Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

30/06/09, ore 02:56

il capitolo è magnifico, però mi dispiace davvero tanto per edward, e spero che ritenteranno presto con un esito migliore! ma che cazzo vuole jacob ancora? io quello lo friggo. è un rompipalle. va beh! molto inquietante la visione! spero tanto che non c'entri con jacob che riesce a rubarle bella, altrimenti mi vedrò costretta ad attentare alla vita di ben tre persone: jacob, bella e te! ma tanto lo so che sei brava, vero? posta presto. bacio

27/06/09, ore 23:17

Tanto di cappello per "barbie homeless" :D ... mi sono piegata in due dalle risate. Complimenti per la trama , veramente originale .

27/06/09, ore 19:57

Ren hai sentito? ti saluta! XD dice che saluta anche te. Bene, ma non credevo che Edward fosse così antico da chiedere Bella in moglie dopo 3 MESI! XD vabbè non credo che sia quello il regalo... Non mi riesco ad immaginare, magari come hanno già detto le chiavi della casa.... Boh Flavia mi lasci sempre in sospeso XD. Chiedi ad Alice se passa anche i miei di compiti perchè ne ho bisogno pure io! XD vabbè ti faccio ancora mille complimenti per il capitolo! Un bacione by Linda XD e renato XD

27/06/09, ore 12:43

non mi puoi lasciare cosìììììììììì... ora sto morendo dalla curiosità. Chissà cosa sarà. Un anello?? Boh non lo so. Comunque il capitolo è bellissimo. L'idea di Edward è stata splendida. Chiedere ad Alice le risposte del compito!! Mitico! Spero che la continuerai il più presto possibile. Baci. Ele.

27/06/09, ore 11:58

Bellissimo cap, come sempre! cosa c'è nella scatola?? Mh... Secondo me, o la chiave di casa, o l'anello! posta presto! naturalmente questa fic và tra le preferite, la adoro!

27/06/09, ore 09:06

che carino eddi le ha fatto un regalo.. dentro all'astuccio c'è la chiave della casa? no penso un anello eh eh. continua ad aggiornare

26/06/09, ore 23:12

Anche quetso uno splendido chappy! Che Eddy le abbia regalato un anello?!? Non ne sono sicura. Aspetto con ansia un altro meraviglioso capitolo. Un bacio:*

26/06/09, ore 22:44

scusa scusa ma avevo dei problemi con degli esami e non sono riuscita a recensire gli altri!!!capioli bellissimi e poi?? aggiorna!baci8

26/06/09, ore 21:56

e bravo Edward...per il loro mesiversario le ha regalato una CASA?mmm...quindi...Edward ha preparato tutto ciò per uno scopo?c'è un secondo fine?la morte ci prova...riuscirà a non mangiarsi la sua Bella?ihih...poveretto...speriamo di no per lui che non vada in bianco...i tuoi titoli mi uccidono ogni volta...ho bisogno di un respiratore!!!al prox!!!kisses!!! ps:il mondo piange il Re del Pop...buon riposo Michael...

26/06/09, ore 21:19

che bello anche questo capitolo, ma edward ha comprato una casa? ma è pazzo? comunque il capitolo è perfetto anche se un po' cortino. mi dispiaciuto un sacco per edward quando bella ha parlato dei figli. va beh! magari anche in questa tua bellissima storia i vampiri possono avere figli con le umane, così il problema si risolverebbe! però prima bisogna risolvere un piccolo problemino, come il fatto che edward non riesce a spingersi troppo oltre con la piccola bella! posta presto. un bacione

26/06/09, ore 21:16

non mi ha ftt vedere il tuo motto T___T cmq, bel cpaitolo..ma che le regla una casa per il mesiversario?? O_O posta presto kiss

26/06/09, ore 20:17

ma eddy è proprio un imbroglione non si fa! ahahaahhahahahahhaha XD cmq bello questo chappy *__* qual'è il regalO? me curiosa

24/06/09, ore 22:26

Si, la famiglia è stata conosciuta e come immaginavo l'incontro ha avuto dei risvolti comici davvero esilaranti! Alla fine, delle conseguenze del braccio di ferro non è rimasto contento quasi nessuno, tra Emmet, Esme e Bella ahahahahah! Sono molto soddisfatta di come tu abbia approfondito il personaggio di Rosalie. Non l'ho mai odiata nè criticata particolarmente, perchè da subito ho capito il suo punto di vista e ho provato tanta tristezza per quello che ha subito prima di essere trasformata! In fondo non ha tutti i torti nè nell'invidiare Bella per la sua "umanità", nè nel citicarla per la scelta di rinunciare a una vita normale,nè ad avere paura delle conseguenze nel caso in cui Edward la dovesse uccidere. Mi dispiace solo che le due si siano avvicinate nel contesto della gravidanza di Bella, avrebbero potuto farlo molto prima! Comunque il capitolo mi è piaciuto, scritto bene as usual e con qualche interrogativo buttato lì che non guasta mai ( vabbè, io sembro rimbambita perchè ancora non riesco ad immaginare il perchè della futura litigata, perciò non faccio molto testo). Cosa si inventerà Edward per avere di più dalla sua fidanzata? Che pena che mi fa, prima non la voleva nemmeno sfiorare, adesso le vorrebbe saltare addosso!! Dai Edward, siamo tutte con te! E così sei già al mare,eh?! Beata te, con Micheal poi... a presto! tsuki+++

24/06/09, ore 14:54

xDD povero jacob xDD cmq, capitolo stupendo..*-* bella conosce i cullen! (LLL) mi è piaciuto! bravaaa!

24/06/09, ore 10:23

almeno non si son mangiati Bella.. comunuque bellissimo capitolo.. la descrizione di rosalie era perfetta.. e poi scoprire che sono simili con edward, che hanno patito gli stessi sentimenti, le stesse emozioni.. davvero stupendo! Una cosa che mi ha colpito molto è quando rosalie si è scusata con bella.. Non vedo l'ora che aggiorni.. stai tranquilla anche se non aggiorni subito.. Baci. Ele.