Power & control
di lawlietismine

25/03/17, ore 10:18

´ ▽ ` )ノ Adoroooo. Aspettavo da tanto un aggiornamento e non mi sono mai data per vinta, sapevo saresti tornata. Che dire...ho fatto benissimo, l'attesa è valsa a pieno l'intero capitolo.ಥ‿ಥ Il tuo stile, l'ho già detto in precedenza, mi piace molto; adesso ritrovandolo non posso far altro che sottolineare ancora quanto sia: chiaro, dettagliato, mai noioso e forbito. Per quanto riguarda il contenuto... non so se provare più tristezza per Viktor o per Yuuri (つд`) ma a braccia alzate mi schiero dalla parte di quest'ultimo. Quel povero cinnamon roll ed il suo blackout post sbronza mi fanno troppa tenerezza, anche se il russo aveva le sue ragioni. Aspetto con ansia la festa di Natale, l'alcool annesso e magari un Viktor geloso e pronto a cruciare gente ( ´ ♡ ` )... P.s. sono la vecchia Hakumei, adesso totalmente risorta come un magico unicorno. Lia <3

23/03/17, ore 13:40

La prima cosa che vorrei dire è grazie di essere tornata: la tua bellissima storia mi era mancata tanto ed ho temuto seriamente che l'avessi interrotta, ma sono felice che non sia così! ( Perché non è così, vero?! *_* )
Riguardo la storia, il capitolo mi è piaciuto molto, c'è Phichit (*♡* ammore!) che mi fa ridere un mondo come sempre e la conferma del mio headcanon per cui Victor e Chris erano "friends with benefits" (spero tanto che si scriva così ^^').
Poi finalmente viene fuori, almeno in parte, il fatto che quei due si erano già incontrati, come avevamo già subodorato (?) nel capitolo in cui entrano nella Stanza delle Necessità per la prima volta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come siano andate davvero le cose fra i due.

Un Kiss e (si spera) a presto,
SCORPIO 17

23/03/17, ore 12:02

Finalmentee! Salazar divino, non sai quanto mi sono mancate le tue parole!
Non so se ho capito bene quello che hai voluto trasmettere con queso capitolo, ma se l'ho capito che qualcuno mi regga perché potrei svenire!
Al prossimo capitolo!
-Jo

23/03/17, ore 02:23

Ed ecco!!!

Quanto ho aspettato questo capitolo!!!
Quante congetture su cosa potesse essere successo e perché Viktor non diveva niente...

Yuuri+alcool= danni e da seduzione senza memoria in maniera costante....
Fosse stato donna avrebbe trentordicimila figli😂
Scherzi a parte mi piace come hai parzialmente inserito la sbronza da banchetto, spero che nel prossimo capitolo si possa approfondire, magari anche grazie alle doti leggilmens di Viktor.
Yuuri in preda ad un attacco di panico perché si è reso conto di amare Viktor è troppo tenero!

Viktor avrebbe voluto che Yuuri rimanessero con lui, vero?
Chissà come mai rimane ad Hogwarts sicuramente sarà qualcosa che spezzerà il cuore, già treno.
Povero, sta realizzando che Yuuri proprio non non si ricorda, chissà come soffre!

Grazie per questo aggiornamento e scusa per la recensione scombinata, ma ho un sonno pazzesco.

Buon lavoro come al solito, complimenti.

XOXO

23/03/17, ore 01:15

Oddio non dirmi che Yuuri alla festa in estate ha fatto cose con Victor e poi se ne è dimenticato perchè era ubriaco? Proprio come al banchetto! Ahahah povero Yuuri l'alcool​ ti fa male! Qualcosa l'avevo già capita, soprattutto quando Victor vede la stanza delle necessità la prima volta e dice che è una riproduzione uguale. E poi la reazione che ha avuto oggi era quella di qualcuno che si sente preso in giro ma poi sembra aver capito che quello che dice Yuuri è la verità. Povero Yuuri è proprio disperato in questo momento, spero che non ci siano tanti contrasti tra loro due. Comunque sono molto contenta che tu abbia aggiornato il capitolo! Alla prossima :)

22/03/17, ore 20:53

Mi sa che alla festa di inizio estate di Phichit c'era anche Victor, hanno fatto cose turpi mentre Yuri era ubriaco e poi lo ha dimenticato...
Altrimenti non avrebbe senso la reazione di Victor alla dichiarazione di Yuri, non è così stronzo da umiliarlo per la sua verginità.
Magari il mobilio della camera delle necessità è addirittura il ricordo della loro prima volta insieme, e di conseguenza anche quello dei suoi primi sogni.
Povero Yuri, si sente inadeguato ora come ora, quasi tradito dalla reazione di Victor, e sono curiosa di vedere cosa succederà tra loro da ora in avanti.
E' necessario che si affrontino e discutano di questo fraintendimento.

09/03/17, ore 17:27

Ciaooo eccomi qui per lo scambio di recensioni promosso dal gruppo FB ''EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni''.
Allora la storia, per sommi capi, mi piace, adoro l'AU e sebbene non conosca l'anime o il manga in questione, ho imparato a conoscere un po' il fandom di harry potter, e adoravo il personaggio di victor.
Comunque a livello stilistico, la storia mi piace, ho solo un dubbio riguardo il nome di yuuri, si scrive proprio così? Di solito ho sempre letto yuri, non farci caso non sono esperta in materia.
Ci sono alcune ripetizioni, tipo l'età in cui si sono conosciuti yuuri e victor ma credo che sia voluta, e comunque non sono una che detesta le ripetizioni, anzi all'inizio di una storia meglio ripetere che non lasciare intendere.
Leggendo dal computer, ho notato che alcuni paragrafi sono più spaziati rispetto ad altri, non so se risulta anche a te. Ormai leggendo su Wattpad, mi sono abituata anch'io a leggere paragrafi brevi e spaziati.
Tornando alla grafica, mi è piaciuto il font che hai scelto e il testo giustificato.
Altra postilla, il registro in terza persona singolare, je t'adore.
A livello di caratterizzazione dei personaggi, mi è piaciuto come li hai introdotti, ma non mi sbilancio, perchè sono solo al primo capitolo.
Alla prossima
Bea
PS dato che ho avuto problemi in un precedente scambio, qualora la recensione non fosse di tuo gradimento, non esitare a farmelo sapere :)

