Power & control
di lawlietismine

19/04/17, ore 20:40

O mio dio, mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutta la durata del capitolo!
Ma cosa fai combinare al mio povero Chris? Ed ora che vuole fare al nostro povero Yuuri? Ma sicuramente Chris è buono e non ha nessuna cattiva intenzione! :3
Comunque la parte più bella è stata quella con Yuri: cerca di fare il duro ed il disinteressato, ma in realtà è un micio cuccioloso e buono e che si preoccupa per il suo cotoletto <3
Ci risentiamo il prossimo capitolo spero molto presto perché sono troppo curiosa di leggere il continuo. <3

19/04/17, ore 20:10

Ciao! Che bello vedere il tuo aggiornamento, lo aspettavo da tanto. Comunque che dire, Victor è alquanto perplesso e ora sono sempre più convinta che Chris abbia fatto qualcosa al nostro Yuuri per fargli dimenticare le cose della festa. Inoltre il capitolo lascia con un bel po' di curiosità, Yuuri glielo lascerà fare? E victor cosa vedrà? Povero Yuuri in questi giorni è stato davvero male per via di quello che è successo con victor, ma ora magari le cose miglioreranno, almeno spero. Spero tanto che Yuuri dica di sì, sono troppo curiosa anche io di sapere ahahahah! Al prossimo capitolo :)

11/04/17, ore 11:09

Ma che diavolo è successo?!?!?! Nooo non puoi stoppare così un capitolo! Questo è da sadici! Questa storia è bellissima!! Voglio il prossimo aggiornamento!!! E poi dai non posso sopportare il dubbio su Chris! è cattivo o no? E poi dai Chris non ouò essere cattivo! È così patatoso ed è anche amico di Viktor....
Grazie davvero per questa storia bellissima ^_^

11/04/17, ore 10:45

Ciao, mi scuso in anticipo ma proprio non sono riuscita a commentare ogni capitolo, perché sono rimasta incollata al racconto dall'inizio alla fine! È meraviglioso, mi piace troppissimo e non vedo l'ora di capire chi sia questo fantomatico "capo" che ordina al Giacometti di obliviare Yuuri. Ho trovato curiosa la tua idea di mettere Yuuri nei Serpeverde.....non ce lo vedo tanto,🤔🤔 del resto coraggioso non è, perciò niente grifondoro e nelle altre non saprei dove metterlo. Ti devo fare i complimenti anche x come riesci a descrivere bene ciò che provano i nostri protagonisti: vado dalle stelle a sottoterra esattamente come Yuuri......e Victor con quegli sguardi assassini 😍😍😍😍 bravo chi gli resiste!!! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo. Ciao ciao.

02/04/17, ore 22:48

Ossignore cosa succede ora O.O Pichit sa? Yuri, piccolo Yuri, con la sua enorme insicurezza.. E Christophe?!?O.O Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché mi intrighi sempre di più!♡
MeryHope

30/03/17, ore 18:06

Ciao :)
È la prima volta che commento la tua storia.
Premetto che amo questa coppia ed in più, amo il mondo di Harry Potter. È la mia passione.

Comunque, seguo da un po' questa storia.
E ho deciso di commentare adesso perché penso che questo capitolo sia fantastico.
C'è una svolta.
Un imprevisto.
Mi sembra addirittura scritto in maniera più efficace di quelli precedenti.
Mi hai fatto arrivare ogni emozione di Yuuri.
Trovavo i capitoli precedenti a volte un po' lenti.
Questa non vuol essere una critica.
Soltanto un paragone con l'attuale capitolo.
E non è un qualcosa che deriva dalla lunghezza.
Credo soltanto che tu ti sia superata con questo capitolo, ecco tutto.

La tua storia è scritta molto bene.
Anche questa è una cosa da non dare per scontato.
Sei chiara, precisa e accurata.
Anche ortograficamente.

Quindi non posso che farti i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e questo significa che stai facendo un buon lavoro.

Un abbraccio forte.
Dragonfly92

30/03/17, ore 16:04

Coooosa??? Credo di essere completamente in stato di shock... è realmente Chris? Chi diamine è il capo... whaaat, come farò ad aspettare un'altra settimana dopo un tale cliffhanger????

