Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

13/07/09, ore 14:55

XD ma no povero Edward lo scambiano per Robert Pattinson XD troppo divertente questo capitolo sono curiosa di sapere cosa starà combinando Alice nel frattempo

13/07/09, ore 12:22

bel capitolo, sei persino riuscita ad alleggerire la tensione di Edward... è stato gentile con Gianna.... Mi domando chi verrà a salvarlo... Alice per senconda... forse Emmett... o per far cadere tutti i progetti Jake... Bella sicuro... Alice seconda... Rosalie terza, non so... sto tirando ad indovinare...kiss :*

13/07/09, ore 11:56

uaaaaaah!! MA quanto è figo Vin?? MOLTO!!!! *ç* Povero Eddino!! Torna subito a Forks!! ORA!! Spero che Bells vada a salvarlo, sennò vado lì e la prendo a calci!! E pure al botolo!! Grrrrrrr!!! L'immagine di Jazz è bellissima!! Quando ho visto quella scena, nel dvd, ho riso per dieci minuti!! Fantastica!! Cara, aggiorna prestooooo!! kiss

13/07/09, ore 11:52

il caro eddy e la dolce bella mi stanno facendo girare i coglioni! lui è un pirla perchè senza neanche chiedere spiegzioni a bella va a suicidarsi, mentre lei è una fottuta testa di cazzo in qunto per una cazzo di bugia sta facendo il fini mondo e per di più è diventata anche la troia del cane! scusa il mio linguaggio poco fine, ma quando sono nevosa mi adeguo al lingiaggio di uno scaricatore di porto! comunque dato che tu hai ampliato la tua scorta, io faccio lo stesso con la mia guardia! mi prendo tutte e tre le amazzoni e brad pitt (che non so a cosa possa servire, ma un figo come lui fa sempre comodo!). e comunque sappi che per quante barricate tu possa aver messo in casa tua, niente può fermare la mia arma letale! non ti dico qual'è, ma ti do un indizio: HAI PRESENTE COS'E' SUCCESSO ALLE CITTA' DI HIROSHIMA E NAGASAKI? se hai capito di che arma sto parlando, fammi sapere. posta presto e sistema le cose tra edward e bella! un bacio. P.S. comincia a tremare...ti sto spiando! (e qui parte la mia terrorizzante risata sadica)

13/07/09, ore 11:50

povero piccino il mio edduccio...nn può fare così però,cavolo reagisci e fatti una pelliccia con jacob...cmq spero ke i volturi per una volta nella loro vita facciano qualcosa di buono rifiutando l'assurda richiesta di eddino, e ora ribadisco la tua bravura...sei fenomenale

13/07/09, ore 11:47

cacchio Ed ha proprio sclerato! ke macello che ha fatto!...però dici che tornano insieme...ho la sensazione che Charlie non ne sarà molto felice! e no Volterra no!XD è Bella ke lo va a salvare!?^^ bacioni

13/07/09, ore 11:21

ED MA K FAI ? SEI SCEMO O COSA ? INVECE DI ANDARE DAI VOLTURI ERA MEJO SE GLI ROMPEVI A QUELL FAC SIMILE DI LICANTROPO IL SUO MENTO SQUADRATO E GLI ABBASSAVI GLI ZIGOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo qesto 'piccolo'sfogo (ce voleva proprio) ti dico che qesto intermezzo mi e' piacuto molto. ps:JACOB E SMETTILA DI IMITARE VAN ELSING NON CE ASSOMIGLI!!!!!!!

13/07/09, ore 02:53

Ehilà sciauu!! Carino qst capitolo d transizione, immaginare la mitica guardia dei Volturi k ha dei comportamenti umani è stato fico e poi lo scambio tra Heidi e Ed m ha fatto morire dal ridere!ahahahha =) COOOOOOOOOOOOMUUUUUUUUUUUUUNQUEEEEEEEEEEEEE m auguro k i Volturi decidano d negargli ciò k ha kiesto o se prp glielo concedono spero k venga salvato da Alice, o perkè no, anke da Carlisle! (su Bella nn c faccio affidamente!ihih) Ti ringrazio x avermi accennato qlks sulla decisione d Bella al ballo (ih k gioco d parole!)xò nn cambio idea,anzi m s rafforza il pensiero k sia UNA POVERA INCEFALITICA!!!!... Eddai è patetica!Ha fatto ttt sto casino pe na cazzata k le ha detto Ed...K poi nn era così importante e spaventosa da lasciallo e dije k nn aveva + fiducia in lui....ma d'altronde è ISABELLA SWAN QUINDI NN SE PO' SPERÀ K SIA FURBA!! E poi 1 altra cs, ma sta' impicciata sta tipa? No xkè allora lo lasci pe qst xò qnd t'ha detto k era un vampiro e ke uccideva i cattivi pe magnà nn hai fatto na piega??No guarda fatela rinkiude sta mezza scema xkè ttt le rotelle apposto nn ce l'ha!ihihihihihi La facesse finita e se lo riprendesse se lo ama sennò se ne stasse co qua cakkina de Jake!!!(bleah k skifo sl il pensiero!) E x concludere, il mio pensiero rimane invariato pure co qua sottomarca de licantropo (visto k licantropo nn è).....MORTE CRUDA,VIOLENTA E PIENA DE DOLORE PE QUE L'ESSERACCIO MALEFICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ok ennessimo monologo sfogo da parte mia ^_^ e x rispondere a ciò k m hai kiesto (anke se ormai leggendo qst recensione lo avrai capito da te) sn romana =) al proximo capitolo un beso aggiorna presto ^_^

13/07/09, ore 01:24

Che dolce Edward! Alice fa troppo ridere XD

13/07/09, ore 01:12

Troppo divertente la parte i cui Edward lancia la mela a Mike XD La storia è davvero bella!

13/07/09, ore 01:02

Che dolce Edward, quando salva Bella

13/07/09, ore 00:49

Edward che guarda male Mike XD divertente questo capitolo!

13/07/09, ore 00:35

Ciao! Ho letto il primo capitolo della tua storia e la trovo interessante. Ora vado a leggere il continuo! =)

11/07/09, ore 11:26

ma allora vuoi proprio morire! ricapitoliamo: la tua squadra è formata da felix, demetri, jasper ed alice; la mia da emmet, jane e in più mi prendo rosalie ed edward! volgio vedere come farai adeso a soppravvivere! lo ammetto...sono stata io a far abbaiare il tuo cane l'altra notte. non ti ho ucciso solo perchè in quel momento stava passando la polizia! questa notte ritenterò! quindi ti consiglio di chiudere per bene la porta di casa anche se con tutti i vampiri che ho a mia disposizione ti servirà a ben poco! hai un'unica possibilità di salvezza: far sistemare le cose tra edward e bella e farli vivere per sempre felici e contenti! posta presto. un bacetto

11/07/09, ore 02:33

capitolo stupendo Edward mi fa troppa pena dai Bella rinsavisci