Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

07/07/09, ore 21:04

Ora sono spaventata... Ed, ma dove cazzo vai?????????!!!! la vedo tragica... Ti pare che ti abbandono?? Devi aggiornare super prestissimo, e nel prossimo chappy VOGLIO la morte del cane!!!! Kiss

07/07/09, ore 19:46

ops mi sa che stavolta bella e il cane hanno esagerato. che farà edward? andrà via? a denali? si fidanzerà con tanya .... ahhhhhhhh!! no ma questo è un incubo.. fammi sapere e presto quindi aggiorna abbraccio

07/07/09, ore 19:32

Si devo ammettere che qui Edward è uscito di senno. Anche Bella però, non ha proprio cuore, uffa. Sto molto male per Ed, tanto, tanto, tanto..... al prossimo cap kiss :*

07/07/09, ore 19:31

Ciau! ho iniziato a seguire questa FF da poco ed è molto bella! mi piace il punto di vista di edward e sto anche iniziando ad odiare quei cagnacci!! certo che anche lei -.-" cmq non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia...posta presto mi raccomando..

07/07/09, ore 18:59

Ciaaaaaaao!!! Bellissimo questo capitolo!!!! Oddio la fine sono così: 0_0 Chi vuole ammazzare???! Oddeoooo... *me in ansia* Che succederà oraaaaaaaa???! Edward di nuovo cattivo?! uh santa maria maddalena... Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo... oddeoooooo!!!!!!! 6 bravissima :) kiss

07/07/09, ore 18:54

ma che cavolo mi combina Bella, povero Edward ci credo che poi ritorna cattivo e povero anche il vecchietto

06/07/09, ore 23:44

Tadadadan...e così i cani sorvegliano giorno e notte la nostra Bella... ma cos'ha, cinque anni?! No dico, è maggiorenne, se decide di fare una cosa la fa e nessuno glielo può impedire, tantomeno Charlie o chi per lui. E meno male che è un poliziotto e dovrebbe conoscere la legge! Mah, il comportamento di Bella proprio non mi piace, speravo che i sentimenti prendessero il sopravvento sulle cavolate, ma noto con dispiacere che così non è...mi chiedo se almeno pensi a lui, a come sta ecc. Fossi in Edward neanche ci andrei al ballo! Poveraccio, è ridotto proprio male... per fortuna ha la sua famiglia ad aiutarlo, altrimenti penso che avrebbe fatto una strage da un pezzo! Per quanto riguarda le canzoni, sei una grande perchè mi piacciono sia gli HIM che gli Hinder! La parte in cui Edward pensa allo smoking nero da indossare al ballo, mi ha riportato ad una scena di una puntata di Alias da togliere il fiato, e cioè quella che si apre con "Back in black" e Sydney in biancheria...ecco, ho immaginato Edward che entra trionfale nella palestra della scuola o in qualsiasi posto si tenga la festa, con questa canzone in sottofondo, che ficata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e una situazione più tranquilla per il nostro adorato vampiro pasticcione! Baci,tsuki+++

06/07/09, ore 14:42

il finale leggermente rabbioso... devo ammettere che non capisco bene perchè Bella sia andata a chiamare Jake, se non gli avesse coinvolti avrebbero già chiarito tutto. Il comportamento di Bella lo comprendo, cioè la sua rabbia contro Edward per non avergli detto la verità però lei poteva ascoltarlo, è molto difficile dire bugie diverse e non la verita, lei aveva visto i sentimenti di Edward... be' al prossimo capitolo... ora la visione si è quasi avverata... Smoking nero, ballo, occhi rossi devo solo sperare che Bella torni con lui... Kiss :* PS= ho letto tutto insieme, prima ero in vacanza, quindi ho recuperato solo ora:)

06/07/09, ore 14:31

O.O come ti ho già detto la conclusione è PERFETTA! Renato condivide, stiamo facendo la scena nostra scena successiva io e lui (io faccio edward e lui è jacob)Edward sono io tuo padre.... Renato hai sbagliato scena. Comunque ti trafiggerò ugualmente con questo mestolo da cucina *e lo trafiggo lui si finge morente con il mestolo sotto l'ascella*. Cmq renato è ancora ai vecchi metodi (o meglio lo ERA)XD. e vabbè concludo con i miei complimenti ed un urlo in stile! Vai edward polverizzali/sterminali/castrali/massacrali/eccetera tutti XD un bacio by linduz

05/07/09, ore 21:02

mi sa che eddy sta perdendo il lume della ragione! >.<''

05/07/09, ore 20:56

temo che se non farai tornare insieme edward e bella, nienta ti potrà salvare dalla mia ira, nemmeno felix e demetri, ma se farai la brava, sarò il più dolce degli angioletti! spero che il piano di rosalie funzioni, e che quel cane se ne vada a farsi fottere! posta presto. bacio

05/07/09, ore 20:55

vai Edward così ti voglio deciso riprenditela XD

05/07/09, ore 20:41

grrrrr se vuoi ti do una mano a sbarazzarti del cane Eddy puoi contare su di meeeeee!!! o che nervi botoli volete lasciare Bella in pace? e poi che succede? aggiorna prestoooo!!baci8

05/07/09, ore 20:11

Bellissima la tazza con su scritto "i love blood"!! La voglio pure io...!! *o* Cavolo, speriamo che al ballo non succeda qualche macello, perchè sennò addio!! In questa ff odio a morte la banda dei botoli, sappilo!! Posta presto!! Kiss kiss

05/07/09, ore 19:33

Davvero molto bello. Edward si sta riscattando... Spero che bella lo faccia soffrire ancora per molto. W Charlie.... Posta presto.