30/03/17, ore 14:58

Whaaaaaat??????! Cosa diamine è successo alla fine?
Una pesante allucinazione dovuta al pericoloso mix di mancanza di sonno, di cibo e all'enorme carico di stress; oppure è un ricordo che si sta risvegliando? Magari inerente a quella famosa prima volta con Victor che aveva dimenticato (o, da come sembra capirsi in quest'ultima parte, che gli hanno cancellato)? Ed è stato davvero Chris, o la sua mente confusa ha inconsciamente sovrapposto ad uno sconosciuto la figura di qualcuno che lui considera come una specie di minaccia?
...
Ed ora basta con le ipotesi, prima che inizi a disquisire anche sull'esistenza degli alieni. O sulla fine del mondo. O sul perché della birra analcolica e della data di scadenza sui barattoli della Nutella.
Cooomunque, complimenti per il capitolo, come avrai capito dal mio precedente delirio, mi ha intrigata parecchio e non preoccuparti se non è molto lungo, va benissimo così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

29/03/17, ore 21:26

Appena ho finito di leggere ho urlato "NOOOOOOOOOOOOO COSA A A A A A A" Perchè sei stata crudelissima a farla concludere così <\3 Mi sta prendendo terribilmente questa fic, forse è una delle mie preferite in corso, e ogni volta che aggiorni è un tuffo al cuore~ Sono solita fare anche critiche ma secondo me non c'è neanche un qualcosa di negativo, perchè il rapporto che avrebbe Yuri con Victor in questo mondo sarebbe sicuramente questo ed è sorprendente il modo in cui riesci ad inquadrare i suoi sentimenti anche senza parlare in prima persona riferendoti a lui. Ottimo! Non vedo l'ora di leggere il resto~

29/03/17, ore 17:52

Non puoi lasciarmi così😭
Yuuri avvolte e' veramente babbo ma lo posso capire per il suo carattere che reagisce così.
Per Giacometti deve stare attento, che se no arrivo io e lo prendo a calci nel sedere!
La storia si sta facendo più interessante e non vedo l'ora del prossimo capitolo💕

29/03/17, ore 14:49

No, no, no, no, no...non puoi lasciarci così! 😱
È una cosa crudele! 😢
E poi mi vorresti far credere che il mio adorato Chris abbia fatto lo s*****o con Yūri e non solo? ( quel "sorriso malizioso" non mi convince per niente! )
Okey, qui c'entra sicuramente qualcosa il fatto che Yūri sia un "sangue sporco" e Victor un "puro sangue"
E poi povero Yūri! Alla fine è collassato...povero cucciolo!
E poi che ti volevo dire...a sì...Phichit che continua a fare da fata madrina a Yūri è il top ❤
Inoltre ho adorato l'ultima parte di questo capitolo: è molto, molto bella!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e ricorda KATSU! (P.S. Deidara fantastico 🌹 )

29/03/17, ore 14:23

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e recensire!
Uuuuuh...la cosa si sta facendo interessante!
E poi mannaggia a Yūri che è troppo frettoloso e a Vicote che si spiega a cavolo.
Sono due piccoli scemi che fanno casini su casini! 😨
Sono felice che tu abbia aggiornato <3

29/03/17, ore 12:41

WHAAAAAAAAAAAAT THE FUUUUUUUUCK!
Sei così sadica! Non puoi lasciarmi così! Cosa vuol dire "ordini del capo"?!
Oh mio dio DEVI aggiornare ora!
Ti prego T.T
-Jo

29/03/17, ore 07:58

MISERIACCIA! Ecco cosa è successo! Oddeo povero Victor...e povero il piccolo Yuuri TTATT
Qualcuno aiuti i miei bambini, Phichit fai qualcosa! Mannaggia questa storia mi sta davvero prendendo tantissimo, una delle migliori Hogwarts!AU che mi sia mai capitato di leggere :33
Scrivi davvero benissimo e spero che il prossimo capitolo esca presto perché (come il nostro piccolo Yuuri) sono un'ansiosa cronica ^-^"
Detto questo spero davvero che le cose si risolvano, ma sono sicura che hai già in mente uno splendido seguito pwr questa fanfic e nulla, tanti tanti complimenti ancora per la fantasia e per la stesura, sei un mito! 😊
Ci vediamo al prossimo capitolo, tanti baci,
kiara_levi

29/03/17, ore 02:27

Anche se è più corto dei precendenti lo trovo molto carino. Finalmente Yuuri ha un confronto con Phichit, mi dispiace davvero tanto che Yuuri non gli abbia detto nulla della storia con Victor, loro sono migliori amici. Comunque phichit non è scemo e quindi aveva già intuito che stesse succedendo qualcosa, lo adoro! Poi il sogno che ha fatto Yuuri è assurdo! Sta ricordando scene della festa, ma fammi capire sbaglio o Giacometti l'ha obliviato senza che Victor sapesse qualcosa? O sono io che viaggio troppo con la mente? Comunque sono contenta che hai ritrovato l'ispirazione e se dovessi fare altre Victuuri le leggerò sicuramente. Inoltre fai davvero tanti cosplay, beata te *_* al prossimo capitolo :)