Power & control
di lawlietismine

19/01/17, ore 14:24

ODDEO LA STAVO ASPETTANDO TANTISSIMO ♡♡♡ Questo capitolo è stato dolcissimo, ho apprezzato soprattutto la scena finale di Yuuri e Victor che si coccolano nello studio di Victor. Che amori aw
Alla prossima

19/01/17, ore 14:04

Ciao, aspetto il tuo capitolo quasi come aspettavo le puntate di YoI, ieri quando ho visto che non hai pubblicato mi sono preoccupata! È stata una sorpresa vedere il capitolo oggi :). Il capitolo è bellissimo, è bello come fai crescere la loro relazione poco a poco e leggere di come passano il tempo insieme in maniera così dolce e semplice mi scalda il cuore. Anche in questo capitolo Victor e Yuuri hanno reazioni che rispecchiano il loro carattere dell'anime e mi fa piacere. L'ansia che all'improvviso sovrasta Yuuri è stato un bel colpo di scena e ovviamente ci sta tutto perché Yuuri è così. Mi dispiace un po' per Phichit che non sa ancora nulla, spero che Yuuri gli racconti le cose quando sarà pronto. Aspetto il prossimo capitolo ;*

19/01/17, ore 12:33

Questo capitolo è assolutamente stupendo. Adoro il fatto che la loro relazione non venga costruita solo sull'attrazione fisica, anche se quet'ultima ha dato il via a tutto. Adoro anche come hai caratterizzato i personaggi, attenendoti perfettamente alla loro reale personalità.. per non parlare di Yuuri e della sua ansia. Sono particolarmente innamorata di Yuuri,un po' per il fatto che sia così umano, un po' perchè anche io soffro d'ansia ed ahimè nella scena del bagno ho rischiato realmente di piangere con lui! Inoltre il tuo stile di scrittura è molto chiaro e descrittivo, senza appesantire la lettura! Non c'è di che lamentarsi: questa fanfiction è stupenda, attendo l'upload con trepidazione ogni settimana e non mi delude mai, quindi...continua così! <3 Lia

17/01/17, ore 16:31

Eccomi di nuovo :D
Come inizio direi che Yuuri non è partito proprio benissimo xD
Si vede lontano un miglio che Vic gli piace, speriamo che non faccia troppi danni in futuro xD
Phichit è adorabilmente da schiaffi... lo amo!
Quello scambio di sguardi quando è stato presentato il nuovo prof, mi ha uccisa ufficialmente xD
La perla del capitolo, però, sta in fondo, quando Yuuri si strozza e Vic ride di lui *^*
Anche qui, mille punti a Phichit e la sua bastardaggine xD
Il prof Giacometti gironzola un po' troppo intorno al prof di arti oscure... e questo non mi piace per niente -.-"
Chris, stai al posto tuo! E butta giù le mani da quello che poi, in un futuro si spera imminente, apparterrà al mio piccolo Yuuri!

17/01/17, ore 00:17

Aaaaaawwwwww *^*
Serpeverde come meeee!!
Non vedo l'ora che mi arrivi quella dannata lettera! Così vedrò Vic e mi accompagnerà alla stanza! *^*
(Il fatto che la lettera sia in ritardo di più o meno 10 anno è un mero dettaglio u.u)
Cooooomunque, mi piace come inizio.
L'infatuazione del piccolo Yuuri è già una cotta ben consolidata a quanto vedo, ma è giusto così u.u
Vic è troppo figo e chiunque s'innamorerebbe di lui.
Ad ogni modo, mi piace come gli "elementi" (se vogliamo chiamarli così... intendo l'ammirazione di Yuuri ed una particolare carriera in cui Victor eccelle) di YOI ci siano tutti nonostante l'universo nuovo.
Non è una AU che si trova tutti i giorni e sono contenta di essere passata :D
Probabilmente in questi giorni ti tartasserò di recensioni xD scusa in anticipo!
Un bacio <3

