche immaginarmi la sua reazione. 😂
E comunque...non capisco perché Yūri debba avercela con Christophe, cioè in realtà lo capisco, ma Chris è troppo simpatico e adorabile per essere odiato!
Che altro...ah sì, aspetto il prossimo capitolo per sapere come andrá a finire questa lezione di Occlumanzia/Legilimanzia...Victor metterà in atto la sua "minaccia" ( Non mordo mica...non ancora, almeno.) per la grande gioia di Yūri? 😂 E Yūri riuscirá a non far trapelare neanche il minimo ricordo di quei sogni?"
Spero di non averti annoiata e alla prossima 🌹

06/01/17, ore 01:13

io amo te e questa fic (ed odio questi finali da suspense...anche se li uso anche io XD ahahah)

Yuri baka! Dovresti solo saltargli addosso e fine...dannazione alle tue paure...nonostante tutto, però, non sono sicura sui sentimenti di Vitya....penso che ci siano molto interesse e curiosità, ma anche un pizzico di desiderio...mhhhh
Victor invece è il solito grumpy...oh scopatelo e basta XD no va beh...Yuri faceva bene ad essere preoccupato ahhahaha se gli avesse letto i pensieri sarebbe stato fottuto ahhahah (tanto lo farà durante le "ripetizioni"??)

Va be' aspetterò il prossimo cappy per sapere chi è entraro (spero sia Vitya, ma sarebbe troppo bello XD)

CIAO CIAO!
Lune

05/01/17, ore 17:46

Per prima cosa, BUON 2017 ANCHE A TE!
Poi, domandone: "Chi è entrato nel bagno dei prefetti al quinto piano che tutti vorremmo ma che probabilmente solo Tramp può permettersi (e forse manco lui) ?"
Non lo so, ma spero tanto che sia il nostro caro Vitya, così quei due fanno sesso e magari la smettono di distruggersi (ci) con le loro seghe mentali e non solo! ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

Un Kiss,

04/01/17, ore 18:37

Uuh, la situazione si complica ...
Yuri è un caso disperato, la sua timidezza è patologica. Victor è ...Victor. Credo che il suo nome potrebbe essere usato come aggettivo per descrivere qualcosa di misterioso, seducente e allo stesso tempo dolce e combattuto. Sì ...
A quanto pare ha preso davvero male l'insinuazione di Yuri. Che ci sia qualcosa sotto?
Comunque, Victor ha un modo tutto suo di perdersi in Yuri. Credo che, oltre ad essere un buon Legilimens, lui cerchi di leggere ciò che pensano le persone nei loro gesti, nelle espressioni, nelle reazioni. Credo sia anche per questo che non stacca gli occhi di dosso a Yuri. Yuri gli pare complicato, difficile da leggere, e non capisce il suo comportamento. Almeno, questa è la mia teoria.
Ora bisogna solo capire chi è entrato nella stanza mentre Katsuki si sta facendo il bagno. Un prefetto? Oppure ... Chi la maggior parte di noi spera che sia?
Baci e alla prossima!

04/01/17, ore 16:42

Questi finali dovrebbero essere dichiarati fuorilegge, sebbene io sia la prima ad adorarli :3
Aarg, ora sono troppo curiosa!
Solo, chissà perché ho pensato "Ora sbuca dal nulla Mirtilla Malcontenta". È troppo simpatica e, soprattutto, psicopatica :3
A parte questo...povero Victor! Yūri è stato un po' troppo insensibile, anche se...per i pensieri che fa...una buona ragione ce l'aveva.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. 🌹

01/01/17, ore 12:45

Ancora. Ne voglio ancora!!!! E fantastica e non credevo che harry potter mi sarebbe piaciuto cosi tanto!!!! ❤❤❤

Buon Anno!!!

01/01/17, ore 03:48

Ok, ammetto che all'inizio ero un po' dubbiosa del contesto generale, ma poi ho iniziato a leggere e, beh, sono già all'ultimo capitolo e bramo il prossimo come un assetato brama l'acqua. I contorni della trama sono studiati a puntino, il carattere dei personaggi é azzeccatissimo, lo stile di scrittura equilibrato e leggero rende tutto scorrevole e i riferimenti al mondo "babbano" sono la ciliegina sulla torta che ti strappano un sorriso al momento giusto! Insomma, é una figata bella e buona. Quest'ultimo capitolo, al contrario di quello che pensi, mi é parso validissimo; l'unica pecca sta nel finale troncato al colpo di scena, ma giusto perché sono rimasta con l'irrefrenabile voglia di sapere come va a finire, cosa buona e giusta quando di deve tenere alta l'attenzione del lettore! E niente, mi hai incastrato ben benino, aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento e ti faccio i miei più vivi complimenti! Continua così!!

31/12/16, ore 18:35

Ochei, so già che sarà la mia storia preferita u.u .
PS: secondo me Yuuri poteva essere un perfetto tassorosso... Però vaaa beh lel :3

31/12/16, ore 09:38

Adoro. Questo capitolo (e la storia in generale) è bellissimo!!!!! E poi Yuuuuriiiii voglio vedere come te la caverai nello stare rilassato e calmo, da solo con il professor Nikiforov, che ti legge la mente eh eh

31/12/16, ore 01:55

Splendido! Un capitolo davvero splendido!
Lo sapevo che prima o poi co sto fatto della Legilimanzia kotoletto sarebbe stato fregato!
Per non parlare del " "Perché sei così intimorito? Non mordo mica" "non ancora, almeno" " ! Veramente fantastico.
E che dire della dolciottocarinissima (?) scena in cui Victor regala a Yuuri una scopa nuova (e non un a qualunque, no, una Firebolt! perché quello deve sempre esagerare!) e poi si guardano di sottecchi per tutto il tempo?! Sono semplicemente adorabili.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora.

