Living With You It's Just Like Be In Heaven
di Sweetcurry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/10, ore 22:45

Eccomi finalmente tornata dalle vacanze....O____O oddio poveri vicine che non hanno potuto "usufruire" dell'Haner virile ahahahahah oddio....è un pò triste il fatto che riesco perfettamente a immaginarmi Zacky che fa la donnina...a lui questo non farà piacere.Poor Zacky ma noi lo amiamo intutte le sue forme!!evviva Zackyyyy!!!

27/12/09, ore 23:47

Meglio insonorizzare l'intera casa!

26/12/09, ore 16:19

Ok te lo dire U.U io amo questa fanfic.Per quanto i capitoli non siano lunghissimi è assolutamente favolosa.E poi zacky ** io adoro quel ragazzo,è così dolce **.Ok scusa la smetta di blaterare su di lui XD.Spero vivamente che tu aggiornerai presto la storia,non vedo l'ora di leggere il seguito!Ti faccioa ncora i miei complimenti ^^
Vanessa
(Recensione modificata il 26/12/2009 - 04:23 pm)

26/12/09, ore 13:07

Amore mio *W*

Prima di tutto, mi ricordo ancora la scenetta originale (che era decisamente molto peggiore e più tragicomica :°D) e la camera ancora non l'abbiamo insonorizzata. Male male!
Ppperò! Mi mancavano queste shottine, mi mancava vederci assieme, aspetto adesso di rivedere il momento della spazzatura, quello che tu ancora tiri fuori durante le discussioni XD
Spero che ti torni la voglia o che tu abbia tempo per scrivere. Altrimenti pazienza, vedrai che prima o poi ritornerai, io ne sono sicura.

Adesso, parte seria.
PIANTALA. Io ti amo, smettila di farti le pare mentali nelle recensioni alle mie storie XD
Anche se non ci sentiamo ogni sera (anche per colpa mia, mica solo per te) non vuol dire che non ci sentiremo mai più per tutta la vita. Esagerato come solo Zacky può essere.
Eppoiii, sei e sarai sempre il mio Zacky, io sarò il tuo Syn e ci ameremo per taaaaaanto ancora.
Ah! E le storie te le dedico perchè lo voglio io, quindi... Non sei obbligata da una clausola scritta a recensire. Basta che leggi. Se anche mi dici "bella" su msn mi va bene comunque. Capì?
E l'unica con cui sparlo è la Bea, la Giada e la Ekka. Non essere geloso :°D Sai che amo te.
E se ti azzardi a piangere perchè pensi che io mi stia allontanando, ti faccio mordere da Pinkly.

Ti amo, imbecille <3
Tuo per sempre, Syn.

25/12/09, ore 20:27

*.* aspettavo da tanto un tuo aggiornamento, puoi capire la mia frustrazione??? xD
Ahahahahhahahahahahahahahahahahahaha xD Vai tra e non farti problemi mentali.. per me puoi aggiornare quando vuoi, anzi oggi è azzeccatto.. ci fai un bellissimo regalo di Natale *.*
che porci tu e il tuo uomo xD anche se Bri che se la tira mi da un fastidio psicologico -.- cmq i vicini hanno ragione u.u vi ho sentiti anche io sta notte xD ahahahahahahahahahaha come mi divertoo!!!
*.* Arrivato il regalo.. bella zio!!! Pensavo si fossero persi per strada xD Spero tanto che ti piaccia e va beh, visto che a Natale si è tutti più buoni lascio passare che l'hai aperto in anticipo u.u
Appena ci becchiamo su Msn parliamo del famoso concerto *-*
Un grosso Kiss tesoVo!!!!
Tuo Revvy *.*

25/12/09, ore 17:27

dovrei consigliare anche ai miei vicini di insonirizzare la loro camera, non perchè fanno sesso, ma perchè urlano come dannati! comunque bella storia, corta ma efficace che ha eso benissimo l'idea!
ciao

13/12/09, ore 15:06

Questa Fiction è bella, solo che....Wow, che smielata che è! Non sono abituata a tutta questa melassa, ma talvolta ci vuole! Metto nelle Seguite e aspetto il seguito con impazienza...! ^^