14/01/17, ore 17:13

Buonsalve.
Dunque, per quanto non sia abituata da anni a recensire in modo così costante sentivo, in data occasione, di doverlo fare.
Non mi vergogno ad ammettere che note iniziali e note finali degli autori sono raramente di mio interesse, indi per cui difficilmente le leggo. Non saprei spiegare cosa di preciso mi abbia spinto a leggere le tue dell'attuale capitolo (dato che in quelli precedenti non l'ho mai fatto. Manco rammento se, in effetti, ci sono note del genere o meno), fatto sta che è accaduto.
Parto con il dire che, a mio modesto parere, ho trovato il capitolo alquanto gradevole e privo di errori grammaticali gravissimi, anzi.
Mi sembra tu abbia seguito il filo della tua storia senza problema alcuno e che sia stata fluida e comprensibile. Le cose tra i due protagonisti hanno finalmente iniziato a muoversi facendo anche intendere che ci sia qualcosa di non detto, cosa che spiegherebbe l'interesse altrimenti insensato del professore.
Mi è duqnue difficile capire cosa non ti soddisfi del capitolo portandomi a credere d'essere tu, personalmente, ad essere in un periodo particolare che ti spinge ad essere un po' insicura.
Il dubbio sulle case spero di non averlo creato o alimentato io; sono comunque del parere che se di primo acchitto hai sentito giusto collocare questi due pg (al momento tuoi poiché presi da una serie esistente ma manovrati da te in una storia tua, quindi si tratterebbe di prestavolto) in date case, in dati ruoli e in date situazioni vuol dire che aveva un minimo di senso per te. Continua per la tua strada senza curarti troppo delle cose, la vita è un giro di giostra e si inizi a preoccuparti troppo di cose come altezza e velocità finisci per sentirti male, pensa a divertirti a godere del tempo che hai a disposizione.
Spero continuerai questa storia, dato che sono curiosa di capire cosa succede tra questi due salutari idioti.
Un cordiale saluto,
Azrael.

14/01/17, ore 12:51

Ohayo!
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato nel giro di un'ora.. essendo cresciuta con Harry Potter ed essendo TOTALMENTE ASSUEFATTA da YoI, puoi anche solo immaginarti quello che sto pensando in questo momento.
Ti giuro, sei stata in grado di farmi vivere le scena come se fossi stata lì nella vasca con loro!
Scrivi in una maniera meravigliosa, davvero, e amo il modo in cui riesci a far coincidere i due mondi (io personalmente penso che diventerei matta se scrivessi una AU); amo anche il modo in cui hai smistato i personaggi nelle varie case, voglio dire, hey, Otabek in Corvonero? Geniale.
Aggiorna presto, ti scongiuro!
-Jo

14/01/17, ore 12:48

Io di solito non recensisco molto, sono più un tipo che legge e adula in silenzio, ma questa storia si merita davvero un pazzesca!
Mi piace molto la storia che hai costruito attorno ai personaggi, il modo in cui le tue parole si sciolgono e si plasmano attorno ai due é.. WOW !
Le reazioni di Yuri poi sono al limite, così imbarazzato e allo stesso tempo in contrasto con se stesso!
Complimenti hai tutta la mia attenzione, era da molto che non trovavo una fanfiction che mi trascinasse nella storia come questa. Mi ha catturato!
Detto questo, io sono una profana, e devo ancora vedere yoi, ma sono sempre più ansiosa di farlo. Devo solo trovare un sito dove ci siano le puntate.
Per i tuoi dubbi spero passino, se può essere d'aiuto a me piace tantissimo la tua storia, e hai tutto il mio appoggio!
Un abbraccio,
MeryHope ♡

13/01/17, ore 23:35

Penso di avere la stessa espressione sconvolta di Yuuri in questo momento. Mandate aiuto e subito. E' stato troppo.
Non oso immaginare lo sclero di Phichit appena lo saprà ahah

13/01/17, ore 22:45

Oddio, non me l'aspettavo. Non me l'aspettavo davvero.
Okay, immaginavo che l'intruso fosse Victor, ma ... Non che la situazione si evolvesse in questo modo.
Mi immagino uno Yuri imbarazzato ai limiti dell'inumano, mentre Vicchan è intento a osservarlo e cercare di capire cosa pensa (oh, e spogliarsi). Così gli rivela finalmente i suoi dubbi: gli sembra facile da leggere, ma non ci riesce. Yuri è unico, non si smentisce mai.
E poi il bacio. Dolce. Passionale. Improvviso.
Il modo in cui si cercano, si assaggiano, si sfiorano e si toccano mi ha fatta sciogliere. Victor sembra davvero provare qualcosa di intenso per il suo studente. Ma non solo...
Sembra quasi ci sia sotto qualcosa. Il modo in cui Victor lo bacia come se lo attendesse da tempo, la sensazione di Yuri che quella non sia la loro prima volta, i ricordi offuscati ... Giochi della mente, oppure Victor sta nascondendo qualcosa? E poi, se è così ... Qualcosa di reale o semplici fantasie? Magari Victor ha insinuato quei pensieri nella sua testa, a sua insaputa?
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Baci <3