SCORPIO 17

P.S.: Ho trovato un'immagine di Victor Hagwarts!AU davvero bella, peccato che è disegnato grifondoro. Se vuoi te la mando, fammi sapere.

30/12/16, ore 19:04

¡Hola! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e, beh, devo dire che è stato...GWAAAAH!
Mentre leggevo, mi hai fatto rivivere il momento in cui Minerva regala la Nimbus ad Harry e quello in cui Sirius gli regala la Firebolt (oddio che belli!!!)
Ed ecco che entra in scena il Malfoy della situazione! Ciao Plisestky, anche se sei un po' str***etto, ti adoro lo stesso!
Quindi, fammi capire...Yūri si è messo nella cacca da solo? Perché, a meno che non sia un genio dell'occlumanzia, è inevitabile che Victor (ottimo, se non eccellente legilimens) veda almeno uno dei suoi sogni "innocenti, ma non proprio" od una delle sue "docce rinfrescanti" 😂
(Piton:tuo padre era un maiale!
Silente: Severus, smettila! Ormai è una battuta troppo vecchia.
Victor: ha ragione, collega! Ora bisogna dire: Yūri, sei un maiale.
Yurio: esattamente, è proprio un pork cutlet bowl.
Yūri: siete proprio simpatici. -.-"
Le me: okey, scusa lo sclero. Era inevitabile.)
Ahahaha, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto, spero 🌹
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 07:05 pm)

30/12/16, ore 17:18

Salve!
È da un po' che aspetto questo aggiornamento. Sono stata davvero felice di trovare il titolo della tua fic in cima alla pagina!
Questa Crossover è molto particolare. Non avrei mai immaginato un mix(?) del genere, ma devo dire che ti sta riuscendo proprio bene.
Inizialmente mi sembrava strano trovarmi uno Yuri Serpeverde (lo ho sempre immaginato Tassorosso), ma poi, pensandoci un po' su, non ho potuto fare altro che darti ragione. Katsuki pare tanto fragile, ma sa quello che vuole e fa di tutto per ottenerlo.
La relazione che si sta andando a creare fra i due protagonisti è molto intrigante. Victor è parecchio misterioso, lo devo ancora inquadrare. Credo dietro quel sorriso dolce si nasconda un altro tipo di persona.
E ora arriva la confusione... Prima la Firebolt, ora questa proposta... Che Yuri non avrebbe mai dovuto accettare. Ma a quanto pare il suo cervello va in pappa quando guarda il suo insegnante, anche solo di sfuggita.
Prevedo guai. Guai grossi. E imbarazzo. Come se Yuri non avesse già abbastanza blocchi mentali!
Buona scrittura e buon anno!

30/12/16, ore 17:05

Ciao. Anche se commento solo ora tuo informo che la seguo dal principio. Miii scuso ma sono una persona che recensisce poco e con poca costanza. Il pensiero che ci si aspetti da me commenti ad ogni capitolo solo perché lo faccio una volta mi stressa. Preferisco chiariti dal principio, perciò che seppure non leggerai frequentemente i mie pareri non significa che non stia continuando a seguirti, soprattutto se continui ad esistere nella mia cartella "seguite"
Fatta la premessa, be, ti informo che trovo la storia particolare per la sua ambientazione. Trovo intrigante l'idea insegnante/allievo come ogni ragazza che si rispetti, per cui si questo non ho proprio nulla da obiettare. Non ho ancora ben inquadrato la storia però mi incuriosisce. C'è solo una cosa che mi chiedo dal principio. Perché Serpeverde? E Pich Tassorosso? Mi incuriosisce molto il tuo criterio sulla scelta delle case.
Spero di ricevere una risposte.
Cordiali saluti,
Azrael.

24/12/16, ore 00:25

Ok, esordisco con il fatto che mi sono spaventata tantissimo nel momento in cui il professor Victor ( quanto mi piace poterlo definire così! =3 ) si è avvicinato a Yuuri domandandogli della Legilimanzia proprio poco tempo dopo che quest'ultimo aveva fatto un sogno erotico sul suddetto professore. Già mi immaginavo una cosa del tipo che gli veniva chiesto di fare un esercizio pratico e venivano fuori proprio quelle immagini, ma poi mi sono detta "Ok che il cotoletto è sfigato, ma non è possibile che sia così sfigato!"
Per seconda cosa voglio confortare il nostro piccolo katsudon, perché è impossibile vedere Victor Nikiforov anche solo per un secondo e non avere fantasie erotiche su di lui, sarebbe come dire che Christophe Giacometti è una suora e non una pornostar ( pura fantascienza insomma ).
E terzo mi piace che Yuuri e gli altri giochino a Quidditch, trovo che sia bella la correlazione fra il pattinaggio e il volo sulla scopa.
E termino il mio sproloqui rinnovandoti i complimenti per la fanfiction che stai scrivendo.

SCORPIO 17

P.S.: Vorrei proprio vederlo JJ con la maglietta di Regina George, magari mentre si atteggia sul ghiaccio dall'alto dei suoi pattini rosa shocking con tacco a spillo! 😂

P.P.S.: Mi rendo conto che sono ufficialmente partita con la testa, queste recensioni non hanno né capo né coda e sono senza senso... sentiti libera di dirmelo se ti do fastidio e fermarmi. 😳