Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

01/07/09, ore 22:54

oddio oddio povero eddino...ma chi era al tel di bella?? o.O bel cap, anke se triste T__T kiss

01/07/09, ore 22:19

Nuooooo Bella ha scoperto la verità!!!! Povero Eddy adesso che era cambiato per merito suo lei lo odia ed è profondamente delusa dal suo comportamento!! Speriamo non si'impunti troppo e lo perdoni al più presto T_T Aggiorna prestissimo. Un bacione e complimenti^^

01/07/09, ore 20:49

ora sono ancora più preoccupata per la visione che ha avuto Alice.. cmq capitolo bellissimo

01/07/09, ore 20:25

Ciaaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!! Povera Bella e anche povero Edward!! Spero si sistem tutto! Non vedo l'ora di legere il prossimO! :) kiss

01/07/09, ore 20:20

wow che palle però il lupo. comunque mi dispiace spero che bella capisca. Bacioni

01/07/09, ore 20:02

E invece le frasi verso la fine sono del telefilm Buffy, vero? le dice Spike poco prima della battaglia finale... Che dire... La reazione di Bells mi sembra un pò esagerata, addirittura odiarlo! per Moulin Rouge, ti consiglio di guardarlo, è bellissimo! Tristissimo, ma assolutamente fantastico! Riguardo la visione... Mi piace ancora meno il suo intento di chiederla in moglie la sera del ballo, perchè secondo me la visione era collocata lì... Una cosa: ma è a lieto fine, VEROOOO?? Perchè odio i finali tragici!! *me super fan del lieto fine* Aggiorna presto, sono super curiosa!! Baci

01/07/09, ore 19:43

davvero odi Bella? a me fa tenerezza!! povero Eddy!! e poi? o mamma sembra di essere in una telenovela riuscirà il nostro giovane uomo em pardon vampiro a farsi perdonare dalla sua amata? lo scoprirete nella prossima puntata!! aggiorna presto!baci8

01/07/09, ore 13:21

Ciao! checcarino Edward con la casetta con la piscina coperta! sbavo solo a pensare.... Ok basta, la pianto.... "Ma è possibile che tutte le volte che recensisci metti qualche commento porno?" "Senti Ren se fossi veramente gayo capiresti quello che provo" XD. Bene chiudo la parentesi sulla discussione tra me e renato che ti saluta a sua volta. Bravo Edward e brava Bella e bravissima tu che scrivi come sempre benissimo. Un saluto da me e renato XD ciaociao! By linda

30/06/09, ore 19:45

Perchè ho l'impressione che lo sciacallo bagnato sia Jacob-palla-di-pelo-Black?? E ho la tremenda impressione che c'entri qualcosa con la visione... Sai a cosa mi ha fatto pensare? a Moulin Rouge, quando Cristian è sotto la pioggia e urla il nome di Satine... Spero di sbagliarmi... Comunque bel cap, aggiorna presto!! sono super curiosa!! baci

30/06/09, ore 19:23

Bellissimo questo capitolo anche se la visione di Alice mi fa paura. Bellissima anche la frase: "Ed io non voglio essere così bello e atletico ma ognuno ha la sua croce" presa da Spike.. meravigliosa! Bellissima la casa.. povero Edward che non si è accorto di satr facendo del male a Bella, era troppo preso! Continua il più presto possibile. Baci. Ele.

30/06/09, ore 15:54

gli ho finitiiii!! sono liberaaaaaa!!!cmq Edward non esagerare ora se Bella non si lamenta non preoccuparti più di tanto!!!!aggiorna presto che sn curiosa!!baci8

30/06/09, ore 12:35

La suspance è altissima!!! Ora quella visione cosa rappresenta? E la puzza di sciacallo bagnato è jacob? Sono sempre più curiosa. Comunque complimenti per il chappy spettacolare. Mi è piaciuto moltissimo!!! E, l'idea della casa è fantastica. In ogni cas spero che la visioni non si avveri. Aspetto ocn ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio

30/06/09, ore 09:59

noooo! non mi dire che ora entra in gioco Jacob?!?! Io non lo sopporto proprio...anche perchè è portatore SOLO di guai e sventure!!

30/06/09, ore 09:58

Devo ammettere che al inizio non mi convinceva tanto questa storia, ma mi sbagliavo, è bellissima. Molto appassionante. Posta prestissimo Bacioni Lisa

30/06/09, ore 09:15

xDD ahh.. ma la puzza di sciacallo credo che siano i cani puzzolentiiii!! :@ è arrivato jakeeeee! bel cap