18/02/17, ore 00:01

Rieccomi! Tranquilla il capitolo è molto carino, anche se lascia ancora tutti i dubbi e io non vedo l'ora di scoprire qualcosa T.T le parti in cui Victor e Yuuri sono intimi sono bellissime, e non parlo solo sessualmente ma anche semplici baci e abbracci mi fanno morire! Decisamente il miglior compleanno di Yuuri! E poi Vic è così comprensivo, ha accelerato il tutto in modo che Yuuri andasse alla partita visto che sa quanto ci tiene agli amici! Alla prossima :)

17/02/17, ore 20:56

Buon salve
'nvedi che bel regalo di compleanno che ha ricevuto Yūri! A Natale faranno scintille, secondo me! 😂
E Yurio e Otabek saranno sicuramente solo amici!!! 😂
A parte gli scherzi...il capitolo è molto carino, complimenti; questa storia mi sta piacendo sempre di più!👍
Beh, alla prossima 🌹

17/02/17, ore 00:29

Tanti auguri a Yuuri, ha decisamente ricevuto un bellissimo regalo di Natale e nella mia testa Viktor sta mormorando "Vkusno"

Questo capitolo è meno esplicativo di altri, ci lascia ancora carichi di curiosissimi dubbi, le scimmie urlatrici nella mia testa continuano a stendere decine di potenziali tesi sulla quasi certa amnesia di Yuuri; ma decisamente approfondisce il rapporto fisico e non dei Vikturi.

Viktor non si lascia mai sfuggire niente, che sia un regalo di compleanno o cosa prova nei confronti di chi, è sempre premuroso ed attento, decisamente in linea con il carattere principale.

Yuuri è perfetto in questo ruolo, chiede tanto, inconsciamente, e cerca di dare tanto, tenero e Viktor dipendente XD

Ora sto rodendo di curiosità ancora di più, cosa stava per dire, perché l'ha soffocata col bacio e soprattutto come diavolo ha perso la memoria il nostro katsudon???

Complimenti come al solito!

16/02/17, ore 23:06

Ma daaaaaaaai, Yuri con tutte quelle pippe mentali.. FIGURIAMOCI se adesso Victor è tipo da abbandonarlo così (vero?) o da lasciarlo!!
Molto bello anche questo, scusami per la recensione poco ricca ma sto morendo di sonno!!
-Jo

16/02/17, ore 18:25

Awww, sono sempre così dolciottosi!
E anche io voglio Victor Nikiforov in camera da letto per il mio compleanno! ç_ç
Ok, tornando serie (?), il capitolo mi è piaciuto molto anche se corto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi ha fatto piacere soprattutto la messa in evidenza del legame che c'è tra Yuuri e i suoi amici e quanto ci tenesse ad essere presente alla partita di Phichit; e il fatto che Victor capisca immediatamente questo legame sostenga l'altro è una ulteriore conferma al fatto che, come dice il katsudon, esiste quel qualcosa fra loro, che non sa bene cosa sia ma c'è.
In sostanza si può riassumere tutto in: *ç* =3

Un Kiss e alla prossima,
SCORPIO 17

P.S.: Peccato, mi sarebbe proprio piaciuto vedere come se la cavava Michele!

14/02/17, ore 19:10

Ok.
Respira.... Respira... Respira...
LO SAPEVO!!!

Yuuri ha dimenticato, chissà come o perché... Ma ha scordato TvT povero Vik

Ho letteralmente bisogno del tuo aggiornamento TvT

Sono curiosissima, chissà qual'è la causa di questa amnesia che gli causa déjà vu nel sonno...

Mi sta piacendo un sacco sia la scrittura che l'evoluzione della storia.

Complimenti!!!

13/02/17, ore 11:01

mia cara "lawlietismine" ho letto la tua storia in due ore SCOLASTICHE e che dire è già tanto se non mi hanno scoperto per gli sbalzi che facevo quando leggevo qualche particolare piccante (soprattutto quest'ultimo capitolo, if you know what i mean). Anyway i miei complimenti, sei eccezionale giuro! La tua capacità di scrivere è fantastica, è coinvolgente, è qualsiasi cosa magnifica in questo mondo. Anche come sono strutturati i personaggi, la loro evoluzione, sul serio, sei grande. Yuuri è uguale all'anime: tutte le sue insicurezze ma comunque con una grande determinazione, sei bravissima. Non so quante volte ho detto che sei brava, ma sul serio questa storia è FA VO LO SA e non scherzo; ce ne sono molte su efp di storie ma solo poche sono fatte bene e la tua è una di queste. CONTINUA COSÌ.
P.S fammi sapere quando aggiorni!!
un bacio,
Francesca xx

11/02/17, ore 13:45

ADDIO HO RISCHIATO LA MORTE PIÙ DI UNA VOLTA IN QUESTO CAPITOLO No davvero, ho adorato infinitamente, sia come hai scritto che la scena in sè. Scrivi divinamente e soprattutto quando ti riferisci a Yuri è di una dolcezza immensa. Sono molto curiosa di sapere come continueranno le cose, anche per la questione Chris, e ti ringrazio per aver aggiornato! Alla prossima!