27/08/09, ore 23:34

Zacky <3
Sorry per averti monopolizzato il letto e anche per averti sbavato sulle lenzuola ma sai dopo un po' di alcool xD Cmq a ragione Bri, se mi vuoi morto io torno a casa e la smetto di piantar tenda a casa vostra ma dopo m avrai sulla coscienza U.U
Lo sapevo che da un po' non lo facevate xD ieri eri acido e anche sta mattina eri un po' così.. su amico dacci dentro xD ma la sera che decidete di farlo avvisate che pianto tenda a casa di qualcun'altro xD
Mi raccomando amico divertiti xD
Ti voglio bene
Revvy xD

27/08/09, ore 15:39

aaah! L'amore! Certamente il sesso ci vuole!

27/08/09, ore 10:47

Povero Brian!!con Zacky che lo fa penare e ovviamente non lo capisce fino alla fine...!!la frase "sono devoto a te..." ecc è bellissima,l'avrò riletta dieci volte!Di fronte a una cosa del genere,Zacky si deve sciogliere per forza!E alla fine il sesso si farà,ed è cosa buona e giusta U.U dai,tieni duro con tutti gli impegni,e speriamo tutti in un Natale anticipato! =D ciao,baci

01/08/09, ore 00:01

Amore, l' altro capitolo non l'ho commentato ç_ç Ccusamiiii!
Questo me lo ricordo, ahah, quando come ogni volta che tento di fare qualcosa, mi tocca sempre cedere e fare come dici tu. U_U
E il paradiso l' abbiamo visto comunque, no? xD
Amore, mi piace rileggere tutto, con quel pizzico in più che gli aggiungi in ogni capitolo... Non so, è decisamente dolce.
Scusa se la recensione è pessima, ma sono speechless, e non perchè sia brutto, ma perchè continuo a pensare a quello che è successo dopo XD
Ti amo tantissimo, Zack. E non essere triste perchè domenica parti, ci sentiremo lo stesso, ne sono sicuro.
E non abbiamo neppure festeggiato Matt, oggi... Dici che se l'è presa? XD
Ti amo troppissimo <3
Syn

31/07/09, ore 13:51

Come prima cosa Auguroni al nostro Shadz che finalmente diventa vecchio come il sottoscritto e la smette di prendermi in giro.. è faticoso essere il più vecchio T.T
Comunque complimenti per la fissa del divano xD ma ti conosco, sei troppo cuccioloso e tenero e se ti fissi ti fissi xD sei un bel tipo *becca un'occhiataccia da Johnny*
Ora ho fame e vado a mangiare xD e scusa per la rece un po' scrausa xD
Bye bye
Jimmy

31/07/09, ore 10:56

insistente Zacky eh? AUGURI MATTY-BEAR!

31/07/09, ore 08:57

ha ragione zack, il divano è così comodo che è divertente dormirci sospra! ciao

29/07/09, ore 20:36

ahah, lo faccio anch'io! Disegnare i baffi e roba varia alle modelle sui giornali! Almeno sembrano meno finte! xD Brian che accetta la sfida di Jimmy a chi beve di più c'è lo vedo benissimo! Insomma, ha anche lui una reputazione da difendere! xD chissà quante volte lo hanno fatto!
meno male che per Zack c'è Johnny va! quel bassista in versione tascabile dovrebbero farlo santo! xD
E poi Bert McCracken, mi ci sono fatta i peggio sogni sopra dopo aver visto il video di Blood On My Hands <333 la canzone è stupenda! energica e perfettamente in stile vecchi The Used. Sono tornati più forti e incazzati di prima!
Nel video poi Bert e sexissimo in quel video! e meno male che si è tagliato la barba per farlo! Dio, non lo posso proprio vedere con quella foresta amazzonica sulla faccia!
Quinn era gasatissimo mentre suonava e anche Jeph, che si è tagliato i capelli. Mentre Dan se li è fatti crescere! Ho visto da poco un video in cui fa una delle sue solite pazzie! quell'uomo mi fa morire! xD
okay, ho divagato davvero, ma sono troppo entuasiasta per l'uscita di Artwork!
A presto cara! Aggiorna presto qst dolcissima fanfic, okay? tvb
Vale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]