Io uccido: quando la morte bussa alla tua porta
di sydney bristow

18/06/09, ore 20:24

questa ragazza è psicolabile forte non c'è che dire... dovrebbe farsi una bella cura ... che ne so .. magari in manicomiO! ahhaha eddi è uno spasso .. XD

12/06/09, ore 22:52

Che carino questo capitolo! Mi sono divertita un sacco a leggere le se..e mentali di Edward circa il modo di comportarsi per far capire che Bella sia la sua fidanzata ahahahah che dolce,ingenuo vampiro! Lo sai che non avevo mai sentito parlare degli anelli Claddagh?! Sono davvero belli,ci farò un pensierino visto che sicuramente si potranno comprare online! Beh,sono contenta che alla fine Bella fosse a conoscienza della natura di Edward,così ci risparmiamo crisi isteriche e litigate inutili...bene bene e ora che succederà?! L'atmosfera è molto tranquilla,non riesco ad immaginare un possibile sviluppo. Adoro questo Edward,è fantastico il modo in cui ogni volta scopre qualcosa di nuovo di questa società così moderna per lui,è adorabile! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento! P.S. Ho visto "Daredevil" e lei è perfetta in quel film,e lo dico io che sono una donna! "The Kingdom" non l'ho visto,ma lo cercherò! Io l'ho amata anche in "Trent'anni in un secondo!". A proposito di Alias,lo sapevi che lo mandano su raidue alle 16 tutti i giorni?! Io lo sto rivedendo, of course! Un bacio,tsuki+++

11/06/09, ore 00:36

che bello!!!! si sono messi insieme. me felice! che teneri che sono. belli gli anelli. vorrei tanto uccidere la commessa della gioielleria che ci ha provato con edward e che ha osato dire che bella è una cessa. posta presto. bacio

10/06/09, ore 22:54

Poveretto charly!!!! Cmq quella battuta su frank sinatra era straordinaria sono caduta dalla sedia! ihihihihi! Mica stupida bella, cioè se nè accorta ed ha pure battuto edward sul tempo secondo me lo sapeva già degli anelli ed è per quello che ha trascinato edward nello sgabuzzino indiano (credimi ne so qualcosa una mia amica tutti i sabati mi trascina appena fuori da scuola fino ai banchetti degli indiani o nei negozietti del verduraio pazzo e ci lascia giù una fortuna!) per prendere gli anelli! mi ripeto: Mica stupida! XD cmq edward è troppo forte, sembra quasi un alieno per come si comporta! Cavoli quanti film che si fa per prendere la mano di bella o meno e per decidere come comportarsi ecc ecc. troppo figo i tuoi capitoli sono magnifici bellissimi e stupenderrimi (sì esiste questa parola: l'ho appena coniata! muhahah) bravissima bravissima! Ok grazie ancora per avermi avvertito! bacioni by la tua fan linduz XD

10/06/09, ore 17:49

Ciao.. Questa fic è bellissima e poi questo capitolo è davvero stupendo.. Mi ha fatto troppo ridere il commesso del negozio indiano.. E poi gli anelli.. Quei anelli li amo da quando gli ho scoperti.. Cioè in buffy.. Idea bellissima.. Poi ti volevo dire che sei bravissima.. Complimenti!! Comunque non vedo l'ora che continui perché sono curiosa di sapere di cosa parleranno in camera. Baci. Ele.

10/06/09, ore 15:40

uhuh...bellissimi gli anelli...ne voglio uno pure io!!!ihih...il cuore di diamante...immancabile!!!e finalmente...rivelazione con dichiarazione (fa pure rima...)!!!!Bella ha sorpreso Edward di nuovo...brava la ragazza!i Cullen saranno felicissimi...e Charlie?sono curiosa di sapere come prosegue!!!!baci!!!

10/06/09, ore 14:57

che bel capitolo!! l'idea degli anelli claddagh mi è piaciuta molto

10/06/09, ore 14:33

troppo bello... lei già sapeva tutto !^_^ mi piace tanto questa storiaaaa =D =D allora, al prossimo cap cara

10/06/09, ore 12:08

Ciaaaaaaaaaao!!!! Ma è a dir poco stupendo questo capitolo!!!!! Fantastico!!!! Sono contentissima che Bela abbia scoperto la vera natura di Edward!! Sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima riga, veramente fantastico! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Adoro la tua storia! 6 Bravissima!!!!! :) kiss

10/06/09, ore 08:16

Non è vero che ti vizio ^^ tu i complimenti te li meriti tutti e anche di più perchè la tua storia è bellissima per non parlare di questo capitolo che mi ha fatto emozionare dalla prima all'ultima parola!! Sono felice che le cose tra i due vanno bene e che finalmente Bella abbia "scoperto" la natura di Eddy. Spero aggiornerai al più presto. Un bacione e ovviamente complimenti :X

10/06/09, ore 00:35

nooooo che rallentare!!! Aggiorna il più presto che puoi!!! *__*

09/06/09, ore 23:52

oddio questo chappy è il + bello di tutti eddy versione paranoico è meraviglioso! XD povero disgraziato è circondato da pazzi ... non ultima Isabella che sa di stare con un vampiro e non fa una piega!

09/06/09, ore 23:45

ma che figooooooooooo!!!! che bello questo capitolo è bellissimo complimenti!! aggiorna presto!baci8

09/06/09, ore 19:06

Grazie flavia che mi dici quando posti perchè io sono una completa imbecille! SONO TROPPO STUPENDI! Edward insomma è.... ironico al punto giusto, dolcissimo con bella (che non se lo merita xkè lo tratta sempre a pesci in faccia vedi la mela a newton che se la meritava tutta quel pervertito maniaco sessuale depravato!), si fa un sacco di film mentali (è peggio di me questo!) poi è educatissimo, è un vampiro superfigo ecc ecc... Bene non abbiamo tutta la voglia ed il tempo per scrivere tutti i pregi del tuo edward XD chiedigli se mi sposa che sono disposta! XD ma scommetto che dietro di me c'è una lunga fila *povero edward dev'essere dura soddisfarci tutte ;-)* va bon i tuoi capitoli sono sempre stupenderrimi e mi raccomando aggiorna PRESTISSIMO ed avvertimi XD bacioni by linduz

09/06/09, ore 15:42

non ci credo...Edward vampiro centenario non ha mai baciato una ragazza?oddio...vabbè ma ha rimediato...avrei tanto voluto essere al posto di Bella...Edward se mi taglio il labbro vieni a baciare anche me?!ihih...e Bella che parla nel sonno...come al solito Edward ascolta...ma quanto mi piace questa ff...!!!!cosa regaleranno a Esme?aggiorna presto!!!kisses!!!