A Very Supernatural Story
di livevil_99

03/04/19, ore 12:34

Rieccomi per l'ultimo capitolo pubblicato LOL
Non riesco a capire perchè dopo un po questa storia non ha più ricevuto recensioni (che penso poi sia stata anche il motivo per cui l'hai interrotta e mi dispiace ) cioè i primi capitoli, sono, sinceramente, più..belli? nel senso che mi sono piaciuti di più, poi tutto è sembrato più confuso e frettoloso, penso sia stata quella un po la pecca, ma la storia è comunque carina, c'è questa trama particolare di questo tipo che vuole ripercorrere la storia del diluvio universale e soprattutto c'è stato questo colpo di scena con Dean, Sam e Castiel nel giardino dell'eden, mi dispiace che hai interrotto, a questo punto tanto valeva finirla ^^

Se posso darti solo un consiglio per riuscire a migliorare un po la storia come stesura, se metti i punti troppo ravvicinati dopo poche parole, la lettura diventa pesante e poco scorrevole e diventa difficile concentrarsi, se la continuerai, cerca di mettere i punti almeno dopo che scrivi una frase abbastanza lunga ^^
e un'altra cosa, cerca di non mettere troppi personaggi tutti insieme, altrimenti diventa difficile riuscire a stare dietro alla storia ^^

Spero che continuerai la storia prima o poi, dobbiamo sapere come i Winchester e Castiel escono da questa situazione ^^

Baci 😘

03/04/19, ore 12:23

Ti confesso che comincio a confondermi ahha
la montagna non era la stessa dove sono andati Cas e Dean prima quando si sono baciati giusto?
Cmq la storia continua ad essere interessante, è interessante questa storia del portale!!

Nooooo vabbè GENIALE 😍
Sam, Dean e Cas nel giardino dell'Eden.
Sam e Dean che stanno per toccare l'albero proibito 👏👏👏
Complimenti!!!

03/04/19, ore 12:14

L'acqua scivolava come piccoli diamanti sul vetro.

Frase fantastica!

Ok!! La scena tra Dean e Cas è stata intensa! Mi è piaciuta! Anche se Dean poteva anche essere un po più delicato e evitare di fargli male con la cintura o essere così aggressivo o.O non ho capito quel passaggio o.O ma fortunatamente è durato poco, poi è esplosa la passione 💜

Sam non sembra stare molto bene! è sfinito!
(Recensione modificata il 03/04/2019 - 12:16 pm)

03/04/19, ore 12:05

Ok!! A parte il fatto che immaginarsi Cas che ti tocca la coscia...stavo quasi avvampando io per Dean 😂😂😍
Poi mi ha divertito Cas quando ha chiesto a Dean se preferisce che sia una donna ahhaha

Mmmm cos'è questa storia che Dean dice che hanno incontrato angeli? Ma a me sembrava che ne avessero incontrato solo uno o.O

Mmmm non so cosa siano questi altari LOL

03/04/19, ore 11:58

Aveva già dato molti baci al sapore di alcool, alcuni al sapore di menta o di sangue,
Che bella frase per descrivere i baci!
ma se avesse dovuto dare un sapore a quel bacio, Dean avrebbe detto che sapeva di luce del sole.
Bellissima frase per descrivere i baci di Cas!
E Dean gli disse, in un sussurro, che sarebbe finito all'inferno altre mille volte per un altro bacio.
Bellissima frase anche questa.

Non capisco solo una cosa, la mano rugosa era di Cas? Non è ancora vecchio dai xd LOL
Chissà chi è quest'intruso.
Qui la situazione comincia a farsi affollata xd

03/04/19, ore 11:48

Si guardarono negli occhi, e per quanto avessero entrambi gli occhi verdi, emanavano una luce diversa.
che bella frase 😍

Una mano di Dio risiede su quel monte! ahha ma quante mani di Dio ci sono?? Comunque complimenti per la genialità ^^

03/04/19, ore 11:38

Ti confesso che non ho capito molto il racconto biblico LOL anche perchè non ho mai capito in generale la storia dell'arca di Noè xd
cmq mi piace che Sam ricorda quando Bobby gli diceva di stare sempre pronto 💜
Dean come abbraccia Cas 😍

- Beh, stai parlando con le persone sbagliate. - esordì Dean sarcastico - Siamo cacciatori, non meteorologi. -
ahhah

La doccia di Sam o anche solo immaginarlo mentre se la fa 😍
Cas e gli angeli che cercano di riprodursi ahhah xd
peccato non c'è più Gabe, chissà cosa farebbe xd

Mi piace molto questa storia improntata sul diluvio universale! E anche il titolo della storia è fantastico!!