13/01/17, ore 16:40

Ok . per prima cosa....fantastica. Questa e una delle poche fanfiction che aspetto impazientemente che si aggiorni!!! Secondo: e dal un bel pezzo che ci sto pensando e ....non sara che qusti sogni non siano solo frutto di Yuuri? E se fosse Victor? Dopo tutto e un mago potente e non e diventato professore per nulla. Quindi se ho ragione (non molto probabile) questa non è la prima volta che si baciano.... Comunque ti adoro.

13/01/17, ore 00:18

Il capitolo è stato bellissimo, non vedevo l'ora che quei due si baciasssero finalmente! Posso capire la tua insicurezza ma per me non ha nulla che non va! Da come hai scritto le cose sembra che Yuuri abbia già avuto a che fare con Vic, sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le cose e di cosa faranno in ufficio *___* al prossimo capitolo :*

12/01/17, ore 22:25

DONNAAAAAAAAAAAAAAA *salta ad abbracciarla* SPOSAMIIII....ok mi calmo....

Tu non puoi immaginare quanto questo capitolo sia per me la vita, l'acqua divina che crea ogni cosa!!! Come mai non ti convince?

Premetto, sono anch'io una "scrittrice" è comprendo appieno la difficoltà delle long, dopo un po' è normale  che non ti convincano più e che ti vengano alla mente millemila motivi per dubitare del tuo progetto iniziale
Detto questo posso rassicurarti che stai muovendo i personaggi alla perfezione e che, nonostante all'inizio fossi io stessa dubbiosa sulla tua scelta delle case, hai fatto la scelta giusta (a mio parere). Le casate si abbinano alle pieghe che i loro caratteri stanno prendendo e ne lasciano intravedere una possibile ed ulteriore evoluzione U-U

Detto questo voglio elogiare la perfezione di quasto capitolo (cazzo era ora): ho amato ogni singola virgola e parola di questo capitolo! (Al diavolo tutto! Scopate ed amatevi!!)
Ho amato la lieve incertezza nelle azioni di Victor; così come ogni minima emozione scaturita in Yuuri. Hai fatto davvero un'ottimo lavoro! Quindi non preoccuparti! Il capitolo è stato pienamente apprezzato e venerato! (Almeno da me)

Ora scappo, un'abbraccio!!!
Lune
(Recensione modificata il 12/01/2017 - 10:27 pm)

12/01/17, ore 17:51

Aspettavo con avidità questo aggiornamento e, come immaginavo, non mi ha deluso per niente anche perché, diciamocelo, finalmente siamo arrivati al sodo! Posso comprendere i tuoi dubbi e le tue incertezze, anche io spesso finisco per andare in panico sulle scelte strutturali di una storia e raramente il parere di terzi mi dissuade ma, per quanto possa contare, personalmente trovo le scelte delle case azzeccatissime con i personaggi. Ti ho già detto, e tengo a ripetere, che hai individuato perfettamente il carattere dei personaggi e il loro modo di agire. E niente, spero che questo tuo momento di indecisione passi e ti faccio comunque i complimenti perché, a parte tutto, il capitolo é bellissimo e accattivante, l'ho divorato in due secondi contati e ne bramo il seguito! A presto!

12/01/17, ore 16:10

Ciao! Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, ed eccomi qui, a recensire la storia perché davvero-l'ho letta tutto d'un fiato e la mia testa grida "Di più! Di più!"
Partendo dal fatto che l'HP!AU è obbligatorio in ogni fandom, il tuo mi ha preso come pochi prima di oggi, ed il fatto che sia ossessionata con questi due pulcini non c'entra niente,noo *tossicchia*
Allora, tornando a noi, amo il tuo stile di scrittura. La scelta del presente come tempo rende tutto più reale, veloce e intrigante, e i personaggi, per quanto ne abbia letto fin'ora, sono fedeli agli originali 10/10 (ed è difficile rendere Yuuri e Viktor per come sono veramente, davvero)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sento che questa settimana non passerà mai //