20/02/17, ore 10:37

​prima di tutto complimenti! Hai una scrittura che mi piace moltissimo: essenziale, secca, completa... perfetta! Riesci a tratteggiare la scena in modo vivido senza appesantire la lettura e questo non è per nulla semplice :) Mi piace moltissimo come disegni Sam, è davvero molto Sam! Sembra di vederlo :) Anche Castiel e il rapporto con Dean ;) hai detto tutto senza bisogno di dire niente, perfetto! Sei una delle poche che ho letto da queste parti che riescono a far vivere la propria scrittura di "vuoti" e questo è davvero un bellissimo pregio.
Se posso farti solo una critica: forse Dean è un filo sopra le righe... okay che è da lui dubitare di tutto ma se piove a dirotto per ore col bel tempo forse perfino lui dovrebbe avere il dubbio che non sia del tutto normale.
Comunque davvero complimenti! Non vedo l'ora di vedere come va avanti!
P.S. L'idea degli angeli che non sanno come riprodursi mi fa impazzire! :D mi sono sempre chiesta anche io come facessero a ripopolare il Paradiso!
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 10:41 am)

04/02/17, ore 09:56

Molto bella e intensa la scena del bacio.. carino lo schema della trama. Una nuova apocalisse,un nuovo diluvio universale. Spero che lo standard si mantenga alto! Aspetto i prossimi capitoli.ciao !

27/01/17, ore 07:19

Ciao, mi è piaciuto l'attimo di follia che ha pervaso Dean e Castiel, entrano nella casa sapendo che c'è del pericolo in agguato ma non resistono al contatto improvviso e desiderato da come lo descrivi.
Pare proprio che il vulcano sia al centro della storia, altri tasselli stanno componendo la vicenda, sono sempre più curiosa.
alla prossima

19/01/17, ore 13:00

Ma buonsalve a lei cara autrice! Allora da dove posso iniziare?prima di tutto questa storia mi intriga molto e devo dire che era da un po' che non trovavo una storia dalle premesse così interessanti.Seconda cosa mi piace un sacco il modo in cui scrivi perché è realistico e mi ha coinvolto fin da subito.
Spero di leggere presto il seguito!
Baci,
Cipsy.

19/01/17, ore 07:25

Sono rimasta molto incuriosita da questo capitolo mi ha portato ad alcune domande che sicuramente avranno la loro risposta nel corso dei capitoli.
Come mai Dean è così giù di morale? mi da l'impressione che ci sia qualcosa sotto che bolle.
Sam vuole combattere il male, hanno una pista e la sta seguendo come il loro solito.
Perché Canaan ha scatenato il diluvio universale?
Ma non lo può fare solo Dio?
Chissà perché la gente del luogo chiama il monte il vulcano se non lo è?
Si insomma voglio scoprire un sacco di cose.
Alla prossima

07/01/17, ore 17:33

Ciao, ho letto questo tuo primo capitolo.
Ero già affascinata e stuzzicata dal fatto che hai riportato la parte della genesi che riguarda Noè.
Mi son detta, ora lo leggo perché se una persona addirittura si è ispirata ad una parte della Bibbia vorrà dire che sta per mettere in cantiere qualcosa di veramente tosto.
Poi ecco i nostri due bros nella loro amata impala raggiungere il bunker dove incontrano Cas che li avverte della pioggia e del diluvio universale.
Loro due cosa fanno?
Uno si fa una doccia, l'altro si scola una birretta.
Sono perfetti, solo due veri winchester avrebbero reagito con nonchalance alla fine del mondo.
Mi piace la tua scrittura e sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2017 - 05:35 pm)